testata ADUC
SELLA DIFENDE GLI SPORTELLISTI BANCARI (phuà...)
di LUCIA
2 luglio 2003 0:00
 
Certo che se i commenti del presidente dell'Abi sulla collocazione di bond argentini e cirio sono da tenere in considerazione, devo dedurre che mi ha dato: nel peggiore dei casi di quella che visto il default dei bond chiede truffaldinamente indietro i soldi perchè ha perso al "gioco" (vorrei ricordagli come la maggior parte dei coinvolti siano persone che capiscono ZERO di borsa e gli impiegati PROPRIO PER QUESTO hanno preparato graziosi pacchettini da refilare con il sorriso sulle labbra agli sprovveduti incantandoli con parole persuasive e FALSE!). Nel migliore dei casi mi ha dato dell'OCA e mi starebbe bene se avessi chiesto io di avere a tutti i costi questa forma di investimento dei risparmi e non fossi stata invece insistentemente chiamata agli sportelli dal direttore (che ora Sella difende così bene) per investire in bond con un discreto rendimento se no: "la banca ti mangia tutto in spese di tenuta conto ecc... , non si tengono i soldi sul conto corrente..." Forse voleva dire sul mio di conto, perchè sul suo con queste operazioni qualcosa senz'altro si è aggiunto.
Comunque Grazie Sella, i PATTI CHIARI SONO COMINCIATI e il Vs. atteggiamento da pirati non cambia, per fortuna non mancano banche europee e banco posta se non altro per portarvi via un po' di clienti... anche se la musica non cambierà di molto si spera almeno in palesi atti di sfiducia nei vs. confronti.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
2 luglio 2003 0:00
SELLA DIFENDE GLI SPORTELLISTI BANCARI (phuà...)
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS