Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Pubblicita' di Unicredit

Paolo 1 · · 12 interventi
Per diversi giorni mi e' capitato di sentire una pubblicita' di Unicredit, che offrivano un conto corrente con tanto di deposito titoli il tutto gratuito fino al 2010. Non per sempre, quindi, ma intanto sono quattro anni e poi uno puo' anche chiudere e cambiare banca. Vado a informarmi in una agenzia Unicredit e una signorina molto gentile mi risponde che potrebbe esserci un'offerta a prezzi fissi fino al 2010, ma non gratis, comunque mi accompagna dal capo agenzia il quale nemmeno lui ha nessun depliant scritto, ma precisa che quella offerta vale solo se si depositano 25.000 in contanti e titoli, e inoltre il tutto non e' gratuito, il bollo annuale di 34 o piu' euro va pagato. Sul loro sito non ho trovato nulla (o perche' non c'e' o non sono stato abbastanza paziente nel cercare). Mi sembra un modo strano e controproducente di fare pubblicita', ai attira la gente, che pero' arrivata li' se ne va per lo meno delusa.
Per inciso penso pochi abbiano 25.000 in contanti sotto il materasso, e il trasferire titoli e' caruccio, anche 50-100 euro per ogni titolo, quindi una simile offerta non e' molto conveniente.
Cosa ne pensate?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici