Martedì 9 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SKY attiva abbonamento con l'inganno

genemi · · 1 interventi
salve, ho ricevuto l'anno scorso un voucher sky di 6 mesi di visione gratuita, cessato senza problemi a novembre con regolare disdetta.
Il 23 dicembre ricevo una telefonata sul cell di una signorina che mi dice che sky mi regala un altro voucher di 3 mesi, al termine dei quali non dovevo neanche fare la disdetta perchè avevano già quella da me fatta, per sicurezza gli ho fatto ripetere l'offerta per 3 volte e dunque non dovendo pagare nulla ho accettato.

Be oggi ho notato che sulla mia carta sono stati accreditati 20,12 euro da Sky, al che chiamo e chiedo spiegazioni e al telefono mi dicono che non esiste quella promo ma ho solo lo sconto del 50% per un anno...

Possono fare una cosa del genere? al che gli ho detto che dovrebbero avere la registrazione della chiamata per attivare il contratto e potevano controllare e mi ha detto che non registrano tutte le chiamata... possono attivare contratti senza firma o registrazioni?

Cmq mi ha detto che entro 5 giorni mi fanno sapere.

Intanto sapete dirmi come comportarmi?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici