testata ADUC
Tecnologie per il controllo delle masse - FATTI...E NON PAROLE...
di Doctor
28 agosto 2009 0:00
 
LEGGETE, INFORMATEVI E COMMENTATE. GRAZIE.

I Veri Pirati = Banchieri, Banche, Multinazionali

Nell' anno 1776, Thomas Jefferson dichiarava: "Se gli Americani consentiranno mai a banche privati di emettere il proprio denaro, prima con l'inflazione e poi con la deflazione, le banche e le grandi imprese che ne cresceranno attorno, priveranno la gente delle loro proprietà finché i loro figli si sveglieranno senza tetto nel continente conquistato dai loro padri. Il potere di emissione va tolto via dalle banche e restituito al popolo, al quale esso appartiene propriamente." By Thomas Jefferson

Un Virus dei Polli per salvare i Banchieri - 29/06/2006

Lo strano e turbato evolversi degli eventi non sfuggirà certo al governo invisibile, che da tempo ormai controlla le nostre menti e presto sintonizzerà i nostri pensieri su onde e frequenze standardizzate e, poi, gestibili da una piattaforma. I progressi della tecnologia sono tali che nanotecnologie biologiche, come le pulci, sono ormai ad un livello tale di avanzamento da non renderle più "fantascienza" ma futuro prossimo.
Tali meccanismi costituiscono la versione tecnologica dei parassiti.
Sono prodotte da società di IT, come la Alien Tecnology, e trovano larga applicazione non solo in campo militare, ma anche in ogni altro settore di interesse civile, e l'attuale progresso della ricerca permette di produrne alcune di diametro di cento micron, cioè un decimo di millimetro, più piccole uno grano di sabbia.
Possono essere innestate nei tessuti dei vestiti, nelle filigrane delle banconote, e il passo che separa dalla loro iniezione nel corpo umano per motivi terapeutici e di sicurezza è davvero breve. Basterà semplicemente che le persone si abituino all'idea e, come ogni altra tecnologia, preferisca i vantaggi e le comodità del progresso alla perdita di libertà personale.
Le pulci impiantate in un corpo umano vanno a formare un sistema di ricezione di informazioni che a sua volta può trasmettere al cervello umano, influenzandone gli impulsi e la percezione dei segnali dall'esterno. E questo è stato già realizzato, grazie al fatto che queste micropulci hanno una densità inferiore a quella del sangue, viaggiando all'interno del sistema sanguigno come delle bolle minuscole. Nell'orecchio interno esistono nervi chi sono legati alla percezione di determinate frequenze, e un suo danneggiamento potrebbe provocare delle illusioni sonore. Questi nervi sono alimentati da un'arteria di piccolo diametro, "la arteria celebrale media"collegata all'arco aortico che è invece di diametro più grande e parte direttamente dal cuore. Quando il sangue trasporta delle bolle di azoto, che possono essersi formate a causa della mancanza di ossigeno, queste tenderanno a posizionarsi lungo l'arteria celebrale, perché l'aorta diventa una perfetta trappola.
I nervi dell'orecchio interno sono collegati tra di loro da capillari poco ramificati (senza anastomasi) che bloccano il defluire di tali bolle e vanno a danneggiarli, e così a distruggere i tessuti.
Le pulci, essendo sferoidali, leggere e della stessa dimensione delle bolle di azoto, si comporteranno allo stesso modo. Seguiranno così questo percorso con ramificazioni che si restringono sempre più, accumulandosi lungo l'arteria celebrale.
Una volta che queste pulci sono raggruppate in un capillare dell'orecchio interno, esse potranno da lì agire non solo sul sistema uditivo ma anche sul cervello, e allora fungeranno da antenne per ricevere segnali sotto forma di microonde compresse. Questi segnali attaccano il sistema nervoso legato all'udito e potranno creare delle allucinazioni sonore, o addirittura condizionare gli individui grazie a dei messaggi liberati in modo subliminare, ossia al di sotto di un livello sonoro non percepibile in maniera cosciente. Per "livello sonoro" si intende il "livello di percezione" poiché questi segnali non passano più per il sistema recettivo delle onde sonore, cioè attraverso il timpano. I messaggi saranno infatti ricevuti e ritrasmessi operando poi un vero e proprio "lavaggio del cervello", a nostra completa insaputa.
Non stiamo parlando di fantascienza, attenzione, perché queste tecniche sono state testate con successo già agli inizi degli anni settanta, utilizzando come effettore le microonde compresse. Queste possono essere inviate da satelliti in grado di coprire vaste regioni, o messe da centrali trasmittenti o con un cellulare.
Il cd. sistema HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program) è stato concepito infatti per sperimentare un sistema di controllo delle folle all'oscuro di paesi interi: gli Stati Uniti e la Russia sono i soli paesi che controllano attualmente questa tecnologia.
Quando le onde sono emesse a grande distanza, possono essere riflesse con specchi invisibili costituiti da superfici di gas ionizzati, creati ad elevata distanza e a loro volta originati da altre fonti di microonde.
Le "pulci" (elettroniche) possono essere iniettate nel nostro corpo tramite i vaccini, e entrano in circolazione come dei veri e propri virus divenendo dei centri recettivi invisibili.
Questo deve far capire che la diffusione della notizia di un rischio di pandemia porterà poi ad una vaccinazione di massa, dietro la quale si nascondono delle strategie volte al controllo della masse. Il virus dell'aviaria ha già pronto il suo vaccino, il Tamiflu, e la "paura della pandemia" viene coltivata giorno dopo giorno.
Il governo inglese ha dichiarato i mesi scorsi che è già stato programmato un piano per attrezzare gli ospedali e i cimiteri a far fronte alla pandemia, i rapporti dell'Onu stimano milioni di vittime, e tutti gli Stati si accordano con la Roche per la produzione del vaccino. Hanno scelto per tale scopo un virus che per le sue caratteristiche può facilmente scatenare il panico: può espandersi in tutto il pianeta, perché il suo vettore sono degli uccelli migratori, e ha sintomi non individuabili perché simili ad un'influenza.
L'aviaria è il disegno invisibile di un processo di cambiamento su scala planetaria, e siamo in grado di confermare che il governo invisibile ci sta nascondendo una cosa così macabra, lontano da ogni possibile previsione statistica e pragmatica. Quello che è in moto non è solo un meccanismo di industrie farmaceutiche, multinazionali, di Banche e Assicurazioni, è molto di più.
Le Borse stanno cadendo, e il sistema sta davvero cedendo sotto i nostri occhi, e la diffusione dell'aviaria ne costituisce l'antidoto, perché innanzitutto il loro crollo potrà essere imputato con grande facilità alla diffusione della pandemia.
In secondo luogo, la vaccinazione di massa consentirà l'impianto di "pulci" e nanomeccanismi avanzati, in modo da avere il pieno controllo delle popolazioni, che sono anche consumatori e risparmiatori.
Deve far riflettere il fatto che la Bill and Melinda Gates Fundation ha donato alla Global Alliance for Vaccines and Immunization (GAVI) 750 milioni di dollari per un progetto di vaccinazione dei bambini dell'Africa dalla durata di dieci anni.
Inoltre non è la prima volta che la fondazione di Bill Gates sostiene queste iniziative, perché ha devoluto già ingenti somme per i vaccino per l'AIDS, il tetano e la malaria.
Una volta che questo piano di vaccinazione globale sarà portato avanti in tutti i paesi, e non solo nel continente africano e asiatico, il controllo totale potrà davvero dirsi realizzato.
L'America potrebbe un giorno svegliarsi ritrovandosi nel tracollo finanziario, con la fila agli sportelli e la crisi di solvibilità, con una moneta svalutata del 50 o 80% e un debito che non potrà mai essere pagata, ma nessuno potrebbe rendersi davvero conto di ciò che sta accadendo.
La soluzione e le contromisure del tracollo sono state già programmate e previste sotto ogni minimo dettaglio: un nuovo sistema finanziario telematico globale, il controllo dei media, di ogni mezzo di trasmissione e di comunicazioni, dai media alla musica, dalla televisione allo spettacolo.
Non vi saranno rivolte o proteste nelle piazze, in America come in Europa o nel resto del mondo, tutti continueranno la propria vita senza particolari stravolgimenti.
Non è una cosa difficile da concepire se si pensa che un mondo intero ha creduto al crollo delle Torri gemelle perché il pilone di acciaio era stato fuso dal calore dell'esplosione dell'aereo.
Il controllo esiste già, e ditte come la Vodafone, la Ibm e Microsoft sanno bene cosa sta accadendo.
Tratto da: http://www.tuttotrading.it/granditemi/controllomentale/06052 9virusdeipolliperibanchieri.php

POTERE, TERRORISMO MEDIATICO, Signoraggio, Codex Alimentarius, Vaccini ecc.

In un periodo storico di grandi paure e cupe profezie; un momento dove guerra, democrazia e terrorismo hanno assunto connotati del tutto diversi rispetto ai decenni precedenti; un momento, quello attuale, in cui buoni e cattivi faticano a distinguersi.
E' questo, anche il tempo (speriamo si possa parlare soltanto di momento!) in cui si assiste al diffondersi di paure più o meno irrazionali, di allarmi sempre meno sostenuti da dati concreti e attendibili, alla sistematica emarginazione (.e a volte soppressione) del 'diverso': .nemmeno il pensiero 'diverso', o critico, è più tollerato!
Vengono minimizzate o ignorate prospettive nuove, ritenute scomode; vengono criminalizzate idee e scoperte, scienziati e pensieri che osino dirigersi verso lidi diversi da quelli convenzionali.
Negli ultimi anni si sono intensificati gli annunci di possibili 'nemici' che attendono nell'ombra, di sbucare fuori e agguantare l'umanità per il collo: virus di cui si ipotizza la comparsa e fanatici pronti ad usarli senza pietà.
Così, è arrivata la mucca pazza, l'influenza dei polli, l'antrace: la polverina di carbonchio.
Più di recente abbiamo avuto a che fare con la Sars, l'influenza suina e si fa nel contempo sempre più intensa la pressione degli 'esperti', nazionali e internazionali, che annunciano quasi ogni settimana il pressoché certo arrivo di un nuovo virus mortale, il virus del millennio, al quale è già stato affibbiato l'inquietante nomignolo di "Big One": gli stessi medici e rappresentanti istituzionali ammettono che nessuno sa come e cosa sarà ne quando di preciso arriverà, ma certamente arriverà!
Quindi, il messaggio (subliminale) .è: rammentate che siete tutti in pericolo, nessuno è, ...ne sarà mai al sicuro. E soprattutto: stiamo moltiplicando gli sforzi per darvi sempre nuove risposte e nuovi farmaci, che naturalmente, data la situazione contingente, non dovete ne potrete rifiutare!
Nessuno però parla dei settemila morti l'anno in Italia per infezioni ospedaliere. La denuncia è arrivata da un docente dell'Università la Sapienza, ma non è stata diffusa dai mass-media.
Mentre ci 'propongono' il Codex alimentarius (...come mela avvelenata!), nessuno parla dei dati sconcertanti raccolti dal Condav, il Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino, che sta raggruppando chi, in un modo o nell'altro, è rimasto vittima o ha un famigliare rimasto vittima delle vaccinazioni, ...e le multinazionali del farmaco 'godono'!
Perchè dobbiamo vivere nella paura ? Come funziona il sistema (.del 'nuovo disordine mondiale') che ci inganna ?
Tra gli altri pericoli che si sono ventilati come incombenti sull'opulenta società occidentale, sicuramente uno dei più angoscianti è quello della minaccia di epidemie catastrofiche propagate ad opera di bio-terroristi o disastri nucleari artefatti che diffonderebbero impunemente virus, batteri o radiazioni nei luoghi pubblici e privati della nostra collettività.
E, per questo motivo, .bisogna controllare tutto e tutti, con conseguenti enormi violazioni alla privacy personale (.vedi il chip-pino da impiantare sottopelle prox venturo!) degli ignari cittadini, .giustificate dall'improbabile guerra a nemici terribili, ...quantomeno aleatori!
La tragedia americana dell'11 settembre 2001 ha portato con se i fantasmi di una grande insicurezza politica e sociale e la sensazione della fine dell'epoca di serenità e pace che prima caratterizzava perlomeno il mondo industrializzato.
Tutti i mass-media si sono concentrati per mesi su notizie allarmanti con un'insistenza veramente straordinaria. ma quanto c'è di vero in tutto ciò ?
Uno strumento potente per condizionare e controllare le masse è la paura.
Il megafono principe della paura è la televisione. Teniamola spenta il più possibile, soprattutto quando si sta mangiando.
Il rituale del pasto è sacrosanto e va consumato nella totale tranquillità interiore ed esteriore.
Se mangiamo con immagini e notizie di violenza, stupri, terremoti, eutanasia, incidenti, cani impazziti, ecc. anche i cibi che mangiamo saranno inquinati da tossine emozionali, deleterie quanto quelle fisiche.
Giorni fa, assistendo al ripugnante spettacolo proposto dal telegiornale (.ogni giorno), ad un certo punto lo speaker, dopo aver enumerato a raffica una lunga serie di notizie orrende: uccisioni, tragedie familiari, catastrofi ambientali, ...e commoventi 'animal-news', .affermò con maligno compiacimento e sorrisino a denti stretti, che non potevamo stare tranquilli, non c'era nulla di che stare allegri, ...passando subito dopo ai goals del campionato di calcio !
A cosa .e a chi sarebbe funzionale uno stato generalizzato di paura ?
Del resto, .una piccola riflessione: quale strumento di controllo è migliore di quest'ultima ?
Forse, per rispondere a questa domandina bisogna riflettere sul fatto che una minoranza ben organizzata prevale sempre sulla maggioranza impaurita e disorganizzata.
E siccome chi detiene il potere è una minoranza organizzata di persone che agiscono al di fuori di ogni controllo (.e questo perché, sia che le elezioni le vinca la destra o la sinistra, comunque, da dietro le quinte del teatrino della politica, saranno sempre gli stessi a comandare!), ad essi enormemente giova, che i 'comandati' siano il più possibile disuniti e impauriti, .il più possibile intenti ad odiarsi reciprocamente (.iniziando all'interno delle famiglie: .per loro, istituzione obsoleta da eliminare!) .e 'imbestialiti' .con l'ausilio di abbondanti dosi di pornografia e 'animalismo mediatico'!
Maggiore è la disunione nella maggioranza, tanto più facile sarà comandare da parte della minoranza organizzata.

Links di approfondimento:
http://santaruina.splinder.com/post/20741644/Pandemia2C+gli+ stregoni+al+lavo
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News& amp;file=article&sid=5988
http://www.laleva.org/it/2009/04/il_codex_alimentarius_un_in quietante_progetto_in_campo_alimentare.html
http://www.youtube.com/watch?v=hcKmFlPpKzA
Tratto da: luogocomune.net

USA, rese LEGALI le INTERCETTAZIONI GOVERNATIVE

Lo spionaggio domestico voluto dall'amministrazione Bush a danno dei cittadini ed attuato arbitrariamente, senza alcuna autorizzazione giuridica, ora e' legale. Lo ha deciso una Corte d'Appello.......e la dittatura ed il controllo saranno sempre piu' intensificati.....
http://punto-informatico.it/pi.asp?id=1523527

La sua ricerca è dedicata agli strumenti tecnologici di controllo di criminalità e violenza.
E' possibile, e come, che le nuove tecnologie pongano fine alla violenza criminale ?

Siamo senz'altro in grado di farlo. Possediamo alcune tecnologie nuovissime, e altre sono in via di sviluppo, che hanno un grande impatto sulla violenza. Fra quelle già a nostra disposizione, ad esempio, abbiamo sistemi che consentono di vedere e ascoltare attraverso le pareti, e che ci consentono di controllare quello che avviene in un dato ambiente a distanza di chilometri. Abbiamo già oggi, insomma, una tecnologia di sorveglianza assolutamente straordinaria.
E' già testato in alcuni aeroporti statunitensi, un nuovo sistema radar che ricorda molto una scena del film "Total Recall", grazie al quale possiamo controllare cosa si celi sotto gli abiti, che si tratti di un coltello o di qualsiasi altra cosa; il che consente di controllare la presenza di armi senza dover fare perquisizioni dettagliate.
Questo strumento è oggi disponibile sotto forma di videocamera, che un agente di polizia può portare con sé per monitorare la presenza di armi o altro materiale pericoloso fra la gente. Il che comporta un ovvio problema di riservatezza, perché questo strumento consente di vedere non solo le armi, ma anche il corpo"......ma vi sono nuovissime ed altre tecnologie ancora piu' avanzate......

Commento NdR: Evviva.....siamo sempre piu' Liberi......nella totale dittatura !

FARFALLE Spia - Un nuova creatura
La falena, una Manduca sexta, modificata con nanotecnologie è in grado di trasmettere immagini.
E una falena ma di tipo speciale: è il primo insetto cyborg, un po' organismo vivente un po' macchina. Nata come esperimento accademico alla Cornell Universky, oggi è un progetto di ricerca finanziato dal Pentagono.
L'insetto (la Manduca sexta), modificato grazie a tecniche di nanotecnologia, potrebbe diventare infatti un'ottima spia al servizio dell'intelligence elettronica, trasmettendo immagini e rilevando sostanze perfettamente mimetizzato nell'ambiente.
A modificare la falena del tabacco è stato il gruppo di David Erickson, scienziato che si occupa di nanotecnologie «fluide», cioè che fondono componenti elettroniche e organiche. Inserite nella larva di farfalla, permettono un collegamento elettrochimico tra il sistema nervoso dell'insetto e i componenti elettronici applicati in seguito, sensori o microcamere.
Da anni si studia la realizzazione di insetti-robot «spioni» come ragni o libellule, ma i costi sono alti, l'autonomia limitata e la maggior parte delle risorse viene impiegata per far muovere le creature elettromeccaniche come esseri viventi. In Medio Oriente si dotano scoiattoli e roditori di apparecchiature spia, in Cina lo si fa con i piccioni, ma in questi casi il controllo è assente o relegato all'addestramento dell'animale. Un cyberinsetto ha invece un doppio vantaggio: funziona di per sé, perché è vivo, e in più possiede alcune caratteristiche artificiali implementabili, come la teleguida e l'inserimento di sensori.
L'agenzia di ricerca del Pentagono, la Darpa, ha stanziato 2 milioni di dollari per avere entro il 2010 una falena ibrida: l'insetto dovrà essere portato via GPS nei pressi di un obiettivo, probabilmente militare, con un margine massimo di errore di 5 metri. E da li inizierà a inviare dati e informazioni.

Il dominio delle multinazionali nel Nuovo Ordine Mondiale

Dopo queste allarmanti informazioni, diciamo pure che, in un mondo esteso e globalizzato come quello di oggi, a dominare sono non più gli stati, ma le aziende di dimensioni mondiali, i cartelli, i trust, le multinazionali.
E l'America è la patria ideale di questo tipo di aziende.
Quando una ditta italiana cerca di emergere in proprio e di rompere l'accerchiamento e gli steccati confinari, quando tenta di allargarsi e fare il salto di qualità internazionale, finisce sempre nel peggiore dei modi, come è stato ad esempio con la Parmalat.
Quando non si posseggono le basi, le strutture essenziali, gli appoggi finanziari, persino la caratura morale, ti ritrovi a camminare sui sentieri minati e rischi di saltare in aria ad ogni pié sospinto.
Per le tante aziende nazionali di valore, e di dimensioni medio-grandi, per le tradizionali grandi marche nostrane, la sola politica possibile è quella dell'assorbimento da parte dei vari cartelli internazionali manovrati dagli USA, come è già successo per Motta, Almagna, Talmone, Ferrero, Algida ed altri. Si sta profilando dunque un Nuovo Ordine Mondiale basato sulla dominazione commerciale e sul controllo delle persone mediante la manomissione della genetica.
Volendo dare uno sguardo dettagliato al codice genetico chiamato DNA, esso è un micro-meccanismo avvolgente che riflette la struttura a spirale di tutte le proteine del corpo.
Le strutture a spirale sono paragonabili a quella bobina che il serbo-croato Nikola Tesla (1856-1943), maggiore inventore dell'era moderna, ideò per migliorare la ricezione e la trasmissione di energia elettromagnetica.
In modo simile, il DNA è come un ricevitore-trasmettitore di frequenze cosmiche che si potrebbero pure chiamare frequenze divine o della creazione.
Si potrebbe anche definire il DNA come ricetrasmettitore di energia bio-acustica, ovvero di luce e suono.
Questi concetti vengono volutamente omessi nei tradizionali testi scientifici.
Come mai tale omissione ?
Imperdonabile distrazione o pianificata riservatezza ? La risposta ci porta al progetto del genoma umano.
Esiste una élite di famiglie che sono al potere da centinaia di anni, e che controllano governi, media e industrie-chiave e attività-chiave (specie farmaceutiche, petrolchimiche, alimentari, bancarie), e che tengono d'occhio con spasmodica attenzione le nuove tecnologie, in particolare l'ingegneria genetica.
Le conoscenze più avanzate in questo campo sono vigilate e manipolate dalla politica.
I personaggi che controllano il progetto Genoma Umano sono depositari di dati e tecniche che superano di gran lunga le conoscenze di qualunque altro essere umano.
Il loro scopo dichiarato è quello di controllare la popolazione mondiale mediante la manomissione della genetica.
In definitiva vogliono farci diventare tutti schiavi del loro sistema di controllo.
Se puoi rimbambire ed asservire un essere umano e togliergli il suo massimo potere, che è il potere spirituale, puoi davvero farlo giocando col suo DNA.
Puoi interferire con l'evoluzione di ogni singolo individuo e privarlo della sua personalità, della sua essenza più intima.
La medesima cosa puoi fare poi con l'intero gruppo sociale di sua appartenenza esercitando un'offensiva sottile, sofisticata e segreta chiamata guerra bio-spirituale
Parliamo qui della forma più avanzata di guerra strategica segreta mai esistita, e si tratta di una guerra di carattere bio-spirituale.
Le tecnologie che vengono usate per questi scopi comprendono quelle del programma Scudo Spaziale e quelle del progetto segreto HAARP (High Frequency Active Auroral Research Program, consistente in un enorme sito di antenne costruite sotto la gelida terra d'Alaska, e legate pare al controllo di fenomeni controversi e complessi come quello degli UFO e quello del controllo e dello sfruttamento delle scie chimiche bario-alluminio, conduttrici di energia elettromagnetica, rilasciate da certi aerei militari).
Trattasi di tecnologie che si focalizzano sull'impiego strategico delle frequenze elettromagnetiche.
I media sono tutti schierati con le aziende coinvolte nel progetto Genoma Umano, e immettono in rete in continuazione il messaggio che le ricerche e gli studi vengono condotti per il "bene dell'umanità" mentre è la tecnica della bugia ripetuta cento volte che diventa verità.
E' risaputo come la più degradante menzogna, ribadita cento volte, dimentichi per incanto le sue origini, e si nobiliti al punto di divenire verità indiscussa.
Più verità di una verità detta occasionalmente una manciata di volte.
Ed è così che la popolazione mondiale ha abboccato in pieno, prima alle cure antivirali sul cancro, e poi all'esistenza di una malattia chiamata Aids e causata da un virus Hiv che nessuno al mondo ha mai isolato e trovato, se non nella sua bacata fantasia.
Vuoi che sbaglino tutti i presidi delle scuole ? Tutti i rettori delle università ? Tutti i capi di stato e di governo ?
Tutti i parlamentari ? Vuoi che i direttori dei telegiornali e dei quotidiani siano tutti dei pirla che accettano e spalleggiano farse e invenzioni di monatti e untori stile lazzaretti manzoniani ?
Esistono al mondo persone specializzate nel travisamento e nell'insabbiamento della verità.
Persone e gruppi che fanno fortune enormi grazie all'ignoranza popolare e alle disgrazie della gente.
Questa razza padrona di dominatori, è la stessa che controlla a livello mondiale la Exxon, la Shell e la Mobil.
E' la stessa che gestisce e manovra il settore petrolchimico, quello farmaceutico, quello bancario e quello genetico.
Qui abbiamo a che fare con l'Impero del Male, ovvero ancora la dinastia Rockefeller, più altri co-protagonisti.
Il progetto Genoma Umano è stato finanziato dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti. Tale Dipartimento, più il Trust di Londra, più la famiglia reale d'Inghilterra, e la solita dinastia Rockefeller, sono i principali protagonisti di questo settore.
Essi controllano lo studio della genetica e del DNA.
Hanno sequestrato, rubato e segretato la ricerca di un programma universitario poco prima che esso venisse completato dai ricercatori. George Soros, onnipresente nelle trame che contano. George Soros non manca mai quando c'è puzza di bruciato.
Alcuni scienziati foraggiati, che potremmo chiamare le comparse del male, assistiti dal Carlyle Group e da Soros, hanno privatizzato il progetto Genoma Umano, brevettando ogni sequenza genetica basilare, e sono entrati di prepotenza nel business lucrativo della manipolazione genetica, ovvero dell'alterazione della genetica.
Nel suo documentario Fahrenheit 9/11, Michael Moore spiega come i principali affaristi della guerra contro il terrorismo mondiale lavorino proprio nel Carlyle Group, e come essi mantengano paradossalmente collegamenti segreti col nemico Bin Laden, coi sauditi e l'industria militare americana.
Sono questi elementi che traggono lauti profitti dai soldati deceduti, dalle persone rapite, dagli ostaggi perseguitati. Il progetto Genoma Umano è una colossale truffa.
Hanno fatto credere a tutti che avrebbero destinato gli studi per la progettazione futura di dispositivi medici e di applicazioni geneto-farmaceutiche.
Ci hanno indotti a credere che avrebbero fatto dei progressi nel campo dell'ingegneria genetica a vantaggio della popolazione mondiale.
Tutto questo è semplicemente falso.
Le lotte per ottenere i brevetti del progetto in questione sono in corso soltanto per questioni venali di puro denaro, per questioni di enormi vantaggi economici.
La Rockefeller University è il primo e più importante destinatario di questi codici genetici rubati.
La maggior parte dei brevetti depositati è oggi nelle mani esclusive di autentici criminali che si presentano come persone sorridenti e pulite, rispettabili ed incravattate, mentre hanno le bocche di fuoco, i servizi segreti e la difesa mafiosa alle spalle.
Parliamo di individui e di organizzazioni che hanno il pieno controllo del pianeta.

Le grosse responsabilità dell'Ordine Medico Internazionale

L'ordine medico internazionale nega, o per lo meno non promuove, la necessità di ristabilire la connessione tra il corpo e la nostra componente spirituale.
Molti medici e molti ricercatori hanno subìto il lavaggio accurato del cervello, sono schiavi del controllo mentale, sono dei dupes, ovvero dei gonzi.
Tirano fuori dal loro cilindro professionale pillole magiche per curare ogni male, e finiscono per causare effetti collaterali devastanti. La sanità internazionale lavora duramente per impedire che la gente acceda alla vera conoscenza ed alla salute.
L'ignoranza, in ultima analisi, ci porta all'auto-genocidio.
Queste nuove generazioni di medici che l'Ordine sforna in continuazione non hanno il potere e la funzione di guarirti.
Hanno però in compenso la facoltà di avvelenarti, di manipolare la genetica e la chimica del tuo corpo, mediante condizionamenti enzimatici ed ormonali.
La IG Farben, come ben sappiamo, è stata la più infame fra le organizzazione multinazionali del recente passato, ed è stata per anni il simbolo, il fiore all'occhiello del Terzo Reich.
I suoi amministratori e i suoi consulenti facevano pure parte contemporaneamente del direttivo delle SS al tempo di Hitler.
Il Tribunale di Norimberga condannò a pesanti pene 24 dirigenti della IG Farben per l'utilizzo di manodopera destinata ai forni crematori di Auchswitz.
Sebbene la IG Farben non esista più in quanto tale, essa è più che mai presente, vivace e attiva, sotto altre forme.
Oggi esistono la Afga, la Basf e la Bayer, mentre la Hoechst si è fusa con la francese Rhone-Paulenc Rorer, dando vita alla Aventis, che ha sede a Strasburgo.
Se poi diamo uno sguardo al direttivo della vecchia IG Farben, incontriamo i soliti nomi: Eisel Ford, Charles Mitchell (della Rockefeller Bank), Walt Teagle (presidente della Standard Oil), Paul Warburg (capo della Federal Reserve), Herman Metz (direttore della Bank of Manhattan, controllata da Paul Warburg e diretta da suo fratello Max Warburg).
Una cura risolvente agisce a livello cellulare e armonizza il campo magnetico. E non può mai essere una cura farmaceutica.
Il cartello farmaceutico vuole continuare a spacciare stupefacenti in modo legale, vuole dare alla gente pillole magiche per la cura di ogni male.
Pillole che servono solo a farti tornare regolarmente dal medico a chiedere altre pillole ancora.
Le industrie e i governi traggono ovvio beneficio dalla sofferenza dei popoli. Il loro sogno finale è quello di schiavizzare la massa.
Il DNA è, di fatto, il link di collegamento tra la materia e lo spirito.
Il DNA converte le vibrazioni spirituali in vibrazioni armoniche inferiori che possono essere recepite dal corpo a livello cellulare.
Se una cura funziona veramente fino alla completa remissione del male (e non fino alla mera scomparsa del sintomo), quella cura agisce a livello cellulare, ripulendone l'ambiente compromesso ed armonizzandone il campo magnetico.
E non sarà mai una cura farmaceutica.

La follia dei Vaccini con effetti paralizzanti sul sistema nervoso

I vaccini poi sono il non plus ultra della follia umana. Colpiscono il sistema nervoso. Contengono neurotossine, mercurio, alluminio e formaldeide. Quando si sopprime il sistema nervoso si sopprime anche la spiritualità.
I vaccini sono armi da genocidio, in grado di condizionare e schiavizzare spiritualmente e fisicamente.
I danni che essi fanno vanno molto al di là dei guasti fisici da vaccino immediatamente visibili, come ad esempio l'autismo.
La coscienza non dipende solo dal nostro DNA, ma anche dal nostro sistema nervoso. Infatti, le cellule dei nervi hanno più materiale genetico rispetto a qualunque altro tipo di cellula.
Per tale motivo, i nervi, particolarmente quelli del cervello, sono il ponte per la manifestazione della nostra spiritualità e della nostra coscienza. Un sistema nervoso compromesso e debilitato è di grave impedimento al corretto svolgimento di pratiche spirituali.
Gli effetti collaterali dei farmaci e dei vaccini hanno conseguenze paralizzanti sul sistema nervoso, sulla coscienza e sulla spiritualità.
Nonostante tutto, nessuno potrà impedire alla verità di venire a galla.
Gran parte delle piaghe del nostro tempo sono il risultato di manipolazioni fatte all'interno di laboratori (vaccini, sangue contaminato, mutazioni genetiche, nuovi ceppi di batteri, virus e funghi).
Se diamo uno sguardo a quanto sta succedendo su questo pianeta, possiamo dedurre che siamo davvero nei guai.
Eppure, la verità è così chiara, profonda e potente, che alla fine vincerà.
Abbiamo a che fare con la luce che illumina e prevale sulle tenebre, col bene che trionfa sul male.
Vivi in un mondo disegnato e pianificato per farti ammalare. Servono contromisure.
Come ha detto magistralmente il dr Alan Goldhamer, titolare dell'omonima clinica igienistica a Santa Monica, in California, Prendi nota che vivi in un mondo disegnato espressamente per farti ammalare.
Un mondo che predica cattiveria e malattia, che prescrive farmaci-vaccini-medicalizzazione.
Un mondo che impone carne, latticini, vino, caffè, the, sale, zucchero, cibocotto e tabacco.
Non essere accondiscendente:
Non essere arrendevole.
Diventa piuttosto dissidente e ribelle, diventa Independent Thinker (Pensatore Indipendente), e vendi cara la tua pelle.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
28 agosto 2009 0:00
Tecnologie per il controllo delle masse - FATTI...E NON PAROLE...
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS