Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

RICETTINA PER UN CONTROLLO DEL CREDITO E CAPITALI.

VINCENZO ALIAS IL CONTADINO · · 0 interventi
COMUNQUE, secondo Bobby Solo non ce più niente da fare!? Sì, se l'ONU Stati Uniti ed Unione Europea, capirebbero che " manovre criminali " provengono dai Paradisi Fiscali che loro stessi proteggono, a parte il resto del mondo, questi siti sono nelle aree da loro Amministrati Politicamente! Confisca dei beni o Legge ferrea, anche per Società Offshore. Io da contadino, ne sono certo, datosi che, chi mi ha impoverito, sono state quelle giornate NERE! Credo che sarebbe urgente! Ordinare alle banche di " seminare ", monete e servizi, solo di finanziamento e che un Istituto di credito sia diventata multiservice, con azionierato dalla a, alla z divenuta, né carne, né pesce, ma un ibrido gelido freddo, per chi deve finanziarsi che al rifiuto di queste banche il malcapitato imprenditore attinge da criminali strozzini o sotto altre forme gli stessi Istituti col pelo sullo stomaco: chi sarebbe il carnefice?
[email protected] Matera.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici