testata ADUC
Recoverybios e garanzia console modificata
di labatex
23 settembre 2009 21:40
 
Ho fatto modificare la mia console xbox 360 da Recoverybios e fino qui tutto bene, la console fino a qualche giorno fa funzionava a meraviglia..poi d'un tratto bam...è venuto fuori un errore e la console si è bloccata con tutti le luci lampeggianti. Ho subito chiamato Recoverybios per capire cosa era successo, ma il tecnico con cui ho parlato, per altro gentilissimo, mi ha detto che la console era mia e che l'avevo fatta modificare, quindi l'errore non dipendeva dalla modifica e che dovevo rivolgermi a Microsoft per la garanzia. Ho contattato Microsoft indicando che la console si era rotta, quindi ho spedito la stessa al loro centro assistenza ma, essendo modificata da Recoverybios, Microsoft si è rifiutata di aggiustarla. Quindi ricapitolando, Recoverybios non la ripara perchè non è nuova loro ma l'ho mandata a Recoverybios solo per la modifica, Microsoft non la ripara perchè l'ha modificata Recoverybios....e quindi io che faccio ? Sapete se c'è una qualche legge che obbliga o Recoverybios o Microsoft a riparare la mia console, dal momento che è ancora in garanzia ? Non c'e l'ho nè con Recoverybios nè con Microsoft, ma vorrei solo che la mia console venga riparata. Mi potete aiutare ?
 
 
FORUM IN EVIDENZA
23 settembre 2009 21:40
Recoverybios e garanzia console modificata
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS