truffa e sopruso fastweb
Buongiorno, mi chiamo Tiano Natasha,
e mi rivolgo a voi perchè oltre a non saper come muovermi ho sempre sentito parlare molto bene della V s consulenza.
Purtroppo mi ritrovo con un sollecito di pagamento da una agenzia di recupero crediti incaricata dalla Fastweb a recuperare dei crediti insoluti secondo loro e non so come muovermi. Cerco di spiegarmi:
Il 21 gennaio 2009 ho sottoscritto un contratto con fastweb tramite la signora
Fausta Barile, la quale mi proponeva un contratto per €9.90 al mese per 6 mesi
per Internet e telefonate illimitate senza alcun vincolo o altro. Purtroppo la realtà si dimostra un altra, ovvero scegliendo come metodo di pagamento il bollettino postale,quello scelto da me, visto che non mi veniva fatta alcuna distinzione, avrei pagato un sovrapprezzo per l'attivazione, avrei dovuto lasciare anche una cauzione di € 100,00 e inoltre la suddetta promozione non era applicabile, ma io tutte queste cose le ho sapute solo chiamando per sapere quando sarebbe venuto il tecnico installatore.
Da qui inizia il problema....
Ho chiamato più volte Fastweb per chiarire la situazione, e alla fine mi hanno
consigliato di respingere l'intervento del tecnico quando questo mi avrebbe
contattata per venire a casa, in modo che la pratica tornasse indietro e a dir
loro sarebbe stata di nuovo modificabile. Mi contatta il loro commerciale a seguito del mio rifiuto all'intervento, dopo aver spiegato
anche a lui il problema mi chiede di inoltrare un fax e riportare anche le mie
coordinate bancarie.
In data 20 febbraio 2009 inoltro fax come da loro richiesto e il 24 febbraio
arriva il secondo tecnico a casa.
Il 9 aprile mi giunge la prima fattura di € 213,10 e mi rendo conto che non è
stata messa in ordine la pratica e che mi chiedono il pagamento dal 24febbario
al 30aprile.
Il servizio viene subito interrotto per mancato pagamento.....dopo diversi
fax, raccomandate sia all'ufficio clienti che all'amministrazione e telefonate
nei mesi maggio-giugno e luglio-agosto continuano ad arrivarmi fatture da
pagare senza neanche il servizio di € 110,01 e € 16,93, che per una mia
disattenzione continuano ad essere pagate avendo l'addebito diretto in conto!!!!!!!
Presa dalla disperazione rimando l'ennesima raccomandata il 01 settembre per la disattivazione. Mi chiedono di restituire subito l'apparecchiatura in comodato d'uso presso i loro centri, ma non è possibile perche la mia pratica risulta sospesa e i negozi non sono autorizzati a ritirarla, quindi inoltro subito un'altra raccomandata per avvisare che non mi è
possibile restituire l'apparecchiatura nei centri da loro segnalati perchè
risultavo un cliente problematico e avvisavo che non avrei pagato i € 60 euro di penale.
In tutti questi mesi sottolineo che non ricevo nessuna comunicazione da parte loro ne scritta ne verbale, Poi mi contattano e mi fanno sapere che devo spedire il tutto a mie spese....fatto il 14novembre!!!!!!
Il 30 Novembre mi arriva un ulteriore fattura di € 80,95......ma non so proprio per cosa.....rispondo nuovamente tramite raccomandate che non intendevo
elargire nulla altro in quanto già avevo pagato 4mesi senza avere il servizio.
Da qui non ho saputo più nulla fino ad oggi 15novembre 2011, tramite questa
agenzia di recupero crediti che mi fà sapere che la fastweb vuole €213,10+
€80,95 più le spese di mora e interessi vari!!!!!!!!!!!!!!
Aiuto non so come muovermi e cosa fare.
Aspetto Vs aiuto e nell'attesa porgo cordiali saluti
Natasha Tiano
e mi rivolgo a voi perchè oltre a non saper come muovermi ho sempre sentito parlare molto bene della V s consulenza.
Purtroppo mi ritrovo con un sollecito di pagamento da una agenzia di recupero crediti incaricata dalla Fastweb a recuperare dei crediti insoluti secondo loro e non so come muovermi. Cerco di spiegarmi:
Il 21 gennaio 2009 ho sottoscritto un contratto con fastweb tramite la signora
Fausta Barile, la quale mi proponeva un contratto per €9.90 al mese per 6 mesi
per Internet e telefonate illimitate senza alcun vincolo o altro. Purtroppo la realtà si dimostra un altra, ovvero scegliendo come metodo di pagamento il bollettino postale,quello scelto da me, visto che non mi veniva fatta alcuna distinzione, avrei pagato un sovrapprezzo per l'attivazione, avrei dovuto lasciare anche una cauzione di € 100,00 e inoltre la suddetta promozione non era applicabile, ma io tutte queste cose le ho sapute solo chiamando per sapere quando sarebbe venuto il tecnico installatore.
Da qui inizia il problema....
Ho chiamato più volte Fastweb per chiarire la situazione, e alla fine mi hanno
consigliato di respingere l'intervento del tecnico quando questo mi avrebbe
contattata per venire a casa, in modo che la pratica tornasse indietro e a dir
loro sarebbe stata di nuovo modificabile. Mi contatta il loro commerciale a seguito del mio rifiuto all'intervento, dopo aver spiegato
anche a lui il problema mi chiede di inoltrare un fax e riportare anche le mie
coordinate bancarie.
In data 20 febbraio 2009 inoltro fax come da loro richiesto e il 24 febbraio
arriva il secondo tecnico a casa.
Il 9 aprile mi giunge la prima fattura di € 213,10 e mi rendo conto che non è
stata messa in ordine la pratica e che mi chiedono il pagamento dal 24febbario
al 30aprile.
Il servizio viene subito interrotto per mancato pagamento.....dopo diversi
fax, raccomandate sia all'ufficio clienti che all'amministrazione e telefonate
nei mesi maggio-giugno e luglio-agosto continuano ad arrivarmi fatture da
pagare senza neanche il servizio di € 110,01 e € 16,93, che per una mia
disattenzione continuano ad essere pagate avendo l'addebito diretto in conto!!!!!!!
Presa dalla disperazione rimando l'ennesima raccomandata il 01 settembre per la disattivazione. Mi chiedono di restituire subito l'apparecchiatura in comodato d'uso presso i loro centri, ma non è possibile perche la mia pratica risulta sospesa e i negozi non sono autorizzati a ritirarla, quindi inoltro subito un'altra raccomandata per avvisare che non mi è
possibile restituire l'apparecchiatura nei centri da loro segnalati perchè
risultavo un cliente problematico e avvisavo che non avrei pagato i € 60 euro di penale.
In tutti questi mesi sottolineo che non ricevo nessuna comunicazione da parte loro ne scritta ne verbale, Poi mi contattano e mi fanno sapere che devo spedire il tutto a mie spese....fatto il 14novembre!!!!!!
Il 30 Novembre mi arriva un ulteriore fattura di € 80,95......ma non so proprio per cosa.....rispondo nuovamente tramite raccomandate che non intendevo
elargire nulla altro in quanto già avevo pagato 4mesi senza avere il servizio.
Da qui non ho saputo più nulla fino ad oggi 15novembre 2011, tramite questa
agenzia di recupero crediti che mi fà sapere che la fastweb vuole €213,10+
€80,95 più le spese di mora e interessi vari!!!!!!!!!!!!!!
Aiuto non so come muovermi e cosa fare.
Aspetto Vs aiuto e nell'attesa porgo cordiali saluti
Natasha Tiano