Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

SONO ARTIGIANO, UNA DITTA GRANDE NON MI PAGA

KPETROZZI · · 3 interventi
Ciao a tutti, ho una piccola ditta di informatica, poco tempo fa ho fatto un supporto molto delicato a una grande ditta,che senza il mio lavoro di ricovero di informazione, poteva anche fallire.
Ho chiuso il negozio per qualche giorno per il grande bisogno di questo cliente, e la sua insistenza... (ho perso dei soldi quei giorni) ho anche contratado un'altra persona per finire presto il lavoro.
Dopo finire, mi hanno chiesto pagare in parti, con una lettera di compromesso... hanno mancato il pagamento già delle tre prime parti...continuano a prolungare i tempi... finalmente mi hanno pagato la PRIMA PARTE, che corrispondeva a 1 mese fa... Ora mi chiedono più tempo... non mi pagano la seconda ne la terza parte...e si avvicina la cuarta...
Avevo anche venduto loro un server per aiutare a risolvere il loro problema... E io li ho detto che se non hanno i soldi, almeno quello me lo tornino indietro... e non vogliono. Come faccio a prendere i miei soldi? Sono grandi e potenti...ed io piccolo, come azienda. Si può fare qualcosa?
Ora a questo punto... ho saputo che stanno vendendo la ditta, cambiando di proprietari. Devvo fare qualcosa e presto... cosa mi raccomandate?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici