testata ADUC
Sarà il caso che diventiamo tutti TERRONI. Per sopravvivere.
di F.M.B.
18 agosto 2009 0:00
 
Si liquiderebbe subito la questione "gabbie salariali".
Notando come nei media e nei blog che accanitamente si battono contro l'ipotessi delle "gabbie" non si trovino MAI commentate notizie come questa: "Corriere: Università, il divario delle rette 1.300 euro al Nord, 260 al Sud" (1).
O indicazioni come queste: "Pensioni invalidità, al Sud +50% rispetto al Nord. Tesoro: servono più controlli" (2),
Questa notizia indurrebbe a ritenere che ha ragione chi dice i meridionali sono un RAZZA INFERIORE visto che sono tutti sciancati!

In 48 ore il governo centrale ha REGALATO ben 4,3 MILIARDI DI EURO (corrispondenti a 8500 MILIARDI di vecchie lire) alla sola regione siciliana!
Mentre in Padania non si trovano i soldi per le insegnanti di sostegno alla caterva di alunni immigrati! Le maestre stanno diverntando assistenti sociali con buona pace della didattica.
Vi ricordate quando vi facevo notare la stranezza che i NoTav, NoMose, NoExpo ecc. esistevano solo nel Nord mentre da Roma in giù NESSUNA OPPOSIZIONE per le "grandi opere"?
Rammentate altresì quando vi scrivevo di come, mentre a parole vi dicono che il sistema previdenziale è CONTRIBUTIVO, ogniqualvolta che si riforma il sintema pensionistico (incluso il TFR) a venire penalizzati sono sempre gli assegni di chi i contributi li ha pagati effettivamente?
Ho anche già detto che l'"italianità di Alitalia" è stato solo un trucco per togliere EX LEGE lo status di hub a Malpensa, poiché tranquilli che, finchè la compagnia di bandiera non fallisca, saranno sempre i cittadini italiani a finanziarne il deficit.
Stesso discorso fu per la legge sul "silenzio-assenso" per la donazione di organi. Una truffa escogitata solamente per portare A ROMA il controlo degli organi donati IN STRAGRANDE MAGGIORANZA sopra Firenze.

Marcello dell'Utri, siciliano e cofondatore di Forza italia, condannato a 9 anni per mafia (nonché autore di un famoso lapsus, 3) ha dichiarato che alle regionali del 2010 il "popolo delle libertà" si accorderà con l'UDC in tutta italia.
Evidentemente i siciliani hanno paura che in Padania la gente possa votare sempre di più Lega Nord e necessita prendere delle contromisure.
Perché vedete, col passare del tempo, appare sempre più chiara l'"eziologia" della creazione di Forza italia e la discesa in campo di Berlusconi.
Il partito di Berlusconi andrebbe rinominato "Forza Sud" o "Forza Mafia" significanti LA MEDESIMA COSA.
Fateci caso.
Il "popolo delle libertà", come si chiama ora, in campagna elettorale blatera di "liberismo", "meno stato, più mercato", "sicurezza", "riduzione delle tasse" ma all'atto pratico quali sono le azioni del governo berlusconiano?

A - Aumento della pressione fiscale sulle PMI padane
B - Depenalizzazione e indulto per fare uscire criminali in maggioranza immigrati e MAFIOSI MERIDIONALI.
C - Sanatoria verso MILIONI di immigrati che vanno a minare lo stato sociale
D - Continui favoritismi al Meridione (ripianare i debiti dei comuni a partire da Roma, soldi per le infrastrutture inutili, finanziamenti a pioggia, banca del Sud)

Non ci vuole tanto a constatarlo.
Forza italia è un partito concepito dai "poteri forti" meridionali alleati con Roma capitale per EVITARE LA SECESSIONE turlupinando i polentoni sgobboni e ignoranti.
Ho già citato le pensioni.
Si può dimostrare che l'INTERO DEFICIT DELL'INPS è dovuto al fatto che in sostanza NESSUN TERRONE riceve una pensione contributiva.
Perché i meridionali PER MOTIVI ETNICI non hanno nessuna voglia di versare contributi all'INPS tanto loro possono esercitare la loro mentalità talora violentissima (vedi Castelvolturno) e la tendenza al sopruso per ottenere comunque la pensione.
Al Sud in pratica il 100% delle prestazioni erogate è costituito da pensioni assistenziali, prebende statali o finte contribuzioni cioè costruite con i "contributi figurativi" e "scivoli" vari, cioè senza veri versamenti per almeno 35 asnni.

In autunno ci sarà da ridere amaramente.
Perché al crescere della disoccupazione in Padania (200 mila nuovi disoccupati secondo la CGIA di Mestre) non ci saranno i fondi per i sussidi di disoccupazione perché "ci vuole rigore nei conti".
Un altro dramma che va viepiù affiorando anche nel menzognero sistema d'informazione è il problema abitativo.
Il MILIONE E MEZZO di migrati regolari che entrerà nel 2009 (sanatoria + ricongiungimenti), grazie a un accordo "bipartisan" tra PD-UDC-PDL, farà salire alle stelle il costo degli immobili e l'ammontare degli affitti.
Da settembre il prezzo delle case comincerà a crescere senza sosta, tuttavia, la colpa sarà addossata a. vediamo. ai leghisti? A Milano? A Rosa e Olindo?!
Di espulsioni dei clandestini neanche più si parla!

Ascoltateli i discorsi di Berlusconi.
Sempre più incomprensibili e distratti dal tessuto sociale in via di decomposizione.
Egli è un pagliaccio, una marionetta, un burattino i cui fili vengono mossi da Palermo in accordo con Roma. Una maschera sempre più tragica che tenta di celare la vera fisionomia dell'italia terminale.
Facile pronosticare anche le VERE "linee guida" della prossima legge finanziaria (con la finta opposizione del PD e l'approvazione del ROMANO Vaticano)

1 - Incremento pressione fiscale (tanto per cambiare) , soprattutto a livello locale, per tartassare di più il Nord per sostenere i neoitaliani colorati
2 - "Rinvio" investimenti in infrastrutture ma NON al ponte sullo Stretto da Berlusconi testualmente definito "prioritario". Tagli alle forze di polizia che non potranno uscire di pattuglia per mancanza di carburante per le auto. Nuovo taglio alle pensioni degli operai
3 - Estensione surrettizia dei privilegi di meridionali, dipendenti statali e immigrati che sono la "colonna portante" dell'italianità.
4 - Accentramento a Roma di ulteriore potere con il pretesto delle "sinergie" e "razionalizzazione"
5 - Incremento dei poteri, con il presteso della sicurezza, di prefetti e questori,per soffocare le istanza "localiste". Ulteriore spinta verso l'assegnazione meridionali di posti chiave di controllo per garantire la "schiavitù a Roma" (4)
6 - Tariffazione delle "utilities" (luce, gas, acqua ecc) sempre più in base al "reddito" e al "territorio" non al consumo effettivo in modo da favorire ancora una volta zingari, terroni e extracomunitari.

Questo vi da l'idea di chi comanda realmente in italia.
LA MENTALITA' PARASSITA E RAZZISTA DEI MERIDIONALI ANCHE CHIAMATA "MAFIA".
Così vi spiegate, oltre i ridicoli discorsi sulla "meritocrazia" e il "paese normale", perché per ripianare gli sprechi del Sud si incrementano le imposte a Nord.
La mafia in questo senso NON ESISTE perché certi comportamenti sono tipici di TUTTA la struttura mentale meridionale.

Come disse Giovanni Falcone? "Basta che ognuno faccia il suo dovere".
I criminali veri e propri saranno la minoranza, d'accordo, ma i dati territorializzati su sanità, pensioni, evasione canone Rai, e il resto DICONO A CHIARE LETTERE, anzi numeri, che il malcostume coinvolge la MAGGIORANZA SCHIACCIANTE della popolazione meridionale.
La cricca centromeridionale detta legge, per questo l'italia è l'UNICO PAESE del mondo civilizzato in cui abbondano armenicoli tipo "sanatorie", "condoni", "proroghe" e "indulti".
Chi è che ne beneficia di solito?
Facciamo l'esempio del "condono edilizio".
Nelle regioni padane l'abusivismo edilizio quasi non essite, se fosse per il Nord di "condoni" nel settore immobiliare non se ne sentirebbe la necessità!
E' tutto molto semplice!
Però, è importante precisare che non è a Settentrione vi sia meno scempio ambientale ,anzi, unicamente che sopra la Linea Gotica,PER MOTIVI ETNICI i crimini contro l'ambiente sono più a norma di legge!

Altro tipicissimo esempio: i ticket sanitari in in Padania si pagano per conpensare lo spaventoso deficit sanitario CAUSATO DALLE REGIONI MERIDIONALI E DAL LAZIO (5).
Tanto che gli frega.
Loro possono, se gli serve, mandare i loro parenti a curarsi GRATIS in padania, che gl'importa se al Sud la la sanità non funziona!
Del resto, lo stesso dell'Utri fece ricoverare la figlia anoressica in Padania, non in Sicilia, mica scemo!

La presunta povertà del Sud è un CLAMOROSO FALSO STATISTICO.
Prima di tutto, a margine, bisogna notare che in Europa l'italiaè l'unico stato a detenere nelle statistiche CONTEMPORANEAMENTE le regioni più ricche e più povere dell'Unione (6)!
Questo di per se costituisce un dato in verità falsato per due principali motivi.
Il primo è che a causa del basso costo della vita nel meridione una famiglia monoreddito può permettersi anche tre o quattro figli il che abbassa decisamente il quoziente famigliare.
In Padania neanche un nucleo famigliare immigrato, con un solo reddito, potrebbe permettersi tale prole, se non altro per il costo esorbitante di un appartamento con tre o più camere da letto.
L'altro motivo dei redditi irrealmente bassi al Sud è quello arcinoto.
Che laggiù la gente tende a lavorare in nero, dichiarando così reddito basso o nullo, in modo di godere dei vantaggi, dall'esenzione fiscale ai sussidi di vario tipo, assai diffusi in certe zone per i non abbienti.
Se teniamo invece conto del reddito degli occupati regolari, e del costo della vita, scopriremmo il che il potere d'acquisto nel Meridione è MOLTO più alto che al Nord essendo generato in massima parte da stipendi pubblici. Un caso a parte è costituito dal Lazio le cui statistiche, in vari settori, sono artatamente truccate dagli istituti di statistica, che hanno sede a Roma, per dimostrare che "loro sono come il Nord".

Roberto Maroni dice che con il governo attuale i reati sono diminuiti del 14%.
Solo un'altra pia illusione.
Sicché, quantomeno in Padania, al'ingresso di MILIONI DI IMMIGRATI extrapadani i reati per forza aumentano. Sicchè sono MERIDIONALI E STRANIERI che rapinano, stuprano, ammazzano moglie e figli, assaltano bancomat e distributori di biglietti bus e tabacchi.
Perciò la situazione "sicurezza" è destinata solamente a deteriorarsi ineluttabilmente incrementando il sovraffollamento delle carceri. Di conseguenza costringendo a nuovi induti/depenalizzazioni/amnistie in tempi sempre più ravvicinati.

E sarà colpa al Nord.
Come disse SENZA VERGOGNA Giorgio Napolitano, il capo di stato dei Casalesi, che per l'incredibile pazzesca vicenda dei rifiuti in Campania accusò le aziende del Nord!
Cosa c'entra il Settentrione se ai napoletani PER MOTIVI ETNICI frega niente di raccogliere la spazzatura? Come certi animali ai campani piace vivere in mezzo ai loro stessi escrementi.
E solo rammento che in internet né sui giornali a larga diffusione NON si trovano spiegazioni sul perchè in Campania i cittadini veementemente protestino contro le discariche legali e controllate dello stato mentre nessuno contro le centinaia di depositi illegali di rifiuti tossico-nocivi gestiti dalla camorra!
Sono forse i camorristi temibili giapponesi, egiziani o neozelandesi?!?

Ciò che apparirà chiaro in autunno sarà il vero volto di chi comanda in italia, sempre più orribilmente trasfigurato.
Giulio Tremonti, uomo del Bilderberg, promette la "caccia agli evasori", naturalmente SOLO in Padania visto che mai si è udito di "blitz" della finanza nei quartieri spagnoli di Napoli o nella Locride o a Trastevere!
Il fine, puramente mediatico, è SPAVENTARE i coglioni del Nord affinchè contininuino a pagare le imposte.
Infatti, alla fine il problema è PROPRIO ETNICO.
Nel Nord basta minacciare ritorsioni pecuniarie agli "evasori" per soggiogare gli scemi.
Ciò non è possibile nel Sud perché contro l'indole bellicosa e menefreghista di quella gente non bastano certo i proclami.
Perciò il potere centralista ha dovuto procedere in altro modo per garantirsi la lealtà terronica al tricolore: concedere loro ogni beneficio, regalia e impunità.
Ed ecco spiegata TUTTA la peculiarità italica, perché NON è possibile sconfiggere la mafia! Idem dicasi per certe etnie forestiere cui lo stato vuole imporre nulla, neppure il mero rispetto dei principi costituzionali!

Niente è davvero riformabile in italia.
Tutto destinato a corrompersi, sfilacciarsi, disgregarsi fino allo sbriciolamento finale senza speranza.
Sarà il caso che diventiamo tutti TERRONI.
Per sopravvivere.

F. Maurizio Blondet

1 ) http://www.flcgil.it/notizie/rassegna_stampa/2009/luglio/cor riere_universita_il_divario_delle_rette_1_300_euro_al_nord_2 60_al_sud
2 ) http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=69513&sez=HOM E_ECONOMIA
3 ) http://www.youtube.com/watch?v=t7QsxTeYEKo
4 ) http://luciobrignoli.wordpress.com/2009/08/15/lombardia-i-nu ovi-presidi-arrivano-tutti-dal-sud/
5 ) http://www.medpress.it/rass_stampa/rstampa.php?id=2096
6 ) http://comitatiduesicilie.org/index.php?id=1188&option=c om_content&task=view



http://www.falsoblondet.blogspot.com/
 
 
FORUM IN EVIDENZA
18 agosto 2009 0:00
Sarà il caso che diventiamo tutti TERRONI. Per sopravvivere.
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS