Commenti
|<   <- 121-123/123  
Quoto
26 luglio 2005 0:00
Quoto tutto
Alex
16 luglio 2005 0:00
Ammazza... mi ricorda la barzelletta su quello il cui hobby per divertirsi era picchiarsi col martello sulle parti intime.
"Ma quando ti diverti?", gli chiese un amico.
E lui rispose: "quando sbaglio il colpo"!

Il massimo del masochismo. Ci aggrediscono spappolando le persone con i kamikaze e noi stiamo a farci le pippe mentali sulle nostre colpe. Oltre al danno la beffa, si prendono anche gioco di noi.
lalla
15 luglio 2005 0:00
la guerra è un atto ripugnante, che nn dovrebbe esistere, la sete di potere xò porta a voler conquistare e sottomettere i popoli,terrorista è x me chi applica la teoria del terrore x tenere a bada un popolo. secondo me l'america andrebbe isolata, poichè tende a mascherarsi da liberatrice,ma il suo vero scopo è la destabilizzazione.io nn ho paura dei musulmani, ma del governo americano, xchè ne siamo schiavi.
Commenti
|<   <- 121-123/123