Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

QUANTA ONESTA PARE…

Vincenzo alias Contadino · · 2 interventi
QUANTA ONESTA PARA.

A 18 ero già orfano perchè i miei genitori furono uccisi, da ragazzo come tutti i giovani, volevo fare viaggi esotici lontani, avventure, sognavo ad occhi aperti, mentre li descrivevo questi fantasiosi viaggi, da "amici " sentivo critiche che mi deridevano, ma dopo tempo nel vedere arrivare le mie cartoline da tutto il mondo, molti erano increduli! Sfortunato, disgraziato certo, ma forse perché nel mio DNA c'erano geni del nonno emigrante, che già nel 1899 andò negli States, lì ci restò sino al 1908: ecco del perché l'amore e ammirazione per gli USA, insomma, scoprirete nell'ultimo film interpretato da Will Smith, di cui ho solo sentito parlare dimostra che nella Grande Mela, chiunque può farcela a differenza nel nostro Paese che, non ci può pensare nemmeno di costruire un ponte, perché non " Perfetti " ma ti fa apparire pure come quella moglie di un mio amico cornificandolo , ma per la gente invece: quanto onesta pare! In poche parole, non puoi aprire una qualsiasi attività, non vi chiediate del perchè tutto ciò? La ragione è semplice e cristallina: I grandi poteri sono sempre quelli, che da decenni con sistema pazzesco d'azionariato incrociato possiedono o controllano migliaia d'aziende o gruppi del nostro Paese! Come disse quel solone o scritta sui tralicci dell'alta tensione di Segrate: " Attenzione! Chi tocca i fili muore! " Inutile parlare di Democrazia, se abbiamo molti Politici, senza palle e senza morale, alcuni voltagabbana per mestiere, Iscariota altri, molti non " fucilati per alto tradimento " appena dopo la guerra: come sapete la gramigna quella vicina, è infestante ed uccide come ad Erba! Insomma meglio l'erba del vicino che quella ad Erba e non ce Mastro Lindo che tenga a lavare quel sangue Comunista, stimato di più di 100 milioni di morti! Oggi, sembrano i salvatori della Patria, parlano di Verde, d'ecologia, di pace, ma forse di quell'eterna non di fratellanza! I cosiddetti Kompagnucci, odiano tutto ciò che è USA, base aeronautica, Eserciti e scambiano per arsura di Coca Cola da Fast Food la sete di Libertà! Loro invece, hanno manipolato il sistema servendosi del terrorismo con la P38, sino all'arrivo nei Palazzi del Potere, tutto con l'aiuto di simpatizzanti occulti sì, ma non troppo! Come tutti sanno, nove anni fa furono schiacciati in Cina da carri armati Komunisti in Piazza Tienan Men giovani studenti: questi sì eroi, si vogliono giustificare " volevano la Coca Cola " ma non di fatto la pene di morte? Secondo voi non è stato o lo è Napolitano Comunista ed è Capo dell'Esercito? Inoltre, in Cina, Korea, Cuba, eserciti, armati, sino ai denti con simpatie del nucleare, zitti e Mosca o sono Stati di pace e benessere, non mi sembra che né Giordano o Diliberto avrebbero passaporto per espatriare o fare polita Sociale in questi Paesi? Magari sono Angeli Custodi dello Spirito Santo e dell'Apocalisse dei Kompagnucci belli? In poche parole, i partigiani credano che la Democrazia la conquistassero andando a zonzo in bicicletta a distribuire salsicciotti coprendo loro gli occhi di fette di mortadella o con le sole parole? In questo momento vedete un nuovo Gandhi in giro o Ghandhismo o abbiamo avuto estintori, regali di spinelli, molotov, P38, abbattimenti di tralicci, gambizzando chi la pensa diversamente, nutrendosi di shopping a scrocco, usando lo Stato per fare carriera alla faccia tua, ed io pago! Ergo, che guaio ad usare l'esercito Yankee questi, No! " Questi hanno le mani, che grondano sangue! Se la cosa non ha senso o non veritiero, vedi, leggi sui fatti del LIBANO chiedili a Seniora: " chi sono gli Hezebollah, amigos del Baffino? Democrazia e congiuntivi: Di Pietro CSI, le forbici, le prove? Solo tintinnio delle manette? AZZO! Vincenzo alias Il Contadino.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici