testata ADUC
a tutti i consumatori
di tassista romano
7 ottobre 2007 0:00
 
parlo a nome mio,tassista che si sveglia la mattina per andare a lavoro,lavoro duro è poco retribuito visto che è tutto a carico mio benzina usura macchina tasse ecc ecc,parlo ai consumatori ,anche io sono un consumatore uno che spende per vivere ,vi dico quello che vi stanno facendo vedere tramite giornali e telegiornali sono un mare di bugie,vi pilotano facendovi credere quello che vogliono ,la verità è un'altra e non ve la raccontano,questo codacons è pilotato dai politici sveglia!!!questi vogliono prendersi la fetta di mercato che riguarda il trasporto pubblico altro che taxi cari taxi che non si trovano,questi non vi raccontano del traffico che c'e a roma,non vi dicono delle poche prefereziali,non vi dicono come hanno demolito in un giorno la legge quadro,non vi dicono nulla svegliatevi!!!il caro consumi sono altre cose primo tra tutti la spesa di tutti i giorni il pane che aumentato la frutta il latte i biscotti la carne i vestiti le scarpe,ma vi rendete conto apposta di parlare seriamente sul quodidiano ci prendono per il culo parlando solo dei taxi,ma dei stipendi rimasti con il peso delle lire non ne parlano,ragazzi non fatevi prendere per il culo da questi ciarlatani,se volete scrivere su questo forum ditegli a questi signori della federconsumatori che il problema sta ad arrivare alla fine del mese,ma questi di noi se ne fregano e mandano avanti queste associazioni per non far capire un cazzo a tutti noi!sveglia..........tassista romano.
 
 
FORUM IN EVIDENZA
7 ottobre 2007 0:00
a tutti i consumatori
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS