Martedì 9 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tele 2 Tutto compreso....

Tommaso G. · · 4 interventi
Ciao a tutti,
sto avendo una disavventura con il simpatico operatore Tele2. Vi riporto il post che ho scritto sul mio blog. (http://blog.xsquid.net/2009/03/02/tele2-di-merda/)

Circa due settimane fa il mio babbo ha ricevuto una chiamata di Tele2 (come al loro solito che chiamano ogni settimana per proporre quelle loro offerte del **** che fanno ****) per proporre una nuova offerta (in particolare il loro Tutto Compreso):

(16 di Feb)
Tele2: "Salve chiamo da tele2 e le vorremmo proporre una nuova offerta, che si chiama tutto compreso, dove comprende ADSL e chiamate hai fisse a X¤ al mese"
Babbo: "Si se gentilmente di potete inviare LA DOCUMENTAZIONE pubblicitaria almeno in famiglia decidiamo"
T2: "Bene, da quando avrete ricevuto la documentazione avete 10 giorni per DECIDERE"

Stando alla chiamata nessuno ha dato il consenso dell'attivazione e invece quei figli di ***** hanno provveduto ad attivare ADSL tele2 (che è noto che fa cacare qui, qui, qui ma protrei continuare fino all'infinito)

Incosapevolemente il mio babbo non mi ha detto niente perchè ovviamente non lo sapeva nemmeno lui che era stato attivato il tutto compreso di tele2.
Venerdi 27 Febbraio torno a casa provo a connettermi e niente. Facendo varie prove vedo che la portante non c'era piu e provo a chiamare il 187 (credendo che fosse un problema telecom)

Tommaso: "Salve, vorrei segnalare un guasto sull'ADSL"
Telecom "Si un attimo.Mi scusi ma non è associata nessuna ADSL al vostro numero"
Tom: "Come? sono 4 anni che ho l'ADSL con voi"
Tel: "Mi dispiace, ma qui c'è scritto è stata PASSATA ad un altro operatore"

Incazzati come delle bisce si chiama tele2 per disdire il tutto (Che tra l'altro il servizio clienti è a pagamento, altrettanto figli di ***** ) e:

1. Prima chiamata di riattaccano in faccia quando gli si dice che si vuole disdire
2. Seconda chiamata (con il mi babbo con le vene al collo pulsanti) un altra operatrice (di merda anche lei) gli dice che deve fare un controllo e gli riattacca
3. Ce la facciamo a disdire con quell'operatore di merda (30 min di chiama perchè devi registrare un messaggio che attesta che il sottoscritto ha deciso di recidere il contratto ecc..). Ci dicono di chiamare telecom per avviare la procedure di riattivazione. Ci dicono che i 10 giorni NON erano per decire ma DECIDERE DI RECIDERE IL CONTRATTO sennò devi pagare una MORA (ancora di più figli di ****** )

Dopo un'oretta di bestemmie e di stress ai nervi (di venerdi sera..tra l'altro) chiamiamo Telecom che ci dice che Tele2 non ha sbloccato una segaccia nulla e che per far ritornare il tutto alla normalità ci vogliono circa 30 giorni per riattivare l'ADSL. (ovviamente mi hanno causato un disservizio)

Ora ditemi voi per un operatore di ***** deve succedere tutto questo.

Come mi devo muovere?

Grazie
Tommaso
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici