testata ADUC
Sky - fatturazione e disdetta
di gaia1576
30 luglio 2014 11:33
 
ciao a tutti, vorrei esporre il mio problema per sapere se qualcuno ci è già passato e se ha risolto.

Sono abbonata sky da 3 anni e da agosto 2013 non ricevo più le fatture cartacee a casa con il bollettino premarcato, come avevo richiesto e sottoscritto contrattualmente.

inizio a fare le prime segnalazioni a mezzo sms, e tel.

ad agosto 2013 provedo a scaricare la fattura on line e a compilarmi un bollettino in bianco per il pagamento. registro il pagamento, ma nonostante tutto mi viene sospeso il servizio: il call center mi riferisce che pagando in posta il pagamento non arriva immediatamente.

-la faccio in breve-

ho telefonato, mandato mail, mandato fax, sms, ho fatto raccomandate per segnalare che non arrivando le fatture non riesco materialmente a pagare entro i termini previsti.
Le fatture on line vengono pubblicate qualche giorno prima della scadenza, i tempi materiali per recarmi all'ufficio postale e il servizio mi viene sospeso con l'addebito delle penali (25,80 Euro)
mi sono rifiutata per qualche mese di pagare le penali che non mi spettano in quanto è un LORO disservizio (tutta la posta la ricevo regolarmente) in più mi addebitano Euro 2 di spese di spedizione x ogni fattura.

questa settimana mi hanno sospeso l'ennesima volta il servizio e stanca di tutto ciò, ho pagato tutto, penali comprese e ho inviato raccomandata di disdetta a sky.

c'è modo di farsi resituire le penali e chiedere un rimborso danni per il disservizio?

io devo avere la libertà di poter pagare con il bollettino, mentre ogni volta mi si chiedeva l'addebito in conto corrente.

grazie per aver letto fin qui e grazie a chiunque risponderà.

Gaia
 
 
FORUM IN EVIDENZA
30 luglio 2014 11:33
Sky - fatturazione e disdetta
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS