Mercoledì 10 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Spedizione a carico del destinatario per Euroclub

Woshi · · 2 interventi
Salve,
Vi scrivo perchè nonostante abbia spedito la lettera di recesso dal contratto all'Euroclub, entro i dieci giorni stabiliti, ho ricevuto a casa il pacco contenente un libro che non ho ordinato. Il 30 dicembre ho ricevuto da una titolare dell'euroclub una lettera di conferma del recesso del contratto, nella quale mi veniva specificato che il mio "pacco di benvenuto" era già stato spedito e nel caso in cui non lo volessi acquistare, dovevo contattare il servizio clienti (un numero a pagamento) o un'addetta via email per sapere come rispedire il pacco a loro carico. Oggi ho ricevuto il pacco, tra l'altro senza aver firmato nessuna ricevuta al postino.

Volevo sapere come posso fare per rispedire tutto al mittente senza dover pagare o comunque, con spese al loro carico, senza dover chiamare il servizio clienti (telefonata del costo di 14€)!

Vi ringrazio in anticipo per la risposta,

Cordiali saluti. Maria
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici