Commenti
  1-30/298 ->   >|
Tribus74
2 aprile 2016 21:36
Io ad oggi, dopo mesi non ho mai ricevuto risposta alle mie decine di mail.
Ho ricevuto 25€ di rimborso a differenza di un lavoro non fatto ma in verità neppure quello pagato e fatturato è mai stato fatto quant'è vero che immediatamente ho scritto alla recoverybios per informare che la console mi è stata riconsegnata con lo stesso identico problema 3 led rossi accesi.Ordine 1695/2015. .. mai nessuna risposta ma i soldi li ho spesi però per una riparazione che a detta di tutti non è fattibile, eppure la Recoverybios me l'ha venduta e di fatto non funziona e non ha mai funzionato e lo staff della Recoverybios lo sa, li ho avvertiti immediatamente ma nessuno mi ha mai risposto ed ho dovuto comprare una nuova console dopo aver buttato quasi 100€.
Alla faccia dei 6 mesi di garanzia.
recoverybios.com
18 marzo 2016 17:29
Gentile S.Kat75,

La ringraziamo per la gentilezza di aver dato conferma del ricevimento del suo rimborso su questo forum, per qualunque necessità o informazione non esiti a contattarci.

Grazie

Lo staff di recoverybios
S.Kat75
17 marzo 2016 10:30
Salve a Tutti,

confermo che la RecoveryBios ha mantenuto la parola effettuando il rimborso. Mi hanno constantemente aggiornato e dalla conferma via email al rimborso, confermato dalla mia banca, sono passati solo 2 giorni, che dire grazie ancora allo staff dello RecoveryBios.

Ciao,
S.Kat75
S.Kat75
8 marzo 2016 21:19
Ciao Recoverybios,

Quando arriva il mio rimborso? Dall'ultima email Vostra dello scorso 19 Febbraio avevate promesso di chiudere la pratica in una decina di giorni, ma ad oggi niente. Degli ordini elencati in questo forum, il mio é il piú vecchio 2099/2014. Spero di poter commentare anch io che tutto é risolto positivamente.

S.Kat75
recoverybios.com
2 marzo 2016 16:56
Gentile Cash1972,

la ringraziamo di aver dato conferma su questo forum della ricezione del rimborso del pagamento, determinato ovviamente dalla nostra richiesta di storno.

Il nostro primario obiettivo è sempre quello di soddisfare al massimo le esigenze dell'utenza.

Riguardo alla home page del nostro sito web, abbiamo deciso di settarla momentaneamente in questo stato, ma non si preoccupi e non si disperi, torneremo presto ad operare per la sua felicità e per quella di tanti nostri utenti, nessun tam-tam o segnale di fumo, come dice lei, c'entra qualcosa :-)

Cogliamo l'occasione di ringraziarla e di porgerle

Cordiali Saluti

Lo Staff di Recoverybios.com
Cash1972
2 marzo 2016 9:37
Io a distanza di 1 anno esatto, Ottobre 2014 - Ottobre 2015 ho ricevuto il rimborso dalle poste. Non so se si sia trattato di un accredito della recovery bios o dello storno operazione richiesto alle poste. Vedo che ad oggi il sito non c' è più salvo la prima pagina, nessun accesso, nessuna pubblicità, niente, solo la schermata. Forse il tam-tam alla fine ha avuto i suoi risultati. Auguri a tutti quelli che ancora aspettano.
recoverybios.com
19 febbraio 2016 20:15
@ sugar magnolia

Siamo curiosi, in che senso la nostra vicenda le è rimasta impressa ?

Se ci volesse dare dettagli le saremmo veramente grati.

Grazie

Staff Recoverybios.com
recoverybios.com
19 febbraio 2016 20:13
@ sugar magnolia

Ci fa sempre piacere un suo intervento su questo forum, la salutiamo volentieri.

Staff Recoverybios.com
sugar magnolia
17 febbraio 2016 15:34
Da quel che vedo,sei il tipico Troll

____________

no BOKI

e' solo che sono su questo Forum dal 2008 e circa da quell'anno seguo e leggo le vicende di Recovery (ora chiusa o cambiato nome , o non so bene cosa)

ho sempre scritto di mio, mai Trollato da nessuna parte......pero' questa vicenda di Recovery davvero mi e' rimasta impressa

tutto qui, nothing more, nothing less

nite nite
boki78
17 febbraio 2016 13:45
@sugar magnolia
Io sono sodisfatto, il rimborso mi e stato fatto fino l'ultimo centesimo! Da quel che vedo,sei il tipico Troll che gode della sfortuna altrui! Senza offesa,ma se non hai argomenti sensati diventa inutile il tuo intervento

Saluti
S.Kat75
16 febbraio 2016 12:48
Io ancora aspetto... sinceramente ora rispondono alle emails con promesse di rimborso ma ad oggi niente soldi indietro.... ordine 2099/2014, il numero del mio ordine dice tutto per quanto riguardo l'attesa di chiudere tale pratica
sugar magnolia
16 febbraio 2016 11:25
Ragazzi........come orocedonobi ...."rimborsi"

o storni.....che dir si voglia ?????

Tutti soddisfatti & rimborsati ????
Tribus74
9 febbraio 2016 17:03
Salve a tutti...oggi ho ricevuto 25€ dalla recoverybios per differenza di un lavoro richiesti ma mai fatto.
Cari amici della Recoverybios, ma gli altri 96€ per la falsa riparazione fatta?Vi ricordo che subito vi ho detto che la console mi è arrivata non funzionante proprio come ve l'ho mandata.
Vi ricordo .. ordine 1695/2015.
OVIDIO69
25 gennaio 2016 9:14
Buongiorno a tutti. Anche a Recoverybios.
il 12 Gennaio, ho ricevuto via mail comunicazione da Recoverybios che avevano effettuato lo storno del mio ordine di 315 euro. La loro ricevuta è una schermata del loro PC che conferma dalla CartaSi' di aver "fatto" il rimborso.
Beh! che dire!. A oggi 25 Gennaio, del rimborso sul mio conto non c'è traccia.!! Dei 4-5 giorni lavorativi necessari per ricevere un accredito ne sono passati 9 di giorni!!! VI pare possibile? VI sembra accettabile ? Mi rivolgo anche a Recoverybios! Cos'è questa? l'ennesima "tirata" di tempo? Una telefonata o mail per questo ritardo non vi sembra dovuta? Cosa succede ancora?
boki78
15 gennaio 2016 15:24
Buongiorno a tutto il forum
per info; lo storno da parte della recoverybios e stato effettuato! ho ricevuto conferma dalla mia banca via SMS
voglio ringraziare lo staff ADUC per avermi consigliato nel migliore dei modi,e un grazie anche al forum per aver condiviso con me questa brutta,ma lieta fine :)
ciao a tutti!!!!!!
even1981
8 gennaio 2016 23:38
andate alle IENE o su striscia
sugar magnolia
8 gennaio 2016 16:00
uhaaaaaaaa

sara' la 50esima volta che leggo queste mail di presunte "rassicurazioni"

dal 2009, davvero, sara' la 50esima volta....ragazzi l'unica cosa che potetre fare e' stare sul pezzo anche se l'unico contatto che avete e' un indirizzo mail.....uhmmm......davvero un po' pochino per stare tranquilli

troppo pochino
S.Kat75
8 gennaio 2016 11:56
Stessa cosa di Tribus74, ho giá inviato diverse email per storno ordine 2099/2014, vediamo se quanto dite sará poi vero. Aspetto Risposta
Tribus74
8 gennaio 2016 8:17
Vediamo se quello che dite è vero:...vi ho appena mandato l'ennesima mail sul mio ordine 1695/2015.
Vediamo la vostra risposta
Tribus74
8 gennaio 2016 8:06
Non è assolutamente vero quello che dite, ho scritto per la centesima volta per il rimborso del mio ordine 1695/2015...ho scritto mail ed ancora mail, mi avete preso 121€ per un lavoro non fatto e dove avete fatturato 96€, mi avete riconsegnato la console con lo stesso problema di prima e poi ho scoperto che quel tipo di errore non è riparabile e comunque ho chiesto subito sul sito nell'apposito modulo la riparazione in garanzia ma siete spariti.
Dunque mentite.
recoverybios.com
7 gennaio 2016 11:47
Gentili utenti del forum,

per dovere di informazione vi invitiamo a segnalare formalmente eventuali ordini e/o rimborsi ancora non ricevuti, direttamente all'indirizzo email ufficiale della nostra azienda [email protected], in quanto nessuna delle segnalazioni effettuate su questo forum verrà presa in considerazione dalla nostra azienda.

Tutti gli ordini in sospeso verranno regolarmente eseguiti e lavorati, tutti i rimborsi ancora non evasi verranno regolarmente effettuati in tempi brevi, con comunicazione all'utente della conferma dello storno del pagamento relativo al rimborso.

Ogni segnalazione, purchè effettuata all'indirizzo email indicato, verrà attentamente e scrupolosamente verificata, nei tempi tecnici necessari per lo scopo. Un membro del nostro staff si occuperà di prendere in carico la segnalazione e di contattare l'utente, in tempi brevi, al fine di addivenire nel minor tempo possibile al completamento della pratica.

Distinti Saluti

Lo staff di Recoverybios
lucillafiaccola1796
5 gennaio 2016 18:57
ve l'avevo detto io di aspettarli al portyone e poi vai con l'ombrello!!!!!
Tribus74
5 gennaio 2016 15:00
@Sugar Magnolia
Scusami se ho sbagliato il nome non era mia intenzione è comunque ho fatto querela ai Carabinieri e farò la segnalazione alla Guardia di Finanza anche se sono coscente del fatto che non serve a nulla.
Purtroppo ho pagato con carta di credito ed ho perso tutto ma nella Vita tutto gira e prima o poi la pagheranno tutta.
sugar magnolia
4 gennaio 2016 11:32
SE DIGITATE IL NOME IL 1° RISULTATO E' QUANTO SOTTO

_______________________



" ATTIVITA' CESSATA

Per informazioni su ordini e rimborsi potete inviare una email a [email protected].
A tutte le richieste sara' data risposta entro al massimo 24 ore. "

______________________

infos SU ORDINI & RIMBORSI ......ussignor, ci sono gli ordini in sospeso, i rimborsi in sospeso........bastava digitare il loro nome sulla barra Google
Ora e' sparito pure un indirizzo di un luogo, rimane solo una mail di contatto

OSSIA IL NULLA, ANZI MENO CHE NULLA
STATE TRANQUILLI CHE .........IL TITOLARE .......(non e' opportuno scrivere nomi e cognomi, non si sa mai) ha il c/c vuoto vuoto

RAGA, PER I RIMBORSI IN SOSPESO, SCOMMETTO 2 MESI DI STIPENDIO CHE NESSUNO VEDRA' mai e dico mai......1 SOLO CENT.

spero di sbagliarmi ovviemente, ma quando rimane solo un inutile indirizzo mail ......e null'altro.....uhmmmmm.......anche per un avvocato la vedo dura, dovrebbe essere contattato, fare una diffida (a chi poi ?? a quale indirizzo ??? all'indirizzo di residenza del Titolare ???
e poi questo avvocato per procedere avrebbe bisogno di appggiarsi ad un suo collega/corrispondente del Foro di Firenze.......credo che ci vorrebero non meno di 500 euro solo per iniziare

e se pure questo avvocato, o Ass. Consumatori (questa gia' meglio) ci dovesse arrivare (a Lui intendo) troverebbe il conto corrente vuoto, se non proprio chiuso (estinto)

Da lavoratore del settore (non dico quale, scusatemi), sono certo che i rimborsi sono terminati
detto questo ripeto, spero di sbagliarmi
sugar magnolia
4 gennaio 2016 11:18
MAI MAI MAI MAI IN ANTICIPO CON CARTA DI CREDITO

puo' andare bene........ma se va male e' andata !!!
andreacrisante
3 gennaio 2016 11:31
State lontani da recoverybios, credono di essere furbi ma si comportano semplicemente in modo disonesto, sapendo che per importi non eccessivamente cospicui una causa e sottolineo in trasferta con tanto di avvocato a seguito è di fatto uno sfizio che non tutti possono permettersi. A me hanno provato a fregarmi 284 euro, ma gli è andata male, dato che alla mia banca sono bastate circa tre settimane per completare la procedura di chargeback. Non aggiungerò altro perché questa gente non merita nemmeno di essere insultata. Evitateli come la peste e diffidate da chi ne parla bene (tanto è sempre la stessa persona).
sugar magnolia
3 gennaio 2016 0:03
Tribus74
23 dicembre 2015 8:03
@Supermagnolia ma scusami perché parli di Diffamazione?

_____________

13 dic h. 8,53
queste cose (ammesso e non concesso che sia la solita bambinata alla quale Il Titolare dell'Azienda Fantasma e' stra-abituato).....si fanno e basta, non le si lascia scritte

per il resto e' dal 2009 che leggo gente che non riceve storni, sono un po' stufo, ma voi davvero parlate troppo e non agite

e questo IL Titolare lo sa' bene, se andate da un avvocato sono piu' le spese SOLO PER INIZIARE la cosa, rispetto a, magari (leggo sopra) 121 EURO PAGATI IN ANTICIPO CON C/CREDITO

.......e poi magari sui c/c dell'azienda, ammesso che ci sia ancora un'azienda, ammesso che non abbia cambiato ragione sociale etc etc, non c'e rimasto un tubo, e' facilissimo tutelarsi contro le azioni legali dei clienti
le storture del nostro sistema giudiziario, per queste minuscole cifre, TUTELANO IL DEBITORE, NON CERTO IL CREDITORE

quante centinaia di persone che ho visto pasare qui sopra (ci sono ben 2 Thread dedicati)

ps

il mio nik e' Sugar Magnolia.....non Super Magnolia
boki78
2 gennaio 2016 20:27
Buon Anno a tutti!!!!

La RecoveryBios ha cessato con l'attività! Vi ho contattato per mail, ma come al solito non ho ricevuto nessuna risposta riguardo il rimborso di 221,53 euro N. ordine 1438/2015
se questo e uno scherzo, e di pessimo gusto...
S.Kat75
24 dicembre 2015 16:57
Qualcuno puó gentilmente scrivermi l'inidirizzo esatto della Recoverybios?
Non si capisce se é Grosseto o Firenze, ovviamente tutto sará a carico del destinatario; devo procedere inizialmente con la messa in mora.
La teoria di fiaccarmi senza rispondere non funziona.

Ciao e Buon Natale,
S.Kat75
Tribus74
23 dicembre 2015 8:03
@Supermagnolia ma scusami perché parli di Diffamazione?
Guarda che ogni accusa credo sia supportata da mail, richieste, lavorazioni non effettuate ed altro..
Nessuno sta facendo alcun tipo di diffamazione e sw l'azienda in questione muove accuse del genere credo che tutti noi saremmo ben felici di difenderci in via legale anche per quello.
Grazie a tutti
Commenti
  1-30/298 ->   >|