testata ADUC
Telecom Italia deve essere cancellata per sempre !!!
di Valentina Flaminio
11 dicembre 2008 0:00
 
Il 7 settembre 2007, chiamo il 191 per disattivare un utenza. Chiedo all'operatrice tempestività, in quanto siccome dovevo lasciare il locale per passarlo ai nuovi inquilini, questi ultimi avrebbero potuto approfittare dell'utenza collegata per effettuare chiamate a mia insaputa.
L'operatrice mi comunica che entro massimo 10 giorni l'utenza sarebbe stata disattivata.
Dopo 10 giorni, ricevo una chiamata al cellulare da parte di Telecom Italia, una gentile operatrice mi fa le seguenti domande : Salve, è lei l'intestataria dell'utenza 081..... Conferma la richiesta di disdetta della linea telefonica? AVETE CAPITO BENE!!!! DOPO 10 GIORNI ANZICCHE' DISDIRMI L'UTENZA TELECOM FA FINTA DI NIENTE E MI FA CHIAMARE DA UN 'OPERATRICE PER CHIEDERE CONFERMA DELLA CESSAZIONE GIA' CHIESTA CON URGENZA 10 GIORNI PRIMA !!! al chè, disturbata con pazienza Le rispondo che confermo la richiesta di cessazioene.
Dopo 7 giorni chiamo Telecom per sapere se l'utenza fosse stata cessata L'OPERATRICE MI COMUNICA CHE LA RICHIESTA NON è' STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE PERCHE' NON RISULTAVA NESSUN FAX DI RICHIESTA CESSAZIONE UTENZA !!! Dopo la mia chiamata in cui mi viene assicurato che l'utenza sarebbe stata disattivata , e dopo ancora la chiamata di telecom in cui mi viene chiesto di confermare la cessazione, telecom fa fnta di nulla e procede a fatturare .
Invio il fax e la Telecom solo il 6 ottobre cessa la linea
TELECOM FATTURA !!!
Nella prima fattura costi per canone manutenzioni e noleggio SETTEMBRE OTTOBRE 300¤
Nella seconda fattura costi per canone manutenzioni e noleggio novembre dicembre 300¤
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
 
FORUM IN EVIDENZA
11 dicembre 2008 0:00
Telecom Italia deve essere cancellata per sempre !!!
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS