testata ADUC
Tata-Fujitsu: tempi di riparazione lunghissimi
di Matteo
1 luglio 2003 0:00
 
Ho comprato un condizionatore Tata-Fujitsu il 30/07/2002. Il contratto prevede 8 anni di copertura se viene effettuata una manutenzione programmata annuale che ho provveduto a far eseguire il 17/04/2003.
Il 29/05/2003 scopro che il condizionatore non funziona e chiamo l'assistenza. Mi viene diagnosticata la rottura della scheda elettronica dello split. Non si preoccupi, mi dice il tecnico, nel giro di 4-5 giorni glielo vengo a riparare.
Oggi è il 01/07/2003 e il condizionatore è ancora rotto.
In questo periodo di disservizio, ho parlato con il responsabile Tata della mia zona che ha affidato la mia riparazione ad un altro concessionario. Anche quest'ultimo mi garantisce che nel giro di pochi giorni il mio problema sarebbe stato sistemato ma, anche in questo caso, la sua garanzia è andata persa.
Parlo poi con un'altro responsabile della sede principale a Treviso che mi dice di aspettare altri 10 giorni e forse il pezzo per la riparazione arriverà.
Non so più cosa fare ma temo che i 2500¤ spesi l'anno scorso per tenere al fresco la mia famiglia (moglie e FIGLIO DI 4 ANNI), questa estate non servano a niente.
Ci tengo a dire che la Tata-Fujitsu non ha per niente assistito il mio problema.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
1 luglio 2003 0:00
Tata-Fujitsu: tempi di riparazione lunghissimi
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS