Giovedì 11 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Tele2 e impossibilità a telefonare a concorrenze

pblu78 · · 4 interventi
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto tele2 e visto che nn mi trovo particolarmente bene cercavo delle alternative.
Mi sono accorta che non posso telefonare ad infostrada....
Beh mi dico pazienza... poi decido di passare il mio cellulare tim a wind in quanto con tim a casa ho problemi di ricezione... Beh nn posso chiamare nemmeno il 155...
Chiedo notizie a tele 2 e mi rispondono che non si può... allora domando "E perchè posso chiamare il 190?" e loro mi rispondono "Perchè tele2 è stata acquistata dalla Vodafone"... ma secondo Voi è corretto un atteggiamento del genere???
Sarebbe come se telecom bloccasse qualunque telefonata alla concorrenza... non mi sembra una cosa "leale"
Inoltre non posso chiamare alcuni numeri di cellulare wind che hanno da poco migrato in wind. Dal cellulare tim posso chiamarli e da casa no.
Idem mia mamma che anche lei ha tele2.
Ho chiesto anche per questo ma per verificare vogliono il numero di cellulare che non riesco a chiamare, non essendoun mio numero non ho trovato corretto darlo a tele2 senza chiedere al proprietario del numero.
Loro dicono che nel contratto è specificato l'impossibilità a chiamare il 155 e altri numeri. Premetto che io il contratto non l'ho, me l'hanno solo letto al telefono e non ricordo si parlasse di questo.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici