Commenti
|<   <- 121-150/650 ->   >|
INTERISTA
13 settembre 2006 0:00
per alex:cosa voglio da te? romperti il culo STRONZO.
da milanista
13 settembre 2006 0:00
l'inter sara' una cacca,ma voi luridi iuventini puzzate di morto.

marcite pure in serie b,tanto ora senza favori non riuscirete a risalire facilmennte.
NON HO MAI GODUTO COSI' TANTO,COME SCOPARE UNA SIGNORA.................
Alex
13 settembre 2006 0:00
X Interista
Interista che cazzo vuoi da me. Interista l'Inter ha perso contro lo Sporting Lisbona. Interista che ce avete perso? Ciao stupito Interista. Alex
Alex
13 settembre 2006 0:00
X Lucio
Lucio scusa ho sbagliato a scrive. Lucio tu potresti venire con tuo cugino a Bellona, Venerdi 22 Settembre 2006. Lucio io sono molto felice che tu mi porti il tuo caro cugino. Lucio ieri avevo scritto Giugno ma avevo sbagliato, volevo srivere Settembre. Lucio io sul Computer sono veloce e posso sbagliare. Lucio te lo giuro il modulo non serve. Lucio tuo cugino può giocare in campionato. Lucio mi potresti mandare un messaggio. Lucio tu sei simpatico. Lucio non vedo l'ora di vedere come gioca tuo cugino. Lucio io ti aspetto a Venerdi 22 Settembre 2006 a Bellona. Lucio tuo cugino deve portare 3 foto. Lucio grazie per il complimento di ieri. Lucio mi potresti dare il numero di telefono di tuo cugino? Ciao Lucio. Alex
neroazzurro
13 settembre 2006 0:00
xmillo: pensa alla tua juventus che è meglio, tu continua ad essere furbo poi però quando sei scoperto non rompere i coglioni e non lamentarti delle conseguenze che dovrai pagare(questo vale in tutti i campi della vita).
x bianconero:malgrado i vostri 29 scudetti in Europa avete vinto come noi. QUINDI farai bene ha stare zitto.IN Italia bè lascimo perdere si rischia di essere ripetitivi.Comunque sè prima eravamo noi ha lamentarci ora siete voi, i tempi cambiano però ho scoperto che siete più rosiconi di noi il motivo è che fino ad oggi eravate abituati troppo bene ed ora non digerite la vostra situazione attuale però quello che meraviglia è che invece di stare zitti continuate ha parlare... Per quanto mi riguarda la mia squadra può continuare a non vincere nulla l'importante che voi paghiate per le cose che i vostri dirigenti "furbi" hanno combinato anche se la pena è stata lieve poi in campionato per me può vincere anche il Catania va bene lo stesso. Voi in B
Sportivo
13 settembre 2006 0:00
SENZA LA JUVE FIGURE DI MERDA IN EUROPA.

ANCHE LO SPORTING LISBONA RIDE DEI NERAZZURRI.

I CAMPIONI NELL'INTER DIVENTANO BROCCHI.
millo
13 settembre 2006 0:00
x scettico

non cercare scuse o alternative: la tua Inter è quella vista come sempre ieri sera; una cacca. Scusami ma è così! ciao
Alex
12 settembre 2006 0:00
X Lucio
Lucio il modulo non si deve compilare. Lucio tuo cugino deve portare 3 foto, anche il certificato medico. Lucio il Canpionato inizierà Sabato 23 Settembre 2006. Lucio io gia lo convoco per la partita di Sabato 23 Settembre 2006 a Bellona. Lucio veramente il modulo non serve. Lucio potresti venire con tuo cugino Martedi 19 Giugno 2006 alle ore 17.45? Lucio io ti volevo dire che tuo cugino è molto bello. Lucio anche tu sei bello. Ciao Lucio. Alex
scettico
12 settembre 2006 0:00
da: Interista 100%
Data: 12 Settembre 2006

Ribadisco il concetto per l'ennesima volta: se l'Inter in tutti questi anni non ha mai vinto (a volte per enormi distacchi nei confronti della juve, a volte per poco), ci sarà un motivo.
Anzi, di motivi ce ne sono centomila (tante quante le telefonate?).
Demeriti dell'Inter ce ne sono stati, ce ne sono, e ce ne saranno ancora.
Lo scudetto magari non lo vinceremo neanche quest'anno, anzi sicuramente (i bookmakers, portasfiga, ci danno favoriti per il 20° anno consecutivo), ma meglio arrivare secondi dietro un Chievo onesto. E' questa la filosofia interista!
********************
La filosofia dei passaporti falsi? E delle telefonate ai designatori?
E il 5 maggio chi ha perso lo scudetto? Io? Oppure il fantasma formaggino?
L'anno scorso sul campo avete preso solo batoste dalla juve... anzi no, l'unica gara che l'avete vinta grazie ad un errore clamoroso dell'arbitro che ha annullato un gol regolare di Trezeguet nella supercoppa italiana.
Stante queste premesse, meglio non fare i moralisti nè quelli sportivi ed onesti.
millo
12 settembre 2006 0:00
neroazzurro: fatti furbo!
Lucio da Bellinzona
12 settembre 2006 0:00
Rispondo a juventino, per il suo messaggio del 5 agosto del 2006
(scusate il ritardo, sono tornato da pochi giorni dal lavoro)
Noi tutti, anche se dichiarati antijuventini, ci teniamo molto affinché la squadra + blasonata d'Italia arricchisca il suo palmares:
hai scritto 9 righe di titoli, mi sembra l'anno buono per aggiungere un 10° rigo, in cui potrete vantarvi di aver vinto anche il campionato di serie B (mi raccomando, però, dovete arrivare prima di Napoli, Bologna e Genoa, se no non vale).

Msg per Alex:
Alex, mio cugino scalpita. Mi potresti mandare il modulo da compilare per poter giocare negli esordienti della juve?
Dimmi anche se ci vuole il certificato medico e quante foto tessera deve portare.
Ciao Alex, sei un caro ragazzo.
Interista doc
12 settembre 2006 0:00
Volevo ricollegarmi a ciò che è successo sabato a Rimini.
Non ho nulla da dire a quelle bestiacce immonde che hanno "onorato" il minuto di raccoglimento a Facchetti al loro modo (me ne guardo bene dall'etichettarlo "stile juve"... spero che la stragrande maggioranza dei tifosi bianconeri abbia provato disgusto quanto me al sentire quei fischi fuori luogo).
Mi rivolgo piuttosto ai tifosi juventini normali, sani di mente, con cui scambiare qualche innocuo sfottò: è stata veramente bella e originale l'idea di andare in campo (e in tribuna) col polsino per simboleggiare l'appartenenza allo scudetto.
Davvero, non sto scherzando, è stata davvero una bella pensata. Un modo pacifico per dimostrare che lo scudetto appartiene alla squadra che nella passata stagione l'ha guadagnato, e erroneamente appare sul petto di un'altra squadra.
Davvero una bella idea.
Mi rammarico solo del fatto che non l'abbiamo utilizzata per primi noi (l'idea), nella stagione 1998/99 (dato che nella stagione 1997/98 il campionato ve l'hanno fatto vincere Ceccarini & co.), altrimenti starei qui ad accusarvi di averci rubato anche quella (sempre l'idea).
Interista 100%
12 settembre 2006 0:00
Ribadisco il concetto per l'ennesima volta: se l'Inter in tutti questi anni non ha mai vinto (a volte per enormi distacchi nei confronti della juve, a volte per poco), ci sarà un motivo.
Anzi, di motivi ce ne sono centomila (tante quante le telefonate?).
Demeriti dell'Inter ce ne sono stati, ce ne sono, e ce ne saranno ancora.
Lo scudetto magari non lo vinceremo neanche quest'anno, anzi sicuramente (i bookmakers, portasfiga, ci danno favoriti per il 20° anno consecutivo), ma meglio arrivare secondi dietro un Chievo onesto. E' questa la filosofia interista!
bianconero
11 settembre 2006 0:00
certo che girano le palle nel vedere la propria squadra in B e di certo in modo ingiusto. Fossi un interista, però, mi guarderei bene dall'aprir bocca e non solo perché stranamente le indagini si sono svolte in un'unica direzione, ma anche perché non avreste mai vinto un cazzo (a che era risale il vostro ultimo scudetto o coppa europea? Lasciamo perdere...) senza le sentenze per evidente inferiorità mentale dei vostri dirigenti e giocatori. Forza, allora, solo eliminando fisicamente gli avversari (e comprando i loro giocatori che vi hanno umiliato continuamente, segno che la Juve sapeva scegliere meglio) potete vincere. Questo è lo sport per voi, la filosofia interista: complimenti!
neroazzurro
11 settembre 2006 0:00
per alex: ma sarà la juve una squadra di merda e di ladroni la storia ne è testimone, voi tifosi di merda che non avete rispetto per nessuno finalmente le cose che sospettavamo da anni sono uscite fuori, ora per tornare in A è dura senza l'aiuto degli arbitri voi gente arrogante che state rosicando per la brutta fine che avete fatto gente che pur di vincere giustifica la condotta di moggi e giraudo gente che non vale un cazzo.
Alex F
11 settembre 2006 0:00
X Interista
Interista ma a fangulo. Interista ma che cazzo vuoi. Interista se sai ora alla Juve gli toglieranno altri punti di penalizazzione. Interista l'Inter è una squadra di merda. Interista l'Inter non è fortissima. Ciao stupido Interista.Alex F
Interista 100%
10 settembre 2006 0:00
Oramai i processi e i ricorsi sono quasi finiti, i gironi sono definiti, i campionati sono iniziati.
Su questo blog ognuno ha detto la sua.
Rispettiamo le opinioni di tutti.
Favorevole o contrario, io personalmente rispetto le opinioni di tutti. Capisco la delusione di tanti tifosi, e il rancore di altri.
Ma c'è una cosa che non mi va giù: molti dei tifosi le cui squadre sono state coinvolte nello scandalo di calciopoli (juventini, milanisti, e ieri anche i tifosi fiorentini coi loro striscioni) continuano a difendere l'operato delle proprie società ed attaccare l'Inter.
L'Inter??? La squadra + ONESTA DEL MONDO?
ADESSO BASTA!!!
Dividiamo l'era PRECALCIOPOLI E POSTCALCIOPOLI.

1) ERA PRECALCIOPOLI
CAPITOLO INTER: Dunque, qua vi siete messi tutti d'accordo ed attaccare l'Inter per la sua unica pecca: lo scandalo passaporti di Recoba. ADESSO BASTA!!! Cosa vogliamo dire? L'Inter, nella persona di Oriali, ha pagato con mesi di inibizione. Recoba lo stesso con tanti di squalifica. Sentenze scaturite da processi e relativi fatti dell'epoca. Quindi il capitolo è chiuso.
CAPITOLO ALTRI: tra gli esponenti dirigenziali, in Federazione e Lega, c'erano i vari Carraro, Mazzini, Galliani, e tanti altri ancora (aggiungerei anche moggi e giraudo), ed infatti
- la juve (oltre a rubare le partite) dopava i giocatori tanto le sostanze che usava ancora non erano classificate doping;
- il milan, coi diritti tv, si è impadronito di metà del patrimonio del Paese;
- la fiorentina, dalla c2 è passata alla B (in base a quale criterio...chissà).

2) ERA POSTCALCIOPOLI
CAPITOLO INTER: IMMACOLATI
CAPITOLO ALTRI: milan, juve e fiorentina... beh, non c'è neanche bisogno che ve lo scriva (chiedete alla banda Bassotti).

Quindi evitate di tirare ancora in ballo quella stupidaggine del passaporto di Recoba (siete stati + furbi voi quando avete girato Mutu al Livorno), non perché ognuno ha il suo scheletro nell'armadio (hanno fatto bene a punirci secondo il caso), ma perché la storia è chiusa e il FATTO DI RUBARE LE PARTITE è qualcosa di eccessivamente + grave. Se dite che siamo stati graziati, perché meritavamo la B, anche voi siete stati graziati perché meritavate la C2.
Alex
17 novembre 2006 0:00
X Polizia Postale
Polizia Postale io vi chiedo scusa. Polizia Postale io a casa mia non posso più mandare i messaggi perchè è bloccato per favore potete fammi msndare i messaggi, io non dirò le parolaccie lo prometto, io ora sono bravo. Polizia Postale ve lo chiedo per piacere. Polizia Postale voi sapete arrestare i ladri. Ciao. Alex
Alex
17 novembre 2006 0:00
X Lucio
Lucio scusa per come mi sono comportato. Lucio salutami a tuo cugino. Lucio io ti voglio sempre bene. Lucio io non dirò più parolaccie ormani sono diventato bravissimo. Ciao Lucio. Alex
Alex
8 settembre 2006 0:00
X Paesano
Paesano ma che cazzo vuoi? Paesano tu sei uno stronzo. Paesano ma dove cazzo abiti? Paesana ma mi vuoi lascia stare? Sto scemo. Ciao Paesano. Alex
Alex
8 settembre 2006 0:00
X Pierino
Pierino ma che cazzo vuoi dalla Juve? Pierino tu sei uno stronzo. Pierino ma va a fangulo. Pierino tu sei scemo e credino. Pierino io sono tifoso della Juventus. Pierino ma do cazzo abiti? Pierino ma va a dormire con i cani. Pierino tu sei molto maleducato. Pierino sta attient se no chiam a Pulizia. Ciao Pierino. Alex
Pierino
5 settembre 2006 0:00
La Juventus,doveva ,dopo quel che successo,denunciare la triade e chiedere i danni!
Allora faceva la più bella figura.
E mandare Moggi in Libano con la forza di pace, per 50 anni.
Riepilogo
5 settembre 2006 0:00
Ricapitoliamo: la Juventus è stata retrocessa in Serie B, defraudata di 2 scudetti (uno dei quali non oggetto di indagini), penalizzata di 17 punti, defraudata di 8 campioni, privata di 130 milioni di euro, cacciata per 2 anni dalla Champions, più varie pene accessorie. Questo cataclisma, che qualcuno ha il coraggio di definire “colpo di spugna”, è capitato malgrado il giudice che ha firmato la condanna avesse definito “regolare” il campionato inquisito e “di per sé” non configuranti l’illecito sportivo i comportamenti di Moggi e Giraudo. La Corte federale ha assolto arbitri, guardalinee, squadre, dirigenti e complici del cosiddetto “sistema” Juve che le stesse sentenze hanno precisato non essere mai esistito.
Ce n’era abbastanza per scomodare la Corte dei diritti dell’uomo, altro che il Tar del Lazio. Senonché la Juventus ha prima chinato la testa, quasi invocando la ghigliottina, e soltanto in un secondo momento, su impulso di John Elkann, tentato una riscossa durata poco più di dieci giorni, sufficienti perlomeno a ottenere un probabile sconto di pena (che scommetto non sarà di -5) e la conferma di Buffon, Trezeguet e Camoranesi. Il ricorso al Tar era lo strumento per riprendersi ciò che era stato ingiustamente tolto, la chiave per restituire l’onore alla più formidabile squadra di calcio degli ultimi 15 anni. Eppure a Torino si è deciso di lasciar perdere. Pressioni esterne e interne alla holding che guida la Juventus – ma che ha forti interessi in altri settori – hanno convinto (non tutti) i dirigenti bianconeri a non creare ulteriori problemi potenzialmente più dannosi per l’intero gruppo torinese.
Queste cose vanno ricordate, se davvero si vuole chiudere questa triste storia. Così come va spiegato che è molto probabile che la Juventus fosse favorevole fin dall’inizio alle scelte di Guido Rossi. Pensateci: la Juve non ha soltanto mostrato il petto di fronte al plotone di esecuzione, ma è stata l’unica società – assieme ai profittatori di scudetti altrui – ad aver sposato il progetto di rinnovamento e di riscrittura delle regole auspicato da Rossi. Non appaia un paradosso, ma è altrettanto probabile che la Juventus sia stata maltrattata dai giudici di secondo grado – quelli nominati dalla Federcalcio di Carraro – non in quanto società corruttrice, ma in quanto neo-alleata del Commissario straordinario e del suo fallito tentativo di moralizzare il calcio e di fare piazza pulita del vecchio regime.
Ma questo è il passato. Il punto ora è che cosa fare. Sul campo, la Juventus non avrà problemi, anche a meno 17: è eccezionale per la B, anzi è pronta già a un quarto o quinto posto in A. Paolo Bertinetti e Tuttosport auspicano l’azionariato popolare sul modello Real e Barcellona, un’ipotesi suggestiva ma non so quanto praticabile. So, però, che John e Lapo Elkann sono tifosi veri della Juventus. Li conosco e lo posso certificare. Ma ora devono farsi vedere e sentire. Le ovattate smentite alle voci sulla vendita non sono più sufficienti. Se non vogliono perdere il principale asset della squadra, cioè i suoi tifosi, John e Lapo dovranno convincerli che la Juve resterà una società economicamente solida e calcisticamente competente. L’incubo non è la B, ma essere guidati da gente a la page come gli indossatori di scudetti altrui. Non è mai cortese dare consigli, specie quando non sono richiesti, ma se fossi al posto di John Elkann entrerei nel cda, darei il benservito a Cobolli Gigli, assumerei Marcello Lippi come manager all’inglese, lascerei un triangolino bianco sul lato sinistro della maglietta e giocherei sempre con la splendida divisa nera vista l’altra sera al Trofeo Tim. In segno di lutto. Non perché la Juve si trova in B, ma perché inspiegabilmente quest’anno qualcuno ha deciso di sopprimere la serie A.
Alex
17 novembre 2006 0:00
X Lucio
Lucio ti volevo dire se potevi venirmi a trovare con tuo cugino. Ciao Lucio. Alex
Alex
17 novembre 2006 0:00
X Lucio
Lucio io mi chiamo Alex e sono un bravo ragazzo. Ciao Lucio. Alex
Alex
17 novembre 2006 0:00
X Poliia Postale
Polizia Postale io vi prometto che sarò bravo e non dirò più le parolaccie. Polizia Postale vi prego fatemi mandare i messaggi da casa mia. Ciao. Alex
Alex
4 settembre 2006 0:00
X Lucio
Lucio tu puoi venire a Bellona con tuo cugino
Alex
4 settembre 2006 0:00
Ciao Lucio io sto bene e tu? Lucio tu mi sei mancato. Lucio io allenerò gli esordienti. Lucio è sicuro. Lucio ma certo che puoi portare il tuo caro cugino a me mi serve. Lucio io lo farò giocare in attacco. Lucio grazie per avermi scritto il messaggio. Lucio non è una bugia. Lucio io vivo a Bellona. Lucio io a tuo cugiono gli farò giocare 2 tempi da 90 minuti. Lucio quando me lo porti? Lucio io sono contento. Lucio non ti preoccupare tanto i gatti e i cani non ce li faccio mangiare. Lucio tu potresti venire a Bellona. Lucio vorrei conoscere tuo cugino. Lucio ti assicurò che tuo cugino si divertira con la squadra. Lucio io sono contento che tu mi pensi. Lucio io a te ti penso. Lucio io ti voglio conoscerti. Lucio staserà ce la partita Juventus - Roma a Pescara in diretta su Rai Uno alle ore 21.00. Lucio io a tuo cugino lo farò giocare anche in amichevoli e in campionato. Lucio tu puoi venire a Bellona con tuo cuino. Lucio a me mi fa piacere che tu vieni a Bellona con il tuo carissimo cugino. Lucio mandami i messaggi. Lucio salutami tuo cugino. Lucio io non le dico le buggie. Lucio salutami anche ai tuoi cari genitori. Ciao Lucio. Alex
Interista doc
4 settembre 2006 0:00
Ho letto tanti di quei messaggi in cui si accusa Guido Rossi di essere stato ex consigliere dell'Inter.
Se solo metà delle persone che hanno scritto quei messaggi capiranno che essere stato nelle file dell'Inter è sinonimo di onestà, riusciranno anche a capire che forse quello che hanno fatto moggi giraudo & co. è meno onesto di quel che si possa sperare.
E' stato Guido Rossi che ha obbligato moggi a falsare le partite?
E' stato Guido Rossi che ha obbligato meani a falsarne altre con la benedizione di galliani?
E' stato Guido Rossi che ha obbligato l'Uefa ad assegnare lo scudetto alla prima squadra onesta del campionato?
Ma a voi rode che lo scudetto l'abbiano assegnato all'Inter, o che l'abbiano levato a voi?
Se avessero punito anche l'Inter, non avreste voluto vedere lo scudetto alla Roma per via dei Rolex.
Se avessero punito anche la Roma, non avreste voluto vedere lo scudetto al Chievo per via di Eriberto/Luciano.
E così via fino al Cervia.

Paesano di Alex
4 settembre 2006 0:00
Alex, tu l'altra volta hai messo su questo sito vari numeri di telefono, ogni volta lo cambiavi, dicendo che era il tuo.
Tra questi, hai messo anche il mio. L'altra volta mi hanno telefonato chiedendomi di te. Se non la smetti con questi scherzi, lo dico al parroco, e non ti fa andare più all'oratorio. Oppure lo dico a mamma, la prossima volta che la incontro quando va a fare la spesa
Commenti
|<   <- 121-150/650 ->   >|