testata ADUC
Problemi con centro Midas
di Cristina
2 ottobre 2007 0:00
 
Verso la fine di luglio ho portato la macchina presso un centro Midas per il cambio dei freni. Lavoro eseguito con tanto di fattura per un totale di 239 euro. Due settimane dopo circa, mi sono resa conto che in fase di frenata la vettura "sbandierava" tanto da faticare a tenerla. Mi sono recata nuovamente al centro lamentando il problema. Smontate le gomme e riscontrato che la ruota sx rimaneva frenata (dimostrato dal disco di colore viola), mi è stato risposto che non conoscendo la causa, bisognava andare per tentativi e che questi tentativi dovevano essere pagati. Al mio rifiuto verso il nuovo esborso, mi sono state rimontate le gomme senza effettuare nessun intervento. Sicchè mi sono recata da un meccanico il quale ha dovuto rifare nuovamente il lavoro per un totale di 270 euro. Totale 509 euro per cambiare i freni! Dal sito ho quindi contattato l'Assistenza Clienti spiegando loro il problema e chiedendo il rimborso minacciando di rivolgermi ad un'Associazione di Consumatori. Da qui è cominciata una trafila di telefonate con il responsabile di zona che mi chiedeva un incontro prima di andare all'Associazione Consumatori. Domani ci incontreremo e mi auguro che la faccenda possa chiudersi così. In caso contrario, se loro non volessero rimborsare (come credo), come devo comportarmi?
 
 
FORUM IN EVIDENZA
2 ottobre 2007 0:00
Problemi con centro Midas
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS