testata ADUC
schede telefoniche internazionali
di Barbara
8 giugno 2003 0:00
 
Oggi pomeriggio ho comprato 2 carte telefoniche internazionali di 5 euro ciascuna dal nome NEW GO CARD e con la facciata piena di bandiere nazionali. A casa ho digitato il numero verde dal telefono fisso, il disco preimpostato mi suggeriva di digitare il numero pin della carta e fin qui niente di nuovo. Dopo averlo digitato, con mia enorme sorpresa, la stessa voce mi diceva che la carta era stata bloccata. Ho ripetuto la stessa operazione con la seconda carta e anche questa risultava bloccata. Sono tornata di corsa dal tabaccaio che mi ha venduto le carte ma costui mi ha letto l'ultima riga stampata sulla carta: "CARTA NON RIMBORSABILE". A questo punto non so piu' che fare. La carta non ha impresso il nome o la ragione sociale della societa' responsabile, al numero verde non c'e' possibilita' di parlare con un operatore, il tabaccaio non mi vuole rimborsare i soldi... vuol dire che sono stata truffata e che devo dire addio sia ai miei 10 euro che alle mie telefonate internazionali? Cosa posso fare in questo caso? Chi puo' suggerirmi qualcosa?
 
 
FORUM IN EVIDENZA
8 giugno 2003 0:00
schede telefoniche internazionali
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS