rottamazione punti vacanza genesis
Sono nelle stesse condizioni di mad76max - il giorno 17 ottobre un agente della expo vacation club ci ha fatto visita proponendoci la rottamazione dei punti vacanze (45000) e quindi la cancellazione di quello che era la mia ex multiproprietà con un contratto quinquennale (12500 euro)o decennale (16500 euro) che da diritto a 5 settimane di vacanze annuale presso i resort, alberghi, ecc. ecc, con una spesa di 99 euro o 249 euro di gestione per settimana. Alla fine dei 5 o 10 anni(eventualmente rinnovabili tutto sarebbe cancellato.
Ho un appuntamento lun. con il mio avvocato per definire la questione con probabilmente una raccomandata per recedere e magare fare causa a questi personaggi. La domanda però resta sempre quella "COME CI SI LIBERA DA QUESTO INGRANAGGIO?".
Saluti.
Ho un appuntamento lun. con il mio avvocato per definire la questione con probabilmente una raccomandata per recedere e magare fare causa a questi personaggi. La domanda però resta sempre quella "COME CI SI LIBERA DA QUESTO INGRANAGGIO?".
Saluti.