verso la fine del supplizio
penultimo giorno di supplizio per coloro che con ogni mezzo, anche se moralmente deprimente e che ogni civile società avrebbe messo al bando, hanno cercato di evitare un risultato politico ormai scontato. Scontato perchè il centro-destra ha rispetto per i contribuenti mentre il centro - sinistra, lo fa dimostrato, li spreme come limoni e li prende anche in giro. Bene non riuscendoci politicamente sono ricorsi alle illazioni, ai pregiudicati alle donne facili e sulle loro "verità"hanno costruito il loro "verbo". A questo schifoso banchetto non potevano mancare anche grosse testate giornalistiche ma come colui che fa i propri bisogni corporali controvento tutto quanto espulso tutti i commensali se lo sono ritrovato in faccia. Da martedì sarebbe cosa civile ed onesta, ma non si verificherà,che quanti hanno sguazzato nella spazzatura chiedessero almeno scusa , non al Berlusca, ma all'elettorato, soprattutto al proprio elettorato che ancora una volta hanno preso in giro con menzogne. Concludo con le frasi che recentemente Berlusconi in quel di Cinesello ha rivolto a chi lo contestava in modo poco civile:"Mi fate pena e disgusto- siete spinti dall'invidia e dall'odio- siete di quelli che strumentalizzano le speranze, la paura e i morti!Vergognatevi- Siete oggi come sempre dei poveri comunisti!Analfabeti della libertà! Aggiungo una mia nota, ho saputo che a Bari molti stanno portando dei ceri non a San Nicola ma ad altri santi che già in passato hanno dimostrato la loro magnanimità.