Commenti
  1-30/303 ->   >|
francescodeleo
13 agosto 2013 19:10
18) Mi correggo: non traduceteli nè aggiornateli.
francescodeleo
13 agosto 2013 18:56
1) Devi ricordare che anche i nazisti stavano costruendo la bomba atomica. Da un certo punto di vista dobbiamo ringraziare gli americani di essere giunti per primi. Non oso immaginare che cosa sarebbe successo se l'avessero perfezionata prima loro (e già, erano a buon punto). Un'arma del genere in mano a quegli idioti (per contenermi) di nazisti e fascisti e a quei giapponesi, fanatici, avrebbe modificato la storia del mondo con effetti fino ai giorni nostri e oltre, presumibilmente. Ora non staremmo qui a scrivere di questo.
Con questo non voglio dire che è stato giusto usarla, ma forse la storia ci dice che è stato meglio così.

3) frattura de che...?

4) Parzialmente d'accordo, il nord ci ha inglobato e dopo il 1989 a cercato di spostare il muro di berlino a centro Italia.

11) Delle invenzioni di Tesla si racconta poco, e sinceramente poco ne so.

12) Per me la questione principale è che c'è acqua dovunque sulla Terra, ma i discorsi riguardano i costi da sostenere per renderla potabile. Siamo andati sulla Luna, ma alcune volte ritengo che l'evoluzione non ha toccato alcune parti del nostro cervello. Siamo semplicemente idioti. Ripeto, c'è tutta l'acqua che vogliamo, ci facciamo anche il bagno in essa, ma non la vediamo. Idioti.
So che in diverse parti d'Italia le tubazioni che trasportano acqua sono ormai vecchie e da sostituire, ma non lo si fà perchè costra troppo. Idioti.

18) Io da sempre ritengo che si danneggiano gli studenti far studiare loro roba antiquata. Dovrebbero essere evitati fino ai sedici anni almeno poichè il cervello dell'essere umano è ancora in fase di formazione. Invece, si insiste con roba scritta da persone che vivevano addirittura centinaia di anni addietro quando il modo di pensare era differente, e secondo alcuni studiosi anche la struttura del cervello era differente. Stavo dicendo che fino a sedici anni si dovrebbero studiare, secondo me, testi scritti negli ultimi cinque anni. O almeno traduceteli e aggiornateli!
JOKER
13 agosto 2013 18:15
Se non sei una persona dalla "mentalità chiusa", da quando hai avuto tra le mani un computer e l'accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per cosi dire "scomodi".

Facciamo un breve elenco di cosa abbiamo imparato su internet:

1) Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare "DEMONcrazia" in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.

2) I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l'organismo umano e creano AUTISMO.

3) L'apertura mentale non è una frattura..

4) L'unità d'Italia non è andata come c'è l'hanno raccontata a scuola, bensi fù un imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..

5) L'Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun "potere", il nostro paese ripudia la guerra ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO- americane.

6) Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti d'accordo.

7) Non sono i politici a guidare il Paese, bensi banchieri e massoni, i politici quindi sono solo dei "burattini" che fungono da valvola di sfogo del "Sistema", in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarica la colpa solo su di loro..

8)La crisi economica viene creata dagli stessi banchieri in modo tale da spaventare la popolazione e accettare ogni decisione politica, anche a discapito della propria libertà...

9) Il debito pubblico cessa di esistere nel momento in cui uno STATO si stampa le banconote, finendo di chiederle in prestisto alla BCE (banca centrale europea) Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza "debito"...

10) Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l'aria sa di metallo non è semplice "condensa" da vapore acque, il controllo climatico esiste da molti anni ormai!

11) Nikola Tesla inventò un modo di produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente.

12) Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la "macchina della pioggia" che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo, ora chiedetevi come mai il Vaticano ha ancora il coraggio di chiederti soldi per le donazioni, dove con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l'acqua per coltivare la terra e sfamarsi...

13) Nel 2013 si lavora ancora 8 ore al giorno nonostante le macchine abbiano raggiunto l'automazione. Perché 8 ore? Perchè stare altrove significa vivere, pensare...e il Sistema vuole lavoratori non pensatori autonomi...

14) L'11 settembre fù un auto attentato del governo americano, con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere il consenso popolare per depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.

15) Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia, bensi di assicurarsi un "cliente a vita".

16) Non esistono "poteri buoni" , il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire..

17) Il problema non è Berlusconi ma l'incredibile numero di imbecilli italiani che non hanno ancora capito come funziona il "Sistema".

18) La scuola moderna ha il compito di omologare le persone, limitandogli la propria unicità e facendogli uscire degli"schiavi modello" pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che gli ha "plasmati" a sua immagine...
JOKER
11 marzo 2013 23:44
Le tattiche del disinformatore in rete (ma anche nella vita).


Premessa: La guida pratica alle regole copre la gran parte dei giochini usati dagli artisti della disinformazione in Internet (e in altri luoghi). Quando capite il trucco, avete scoperto il gioco. Anche se avete già letto questa lista in passato, potreste rimanere sorpresi da quanto sia utile rispolverarla.


1. Non sentire, non vedere, non parlare.
Indipendentemente da quel che sapete, non ne discutete, specialmente se siete una figura pubblica, un cronista ecc. Se non è stato riportato da nessuno, allora non è accaduto e non dovete curarvene.

2. Mostrarsi increduli e indignati.
Evitare di discutere gli argomenti chiave e focalizzare l’attenzione su argomenti minori che possono essere usati per mostrarsi critici su qualche altro tema. Conosciuta anche come la mossa del “Ma come si permette!”

3. Creare dicerie.
Evitate di discutere il punto, senza curarvi di dove siete o delle prove, considerando i fatti come dicerie e accuse infondate. Altri termini sprezzanti con lo scopo di escludere la verità possono funzionare lo stesso. Questo metodo funziona in particolare con una stampa silente, perché l’unico modo per far sapere al pubblico i fatti è quello di diffondere proprio le ‘dicerie infondate’.

4. Usate uno spauracchio.
Trovate o create un elemento apparentemente presente nell’argomento del vostro avversario, cui poter controbattere facilmente per fargli fare una brutta figura. Potete anche inventare un problema insito nelle argomentazioni del vostro rivale o scegliere l’aspetto più debole del suo ragionamento. Amplificate la loro portata e distruggetelo in modo da far sembrare che state ridimensionando le loro ragioni, reali o costruite che siano, mentre di fatto evitate la discussione sui punti concreti.

5. Distraete i vostri rivali chiamandoli per nome e mettendoli in ridicolo.
Questo si chiama strategia dell’attacco al messaggero, anche se ci sono delle varianti a questo metodo. Associate i vostri avversari con qualifiche impopolari come “manipolatori”, “di destra”, “liberali”, “di sinistra”, “terroristi”, “cospirazionisti”, “radicali”, “militanti”, “razzisti”, “fanatici religiosi”, “sessualmente deviati ” e così via.

6. Mordi e fuggi.
In qualunque forum pubblico, fate un attacco breve alla posizione del vostro avversario e poi tagliate la corda prima che possa dare una risposta o, più semplicemente, ignorate la risposta. Questo metodo funziona benissimo in Internet e nella rubrica delle “Lettere al Direttore” dove c'è un flusso continuo di nuovi accessi ed è difficile attendersi un ragionamento critico; basta fare un’accusa o un altro tipo di attacco, non discutere mai del problema e mai ribattere alla risposta che viene data, altrimenti si dà attendibilità al punto di vista del rivale.

7. Mettere in discussione le motivazioni.
Rigirate o amplificate qualunque fatto in modo da rendere implicito che il vostro avversario sia mosso da motivi segreti. Con questo metodo si evita di discutere il punto della questione e si costringe l’accusatore sulla difensiva.

8. Siate autorevoli.
Mostratevi autorevoli e presentate le vostre argomentazioni con parole ricercate e in modo dettagliato per far vedere che siete “uno che ne capisce” e dite semplicemente “Non è così” a qualsiasi cosa, senza entrare nel merito per dimostrare il perché o le proprie fonti.

9. Far finta di non capire.
Non importa quali prove o argomentazioni logiche vengano addotte, bisogna evitare di discutere gli argomenti negando loro qualsiasi credibilità, che abbiano senso o che provino alcunché, che abbiano una logica o che conferiscano valore a una conclusione. Agitare bene per ottenere il massimo effetto.

10. Associare le accuse del rivale con notizie vecchie.
Una variante dello spauracchio, in una qualsiasi situazione di ampia visibilità: qualcuno può rivolgere accuse che possono essere o sono state risolte facilmente. Laddove sia prevedibile, fate sollevare dalla vostra parte uno spauracchio e fate sì che venga affrontato come parte del piano d’emergenza iniziale. Le accuse che ne conseguono, indipendentemente dalla loro validità o dal fatto che siano corroborate da nuovi fatti, possono sempre essere associate e liquidate come notizie vecchie senza doverle affrontare; quindi, molto meglio se il vostro rivale ha o, in passato, ha avuto a che fare con la fonte iniziale.

11. Stabilite e preparate un piano B.
Usando qualche fatto minore, seguite “la retta via” e “confessate” candidamente che qualche piccolo errore, col senno di poi, lo avete commesso, ma fate notare che i vostri avversari ne hanno approfittato per farne un caso sproporzionato e che “Invece non è così”. Altri possono rafforzare in seguito queste vostre parole. Se fatto bene, questo metodo può generare simpatia e rispetto per “esserne usciti puliti” e per “aver confessato” senza sollevare altri dubbi.

12. Gli enigmi non hanno soluzione.
Dovete trarre vantaggio dal complesso di eventi e di personaggi coinvolti in un reato, dipingete un quadro molto complesso da decifrare. Questo metodo porterà le persone che hanno seguito il caso a perdere velocemente il loro interesse senza curarsi più del problema vero.

13. Logica di “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Evitate discussioni su argomenti ragionando alla rovescia, con logica apparentemente deduttiva in modo di far perdere di concretezza e attualità l’argomento discusso.

14. Esigere soluzioni esaustive.
Schivate i problemi richiedendo ai vostri avversari di affrontare il punto in oggetto in modo completo, un trucco che funziona meglio per i problemi legati alla regola 10.

15. Adattate ai fatti conclusioni diverse.
Qui è necessaria una certa creatività a meno che il crimine sia stato pianificato in maniera dettagliata.

16. Mancanza di testimoni e prove.
Se non esistono, non sono dei fatti e non dovrete affrontare il problema.

17. Cambiate argomento.
Di solito connesso con gli altri trucchi di questa lista, trovate il modo di deviare la discussione con commenti pesanti e controversi nella speranza di indirizzare l’attenzione verso un punto nuovo, più agevole. Funziona bene soprattutto se avete compagni che ‘discutono’ con voi del nuovo argomento e polarizzano il dibattito per evitare di discutere degli argomenti chiave.

18. Rendere emotivi, pungolare e provocare l’oppositore.
Se non riuscite a ottenere nient’altro, criticate e schernite il vostro avversario e portatelo a rispondere in modo emotivo in modo da farlo sembrare sciocco o troppo emotivo, e cercate di rendere poco coerente la sua posizione. Non solo eviterete di parlare dell’argomento principale, ma con la sua reazione emotiva potrete anche evitare altre discussioni, mettendo in evidenza quanto sia ‘suscettibile alle critiche’.

19. Ignorate le prove presentate, richiedete prove impossibili.
Questa forse è una variante della regola del “far finta di non capire”. Non importa che testimonianza venga presentata dal vostro rivale in un forum pubblico, sostenete che tutto ciò è irrilevante e chiedete prove che il vostro oppositore non può ottenere (o, se esistono, non sono disponibili o sono andate distrutte, come un’arma usata per un omicidio). Per evitare di discutere a pieno gli argomenti è necessario negare in modo categorico e mostrarsi scettici sulla validità di fonti come mediae libri, negare la credibilità dei testimoni o anche negare che le dichiarazioni governative o di altre autorità abbiano alcun significato o rilievo.

20. Prove false.
Se possibile, introducete fatti nuovi o indizi designati e creati per contrastare il materiale presentato dai vostri avversari da usare come strumenti utili a neutralizzare argomenti importanti o ad impedire una soluzione. Funziona meglio quando il crimine è stato progettato con imprevisti ad hoc, laddove i fatti non possano essere separati facilmente dalle invenzioni.

21. Richiedete l’intervento di un grand jury, di un PM o di un altro istituto per investigare.
Sovvertite (il processo) a vostro vantaggio e neutralizzate in modo efficace tutti i temi sensibili senza un’aperta discussione. Una volta convenuti, è necessario che le prove e i testimoni rimangano segreti, se possibile. Per esempio, se avete un PM, questo può assicurare che il grand jury non abbia alcuna prova utile e che la prova rimanga chiusa e non disponibile a futuri investigatori. Una volta ottenuto un verdetto favorevole (di solito, questa tecnica si applica per provare un’innocenza ma può essere usata per ottenere le accuse quando si vuole creare un’accusa contro la vittime), il caso può essere considerato ufficialmente chiuso.

22. Fabbricare una nuova verità.
Create i vostri esperti, i vostri gruppi, autori o influenzate quelli già esistenti con l’obiettivo di creare nuovi percorsi tramite ricerche o testimonianze scientifiche, investigative o sociali che portino a conclusioni favorevoli. In questo modo, potrete sollevare il problema in modo autorevole.

23. Creare fattori di distrazione.
Se quanto detto finora non funziona nel distrarre da temi sensibili o nell’impedire la copertura da parte dei media di eventi inarrestabili come i processi, create storie che abbiano maggior rilievo (o trattatele come tali) per distrarre la moltitudine.

24. Silenziare i critici.
Se i metodi già visti non danno risultati, considerate l’opzione di togliere gli avversari dalla circolazione con qualche soluzione definitiva in modo che non vi sia più la necessità di manipolare gli argomenti. Questa soluzione può consistere nella loro uccisione, nell’arresto o detenzione, nel ricatto o nella distruzione della loro immagine attraverso la diffusione di informazioni ricattatorie o semplicemente con l’intimidazione estorsiva o altri tipi di minacce.

25. Sparire.
Se siete a conoscenza di segreti o se sapete troppe cose e pensate che l’atmosfera si stia surriscaldando, per evitare problemi tagliate la corda.

26. Allisciare.
Se vi accorgete che siete alle strette, mostrate interesse nelle argomentazioni della controparte, fatelo parlare.
JOKER
12 dicembre 2012 20:44
Caro Lucio, ciao :-)

A quali dei miei precedenti post ti riferivi?
Lucio Musto
9 dicembre 2012 8:37
Da almeno sette anni periodicamente si sollevano questi dubbi (o queste insinuazioni, se preferite) sullo staff dell'Aduc.
Giustificati o meno che siano non hanno mai turbato nessuno.
Non siamo capaci di inventarci nulla di diverso?
JOKER
5 dicembre 2012 16:50
Se questa norma viene estesa anche sui forum, allora IvanCenzo potrebbe avere qualche guaietto :-)

http://www.nocensura.com/2012/12/creare-falsi-profili-sui-so cial-network.html?spref=fb
JOKER
18 aprile 2012 8:59
Quando il forum è fermo, ecco apparire discutibili nickname che alimentano thread che, altrimenti, non se li cagherebbe nessuno...

C'è una crisi internazionale gigantoscopica, imprenditori che si suicidano, famiglie che perdono la propria casa, i consumi hanno subito un notevole calo, l'euro sta per saltare, le banche e le corporazioni stanno rastrellando tutti i beni reali...

Tutto ciò per quanto disposto dalla cricca bancaria-politica (tutti i politici assieme)...

Ed in questo forum si parla di kazzate...e si alimentano i kazzothread...

Nelle altre rubriche i vari Pedone & C. tutto dicono fuorché la verità...anzi, la distorcono...

Mi viene da vomitare!!!
JOKER
2 aprile 2012 10:28
IMMINENTE ARRESTO DI MASSA DI 10.000 MEMBRI DELLA CABALA/NWO

Immettete questo titolo sui motori di ricerca! Anche su Youtube!

Dai link che finora ho aperto risulterebbe già arrestato Bill Gates e G. Bush Senior.

Non posso riportare qui troppi articoli; chi ha interesse si documenti di suo come farò io...
lucillafiaccola1796
20 marzo 2012 19:35
GIOVEDI COMINCIO L'HACKERING... CI VORRANNO 3 ANNI MA POI.... AZZI LORO!!!!!
JOKER
17 marzo 2012 21:35
BELLO, BELLO, BELLO

http://www.youtube.com/watch?v=ZGK4PO_TOeE&feature=youtu.be
JOKER
14 marzo 2012 20:59
http://pas-fermiamolebanche.blogspot.com/2012/03/stiglitz-ri vela-i-nomi-della-cupola.html

Stiglitz rivela i nomi della cupola


Joseph Stiglitz rivela i nomi della cupola finanziaria internazionale.

Si chiama I.S.D.A. e la sede centrale è a Londra…..

Chi ha incontrato Mario Monti, a New York, quindici giorni fa, di talmente importante, da fare in modo che nessun giornalista, curioso, (e tantomeno bloggers indipendenti) potessero sostenere di averli visti insieme?
In teoria, la persona più importante che lui ha visto in Usa è stato Barack Obama. Dopotutto si tratta del comandante in capo del più potente esercito mai esistito.
Macché.

Se Monti è un semplice ragioniere, Obama è, diciamo così, un solidissimo direttore generale. Poi ci sono altri, nei piani alti.
Il nostro baldo premier sembra che abbia incontrato un piccoletto anonimo, un signore di Singapore, totalmente sconosciuto ai più. Il suo lavoro ufficiale consiste nell’insegnare all’università di Toronto “pianificazione dei sistemi di telecomunicazione avanzata” nella facoltà di ingegneria elettronica. E’ un grande esperto (considerato tra i primi cinque esperti al mondo) in “gestione delle risorse energetiche europee e sue applicazioni economiche”. Vabbè che è un professore pure lui, e tra professori si capiscono. Ma non basta per incontrarlo.
L’anonimo piccoletto di Singapore ha anche un’altra curiosa particolarità. Che a noi ci interessa. Eccome se ci interessa!!!!!
Dai primi di quest’anno 2012, infatti, questo professore ha trovato un nuovo lavoro. Glie lo hanno dato gli arabi. Per essere precisi gli emiri. Per essere ancora più precisi: gli sceicchi che rappresentano gli interessi petroliferi e finanziari dell’Emirato Arabi Uniti a Dubai. Costoro, quatti quatti, zitti zitti hanno di recente fatto un acquisto in apparenza disastroso: la più alta quota di maggioranza in Unicredit, la cosiddetta “banca del made in Italy” in teoria simile alla nave Concordia, dato che ha soltanto debiti, ma rappresenta la Repubblica Italiana (così recitava la pubblicità mandata in televisione per sedurre i gonzi italioti con patriottico cuore, pronti a versare i propri risparmi per acquistarne le azioni). Possiedono, infatti, gli emiri, dal 28 gennaio 2012 il 6.5% del capitale finanziario della banca –sufficiente per imporre ogni decisione- attraverso un fondo reale del Dubai che si chiama “Abaar Investment Fund”.
Gli emiri hanno convocato a Dubai il nostro piccoletto anonimo e gli hanno delegato la rappresentanza. E così, l’ometto, alias “the professor”, alias “controllore della pianificazione investimenti in Europa di Unicredit” si è messo al lavoro.
Alias Lim Teng Joon: un genio della finanza al servizio dei cinesi.
Un genio delle telecomunicazioni strategiche.
E’ stato immediatamente cooptato come unico….forse è meglio ripeterlo….UNICO…rappresentante italiano (non è folle che noi italiani siamo rappresentati da un piccoletto di Singapore che in Italia non c’è mai neppure stato?) all’interno della più potente organizzazione finanziaria planetaria, che attualmente gestisce un capitale complessivo di 47.000 miliardi di euro. Questa è la cifra che la cupola tratta.
L’organizzazione ha sede a Londra.
Si chiama I.S.D.A.
In Usa è considerata la cupola finanziaria sovranazionale planetaria.
E’ un acronimo.
E’ il datore di lavoro di Mario Draghi.
Praticamente è ufficiale, questo è il bello. Anzi, il triste. Per non dire, il tragico.
Chi lo dice, questo? Il sottoscritto: macché. Il furioso Paolo Barnard?: proprio no. Il Wall Street Journal, allora?: no no no.
Ce lo rivela, con parole semplici, dirette e un solo condizionale, il premio nobel per l’economia Joseph Stieglitz, ormai reo-confesso (“sì sono io la Gola Profonda di “occupy wall street” e allora?” confessione fatta a Bloomberg television in data 12 febbraio 2012) in un articolo pubblicato in data 6 febbraio 2012 da un modesto giornale studentesco della Columbia University dove lui insegna Economia, dato che la rivelazione è stata fatta, così, volutamente en passant, nel corso di una lezione registrata dagli studenti. In tale articolo, Stieglitz ci spiega che la Bce non decide un bel nulla. Bensì, esegue gli ordini dell’I.S.D.A.
L’acronimo sta per “International Swaps and Derivatives Association”.
Secondo Stieglitz, sono loro a decidere il destino della Grecia; sono loro che hanno deciso e stanno decidendo su come la Bce deve o non deve occuparsi della gestione della finanza in Europa. Il tutto non è stato presentato come uno scandalo, né come una notizia da scoop, né come un allarme clamoroso. Non è nella tradizione di Stieglitz. L’esimio professore non è in cerca nè di visibilità (non ne ha bisogno, dato che è il numero 1 al mondo) nè tantomeno di pubblicità (ne ha fin troppa). Lo ha fatto commentando con i suoi studenti la situazione finanziaria dell’Europa, delle richieste fatte a Italia e Spagna e dell’imposizione dei tagli alla Grecia. Dice Stieglitz “…..the final oddity of the ECB’s stance concerns democratic governance. Deciding whether a credit event has occurred is left to a secret committee of the International Swaps and Derivatives Association, an industry group that has a vested interest in the outcome. If news reports are correct, some members of the committee have been using their position to promote more accommodative negotiating positions. But it seems unconscionable that the ECB would delegate to a secret committee of self-interested market participants the right to determine what is an acceptable debt restructuring. The one argument that seems – at least superficially – to put the public interest first is that an involuntary restructuring might lead to financial contagion, with large eurozone economies like Italy, Spain, and even France facing a sharp, and perhaps prohibitive, rise in borrowing costs……..The ECB’s behavior should not be surprising: as we have seen elsewhere, institutions that are not democratically accountable tend to be captured by special interests. That was true before 2008; unfortunately for Europe – and for the global economy – the problem has not been adequately addressed since then”. Joseph E. Stiglitz
Tradotto e in sintesi, Stieglitz ci annuncia che la Bce è sottoposta a ordini esterni di privati, i quali porteranno l’economia europea al disastro. Intendiamoci, a naso e istinto lo sapevamo già. Ma è utile sapere nomi e cognomi, date e dati, quando l’informazione la dà un premio nobel dell’economia stimato in tutto il mondo.
E perché lo fa?
Perché la lezione che stava tenendo era di “democrazia e politica”, con il sottotitolo: “quale governance nell’interesse dei cittadini delle nazioni democratiche?”.
E poi, perché ci teneva a fare il mago.
Alla fine della sua lezione, infatti, ha predetto (davvero uno stregone) che “l’Isda annuncerà formalmente sul suo sito di qui a qualche giorno che posizione l’Europa deve assumere rispetto alla Grecia. Sono un’associazione di industriali, non sono mica clandestini. Loro sono orgogliosi di essere al comando delle operazioni e da un mese a questa parte ci deliziano nel loro sito con il racconto addirittura sfacciato relativo a ciò che stanno facendo. Quando loro parlano e scrivono sul sito, al massimo dopo 48 ore parlano la Merkel, Sarkozy, Monti”.
Agghiacciante.
Immancabilmente la profezia di Stieglitz è diventata realtà.
E così, sul sito dell’Isda, in data 27 febbraio è comparsa la seguente notizia:
LONDON, February 27, 2012 – The International Swaps and Derivatives Association, Inc. (ISDA), as secretary to the Determinations Committees (the DCs), today announced that a question relating to the Hellenic Republic has been submitted to the EMEA Determinations Committee.
In accordance with the Determinations Committee process, the EMEA Determinations Committee will decide whether to accept the question for deliberation or reject it and this decision will be made by 5PM GMT on Wednesday, February 29, 2012.
Further information regarding the question is available at www.isda.org/credit.
For Media Enquiries, Please Contact: Lauren Dobbs, ISDA New York, +1 212 901 6019, [email protected]
Claire Freer, ISDA London, +44 203 088 3578, [email protected]
Per dirla in breve e in sintesi: sembra un comunicato stampa dal fronte di guerra. Il che ci chiarisce la posizione dei tedeschi, da efferati padroni integerrimi ridotti, povere stelle, a efficienti quanto efficaci ragionieri sottoposti.
Il comunicato, infatti, specifica che si riserva il diritto di stabilire se tutta la manovra finanziaria relativa alla Grecia può funzionare o meno (naturalmente per i loro interessi). Il che vuol dire che se loro decidono che non funziona, andiamo tutti a picco.
Non è una notizia clamorosa.
Forse, per i più, non è neppure una notizia.
Diciamo che è un buon segreto di Pulcinella.
Ma è bene cominciare a passare dagli stereotipi alle informazioni garantite.
E soprattutto con nomi e cognomi, in modo tale da avere un quadro esauriente e veritiero su chi è al comando delle operazioni e chi decide per davvero.
Se non altro, quando (nel caso esista qualcuno che in Italia intenda farlo potendoselo permettere) si va da Mario Monti in conferenza stampa o alla tivvù, si possono fare domande precise e nette a proposito di questi signori.
Ecco l’elenco dei nomi dei funzionari preposti alla gestione di quello che loro chiamano “il pacchetto Europa”.


Lista dei direttori:

Stephen O’Connor….. Morgan Stanley
Michele Faissola….Managing Director…… Deutsche Bank
Gay Huey Evans…..Consultant Executive….. ISDA
Diane Genova…….Treasurer…………….. JPMorgan Chase & Co.
Guillaume Amblard………Global Head Fixed Income Trading…… BNP Paribas
Brian Archer…….Managing Director Global Head Trading…….. Citi
Martin Chavez…….Managing director…….. Goldman Sachs & co.
Bill De Leon…….Global head of Portfolio risk management……… PIMCO
Thibaut De Roux………Global head of structured derivatives…… HSBC bank
Nitin Gulabani……Global head of Rates……………………. Standard Chartered Bank
George Handjinicolauou……..Deputy Chief Executive Officer………ISDA
Harry Harrison…………………Head Rates trading………… Barclays Capital
Alan Haywood……Head Commercial Development…….. BP p.l.c.
Peter Healey………Fixed Income, Currency, Gold & Silver………….. UBS AG
Jonathan Hunter…………Managing Director Fixed Income…… RBC Capital Markets
Jeroen Krens……………Managing director risk trading…… RBC market & Capital
T.J.LIM…………………..Global Co-Head of Markets…………….. Unicredit
Eric Litvack…………………Chief Operating Global Equity Flow…… Societè Generale
Ted MacDonald…………Managing Director of Shaw……………… The D.E. Shaw Group
Yutaka Nakajima……Senior Managing Director…………………. Nomura Securities
Robert Pickel………..Chief Eexecutive Officer…………… .ISDA
Gerard Sheebacher……Head Global Rates, Foreign Exchange and Structured Credit Trading………… Bank of America Merryl Lynch
Yasushiro Shibata……Joint Head Fixed Income Group…….. Mizuho Securities
Eraj Shirvani…..managing director Head Fixed income …. Credit Suisse
Stuart Spodek………..managing director…………………… Black Rock Investment
Emmanuel Vercoustre……..Head of AXA Bank Europe…….. AXA Bank of Europe
Lili Wang….executive director and senior e vice-president… ICBC Ltd
Come noterete non c’è nessun italiano. Il che è una notizia.
Non piacevole per i mitòmani, ma mi auguro lo sia per tutti gli altri cittadini che ragionano. Così quando sentono il ragionier Monti che ci spiega come adesso contiamo in Europa, ecc., gli si può sempre dire “come mai visto che contiamo tanto non c’è nessun italiano seduto nel consiglio direttivo dell’I.S.D.A.?”.
La risposta, molto probabilmente sarà “Non so che cosa sia questa sigla”.
Avrete notato che c’è Unicredit.
Siamo rappresentati dal piccoletto di Singapore: il nostro Lim Teng Joon.
In teoria, e in pratica, con la totale complicità del primo ministro in carica Mario Monti, e del PDL, PD, UDC, FLI, API che lo appoggiano, il nostro unico rappresentante è un anonimo quanto geniale ingegnere di Singapore che lavora per gli emiri del Dubai e ha rappresentato per quindici anni gli interessi finanziari dei cinesi.
Vi sembra normale, tutto ciò?
Non pensate che sarebbe il caso di cominciare a far domande a furor di popolo?
A pretendere delle risposte?
Vogliamo che la gentile e squisita generosità di Joseph Stieglitz non trovi da noi una sponda?
Vogliamo far credere al premio nobel per l’economia che siamo insipienti? Ingrati? O peggio ancora: indifferenti alle notizie che lui divulga?
In Germania e Francia hanno cominciato la diffusione, analisi, dibattito e discussione sull’.I.S.D.A., sulle sue funzioni, sulle sue modalità, sulla sua natura. Sono 862 membri.
Consiglio a chiunque sia in grado di leggere in inglese di andare a leggere il loro sito: troverà tutto lì. Loro, così si presentano:
Since 1985, ISDA has worked to make the global over-the-counter (OTC) derivatives markets safer and more efficient. Today, ISDA is one of the world’s largest global financial trade associations, with over 815 member institutions from 58 countries on six continents. These members include a broad range of OTC derivatives market participants: global, international and regional banks, asset managers, energy and commodities firms, government and supranational entities, insurers and diversified financial institutions, corporations, law firms, exchanges, clearinghouses and other service providers. Information about ISDA and its activities is available on the Association's web site: http://www.isda.org/.
Per quanto riguarda il nostro prode ometto di Singapore, il geniale professor Lim Teng Joon, va ricordato che è il più grande esperto al mondo in “Energy harvest” (ovverossia “raccolta e sfruttamento energetico” oltre ad essere il riconosciuto inventore della “cognitive radio system”, nonché direttore generale del “Sistema Informatico Europeo Operativo nel campo delle Transazioni Elettroniche”. A Bruxelles è il duce.
Certo, con tanti cervelloni europei, a me sembra quanto meno strano che un anonimo signore di Singapore sia riuscito ad avere un potere così forte, così vasto, al punto tale da poter andare in giro per il mondo e con il suo inglese -.peraltro declinato in maniera non certo decorosa- presentarsi a chiunque sostenendo, a ragione “Salve io rappresento Unicredit”.
Buona fortuna a tutti noi.
BeataMente
14 marzo 2012 15:53
Misteriose investigazioni su reati inesistenti!

Possiamo trovare in giro numerosi articoli o servizi speciali su rotocalchi a stampa oppure on-line, servizi radiofonici o televisivi, che mostrano le forze dell'ordine e gli investigatori al lavoro nella repressione dei cosiddetti fenomeni settari e/o satanisti. Osserviamo fotografie di luoghi ove si sarebbero svolti oscuri riti satanici e/o magici, con tanto di carabinieri che svolgono i rilevamenti; oppure, ci viene mostrata la carrellata degli oggetti sequestrati alle fantomatiche "sette", sul tavolo delle squadre investigative durante le conferenze stampa o proprio durante le fasi del sequestro...

Che senso ha tutto ciò? Dove si vuole spostare l'attenzione dell'opinione pubblica, con queste ed altre campagne mediatiche fuorvianti? Chi o che cosa sarà il nuovo demonio del millennio, per combattere il quale saranno chiesti ed ottenuti mezzi e poteri speciali, cioè fuori controllo?

http://setteantisetta.livejournal.com/3679.html
JOKER
13 marzo 2012 13:41
http://www.informarexresistere.fr/2012/02/02/nwo-cosa-sta-pe r-accadere-negli-usa-preparativi-per-lennesimo-evento-catast rofico-indotto/#axzz1oqR3fVvx


NWO: Cosa sta per Accadere negli USA? Preparativi per l’Ennesimo Evento Catastrofico Indotto?

In questi ultimi giorni stiamo osservando delle scene sconcertanti negli Stati Uniti. “Perché noi americani continuiamo ad agire come se niente fosse, e tenere la testa sotto la terra. Abbiamo bisogno di svegliarci. Merda sta davvero sul punto di esplodere e qui stiamo continuando a vivere come se tutto va bene. Non capisco ed è spaventoso.” Questo è il commento di un cittadino americano riguardo a quello che sta accadendo: http://www.eutimes.net/2012/01/massive-us-troop-movements-in -california-raise-russian-concerns/


- La FEMA (Agenzia Nazionale per la Gestione delle Emergenze), ha fatto una richiesta di una fornitura di 3 pasti al giorno per 10 giorni, per 14 milioni di persone. Un totale di 420 milioni di pasti. In genere, la FEMA mantiene una riserva di circa 6 milioni di pasti. Perché all’improvviso ha bisogno di aumentare la riserva a 420 milioni? (Fonte guarda sotto)


Che cosa sta per succedere?


- Il 19 e 20 gennaio 2012 su Youtube sono stati caricati i seguenti video registrati al confine tra la California ed il Messico che mostrano un imponente trasferimento di carri armati e mezzi blindati. Perchè tutta questa mobilitazione?


- Il Ministero della difesa russo ha preparato un rapporto nel quale dichiara che la NATO si è rifiutata di rispondere in merito alle domande riguardo al massiccio spostamento di truppe e mezzi da guerra nella regione della California coinvolgendo più di 78.000 soldati da vari paesi. In base al Trattato sulle Forze Armate Convenzionali in Europa stipulato nel 2007, la Russia può richiedere informazioni sul trasferimento di truppe dall’Europa, in particolare la Gran Bretagna, verso gli Stati Uniti.


Secondo il rapporto russo le motivazioni di questa enorme mobilitazione generale va ricercata tra questi possibili scenari:


1) Un’invasione pianificata delle nazioni del Messico e del Sud America da parte di US-UE;


2) Preparativi per sedare disordini su larga scala che potrebbero sorgere negli Stati Uniti;


3) Preparativi per assistere la popolazione civile a seguito di una catastrofe causata dalla guerra o da calamità naturali.


Recentemente sono state filmate 500.000 bare di plastica in una struttura militare americana. A che cosa servono tutte quelle bare?
-Il Brazile ed il Venezuela sono ricchi produttori di petrolio che si stanno sempre più opponendo alla dominazione americo-europea e avvicinandosi invece alla Cina e all’Iran contro l’Occidente. E’ importante notare che questo scenario di guerra è tanto forte che i brasialiani si stanno preparando per respingere un’invasione americana.


Infatti un recente articolo apparso sul The European Union Times è intitolato : Gli Stati Uniti mettono in guardia gli stati Latino Americani sui legami con l’Iran in cui viene affermato che gli Stati Uniti hanno messo in guardia gli stati latino-americani contro una ulteriore espansione dei legami diplomatici e commerciali con la Repubblica islamica dell’Iran. Il portavoce del Dipartimento di Stato americano Victoria Nuland ha detto il 6 gennaio: “Stiamo mettendo assolutamente in chiaro ai paesi in tutto il mondo che ora non è il momento di approfondire i legami, né di sicurezza né economici con l’Iran“.


Inoltre l’ 8 gennaio, il governo degli Stati Uniti ha espulso dal suolo americano il Console Generale venezuelano Acosta Noguera con l’accusa di aver pianificato un attacco informatico contro il governo degli Stati Uniti nel 2008. Come risposta il presidente del Venezuela Hugo Chavez ha ordinato la chiusura del consolato del paese nella città statunitense di Miami, affermando che “è ingiusto, abusivo ed immorale”.


- E’ stato lanciato l’allarme per un mega terremoto previsto sulla costa pacifica nel confine tra USA e Mexico, che secondo gli esperti russi dell’Institute of Physics of the Earth (IPE) sarà un terremoto devastante di magnitudo 7.5-8.3 della scala Richter.


Infatti il terremoto avvenuto nella regione del Chapas, in Messico, il 21 gennaio di magnitudo 6.2 della scala Richter, sarebbe un precursore di uno molto più grande che potrebbe colpire la costa pacifica USA-Mexico nei prossimi giorni.


Infatti un riscaldamento insolito della ionosfera è ritenuto essere un indicatore di previsione dei terremoti, dato che lo stesso è avvenuto qualche giorno prima del grande terremoto e tsunami dell’11 marzo 2011 in Giappone. Gli USA studiano da anni la ionosfera attraverso il programma di studio denominato HAARP (High-Frequency Active Auroral Research Program), quindi chissà che magari non siano proprio loro i responsabili tanto che negli anni Ottanta Bernard J. Eastlund, fisico texano del MIT di Boston, ispirandosi alle scoperte di Nikola Tesla, registrò negli Stati Uniti il brevetto n° 4.686.605 denominato “Metodo ed attrezzatura per modificare una regione dell’atmosfera, magnetosfera e ionosfera terrestre“.

Realizzare cosa sta accadendo è l’unico modo per non esserne complici.

http://www.express-news.it/misteri/mistero-negli-usa-la-fema -ordina-un-miliardo-di-dollari-di-cibo-disidratato-perche/

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OS-Pm hhxPG4

http://it.wikipedia.org/wiki/Trattato_sulle_Forze_Armate_Con venzionali_in_Europa

http://www.eutimes.net/2012/01/massive-us-troop-movements-in -california-raise-russian-concerns/

http://www.dailymotion.com/video/x6ggje_500-000-cercueils-pr et-a-l-emploi-a_news

http://www.brazzil.com/component/content/article/241-january -2012/10550-how-brazil-is-getting-ready-to-crush-an-expected -us-invasion-of-the-amazon.html

http://www.eutimes.net/2012/01/us-warns-latin-american-state s-over-iran-ties/

http://www.eutimes.net/2012/01/venezuela-to-close-consulate- in-us/

http://www.ifz.ru/1/institute/

http://www.eutimes.net/2012/01/megaquake-warning-issued-for- us-mexican-pacific-coast/

http://dioni.altervista.org/HAARP.html

Fonte: http://ctldaf.blogspot.com/2012/01/nwo-cosa-sta-per-accadere -negli-usa.html
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/CheTeLoDicoAFa
Blog: http://ctldaf.blogspot.com/
Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/CHETELODICOAFARETV
JOKER
5 marzo 2012 13:21
Se Luke / JOKER voleva essere una sorta di battuta o allusione, mi spiace ma non l'ho capita...
Aoriggi
22 febbraio 2012 17:38
Scusa! Joker, non Luke

Pardon
Aoriggi
22 febbraio 2012 17:38
Luke: il link di Andromeda non è corretto
JOKER
22 febbraio 2012 17:12
DOVE CAZZO SONO FINITI I SOLITI CONTESTATORI???

SI FACESSERO VEDERE QUI CHE LI MANDO TUTTI QUANTI A FARSI FOTTERE INSIEME AI LORO "REALI" DATORI DI LAVORO!!!
JOKER
22 febbraio 2012 17:10
http://terrarealtime.blogspot.com/2012/02/10-prove-di-quando -le-cospirazioni.html

10 prove di quando le cospirazioni diventano realta'!

Tratto da: Link di M. Adams

Traduzione di Anticorpi.info

Il 2011 è stato l'anno in cui numerose 'teorie del complotto' hanno smesso di essere teorie per diventare fatti. Gli articoli su come costruire ed usare un cappello di stagnola di colpo sono schizzati su tutte le prime pagine dei maggiori giornali del paese. Il mondo a quanto pare è più strano di quanto riusciamo a immaginare, e nel 2011 ne abbiamo avuto la ennesima dimostrazione.
Ecco le prime dieci conferme della esistenza di una cospirazione, emerse nel corso dell'ultimo anno:
1 - Obama ammette che il governo degli Stati Uniti ha sfruttato i prigionieri del Guatemala come cavie umane per esperimenti medici illegali.
Quando abbiamo prodotto una lunga lista di crimini medici contro l'umanità compiuti nel 2006 dal governo americano, i media mainstream sono rimasti in silenzio (Esempio). La gente insisteva ad affermare che il governo fosse etico ed onesto, e che mai avrebbe potuto essere coinvolto in alcun crimine contro l'umanità. (ROFL!)
Quando è spuntata fuori la verità sugli esperimenti ai danni dei prigionieri guatemaltechi, però, la notizia si è diffusa così rapidamente i media mainstream nulla hanno potuto per insabbiare la storia.
Così oggi il mondo intero sa che il governo degli Stati Uniti e il suo National Institutes of Health (NIH ) sono criminali che uccidono esseri umani innocenti al fine di studiare nuovi farmaci per Big Pharma (Link).

2 - La FDA usa tecniche di infiltrazione e spionaggio in stile KGB per stroncare la distribuzione di latte non pastorizzato.
In America è legale vendere succo d'arancia non pastorizzato fino a quando si appone su di esso una etichetta; ma se ti azzardi a vendere del latte non pastorizzato la FDA e il Dipartimento dell'Agricoltura della California ti aggrediscono con un trattamento in stile KGB, in quanto sono entrambe diventate bande criminali che praticano feroci campagne ritorsive contro soggetti inermi. Natural News ha pubblicato la storia di come la FDA usi telecamere spia, tecniche di infiltrazione e altre trappole per raccogliere prove di 'colpevolezza' prima di penetrare a mano armata nella tua proprietà e distruggere 50.000 dollari di alimenti di fronte a capannelli di testimoni attoniti (Link).

3 - Collusioni tra la medicina istituzionale ed il complesso militare industriale, esposti da Natural News
In un'altra storia investigativa del 2011 abbiamo scavato nelle fonti di finanziamento dell'Istituto di Medicina, e scoperto che riceve un enorme sostegno finanziario dal Pentagono, da appaltatori privati della difesa e da organizzazioni globalistiche che traggono sistematicamente profitto dalle guerre. Nessuna meraviglia che la IOM promuova le vaccinazioni in modo così aggressivo; è una guerra contro l'umanità condotta una siringa alla volta. (Link)

4 - L'USDA (Dipartimento dell'Agricoltura USA - n.d.t.) sorpreso ad eseguire programmi di uccisione di massa di uccelli e mammiferi.
Per molti sarà scioccante apprenderlo, ma l'USDA è stato scoperto nella esecuzione di eccidi di massa programmati su animali quali uccelli, volpi, cinghiali ecc. Tutto ciò viene realizzato principalmente mediante veleni chimici che finiscono per uccidere anche altri animali, come le aquile. (Link)

5 - Il caso di Abu Dhabi conferma definitivamente l'esistenza delle tecniche di controllo climatico.
Prova a parlare alle teste di fluoro di "tecnologie per il controllo del tempo", e subito pensano che tu sia una specie di strambo teorico della cospirazione. Eppure il controllo climatico è già da tempo ufficialmente in piena attività appena fuori Abu Dhabi, dove una vasta gamma di generatori di ioni negativi producono tempeste di pioggia artificiale che scaricano milioni di galloni di acqua fresca nel deserto (Link).

6 - Infowars riprende con una telecamera nascosta le operazioni di fluorizzazione dell'acqua.
Non esistono più dubbi su quanto il fluoro sia pericoloso, corrosivo e persino mortale. Alex Jones ed il team di Infowars sono riusciti a girare un video che mostra le operazioni di fluorizzazione dell'acqua presso Austin, Texas. Il video è stato poi diffuso su Internet. Una roba scioccante (Link).

7 - Documentazioni confermano che il Dr. Wakefield era innocente, e che il BMJ (British Medical Journal - n.d.t.) abbia cospirato per screditarlo.
In un turbine di colpi di scena non ancora riconosciuto dai media mainstream, è stata provata la innocenza del dr. Andrew Wakefield dalle infondate accuse mosse contro di lui.
(secondo Wikipedia "Andrew Wakefield (1957) è un ex medico britannico, noto principalmente per aver falsificato una pubblicazione scientifica che sosteneva una relazione tra vaccinazione trivalente e autismo." - n.d.t.)
I documenti attestano che egli non abbia falsificato la sua ricerca come è stato affermato dalle riviste mediche e dai media mainstream, tra cui la CNN. Infatti, i veri criminali sono coloro i quali lo hanno infamato (Link).

8 - L'USDA collusa con Monsanto per la legalizzazione delle erbe mediche geneticamente modificate.

Non c'è niente di meglio degli OGM per uccidere lentamente un intera nazione. Si ottiene un aumento della infertilità, tossicità organica ed un galoppante inquinamento ambientale. Nel 2011, l'USDA ha deciso di attaccare il mondo con gli OGM, diffondendo negli Stati Uniti sia la erba medica che il mais, geneticamente modificati (Link).

9 - La FDA ammette che la produzione industriale di carne di pollo contenga arsenico.
Nel 2011 i media mainstream sono impazziti nel segnalare la presenza di tracce di arsenico nel succo di mela, ma non si sono mai presi la briga di riferire in merito alle concentrazioni molto più elevate di arsenico nella carne di pollo. Il nostro articolo in merito ha ricevuto la bellezza di 78.000 condivisioni su Facebook nel 2011, che lo hanno reso una delle nostre storie più condivise di sempre (Link).

10 - Il Dr. Maurice Hilleman - scienziato della Merck - ammette che i vaccini contengono un virus cancerogeno.
Le incredibili ammissioni del dr. Maurice Hilleman hanno provocato onde di incredulità quando si è diffusa sul web una registrazione segreta in cui lo scienziato della Merck ridacchia con altri scienziati deridendo le persone che si ammalerebbero di tumori dopo essersi vaccinate. Registrazione su NaturalNews.TV. (Link)

Articolo in lingua inglese, pubblicato sul sito Natural News
http://www.naturalnews.com/034501_conspiracy_theories_facts_ 2011.html

Traduzione di Anticorpi.info
Fonte: Link
Trattoda:http://andromedawaked.blogspot.com/2012/02/non-piu- solo-teorie-10-prove-di-una.html
lucillafiaccola1796
1 dicembre 2011 20:55
rebus:

1 oca
1 gatto
bene

e senza dolce eukessinaaaaaa!!!!!
Adriana...
27 novembre 2011 19:58
---ma pala come "mangi"...oca!!!!!
qua, qua , qua!!!!
lucillafiaccola1796
27 novembre 2011 19:18
dai JOKER è bbbbello esser boy cottati....

buuuuuuhhhh!!!!!!!

ke raupahan!!!!!


moh glielo rincollo il forum unpublished di ieri !!!!
JOKER
27 novembre 2011 0:04
Confermo integralmente il mio post 26 novembre ore 19:25
JOKER
26 novembre 2011 22:37
Toh, manco la si nomina ma interviene ugualmente...

Mi aspettavo analandromeda in questo thread...ma forse adesso si sta fottendo da sola e non ha voglia di interrompere.
Adriana...
26 novembre 2011 22:20
..eh eh Direttore...anche a Lei è venuta la voglia della Lapponia, lo ammetta!!! Babbo natale coinvolge tutti! Evviva babbo natale...
savpg8801
26 novembre 2011 21:50
Beh, io credo anche di essere arrivato addirittura al conto: vedrò se sto per uscire.
Adriana...
26 novembre 2011 20:35
Speriamo che babbo natale si porti via qualcuno e non torni più a "torpiloquare" sugli spazi messi a disposizione dei foristi...
In Lapponia devi andare e mai più tornare...Babbo natale, guarda che questo utente particolare potrebbe esserti utili: potresti utilizzarlo come personal trainer dopo le feste e in seguito per accudire le tue renne...
Credo che questa sarà la volta buona...
Vi immaginate che bello????
:-)
JOKER
26 novembre 2011 19:25
Purtroppo ho constatato che questo forum è pieno zeppo di utenti farlocchi, i cui nickname ogni tanto vengono riesumati all'occorrenza, secondo le necessità di chi ha la titolarità di questo spazio.

Ogni tanto vi è pure la necessità di far comparire utenti nuovi che si devono mettere in mostra in qualche modo (intelligente o meno) proprio per permettere alla Matrioska di inscenare il solito teatrino...

Poi ancora c'è qui qualcuno che non riesce a capacitarsi del perché "quell'altra" di là, continua coi soliti piagnistei inutili fino al 2016...

Poi, quando un utente perde credibilità coi suoi atteggiamenti/ragionamenti, perché si fa cogliere in castagna, lo si manda in aspettativa per un po'...

Poi di tanto in tanto compare magicamente qualcuno che è stato mio antagonista col proposito di attirarmi nei ragionamenti di allora...

Poi finalmente risulta "quasi" evidente che Aduc va a braccetto con Recoverybios...come avevo simpaticamente ipotizzato anni fa descrivendo scenette o accordi tra le parti che enfatizzavano la cosa, ma senza andarci troppo lontano...

Poi vengono alimentati da stupidi botta e risposta piuttosto che soliloqui, inutili thread che non si caga nessuno...o viene dato inutile risalto SU TUTTO IL PORTALE INTERO a situazioni del cazzo create da aziende del cazzo...

Cazzo per cazzo, io sinceramente mi sono un poco rotto il cazzo; prima mi divertivo ad osservare tutte queste strategie e dispiego di forze..ora mi sembra il tutto molto desolante...

Mi sa che qui siamo proprio arrivati alla frutta...
Adriana...
24 luglio 2011 21:44
Sei davvero cattivo. E comunque devi a post la mia conoscenza.
JOKER
23 luglio 2011 20:27
Adriana...

se ti hanno fottuta, ben ti sta!
Commenti
  1-30/303 ->   >|