Commenti
|<   <- 121-146/146  
manar
4 maggio 2005 0:00
X Carlo ed Enrico
Avete riletto quanto avete scritto?
Accusate gli altri di usare interventi IDIOTI per poi usare VOI un linguaggio peggiore e frasi senza senso ed offensive verso i frequentatori del forum; COSI' NON VA!
ALVISE
3 maggio 2005 0:00
ROBERTO MA TU NON CAPISCI PROPRIO UN CAZZO.SAI LEGGERE.ALLORA LEGGI BENE FAI L'ANALISI LOGICA DEL PERIODO CAPISCI IL SENSO DELLA FRASE DI DAVIDE RIGUARDO LA RICCHEZZA ECONOMICA DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI E POI INTERVIENI.EBETE!.FATTI NA SEGA SU QUALCHE SITO PORNO INVECE DI VENIRE A FAR BATTUTTE SBAGLIATE SU QUESTO SITO.BRANCO DI IGNORANTI a voi comunisti servirebbe una bella zappa!!!
Davide Romei
3 maggio 2005 0:00
Carissimo Roberto ti pregherei di rileggere attentamente il mio primo intervento,cosi' riuscirai a capire meglio cosa intedevo dire.
Davide Romei
3 maggio 2005 0:00
Scusami Luca, ti ringrazio per il Terrone,ma tu sei veramente un povero cretino al quale non vale la pena rispondere.
antonio lucenti
3 maggio 2005 0:00
il linguaggio usato fin qui mi sembra squalificante per chi lo usa, e non pertinente all'argomento del titolo.

Lasciamolo lavorare davvero il sciùr Silvio, e speriamo che si rimetta a lavorare davvero, invece di cercare di esporre la propria immagine.
E' incredibile che non abbia ancora capito che la sinistra lo ha scelto come bersaglio, perchè è facile concentrare l'odio delle masse nei confronti di chi ha denaro. E' incredibile che non abbia ancora capito che deve toglierglielo questo bersaglio, e che deve ricominciare, come fece al'inizio, subito dopo il voto, a lavorare in silenzio e con un profilo assolutamente basso.
E' incredibile che non capisca che i suoi elettori, quelli che lo hanno votato, al contrario degli avversari, non amano raccogliersi in piazza a sventolar bandiere, ma apprezzano chi lavora in silenzio e sopratutto stimano la riservatezza e la collaborazione.
E' incredibile che non si sia accorto ancora che se non soddisferà questi requisiti, il suo futuro politico ha un orizzonte brevissimo.
Che si sia montato la testa?
luca
3 maggio 2005 0:00
romei...
cicca cicca è un modo di dire dei bambini qualdo si fanno gli sgarri... TIPICO LOMBARDO... quindi non è che io sono bruciato... è solo che tu sarai un terrone
Roberto
3 maggio 2005 0:00
....dimenticavo, ma le immagini in svizzera sono criptate? Ho letto bene che silvio è ricco (ci può stare), bello, una bella moglie e dei bei figli? Ma che bella famigliola modello!
Ma la politica in svizzera dipende dalla cronaca rosa?
Giovanni
3 maggio 2005 0:00
Se proprio vuoi farlo lavorare, dagli in mano una zappa! Altrimenti invitalo in svizzera, magari si trova bene e non torna.
Roberto
3 maggio 2005 0:00
E' ESILARANTE vedere gente che si scanna per difendere od offendere personaggi che fanno solo i loro porci comodi, gente come Cornacchione (Zelig) ce n'è a bizzeffe, ma non abbiamo bisogno di un altro che sembra pagato per difendere il cavaliere senza macchia che venga su 'sto sito a fare prediche.
Ciao.
Mario
3 maggio 2005 0:00
Davide non prendertela

Parlare con i comunisti e come parlare con i cristiani, tolto il paraocchi e la carota che gli fa la guida non gli rimane che l'eco che si forma gridandogli nelle orecchie.

Saluti
Davide Romei
3 maggio 2005 0:00
Carissimo Luca la droga e' una brutta piaga.Ma per lo meno cerca di comprare roba buona altrimenti i risultati si vedono."Cicca Cicca"" MA SEI BRUCIATO?
D
3 maggio 2005 0:00
CONCORDO!!
luca
3 maggio 2005 0:00
romei?????
ma quanti hanni hai???? 6... 7???
ma ti rendi conto di come scrivi??? ecco cicca cicca lui è ricco e bello uffi seiete gelosi cicca cicca... e voi siete gelosi.
penso che l'italia ci abbia guadagnato quando sei partito per la svizzera!
Speriamo che tu abbia dimenticato la strada per il ritorno!

Carlo
3 maggio 2005 0:00
MA NON VI FATE SCHIFO DA SOLI RILEGGENDO I VOSTRI INTERVENTI IDIOTI? CARISSIMI AMICI DI SINISTRA SIETE PROPRIO MESSI MALE.SIETE SOLO CAPACI DI INSULTARE E DI ARRAMPICARVI SUGLI SPECCHI PER DARE CONTRO AL BERLUSCA.SAPETE COSA VI DICO MI FATE PROPRIO SCHIFO,ANDATE ALLE FESTE DELL'UNITA' a farvi un paio di canne e A TIRARE FRECCETTE ALLA SAGOMA DI BERLUSCONI,tanto SIETE SOLO CAPACI DI QUESTO BRANCO DI IMBECILLI.QUESTO VE LO DICE UNA PERSONA CHE E' STATA PER ANNI VICINA AGLI AMBIENTI DI SINISTRA .AVETE INSULTATO ANCHE UN EMIGRATO VERO MAJET!! e dopo sono quelli di destra i razzisti!VERGOGNATI INGNORANTE!!!!
Enrico
3 maggio 2005 0:00
Proprio vero che chi ha il cervello lavato con l'aceto e la candeggina della SINISTRA non può far altro che sputare ODIO, meglio così, SCHIATTATE SINISTRI!!!
Siete dei ridicoli POL POTTIANI, insieme ad un patetico PRODI MORTADELLA, un D'ALEMA che mentre parla dice sempre di no! con la testa, qualunque cosa dica e sguardo ispirato rivolto all'orizzonte lontano..... ma che cosa cerca? il fantasma luminescente di STALIN di TITO o addirittura di LENIN? con il FASSINO che a forza di arrovellarsi si è fumato il cervello e rischia di pesare meno di una cicca, con il PECORARO di nome e di fatto che insieme a quei deficienti del suo partito ci costringe a pagare cara l'energia importata dall'estero e dalle centrali nucleari che la Francia e la Svizzera hanno costruito anche a ridosso dei nostri confini, con il Bertinotti che in maglietta di Cashmere và a Porta a Porta a fare "lungimiranti" disquisizioni che erano già vecchie nel 1918, con un DI PIETRO che siccome è appartenuto ad una CASTA SCANSAFATICHE PROTERVIA ed INTOCCABILE si sente in diritto di continuare a sentenziare CAZZATE.
SCHIATTATE SINISTRI!!!! se gli ITALIANI malgrado voi e questi personaggi riusciranno ancora collegare il cervello prima di votare alle prossime elezioni nazionali SCHIATTERETE ANCORA per MOLTO e TANTO, TANTO, TEMPO.
Malgrado tutto il Governo di Berlusconi è durato 5 anni, comunque vadano le cose in futuro quelli della SINISTRA SINISTRA potranno durare 4-5 mesi poi.......... IL BUIO ROSSO!!
Pasquino
3 maggio 2005 0:00
Se dopo 4 anni di governo è stato fatto poco e male, non vedo cosa possa fare in questi pochi mesi.
A proposito di facce bisogna anche guardare quella di Schifani, sempre ironica e piena di sufficienza, oppure il simpatico faccione dell'ex comunista Bondi; sono forse migliori?
un salutone.
Mario
3 maggio 2005 0:00
la democrazia si vede quando un quotidiano come il corriere della sera on line pubblica un articolo ed un lettore incuriosito clikkando sopra il link vede che questo porta ad una pagina errata.

vi passo il link e poi ditemi se non è vero quello che ho detto.

http://www.corriere.it/

clikkate sul link "Bologna, impiegati in mutande contro Cofferati"

e cercate di leggerlo, VIVA LA DEMOCRAZIA.

tutti gli altri link contro la destra funzionano, ma dei 400 poveretti che dovevano prendere il premio di produzione non ne sapremo mai nulla

saluti.

Marco
2 maggio 2005 0:00
Ragazzi la migliore del sig. Romei: "è una persona bella con una bella moglie e dei bei figli....." ah ah ah !!!!! Berlusconi bello? Ma allora oltre tutte le minchiate che dici sei pure cecato? Però nella tua ingenuità fai quasi compassione....machetelodicoafare...
Luca
2 maggio 2005 0:00
E che programmi avrebbe Berlusconi? Che fai Mario, studi fisiognomica? Cosa leggete te i i tuoi dotti colleghi dal sorriso di Berlusconi? Il sorriso di un uomo onesto, che ha fatto bene il suo lavoro? E quale sarebbe il mirabolante programma del Polo per il futuro di questo paese?
Signori miei ecco a voi un altro dei mille "mercenari"...
Majet
2 maggio 2005 0:00
DAVIDE scrive "La puerile gelosia che molti Italiani hanno contro Berlusconi dovuta al fatto che e' uno degli uomini piu' ricchi del mondo ..."

Guarda che se c'è qualcosa di puerile qui sei tu e il tuo topic. Ma pensa ai fatti svizzeri, emigrato.
AMARCORD
2 maggio 2005 0:00
E a noi che ce ne importa se Berlusconi è ben visto in Svizzera? Mica smantella il loro stato e vende le loro montagne!!! Aharcord, mi ricordo... che anche Mussolini, ai suoi tempi, era ben visto in Inghilterra.
Mario
2 maggio 2005 0:00
Sono daccordo con te, certo che però se avesse risolto il problema del conflitto di interessi.....

Colgo l'occasione per evidenziare un punto della tua affermazione:
"Avete visto il viso di Fassino quando insulta Berlusconi??Vedi il Viso di una persona gelosa cattiva veramente,che addirittura sbava a terra, e' pazzesco,qui nel bar con i miei amici e colleghi di lavoro Svizzeri ci facciamo certe risate!!!"

riflettiamoci sopra, quello è uno dei personaggi che purtroppo potrebbe andare al governo nella prossima legislatura.

Programmi zero, ma in quanto a odio verso la persona...

a voi i commenti, non voglio polemizzare ma ho colto l'occasione data da Davide per esprimere una mia preoccupazione.

Saluti.
il gambero
2 maggio 2005 0:00
Grandi passi in avanti all'estero, vedi quando ha dato del Kapo nazista ad un parlamentare europeo...
acqua passata
2 maggio 2005 0:00
Lasciamolo lavorare è lo slogan del 1994
Pippo
2 maggio 2005 0:00
Scrivi: "la figura di Berlusconi e' vista molto bene,ma in generale e' l'Italia che negli ultimi anni ha fatto passi da gigante nelle relazioni con tutta l'Europa e con tutto il Mondo"
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!
Grazie per le risate, ma perchè non vai a Zelig? Cornacchione vorrebbe un cambio.
Mi consenta
2 maggio 2005 0:00
http://www.radixsvizzeraitaliana.ch/adu/dossier6.htm
Commenti
|<   <- 121-146/146