Commenti
  1-30/118 ->   >|
lucillafiaccola1796
20 gennaio 2011 20:11
la più photoshoppata... dopo... s'ilvio!
JOKER
26 dicembre 2010 18:58
Sharman...poi ti ho risposto di là...
JOKER
26 dicembre 2010 15:50
Qua la neve ha rotto persino i coglioni!

Sono disposto a fare a cambio col tuo clima...brasiliane comprese, ovviamente ;-)
Sharman*
26 dicembre 2010 15:43
Il natale in brasile è bello, però ancora più bella è la fine dell'anno, meglio ancora di carnevale.
Qui per natale/fine anno si va in spiaggia, si fa barbeque, musica... è chiaramente più simile al nostro ferragosto.

Però a me manca la neve.
JOKER
26 dicembre 2010 15:35
(Sharman 23 dicembre 2010 21:22 - l'intera 2^ parte)

In linea generale il tuo discorso non farebbe una grinza...ma visto che io, invece, ho potuto dedicare del tempo per verificare determinate dinamiche in questo forum, certi accadimenti non possono sempre essere delle "inspiegabili coincidenze"...

---

Circa la "gran bella bestia da presa", se non fosse così, non avrei potuto smascherare la "matrioska"...

Vado a "pescare" nel thread della polizza postale (quella sempre in prima pagina) con la reticella per pesciolini rossi...ed il Balenottero mi va ad inciampare in un'eschetta che mi era scivolata dal taschino...

Era un po' che ci provavo, alternando l'atteggiamento dell'impegnato a quello del sornione, a quello del perplesso un poco ingenuo, a quello del furbo ed intuitivo...

Il tempo è stato galantuomo ;-)

Ma sto scoprendo di più...proprio quello che avevo ipotizzato.

---

Sharman, è bello il Natale lì in Brasile?
Sharman*
26 dicembre 2010 15:17
Mah... cosa dire... ho dato un’occhiata, un po’ avevo già intravisto, ma stare dietro a tutto è troppo complicato, neanche mi ero reso conto che qualche sedicente Vdonvito entrasse nel forum..., alla sciocchezza non c’è mai fine.

Adesso addirittura anche quell’altro tiritera, o harakiri come cazzo si chiama, e sergio... forse altri piselli dello stesso baccello.
Certo che c’è chi ha veramente troppo tempo da buttare e troppa poca intelligenza da perdere.

Intanto segnalo un’altra eccellente new entry tra i sostenitori della Sakineh, credo l’abbiate già vista, in caso contrario:Falco, una delle migliori menti in circolazione

http://www.corriere.it/cronache/10_dicembre_25/invasore-arrr esto-emirati_58a4138a-1050-11e0-93e1-00144f02aabc.shtml
JOKER
25 dicembre 2010 0:49
REGALO DI NATALE PER SHARMAN

Spero di farti cosa gradita mettendoti a disposizione le puntate che ti sei perso:

Dal thread "I MIGLIORI"
post 22 novembre 2010 ore 21:10

Dal thread "Topic degli off topic"
dal post 19 novembre 2010 ore 10:27 venendo avanti per una 35ina circa di post

TANTI AUGURI ;-)
JOKER
24 dicembre 2010 19:29
.




Buon Natale ai miei amichevoli e simpatici interlocutori!

Buon Natale ai Megalomani di questo forum!

Buon Natale anche a tutti coloro che "ci sono" ed a tutti coloro che "ci fanno"...

Buon Natale a coloro che "ci sono e ci fanno"...



JOKER ;-)




.
Sharman*
24 dicembre 2010 17:17
Grazie Lucy, ciao e buone feste a tutti!
Anche io vorrei firmare per tutti quegli uomini oppressi nei regimi femministi! Isaia tu sei il più figo adduccologo!
E buone feste anche a ‘sto povero baccellone d’un ivan che più che definirsi segaiolo compulsivo e rancoroso non ce l’ha fatta.
Ciao a tutti, vado in spiaggia!
lucillafiaccola1796
24 dicembre 2010 16:49
Sharman*
23 dicembre 2010 21:22
.
..
;
mi hai estasiato... un bel regalo di

Buone Feste a Tutti Quanti
Belli
Svegli e
Benestanti !
Isaia Kwick
24 dicembre 2010 15:52
Io vorrei firmare per quelle tante donne schiavizzate dai regimi religiosi.
Sharman*
24 dicembre 2010 15:47
Vai, vai...

fammi divertire anche a me con un bel show multinick! chè ho perso le altre puntate

dai, su, sbattiti un po'...
Zamolxis
24 dicembre 2010 15:00
Eludiamo la nostra esistenza(condizione umana) con spiegazioni in proporzione alle parole che vengono sparse intorno a noi.La nostra e una civilita, solo nela misura in quale ugniuno di noi esibisce al propria lebra,senza tenere conto della sostanza nel quale la malatia si e svilupata.
IVAN.
24 dicembre 2010 8:38
.


Mi trovo assolutamente d'accordo coi deliri rancorosi del segaiolo compulsivo.
Buon natale.


.
Sharman*
23 dicembre 2010 21:22
.
..
;
(abundantis ad abundandum)

Per fortuna il Forum Aduc non finisce di divertire. Pensavo fosse tutto finito dopo la registrazione obbligatoria, invece qualche sprazzo di stupenda imbecillità c’è sempre!

Per fortuna o per sfortuna il mio razzismo, come cantava battiato, non mi ha mai fatto guardare quei programmi demenziali con tribune elettorali: alcuni utenti qui mi hanno sempre fatto l’effetto Pooh, detto anche effetto Venditti o Jovanotti, cioè quello di cambiare canale.
Non mi sono mai soffermato a leggere quelli che già a suo tempo avevo chiaramente scritto mi sembravano solo pubblici masturbatori di seghe mentali, mezze calzette spaiate, teoreti vacui che non postano mai un cazzo di un dato, una data, un link..(l’imbecillità la sopporto, la vacuità no) .... tanto ci sarà sempre lo sapeeeete un musico fallito, un pio, un teorete, un bertoncelli o un prete a sparare caaazzateee...

Ma venire a sapere dal Joker (che a questo punto credo sia proprio una una gran bella bestia da presa, complimenti!) che qualcuno è riuscito a sollevarsi dal suo rango di mezza calzetta per assurgere niente meno al livello di imbecillone, o imbaccellone che dir si voglia, mi ha fatto un gran piacere! Mi ha fatto veramente scompisciare dalle risate!! Uah uah uah uah....!!!! Il Forum Aduc non è annegato nella serietà, evviva!

Però vedete che sfiga essere razzisti e fottutamente annoiabili come me? Mi sarei potuto fare anche io due risate alle spalle di questo vacuo teorete, e invece...

Ho aspettato che l’ectoplasma si rimanifestasse, ma purtroppo è tardi, se ne è andato col codino tra le gambe, che palle...
Fanculo a me e bravo al Joker.

Per quanto riguarda la probabilità che sia un’azione finalizzata ritengo invece sia più facilmente solo naturale sciocchezza.
Il Sistema crea sempre, naturalmente, i suoi utili idioti e i suoi cagnolini da guardia. E’ normale. La Scuola è per esempio una delle migliori officine di standardizzazione delle teste, poi la Televisione, il Cinema, i Quotidiani....

…..Don’t let them fool ya, or even try to school ya...

.....Le barricate in piazza le fai per conto della borghesia che crea falsi miti di progresso…

Se oggi è di moda parlare di “Meme” già cento anni fa Nietzche scriveva del “Tipo”: la forza principale umana non è, contrariamente a quanto si pensi, l’istinto di sopravvivenza, bensì l’affermazione del proprio “tipo”; l’eroe, il sacerdote, l’intellettuale, il padre di famiglia, etc.. (la riproduzione del meme).

Quindi creata la giusta architettura sociale, il giusto meme o il giusto tipo, questi poi tendono a riprodursi per imitazione e ad affermarsi per competizione, dati certi incanalementi sistemici.

Esemplificando, facendo un parallelo con l’etologia: se un pastore addestra una coppia di cani, i figli della coppia di cani apprenderanno il lavoro di cani pastori con molto meno sforzo da parte dell’uomo, che dovrà solamente correggere (pappa e bastone), o scartare i peggiori. In questo semplice modo il Sistema crea i suoi cani da guardia.
JOKER
23 dicembre 2010 1:03
Tassofisso, con riferimento al precedente mio post, ti indico il titolo del thread che puoi richiamare con la funzione "CERCA".

SQUADRISMO VIRTUALE E PURGHE STALINIANE ALLA BASE DEL NEONATO MOVIMENTO DI BEPPE GRILLO?

L'autore è Ettore Chiacchio.
JOKER
22 dicembre 2010 17:02
(Tassofisso)

"sul perchè qualcuno dovrebbe assumere diverse identità per dare forza al mantenimento della propria posizione su un forum pubblico, ecco, su questo non saprei dire, forse ci vorrebbe un approfondimento psico-sociologico sulla natura umana... anche se, nel caso da te citato, colgo (o mi pare di cogliere) una velata sfumatura, quasi a voler sottintendere che questi soggetti abbiano un interesse personale in questa attività, o meglio, forse stiano recitando una parte a comando, per tentare di pilotare l'opinione generale..."

---

Beh, considerando che qui siamo in uno spazio aperto a migliaia o milioni di visitatori o utenti che possono scrivere ciò che vogliono ed anche indirizzare le persone verso determinate decisioni o azioni, ricordati (o informati) come è cambiato il blog di Beppe Grillo...prima libero ed ora "controllato".

Strano che certi argomenti non riescono ad essere postati più (vengono immediatamente rimossi e l'utente bannaato) e c'era fino allo scorso anno un mitico utente che scriveva qui e tifoso accanito di Grillo, che poi ha segnalato con un apposito thread i problemi che di punto in bianco ha iniziato a riscontrare di là (se trovo il titolo del thread te lo indico, mentre l'utente si chiama Ettore Chiacchio).

Non c'è quindi da meravigliarsi se "qualcuno" che ha deciso di far risaltare determinate notizie e soffocarne altre, operi in tal senso in questo forum come meglio ritiene.

Quanto sto constatando mi porta a dedurre che ciò stia avvenendo anche qui...ed ho inquadrato le relative tecniche adottate...ed alcune sono così sottili (mentre alcune fin troppo banali) che ad indicarle sembrerebbe quasi di voler pensar male a tutti i costi...anche se come si suol dire, spesso ci si prende.

Saluti.
tassofisso
21 dicembre 2010 13:38
sì avevo intuito che ti riferivi ad altri, per altri motivi...

io invece mi riferivo a voi perchè intendevo dire che ciò che dite voi lo seguo con maggiore attenzione perchè ho identificato con chi sto parlando...

poi se mi vai a fare Laser allora vabbè... ^^
però almeno se leggo qualcosa col tuo nick, cerco di seguire ciò di cui stai parlando..
JOKER
21 dicembre 2010 13:25
(tassofisso)
"i 2 o 3 personaggi che ho identificato chiaramente siete tu, sugar e sav..."

---

Io mi riferivo invece ad altri nei miei ragionamenti.
tassofisso
21 dicembre 2010 13:06
ti ringrazio, ora andrò a vedere con calma la cosa perchè la ritengo molto interessante...

i 2 o 3 personaggi che ho identificato chiaramente siete tu, sugar e sav, diciamo quelli con cui mi sono confrontato più spesso e quindi tendo a leggervi con più attenzione, poi ci sono altri nominativi che vedo ricorrere con più frequenza, ma diciamo che cerco di non lasciarmi trascinare più in polemiche/discussioni, primo perchè vedo che alcuni ne fanno quasi delle crociate o guerre personali, altri rimangono ancorati alle loro posizioni senza neanche mettersi in discussione, altri ancora non si sa appunto con chi si sta parlando perchè magari assumono diverse identità, ad ogni modo non mi interessa più di tanto questo...

sul "perchè" qualcuno dovrebbe assumere diverse identità per dare forza al mantenimento della propria posizione su un forum pubblico, ecco, su questo non saprei dire, forse ci vorrebbe un approfondimento psico-sociologico sulla natura umana... anche se, nel caso da te citato, colgo (o mi pare di cogliere) una velata sfumatura, quasi a voler sottintendere che questi soggetti abbiano un interesse personale in questa attività, o meglio, forse stiano recitando una parte a comando, per tentare di pilotare l'opinione generale...

se così fosse e se ciò fosse parte di un più grande "disegno" (cerco di interpretare i tuoi pensieri conoscendo la tua attitudine al sospetto) direi che ci vuole una bella costanza, dato che il web pullula di forum di ogni tipo e andare a rintuzzare e prenderci dappertutto, è veramente dura...

bel lavoro comunque ^__^"
JOKER
21 dicembre 2010 9:49
Tassofisso

per agevolarti il compito ti indico alcuni post e relativi link di questo forum...ma se ti fai un giro su qualche sito di controinformazione (www.disinformazione.it; www.mednat.org; www.altrainformazione.it; www.boydgraves.com;)
o digiti su google HIV bufala (o sinonimi) vedrai quanto materiale che reperisci.

---

DA: AMNESTY CONTRO LA MORTE PER LAPIDAZIONE

post 30 settembre 2010 17:03

post 2 ottobre 2010 20:42

DA: QUESTO THREAD

post 18 dicembre 2010 15:59 (link Sharman)

---

Poi, visto che i "personaggi da te chiaramente identificati" si cimentano in ragionamenti impegnativi, non può non scapparmi da ridere quando tentano (ma senza riuscirvi) di minimizzare "anche" la responsabilità di Amnesty International scrivendo sostanzialmente che non è corretto criticare un'associazione che fa tanto, solo perché non ha fatto qualcos'altro...fingendo di confondere "il non riuscire a fare tutto" con "l'agire in complicità con i criminali" in qualche limitata ma importantissima circostanza.

Basta quest'ultima cosa che venga sgamata (come è stata sgamata) per far perdere credibilità in un botto solo sia ad Amnesty che a tutti coloro CONSAPEVOLI che tentano di difenderla.

Quindi la mia domanda è:

1. CHE CAZZO VENGONO ANCORA QUI A RACCONTARE?

2. QUAL'E' IL LORO OBIETTIVO IN QUESTO FORUM?

3. VOGLIONO DISTRARCI CON RAGIONAMENTI "STAGNANTI" MA APPARENTEMENTE PRODUTTIVI O CHE ISPIRANO BUON SENSO?

4. CHI CAZZO SONO COSTORO (O COSTUI)?

E per il momento mi fermo qui!

Ma li ho inquadrati bene "i personaggi"...e penso ancora meglio di come li hai inquadrati tu.

Essendo perfettamente consapevoli di come stanno le cose, perché costoro si guardano bene dal confrontarsi in certi ragionamenti?

Che a ben vedere sono molto più importanti che non "continuare" parlare dei teatrini politici e dei burattini, delle leggine, delle cazzatine e dei numerini dei voti alla fiducia del governo, ect...e farci girare in quel girotondo stupido che si può scrivere di tutto e di più, ma dentro lì sempre si rimane.

Quando constato che le persone di cultura e di conoscenza non mancano in questo forum, non ci piove che c'è un motivo preciso per cui certi ragionamenti di importanza notevole, vengono schivati come la lebbra.

Ed il bello è che quando li porto in evidenza io, chissà perchè arrivano in modo alternato cip e ciop ad alimentare altri thread per far salire quelli (e far scendere conseguentemente quelli "incriminati"). Tanto hanno trovato gli interlocutori di riferimento a cui rifilare il contentino del confronto per determinati argomenti che non portano ad un cazzo.

Buona riflessione Tassofisso.
tassofisso
20 dicembre 2010 15:51
mi interessava molto il discorso sul virus (o non virus) hiv e tutto quello a cui facevi riferimento a riguardo... solo che mi sfugge qualche link a qualche sito informativo in merito, ora riguardo meglio indietro, ma non mi pareva di averne visti..

per il resto, non entro nella guerra delle identità, mi limito ad osservare le varie discussioni e cogliere quelli che sono gli spunti più interessanti da quei 2/3 personaggi di riferimento che ho identificato chiaramente...
JOKER
20 dicembre 2010 13:30
Tassofisso, trovi tutto nei post indietro.

A meno che tu voglia meglio precisare cosa ti interessa.

===

Già che ci sono, ed anche se ciò non costituisce "alcun pericolo per te", ti avviso che ho intercettato altri "molto probabili" pluri-nick. Chiaramente lo scopo dei loro interventi è differente da quello Joker/Laser nei confronti di Adriana. Mi sembra che anche stavolta, tuo malgrado, ti ci trovi in mezzo ignaro della situazione...quindi analizzerò meglio appena mi si presenterà l'occasione... :-))
tassofisso
20 dicembre 2010 13:04
joker
per cortesia potresti indicarmi qualche articolo relativo all'argomento di cui parli? mi interesserebbe saperne di più, a tuo comodo, grazie e ciao.
JOKER
18 dicembre 2010 16:05
Noooooooooooo Sharmaaaaaaan.........

Perché sei sceso in campo a sostenere i miei ragionamenti...

Ora che siamo almeno in 2 (su questo forum) a pensarla allo stesso modo non interverrà più nessuno a controbattermi con veemenza o con fare da superiore...

Finché ero solo, ancora ancora qualcuno poteva pensare di provarci...forse...

Ma adesso, nemmeno "i 3 bradipi congiunti" avranno più il coraggo di farsi vedere qui.

Harakiri, Sergio ed IVAN (pisellini i primi 2 e bacello il 3°), guardate che Sharman sta in Brasile, è lontano, la maggior parte delle volte sarete voi 3 contro di me (...voi 3, sì...V. Donvito e IVAN insegna...) per cui sarete sempre in superiorità numerica a cercare di chiudermi la bocca (pardon, bloccarmi le dita) e tentare di offendermi tra le righe o di farmi fare la figura dello stupido (anche se a volte sembra che lo faccio di mio).

Suvvia, oppure no...al diavolo i falsi risentimenti ed aiutatemi a fare un bel regalo di Natale a tutti i lettori e gli utenti di questo forum...

Facciamo sapere come stanno veramente le cose e di come le persone vengono sistematicamente ingannate e manipolate...

Rendiamo consapevoli gli inconsapevoli...

Io da solo (a parte Sharman che però si trova in Brasile) non ci posso riuscire...per questo ho bisogno di voi, della vostra capacità espositiva, delle vostra conoscenza generale, della vostra capacità di ragionamento, della vostra meticolosità, della vostra "coesione" che avete dato prova in questi anni di riuscire a mantenere tale...

Forza, non mi abbandonate, aiutatemi con un vostro produttivo contributo e rendiamo libere le persone dalla falsità e dalla minaccia che rappresentano queste ignobili associazioni, organizzazioni ed istituzioni...

Aiutatemi a far passare un bel natale a tutte quelle persone che faranno visita a questo forum...e se è per una questione di merito, non vi preoccupate perché rinuncio sin da ora affinché sia eventualmente riconosciuto a voi.

Vi aspetto fiducioso...è un nobile gesto a vantaggio di tantissime persone...il miglior motivo per cui scrivere su questo forum...
Sharman*
18 dicembre 2010 15:19
No, non mi sembra strano, tutto regolare.
Questo è un pezzo un po’ datato, che sicuramente molti avranno già letto, ma che ha il pregio di inquadrare in poche pagine il problema:

http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?o p=viewarticle&artid=88

Mi intendo un cazzo di medicina, però posso assicurare che stando alle previsioni che si udivano un po’ di anni fa (adesso si sono dati una calmata, avevano altre malattie catastrofiche: l’aviaria, la suina, la mucca pazza.... ma porcodio una bella “canina”- vera o finta- che ci sbarazzasse di tutti quegli scagazzatori di padroni di cani perchè non se la inventano? Ah, no , il “cinismo” è funzionale al Sistema e viene protetto e propagandato come “amore”... fanculo a loro) dicevo, stando alle previsioni, qui in Brasile dove scopano tutti allegramente ci sarebbe dovuta essere una moria catastrofica. Invece no, sono tutti ancora qui che scopano alla grande, e con un fottio di gravidanze non volute, sai quante precauzioni prendono, soprattutto fra le fasce più povere.

Adesso vado al bar a vedere di prendermelo anche io l’aids.
JOKER
18 dicembre 2010 10:50
Mi scapperebbe da ridere se non si trattasse di una circostanza decisamente tragica.

Tutto questo interessamento di Amnesty International nei confronti del "Virus HIV" ... che NON ESISTE ma che viene ancora spacciato da oltre 25 anni come responsabile dello sviluppo dell'AIDS.

Non suona strano che una cosa che non esiste possa essere responsabile di una malattia che può portare alla morte per il progressivo indebolimento del nostro sistema immunitario?

Non suona strano che Amnesty International continua a creare deliberatamente associazione tra virus HIV (che non esiste) e l'AIDS che esiste, lasciando anche lei intendere che il primo è il responsabile del secondo?

Non suona strano che un'associazione internazionale come Amnesty si faccia promotrice o si interessi in modo attivo per rendere disponibili farmaci antivirali atti a contrastare ipotetici effetti negativi di un virus che non esiste ma che un anomalo test fa apparire determinate persone positive al virus ?

Non suona strano che Amnesty International continua a definire come epidemia un virus che non esiste e che di conseguenza non può essere responsabile di nessuna malattia?

Non suona strano che le persone che poi risultano positive al virus sono quelle persone che in buona fede si sono fidate delle campagne di prevenzione appoggiate da Amnesty international?

Non suona strano che le persone che si ammalano di AIDS ed arrivano alla morte sono proprio quelle che si sono fatte vaccinare e poi curare con i farmaci...tutti quelli inclusi nelle campagne di prevenzione?

Non suona strano che un'associazione come Amnesty International che conta nel proprio staff dirigenziale personaggi di altissimo livello in tutte le attività di loro interesse, non si sia fatto un pensierino che si sono fatti ormai tutti i medici e le persone addette ai lavori che non sono al soldo delle organizzazioni direttamente o indirettamente riconducibili a Big Pharma?

Non suona a questo punto MOLTO strano che una associazione internazionale che si batte "apparentemente" per la salvaguardia dei diritti dell'uomo si trovi in una posizione palesemente incongruente?

Anche un bambino piccolo comincerebbe a farsi delle domandine, figuriamoci chi ha un po' di buon senso ed è abituato a ragionare...soprattutto se entra nel sito di Amnesty International e legge determinati articoli:

http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPag ina/1536

http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPag ina/2879

http://www.amnesty.org/en/library/info/ACT77/084/2004

http://www.amnesty.org/en/health-and-human-rights/hiv-aids
http://www.amnesty.org.au/svaw/comments/2242/

Non suona strano che i 3 "bradipi" del forum che si fanno tanto bravi, tanto belli, tanto informati e tanto svegli, si defilano quando si tratta di confrontarsi su questo ragionamento (ma lo fanno con lo stupido atteggiamento dei superiori, ovviamente)?

Non suona strano che la stessa autrice del thread, la signora Laldi, poiché resa parzialmente edotta
in altro thread, si guarda bene pure lei dall'intervenire nel confronto nonostante citi spesso Amnesty International inducendo i lettori a sposare le iniziative di tale associazione?

Sono proprio questi discutibili atteggiamenti delle persone che mi incuriosiscono e mi motivano; possibile che abbiano piacere tutti i citati a fare delle figure così di legno?

Non abbiate timore a confrontarvi col JOKER per questo specifico argomento...

Guardate che solo gli stupidi non cambiano mai idea...
JOKER
17 dicembre 2010 20:03
Ciao carissimo fratellastro :-)

Salutami tanto la mamma :-))
harakiri
15 dicembre 2010 22:59
________________________
Riflettendo riflettendo
________________________

Oh Ivan… mah che dire!

Talvolta guardando il mare, anche il guardiano del faro resta abbagliato e inebetito dalla luce riflessa dal denso lenzuolo nebbioso che accarezza il mare.
Se ciò avvenisse perché fissa la lanterna del faro sarebbe un ebete, invece sta lì in attesa semplicemente inebetito.

Diversamente lo saluterei con un caloroso e augurale:

Kh'at um'n!

In ogni caso,

Ana bedi kess!
lucillafiaccola1796
15 dicembre 2010 19:56
moh a sta' donnettagna un poco assassina je daranno il premio sacharov come al finto martire fariGnas o ignobile... che danno a tutti i fasulli e "traditori della patria"... eh tiéh!
Commenti
  1-30/118 ->   >|