testata ADUC
Tiscali ADSL: disservizi continui e mancanza di assistenza
di GGabriele
26 maggio 2003 0:00
 
Sono un utente insoddisfatto tiscali (come mooolti altri) che non ne puo' piu' dei disservizi degli ultimi mesi che non consentono nemmeno di utilizzare il loro servizio... non si tratta di lentezza del collegamento.... ma di assoluta e totale mancanza della linea per ore (e non giorni stranamente... perche' a telecom il guasto puo' essere aperto solo se persiste per 24 ore almeno... che caso eh?!?)... assistenza telefonica pressoche' nulla e con attese interminabili... assistenza on-line inesistente che non risponde alle segnalazioni... censura dei messaggi di protesta sui forum del sito tiscali... e dopo un anno e mezzo attendo ancora l'invio di un auricolare con microfono prevista dal contratto che ho sottoscritto...
eppure dobbiamo pagare... e attendere che finisca questo maledetto anno per liberarsi di tiscali... pagare per un servizio senza poterlo usufruire... ma non per problemi dell'utente, ma del fornitore... problemi che pero' non abbiamo modo di dimostrare se non spendendo ancora di piu' di quello che risparmieremmo riuscendo a fare recesso...
...e nessuna, ma NESSUNA Associazione, ente, o che so io che si interessi minimamente alla cosa...
Gabriele
 
 
FORUM IN EVIDENZA
26 maggio 2003 0:00
Tiscali ADSL: disservizi continui e mancanza di assistenza
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS