Commenti
|<   <- 121-150/151 ->   >|
scocciato
5 luglio 2009 0:00
Donna Donna è il camionista rumeno.
Uno di passaggio
4 luglio 2009 0:00
Donna Donna (?!?) ma che kakkio vai blaterando?
Donna Donna
4 luglio 2009 0:00
Mi ero dimenticata dell'argo.mento! Kakkien! Kakkien! Kakkien! Ho centrato il bersaglie.retto/a e v'ho fatto tanta tanta buah! O Pio! Kome sono kattiva!
A mai più incontrarvi e che dipenda da voi!
scocciato
1 luglio 2009 0:00
Naturalmente, Lavinia.. non siamo ancora arrivati, a quanto ne so io, all'ipotesi Barbarella. Siccome si parlava di donne, ho detto " dalla cintola in giù " per come la pensa un uomo per stare in tema. Come la pensino le donne lo posso anche ipotizzare, anzi sapere, ma è altro tema.
Forse è anche di più!
---
Sugar, ho chiuso male?
Allora senti il mio parere:
Una donna (poi parleremo, forse, anche di uomini) ha, nella visione maschile maggiore, una collocazione di tipo sentimentale, sensoriale, sessuale, di attrazione, che si può definire poggiata,basata, su paletti più di fisicità che di astrattismo sognatore.
L'uomo si aspetta una partner "femminile" forse con caratteristiche che derivano da lontano; vuoi gentilezza, sottomissione, partecipazione, anche una cosiddetta debolezza, oltre che a bellezza e capacità di piacere. Visto come si è disquisito sino ad ora sulle caratteristiche moderne delle donne ove emerge che la vera femminilità (e per femminilità non intendo solo quella di allargare le gambe) praticamente non esiste quasi più, o spesso è malcelata o ostentata solo da atteggiamenti apparenti di mosse,vestiario,ammiccamenti e ostentata impressione di interesse per l'altro sesso.
Insomma, il salto fra il non molto antico stereotipo di donna e il moderno camionista bulgaro, è troppo lungo. Forse col tempo ci si potrà passare sopra.
Ecco perchè dico :.....le donne, spesso, fanno passare ai maschi la voglia di amarle...... cioè che, quando per 23 ore ci si trova a che fare col maschiaccio, col capo cerbero,col collega che ti vuole sopravanzare, coll'impiegata saputa e intrattabile, con l'automobilista super arrogante, coi modi di fare che vedi tra le donne che rispecchiano antiche lotte specifiche degli uomini, allora non si tratta più di età, relativamente alla 24^ ora, caro Sugar, ma di sopraggiunta repulsione, per cui la componente fisica dell'amare ne risente e se vuoi intendere, intendi.
Sugar
1 luglio 2009 0:00
Bene bene vedo che si sta sviluppando meglio di quanto mi aspettassi.

LAVINIA
giustissimo quanto dici:
''....quindi non si prende neppure in considerazione la possibilità che una donna bella possa essere anche intelligente, e saper parlare di che so, economia, o politica''

Onestamente parlando, qui da me in Emilia, questa cosa, almeno credo, e' stata superata da 'mo, ci sono tante professioniste, magari meno ai vertici aziendali, tantissime capo-filiale qui nella banca dove lavoro, molto meno nei ranghi dirigenziali della sede centrale.
Quindi, da quanto vedo intorno a me, le donne sono pari agli uomini, fatta eccezzione per i livelli piu' elevati di dirigenza.
Questo perche' molti dirigenti sono partiti 25/30 anni fa quando ancora il GAP era maggiore.
PERO' E' INDUBBIO CHE COME CAPO FANNO MOLTA MA MOLTA PIU' PAURA.

Poi:
''.....reduci da un'educazione che pone comunque il maschio su un gradino più alto''
anche questo, almeno qui da me, E' DEFINITIVAMENTE SCOMPARSO GIA' DA UN PO'.
In altre zone d'Italia magari si e' ancora un pochino indietro, dipende anche da quanto corre il mondo del lavoro e l'evoluzione della societa' che gli si sviluppa intorno
----------------------------

IRENE:
''......debbono mettere in gioco tutto di se stesse, debbono cercare di essere più belle, più sexi, più appetibili nei confronti della preda (l'uomo, meglio se di potere), di conseguenza l'altra è la naturale nemica''

Problema centrato perfettamente,senza bisogno di aggoingere altro .
VEDETE CHE 2 DONNE (Irene e Lavinia) dicono cose diverse da 2 uomini (Sugar E Scocciato)

Poi,
Irene se anni fa modelli erano piu' repressi.............. BEH' ORA SI SONO LIBERATI DECISAMENTE.
Cmq, io sono nato nel '71 e ricordo che, quello che i media mettono in luce adesso come EMERGENZA GIOVANILE (atti di bullismo, sesso precoce, droga a scuola, lontanaza dai genitori), BEH' ERA GIA' TUTTO LI' NEGLI ANNI '80 (io all'epoca ero un PANINARO, ....mah')
La differenza era che non c'erano i telefonini che riprendevano le violenze sulle ragazzine, e poi non c'era YOUTUBE che lo diffondeva, e poi non c'era StudioAperto che riprendeva la notizia, facendola passare per una emergenza nazionale.
Per il resto 20 / 25 anni fa era gia' tutto li', mancavano solo i mezzi di diffusione accessibili agli adolescenti

I MEZZI PER COMUNICARE SONO CRESCIUTI E L'EMANCIPAZIONE FEMMINILE E' ANDATA DI PARI PASSO.
QUI DA ME UNA RAGAZZO E UNA RAGAZZA DI 25 ANNI HANNO PARI CONSIDERAZIONE E PARI OPPORTUNITA', ANCHE ALL'INTERNO DELLA FAMIGLIA
----------------------------
SCOCCIATO

''....uando si fanno congressi o si divulgano i lamenti perchè le donne sono trattate(dicono esse rammaricate e sempre incazzate) diversamente dagli uomini sul lavoro, ma non capiscono che se lo cercano, non si arriva mai alle "quote rosa" salvo che forzatamente, le carriere si fanno difficilmente, le donne stesse preferiscono non lavorare con altre donne, ecc. ci sarà pure qualche ragione!
Aggiungo pure che le donne, spesso, fanno passare ai maschi la voglia di amarle.

CHIUSURA DI POST MOOOOOOLTO PESSIMISTA
(ma qui esce il vecchi discorso che con il tempo che passa uno e' piu' rassegnato, quando hai 40 anni invece sei piu' energico.......)
HAI AVUTO ESPERIENZE DURE EH?
Guarda, qui ho sotto di me 7 colleghe e andiamo abbastanza bene.
Mi ritengo molto fortunato (sottolineo, MOLTO)
Irene
30 giugno 2009 0:00
E' vero che le donne, in questi ultimi anni sono diventate più aggressive e sboccate ma anche i modelli che ci vengono offerti lo sono. L'obiettivo di molte è affermarsi ad ogni costo,essere visibili, non importa come. Debbono mettere in gioco tutto di se stesse, debbono cercare di essere più belle, più sexi, più appetibili nei confronti della preda (l'uomo, meglio se di potere), di conseguenza l'altra è la naturale nemica.
Qualche anno fa i modelli proposti erano più contenuti e gli istinti più repressi.
Si era sotto lo sguardo vigile e critico delle mamme e delle nonne.
Io ricordo l'ammonimento di mia nonna quando dovevo prendere il treno per andare all'università: " Ragazzì, mi raccomando! Gambe strette e mano lesta!"
Lavinia
30 giugno 2009 0:00
Sugar, quello delle ragazze immagine è un mondo a parte, è ovvio che si odino e si contendano il titolo di più bella, visto che un titolo guadagnato durante una serata alza le quotazioni e farà guadagnare loro più soldi...anche a tante fiere succede così...


poi, scrivi:
"Poi, se e' una bella donna E FA CARRIERA, ALLORA TUTTI SI DANNO DI GOMITO CON RISOLINI ALLUSIVI SUL 'COME' SIA ARRIVATA LI' (ho un caso qui in banca da me)."
e credo che questo sia dovuto al fatto che da sempre esiste nell'immaginario comune il binomio donna bella=donna idiota, e quindi non si prende neppure in considerazione la possibilità che una donna bella possa essere anche intelligente, e saper parlare di che so, economia, o politica...(anche se bisogna dire che alcune arrivano ai posti alti davvero così non avendo alcuna qualità particolare....) e penso(ma sia ben chiaro è solo una mia opinione) che tante donne si scannino tra loro e non con gli uomini perchè reduci da un'educazione che pone comunque il maschio su un gradino più alto(esempio idiota, mi ricordo che tante mie compagne di classe che avevano fratelli maschi erano obbligate ad aiutare in casa mentre i fratelli, che so, stavano al computer, perchè "chissà che lui non diventi un ingegnere informatico"come se loro invece non potessero aspirare ad altro che diventare brave massaie...si, che magari lavorano(fuori, e poi in casa), ma comunque quello che deve aspirare al meglio è sempre tuo fratello, lui non può imparare a fare la lavatrice ha cose più importanti da fare) vengano portate a pensare, inconsciamente, di non essere in grado di competere con un maschio, e che debbano quindi scannarsi tra loro.
E questo si collegherebbe anche con quanto riportato da scocciato: fintanto che sin da piccole le bambine verranno trattate in modo diverso dai maschi(in alcuni casi anche represse più del maschio) ecco che, appena ne sono, diciamo "fuori" tolgono tutti i freni e diventano camioniste bulgare.


e.... scocciato scrive:"spesso si comprende che il loro modo di "ragionare" deriva dalla cintola in giù"
pensa, questo lo dicono anche tante donne che conosco sugli uomini... ;);)

e infine perchè no? spiegami come farebbe a provarci...a parte il fatto che potrei avere 80 anni(o 15, a scelta), credo che mi preoccupino di più gli uomini che ci provano sul serio, per strada, rispetto a qualcuno che scrive in un forum dove non occorre registrarsi...se quello fosse il suo scopo farebbe meglio ad iscriversi a onemeet...
alfonso
30 giugno 2009 0:00
XCHE SONO TUTTE VIPERE E NASCONO CON IL VELENO NEL SANGUE
Perchè no?
30 giugno 2009 0:00
Care Lavinia ed Irene, Sugar Magnolia è un furbetto single e con questo suo azzeccatissimo topic vi screma tutte per benino e con quelle che rispondono ai suoi canoni vedrete che ci proverà...e farà bene...
scocciato
30 giugno 2009 0:00
Sugar e Lavinia, ho abbastanza anni per capire il problema e fare qualche paragone generazionale. Se esamini le donne lavoratrici di alcuni decenni fa, non appaiono molte differenze di indole, salvo che adesso e da un paio di generazioni, la liberalizzazione dei costumi, il lassismo educativo, l'arroganza nei confronti del prossimo(l'hanno anche i maschi) la consapevolezza che la donna non debba subire ritorsioni qualsiasi cosa essa faccia( il vecchio detto: la donna non si tocca neppure con un fiore), l'"escalation" in progressione geometrica dell'arroganza e dell'ignoranza, hanno ingigantito il fenomeno. Le caratteristiche di ogni genere umano, hanno radici lontane, anche gli animali (o le animalesse) hanno reazioni spesso incontrollate, retaggio di indole e istinti relativi alla difesa della prole, della competizione con altre femmine, di una spesso maggior debolezza fisica e del fatto che abbisognano di utilizzare tecniche di seduzione ben più sofisticate di cui l'uomo o il maschio umano non si servono.
Quando sei sulla strada, trovi sempre più donne, specie giovani che si spazientiscono, ti urlano, son strafottenti, fanno gestacci, ti mandano a fanc... , mangiano e fumano, sbadigliano con bocche a forno, insomma non hanno scrupoli di natura educazionale, quasi ben maggiormente degli uomini che ne avevano, un tempo, la prerogativa.
Insomma i camionisti bulgari sono ora le donne al volante.
E se sono queste le donne che, o da madri, o da maestre, o da educatrici, da psicologhe (brutta razza) tireranno su le prossime generazioni....gente, ci sarà da rivedere parecchio sulle conseguenze di questi comportamenti.
Anch'io ho avuto donne mie collaboratrici, ma ho solo dovuto subire ed ho avuto anche problemi per futilissimi motivi, e spesso si comprende che il loro modo di "ragionare" deriva dalla cintola in giù.
Quando si fanno congressi o si divulgano i lamenti perchè le donne sono trattate(dicono esse rammaricate e sempre incazzate) diversamente dagli uomini sul lavoro, ma non capiscono che se lo cercano, non si arriva mai alle "quote rosa" salvo che forzatamente, le carriere si fanno difficilmente, le donne stesse preferiscono non lavorare con altre donne, ecc. ci sarà pure qualche ragione!
Aggiungo pure che le donne, spesso, fanno passare ai maschi la voglia di amarle.
Sugar Magnolia
30 giugno 2009 0:00
LAVINIA E IRENE
un raggio di luce qui in mezzo.
Certo che sapevo che sarebbero usciti Post infarciti sui soliti stereotipi.

Primo:
secondo me quello che si firma 'DONNA DONNA' in realta' e' un uomo che fa dello spirito. Mi pare di intuirlo da come scrive, anche in questo si puo' percepire uno stile maschile o femminile (magari pero' mi sbaglio).
Difficilmente una donna (adulta, x le ragazzine il discorso e' diverso) scrive una simile lista di porcherie (questo e' tipico maschile NO?)

Irene scrive:
''.....E' vero che c'è un diverso modo di rapportarsi e forse per le donne, la necessità di recuperare gli spazi perduti nel corso dei secoli, le rende più aggressive le une verso le altre oltre che verso gli uomini''

GIUSTISSIMO, forse e' un senso insito di affermarsi, di recuperare le posizioni alle quali sono state relegate nel corso dei secoli.
Pero' per la mia esperienza, questa aggressivita' riguarda solo le altre donne, non si manifesta verso gli uomini.
Io frequento discoteche (per gente adulta, sopra i 35 anni) E NON VI DICO LE OCCHIATACCE E LE CATTIVERIE TRA LE RAGAZZE IMMAGINE .
Questo magari e' un ambiente estremizzato, nel quale si contendono il Palmares di piu' bella (vi assicuro che sono tutte bellissime), oppure sul luogo di lavoro........... molti capi donna sono visti come la peste.
Sembra che la donna, sul lavoro, per ottenere la visibilita' dell'uomo debba dimostrare qualcosa in piu'.
Poi, se e' una bella donna E FA CARRIERA, ALLORA TUTTI SI DANNO DI GOMITO CON RISOLINI ALLUSIVI SUL 'COME' SIA ARRIVATA LI' (ho un caso qui in banca da me).

E cosi' via

LAVINIA dice:
''.... non credo che però "cattive" sia la parola giusta... è come se tante vivessero in una gara perenne, dove bisogna essere la più belle, le più brave, le più ricche... e appena hanno solo un minimo di potere devono schiacciare tutte quelle che sono sotto di loro per (ri)affermare la loro superiorità..''

Giustissimo, perfetto, poi detto da una donna, sembra quindi che siamo tutti d'accordo VERO ???
O FORSE NO??

Lavinia
30 giugno 2009 0:00
sai, Sugar Magnolia, credo che fondamentalmente tu abbia ragione. Io non faccio testo, sin da piccola giocavo sempre coi maschi(mio padre mi ha iscritta a calcio quando ero in prima elementare) però ho fatto le superiori al liceo linguistico(leggi "in una classe con sole donne") e posso dirti che era un inferno...le assemblee di classe erano terribili, tutti strilli e accuse, ad ogni test era un incubo("hai preso mezzo punto in più di me e io ho studiato tre ore più di te!") e poi le faide in classe, bisognava ricordarsi sempre con chi si poteva parlare e con chi era meglio evitare, e poi in palestra si rubavano i vestiti, oppure distruggevano i quaderni.... non credo che però "cattive" sia la parola giusta... è come se tante vivessero in una gara perenne, dove bisogna essere la più belle, le più brave, le più ricche... e appena hanno solo un minimo di potere devono schiacciare tutte quelle che sono sotto di loro per (ri)affermare la loro superiorità..
e dopo le mie (brevi) esperienze lavorative posso dire che le donne come capo sono così...la mia ex-responsabile era una tale palla al piede...aveva da ridire su tutto, persino sul modo in cui sorridevo!("fai vedere troppi pochi denti")
e poi ci sono certe che per un torto fatto all'era delle elementari ancora mi tengono il muso...una mia zia non parla con mia nonna da più di 50 anni ormai per un litigio da adolescenti....
però ho anche amiche che darebbero l'anima per me...( e lo stesso farei io per loro, chiaro)
il perchè...ora ci rifletto. Hai posto un bel quesito, speriamo che si sviluppi bene...
Donna
29 giugno 2009 0:00
Ecco, con Donna Donna, sarei cattiva anch'io
Uno di passaggio
29 giugno 2009 0:00
Le donne sono cattive ed invidiose tra di loro perchè, soffrendo spesso di stitichezza, qualcuna ha la pancia più gonfia della sua collega o amica e si sà inoltre che la stitichezza crea malumore...

MA CHE SE NE ANDASSERO A CAGARE!!!
Irene
29 giugno 2009 0:00
Io non credo che si possa generalizzare. Non tutti gli uomini sono uguali tra loro lo stesso vale per le donne. E' vero che c'è un diverso modo di rapportarsi e forse per le donne, la necessità di recuperare gli spazi perduti nel corso dei secoli, le rende più aggressive le une verso le altre oltre che verso gli uomini.
Fino a pochi decenni fa, era difficile, per le donne, evadere dalle mura domestiche ma, una volta uscite, bisognava contendersi gli spazi rimasti sia con gli uomini che con le altre donne.
Per le donne, ancora oggi, rimane difficile affermarsi nel mondo e, a parità di ingegno e di aspirazioni, ogni progresso è una guerra contro chi presidia il territorio sia esso uomo o donna.
Personalmente ho raggiunto traguardi importanti nella vita ma me li sono sudati e molte donne che lavorano con me non vedrebbero volentieri certi uomini al mio posto.
Ma ogni caso è diverso e io non saprei fare una casistica che valga in modo assoluto.
Perchè no?
29 giugno 2009 0:00
Donna Donna, se non siamo più capaci neanche di farci una sega vuol soltanto significare che ci avete abituato fin troppo bene!

E tu come te la cavi visto che affermi di voler continuare sempre a cercare Uomini? Se cerchi cerchi ma non sei buona a tenerti nessun uomo forse dovresti riflettere un bel pò sulle tue capacità!
TNT
29 giugno 2009 0:00
@Pinetree: ...diciamo...anche più sbrigativo...
Donna
29 giugno 2009 0:00
Eh quanto sei esagerato a me bastano i punti:
1-2-3-9-10-11-15-19-20-21-25-30-31-32-33.
Mica si pretende la luna!
Uno di passaggio
29 giugno 2009 0:00
Per Donna Donna:
...gambette stortignaccole...??? Però sei tu che sostieni Femmina è il sistema base X...ovvero gambe storte a X...
ecco un esemplare tipico
29 giugno 2009 0:00
da: Donna Donna
data: 29 Giugno 2009

Quello che scrivi dimostra che non odi solo le altre donne di cui ti fai portavoce e non so quante di esse si immedesimerebbero nello scritto acido e rancoroso che tu rappresenti.
Tu odi allo stesso modo l'altro sesso e anziché straparlare di confronti assurdi e competitivi tra X e Y che madre natura ha reso complementari, dovresti andare da un buon psichiatra e chiedergli di spiegarti cos'è l'"INVIDIA DEL PENE".
Potrai dibatterti quanto vuoi ma non lo avrai mai e tu un UOMO UOMO lo potrai sempre avere al massimo per una botta e via; il tanto da dimostrarti che non solo non sei DONNA DONNA, ma forse nemmeno una femmina.
Datti pace e rassegnati signorina: finora qualcuno l'uccello è riuscito a tagliarselo, ma non ho ancora sentito nessuno a cui sia cresciuto dal nulla.
Pinetree
29 giugno 2009 0:00
In effetti TNT, l'uomo è molto meno complicato!!!! ha ha ha
TNT
29 giugno 2009 0:00

COME RENDERE FELICE UNA DONNA

Per rendere felice una donna bisogna solo essere:

1.amico, 2.compagno, 3.amante, 4.fratello, 5.padre, 6.cuoco, 7.coraggioso, 8.deciso, 9.affidabile, 10.rispettoso, 11.appassionato, 12.sessuologo, 13.ginecologo, 14.psicologo, 15.intelligente, 16.fantasioso, 17.ricco, 18.ambizioso, 19.buon padre, 20.molto pulito, 21.comprensivo, 22.tollerante, 23.simpatico, 24.atletico, 25.affettuoso, 26.dolce, 27.forte...

Inoltre bisogna:

28.riempirla di complimenti, 29.farle le coccole, 30.amarla con tutto te stesso, 31.ascoltarla con attenzione, 32.consolarla, 33.proteggerla, 34.regalarle gioielli, 35.non darle problemi, 36.amare gli acquisti, 37.non essere di peso, 38.non guardare le altre...

Allo stesso tempo devi fare attenzione a:

39.non essere geloso, ma nemmeno disinteressato, 40.andare d'accordo con la sua famiglia, ma non dedicarle più tempo che a lei, 41.darle il suo spazio, ma mostrarti preoccupato per dove va.

E' inoltre importantissimo:

42.non dimenticare le date di - anniversario - nozze - laurea - fidanzamento - onomastico - compleanno - mestruazioni ect.ect.

Purtroppo, anche osservando perfettamente queste istruzioni, non avrai la garanzia della sua completa felicità; lei potrebbe sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo stronzo.

COME RENDERE FELICE UN UOMO

1.DARGLIELA, 2.NON ROMPERE I COGLIONI.
astante
29 giugno 2009 0:00
ecco, prendiamo questa "Donna Donna": vi sembra una in pace con il mondo?
ahauhaUhAUahuaHuahauhaUhaUahuaHuaH
Pinetree
29 giugno 2009 0:00
Ecco, dal discorso di Donna Donna, si presume che riguarda anche Donna Uomo, o Donna Uominicolo.
Donna Donna
29 giugno 2009 0:00
Siete una manica di impotenti moscetti imbecilli! Fatevelo a bagno maria l'affarino che avete fra le gambette stortignaccole Sappiate che la Femmina [Donna] è il sistema base X, mentre a voi manca una zampetta e siete Y altro che costola da adamo! Fortunatamente ci sono pochi ma buoni Uomini Veri! Noi Donne Donne continueremo a cercare Uomini Uomini e voi fatevi un Corriere della Sega! Sempreché ce la facciate ad operare una siffatta manovra, vista la nullità celebrale di cui siete l'essenza!
Sugar magnolia
29 giugno 2009 0:00
Dai ragazzi, era un discorso serio.

L'unica e' Lavinia che chiede cosa intendessi dire:
Intendo che non c'e nulla di piu' terribile di un litigio tra donne
- Che le donne, (ovviemente non sempre e non tutte) quando hanno uno screzio tra loro BNON DIMENTICANO MAI, magari fanno finta di nulla, MA NON HANNO DIMENTICATO.

- Che, in ambiente di lavoro quando chiedi ad una donna (io l'ho fatto tempo fa con tantissime):
'Sul lavoro come capo preferisci avere un uomo o una donna???'
La risposta e' univoca al 100% (preferiscono un uomo)

- Che quando sono amiche lo sono davvero, in modo stretto, ma se si apre una crepa, puo' divenire una montagna, con terrificanti ripicche reciproche etc. etc.
che sono capaci di gesti generosi come di gesti infidi (ripeto non sempre)
Insomma facevo caso che, se 2 uomini litigano, magari volano urla e parolacce, ma poi, spesso, si chiude la faccenda e si dimentica.
Tra donne NO, NON E' COSI'

- che spesso, tra belle donne (di tutte le eta') si instaura una competizione serrata, fatta a mezza lingua, sottintesi, sotterfugi,

Insomma perche' questa differenza??
Voi mi direte:
perche' uomo e donna, essendo in natura un dualismo, hanno caratteristiche diverse
e questa e' una di quelle.
Detto questo guai se non ci fossero le donne. Sono piu' affidabili, puntuali precise, meticolose, a volte pero' (io in ufficio ne ho 7 sotto di me e sono l'unico uomo del mio comparto) male intendono una cosa detta INVECE SENZA ALCUNA MALIZIA (qui i casi sono personali e diventa lungo esporli sul Topic) epoi ti trovi a doverti scusare per non aver detto nulla.
Insomma, la lista e' lunga, in positivo e non
Ok Letizia ??Non so se sono riuscito a spiegarmi.

ULTIMA DOMANDA:
PERCHE' NEL FORUM ADUC IL 95% DEI PARTECIPANTI SONO UOMINI ??
FORSE CHE VOI LEGGETE E POI NON RITENETE DI DOVER INTERVENIRE ??
MAGARI NON SIETE INTERESSATE ??
Una donna
29 giugno 2009 0:00
Perchè dici così?
Le donne sono tenere, comprensive, gentili e accomodanti, fino a quando non pretendi di metterle i piedi in testa, chiunque sia uomo o donna. Perchè, se a te un uomo ti fa un torto, gli mandi un mazzo di fiori?
Isaia Kwick
29 giugno 2009 0:00
Peche' volevano nascere uomo!
Isaia Kwick Zingaro ROM
Uno di passaggio
29 giugno 2009 0:00
...perchè noi uomini siamo di meno e qualcuna rimane per forza a bocca asciutta...e non solo la bocca...
Lavinia
29 giugno 2009 0:00
in che senso, scusa?
Commenti
|<   <- 121-150/151 ->   >|