Commenti
|<   <- 121-150/262 ->   >|
Bambina
19 agosto 2006 0:00
«Mammina bella, perchè i grandi proibiscono sempre ai bambini piccoli, di ascoltare le parolacce e ti danno gli schiaffoni se provi tu a dirne una sola di parolaccia?
Perchè quei signori dalla faccia cattiva non ridono mai come noi bambini e ci sgridano sempre e ci tappano le orecchie per non sentire quello che si dicono i grandi?...»
er metico
19 agosto 2006 0:00
SALVIAMO I BAMBINI! Tutti pronti e… le parolacce?

Sempre tutti pronti, a salvare i Bambini: sarà una questione estetica o una reale posizione etica?
Mah! Secondo me, è la prima che è vera, mio malgrado, perché il bambino non va solo salvato fisicamente ma soprattutto INTEGRALMENTE o… siamo fatti solo di carne?

“Mammina”, ti prego: son tornato dalle ferie pensando di rivedere Bambino e sul forum della “Festa della Mamma” ho trovato il tuo diniego: son d’accordo con te! E come non esserlo! Ho aspettato ma Bambino non torna: la tua severita è improrogabile? Sarò egoista, ma fallo per me: Bambino era un vero “spasso”!!! Strappiamo la regola, per una volta, almeno?

Un abbraccio (fermo con le mani, però, prometto!)
Bambina
13 agosto 2006 0:00
No mammina non andiamo via da qui..
Ti prego mammina, questo posto mi piace tanto e mi piace giocare qui con tutti gli altri bambini dell'Aduc.

Mammina ti prego rimaniamo qui e non andiamo via più.
Bambino
13 agosto 2006 0:00
da “Bambino”

«Mammina, ma perché questo signor “neonato” afferma che tu dici sciocchezze, e le stringhe alfanumeriche le chiama numeri e dice che lui non conta niente, ed ancora prima mi chiama antipatico e poi si incazza quando tu gli dai ragione e poi mi chiama lentigginoso come se le lentiggini fossero una vergogna, ed alla fine dice quella cosa che non c’è sul vocabolario e che fa perepereppeppè?...»

«Non farci caso bambino, ognuno ha le sue convinzioni ed è libero di dire quello che pensa.
In quanto a quell’ultima stringa alfabetica, che sicuramente non è una parola ma al massimo il suono onomatopeico di un trullo, non saprei... forse non aveva altro da aggiungere, e si è firmato?…».
Mammina
12 agosto 2006 0:00
Speravo che in questo piccolo spazio dove interviene il mio Bambino, si potesse trovare un pò di cortesia ed educazione.

Mi sembra che non vi stia bene. Se non ci sono offese e parolacce, qui non ci si può stare.

Se non la smettete non permetterò più a Bambino di scrivere. Lui andrà a scrivere da un'altra parte e voi avrete dimostrato il vostro concetto di libertà:

ESSERE COME VOI O NIENTE!
mjguel
12 agosto 2006 0:00
x passante

Come sei spiritoso.
Per quanto riguarda l'Alzheimer penso che tu sia sulla buona strada.
passante
12 agosto 2006 0:00
ma siamo nel reparto maternità?
pensavo Alzheimer
neonato
11 agosto 2006 0:00
No!Bambino antipatico,la tua mamma dice delle sciocchezze per non darti un dispiacere,lo stato è a se,io lo subisco forse come te.
Teoricamente,molto teoricamente,lo stato sono pure io,ma non conto nulla come te.
Siamo solo un numero alfanumerico e basta.
Devi dire alla tua mammina che le verità descritte sono dieci e non come erroneamente le hanno insegnato.
Senti bambino,sei antipatico come tutti i bambini,sarà per quella vocina stridula che tieni,sarà per le lentiggini che ti sei messo sul visino,comunque sei antipatico.
ciao pereperereppè
Bambino
11 agosto 2006 0:00
«Mammina, ma questo signor “neonato”, lo sa che volente o nolente lo Stato è lui?... glielo hanno detto?... e vuole già darmi addosso?...»

«No, non lo sa. Ma hai visto che ti ha detto dieci verità senza neppure una parolaccia più grave di quelle che dici tu?... Ringrazia il signor “neonato”!»

«Grazie, signor “neonato” di essere stato civile con me!... ma perché mi ha chiamato “dispettoso e antipatico”?...»

«Hai ragione, Bambino. Le verità dette dal signor “neonato” erano undici!...».
neonato
10 agosto 2006 0:00
Senti,bambino antipatico,la tua mamma ti ha già comprato, con il mutuo, la vasellina per quando sarai più grandetto?
Ti ha spiegato dove la dovrai spalmare?

Senti, bambino con la puzza sotto il naso,la tua mamma ti ha spiegato che un giorno cagherai sangue?

Senti, bambino fastidioso,la tua mamma ti ha già avvisato della tua futura vita?
Te lo dico io:

1°)Non avrai altro dio che lo stato,lui ti ha fatto uscire dal grembo di tua madre e ti farà anche uscire l'ernia e le emorroidi.

2°)Ti prostrerai davanti a lui lo servirai. Perché lui, lo stato, è il tuo dio, un dio geloso, che punisce i giusti e che per le loro colpe punirà i padri ei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che sono fessi, ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che frodano e osservano i suoi raggiri

3°)Non pronuncerai invano il nome dello stato, tuo dio, perché lo stato non lascerà impunito chi pronuncia il suo nome invano.

4°)Ricordati del giorno di sabato perchè i tuoi avi ne hanno goduto,tu non puoi più farlo!
Sei giorni faticherai e farai ogni nostro lavoro;ma il settimo giorno è il sabato in onore allo stato, tuo dio: tu lavorerai 24 ore su 24 ti romperai il culo, tu, tuo figlio, tua figlia, tua moglie,tutti i componenti della famiglia, anche i tuoi animali domestici, i parenti o gli amici che dimorano presso di te. Perché in sei giorni, lo stato,il tuo dio,si è fottuto il cielo e la terra e il mare e quanto è in essi, ma adesso si riposa e tu lo camperai a vita. Perciò lo stato ha benedetto il giorno di sabato e lo ha dichiarato lavorativo.

5°) Disonora tuo padre e tua madre, perché si prolunghino i tuoi giorni nel paese che ti dà lo stato, tuo Dio.

6°)Non uccidere per un tuo fabisogno,mentre per lo stato,tuo dio, è permesso anche attuare delle stragi.

7°)Puoi commettere adulterio,tanto non frega un cazzo a nessuno.

8°)Puoi falsificare bilanci,rubare il più che vuoi,avrai ville al mare ed in montagna,panfili, appartamenti,conto in banca,amnistia ed indulto assicurato.

9°)Puoi pronunciare falsa testimonianza contro il tuo prossimo,tanto c'è sempre l'amnistia e l'indulto a tuo favore.

10°)Puoi desiderare la casa del tuo prossimo.
Desiderare la moglie del tuo prossimo, la sua villa, il suo panfilo, la sua macchina,il suo computer,e tutte le cose che appartengono al tuo prossimo,l'importante,ricorda, è far man bassa.

ciao bambino dispettoso e anche antipatico

Bambino
10 agosto 2006 0:00
«Ma com’è che del taglio agli stanziamenti sulla ricerca medica se ne è accennato per un attimo e poi tutto silenzio?...»

«Naturalmente perché ci sono argomenti “moolto” più importanti da discutere, analizzare fino in fondo, sottoporre all’analisi de cittadini!... a chi vuoi che possa davvero interessare se la ricerca sul cancro si fa davvero o no?...»

«Mammina!... e tutte quelle bancarelle nelle piazze d’Italia?... l’ “Io ci sono” di Natale, le “Arance della salute”,… “le azalee per la ricerca”, la giornata nazionale per la ricerca A.I.R.C?... non contano più?...»

«Che c’entra?... l’hai detto anche tu!... quelle vengono da Natale in poi!... dopo la finanziaria!...»
Bambino
9 agosto 2006 0:00
«Mammina, hai sentito questo neonato quante parolacce dice?... e com’è irrispettoso anche verso il suo papà?... Forse in parecchie cose ha pure ragione, ma usa un linguaggio orrendo! da botte!
Non è per caso uno di quelli che dicono gli spi… psi… cocosici… insomma quei medici lì… che dovevano essere abortiti per l’aborto terapeutico?... »

«Ma che dici, Bambino!... questo è un ragazzino normale!... buono e bello come tutti voi!... solo un po’ scostumato!... diverso…»

«Allora mammina, lo fanno subito ministro?... magari “delle politiche extracomunitarie”?... o lo rimandano da dove è venuto?...»

«Questo non lo so, piccolo mio!... in fondo è ancora un neonato!... se ci fossero al governo i comunisti di una volta, di quand’ero piccola io, se lo mangiavano!... ma adesso per motivi intestinali o elettorali sono tutti vegetariani… poi si vedrà!... magari poi vengono quegli altri e ne fanno sapone e dentifricio, così lavano la bocca agli altri bambini…
Sai, dipende da una cosa che tu ancora non conosci; si chiama “lelettorato”… ed è una stranissima cosa!... volubile e capricciosa!....»

«Meno male che ho te, Mammina, che mi spieghi le cose e non mi fai dire le parolacce come qullo scostumatone là!...»
Bambino
9 agosto 2006 0:00
miguel,

io da grande farò quello che decide Mammina, oppure quello che dirà il Segretario del Partito, perché sto già imparando a mangiare a sbafo, e vorrò continuare sempre così.
Coi soldi del signor Stato Democratico.
neonato
9 agosto 2006 0:00
Mamma,mamma anch'io voglio diventare detenuto e fottere i miei simili.
Che bello mamma mi accontenti?

Quello stronzo di papà è un leccaculo,lavora tutti i giorni e non può mantenerci.

Dimmi mamma,per poter comprarmi il latte, devo lavorare anch'io?

Mamma dimmi, ti ricordi quando tua nonna lavava i panni in riva al fiume a forza di olio di gomito?
Bene tra qualche mese anche tu lo farai in quel lurido fiumiciattolo.

Stai attenta a non portare dal fiume qualche malattia infettiva,perchè non potendoci permettere le medicine finirà che il fratellino che porti in grembo dovrà lavorare prima di nascere.

Mamma guarda i politici,non fanno un cazzo,spendono quanto vogliono,truffano sui conti,vanno in pensione con soli 5 anni,che bello mamma,sai? non voglio più fare solo il criminale ma anche il politico,
Dai mamma fondiamo un'ennesimo partito chiamiamolo:
CAZZO IN CULO A GOGO'
Sai gli italiani sono degli emeriti stronzi e voteranno a flotte a nostro favore.
Non è che per caso tutti gli italiani sono ricchioni?
mjguel
9 agosto 2006 0:00
Bambino..ma stai pensando di farti arrestare quando sarai grande per trovare lavoro?
Non farlo perchè questi che stanno rovinando l'Italia non ci saranno più perchè andranno tutti a vivere all'estero a godersi i soldi e la libertà che ci stanno fregando....
Bambino
8 agosto 2006 0:00
da “Bambino”

«Mammina, ho bisogno di un otorino e del doposcuola di matematica»

«Perché, Bambino che è successo?... non hai capito, di nuovo, il TG?...»

«Si, è così! Senti cosa hanno detto alle 20.19 sul TG1, Televisione di Stato:
I Ministeri del Lavoro e della Giustizia hanno stanziato 13.000.000 (tredicimilioni) di euro per l’avviamento al lavoro di 2000 (duemila) ex detenuti ora liberati grazie all’indulto.»

«E cosa pensano di farci?»

«Ecco, ripeto quello che ho sentito:
Sei mesi di “tirocinio” ma non si sa in cosa, con retribuzione di €450 mensili (= 5.400.000)
Selezione da parte di aziende già contattate per le relative assunzioni.
Ogni azienda assumente avrà come “indennizzo” € 1000 . Cioè al massimo in tutto € 2.000.000
Spesa complessiva € 7.400.000… e il resto?...»

«Ma le spese di tirocinio, immagino!...»

«5.600.000 euro?... cioè undicimiliardi in sei mesi??? e che riescono a farli diventare, tutti ingegneri aerospaziali?... Mammina, mi sa che il doposcuola di matematica lo devi fare tu!...»

Bambino
8 agosto 2006 0:00
da “Bambino”

«Mammina, Mammina!... ho scritto una poesia politica!... La posso dire qui, o si offende qualcuno??...»

«Dilla, dilla, birichino!... qui siamo tutti adulti equilibrati, e mica ci turbiamo delle tue ingenuette battutine!...»

«Si chiama “Poesia dell’uomo ricco”, e fa:

Io vi riconosco facilmente
quando schiumate rabbia dalla mente

ed invidia per me, ed i soldoni
che succhio via agli ignavi pecoroni.

La bava rossa è quella comunista,
ed erba marcia quella ambientalista.

Gialli di fiele schiumano al PSI
e bianco velenoso alla diccì

Di destra è il muco verde putrescente,
nero di sangue morto… l’altra gente.

Alcune poi… non sono bave vere,
ma altri turpi umori feculenti:

bile e catarro per il Cavaliere,
sciolta dissenteria per l’altri concorrenti.

Lo so che tutti quanti poi si muore.
Ma intanto io campo meglio a tutte l’ore!
………………….

… ti è piaciuta mammina?...»

«Bambino, bambino!... quante volte ti avrò detto di non scherzare sul vero?... Prima o poi farai passare un guaio a tua madre!...»

8 agosto
____________________________________________________________ ____________
Bambino
7 agosto 2006 0:00
Hai certamente ragione, gianni.

Purtroppo ci sono "anche" tantissime altre cose per cui vergognarsi...., purtroppo.

E tu che sei grande ne conoscerai certo più di me che sono ancora piccolo, e che devo chiedere a mamma per "OGNI ULTERIORE COSA" che si aggiunge, più o meno gratuitamente al brutto mucchio.

Perché sai, dice il nonno (che è però uno sporcaccione): "Anche se stiamo con la merda al collo non è che dobbiamo per forza farci cacare in testa!"
gianni
7 agosto 2006 0:00
Vergognati pure bambino.
Io però mi vergognerei di essere Italiano per altre cose molto + importanti.
E credimi: sono quantissimissime.
Bambino
7 agosto 2006 0:00
«Ho visto lo spettacolo dell’Onorevole Luxuria alla rotonda storica di Senigallia, fra francesi, tedeschi ed i nuovi cittadini italiani ex-extracomunitari…»

«Uno spettacolo particolare, davvero…»

«Secondo me, abbiamo fatto ancora un’altra galattica figura di merda. Mammina, mi dai il permesso di vergognarmi di essere ancora italiano?...»
Bambino
7 agosto 2006 0:00
Ma no?!!!!
Allora non è che "sembrava" solo a me!...

(ma quella è Mammina, che cerca di preservarmi dalle turpitudini drl mondo!)
sportivo
6 agosto 2006 0:00
forse lo stesso che ha pagato per mettere fuori regola il dispositivo "mass damper" della renault che la ferrari non era riuscita a copiare.
è già successo in passato, quando una squadra comincia a dare fastidio la si punisce cambiando le regole... pensate alle sospensioni attive della williams, che caso vuole ancora la ferrari non era riuscita a copiare con successo. oppure a quello che è successo l'anno scorso, quando hanno deciso di cambiare perchè la bridgestone aveva problemi a finire tutto il gp senza soste (la bridgestone fornisce la ferrari.. qualche dubbio comincia a sorgermi)
Bambino
6 agosto 2006 0:00
«Mammina, chi avrà pagato per penalizzare pesantemente Alonso per una irregolarità tutto sommato veniale?... e chi ha pagato ancora di più per penalizzare Schumacher per uno sgarro ancor più irrilevante?...»

«Non te piglierai un’altra volta con Moggi… spero! Qui Moggi non c’entra, ed anche nel calcio… diciamo così, è risultato soltanto… un po’ disattento!»

«No, no… per carità!... l’automobilismo è pulito!... O almeno non hanno ancora fatto scoprire nulla!... chiedevo solo per chiedere!...»
Bambino
4 agosto 2006 0:00
«Ho visto in TV la manifestazione degli animalisti in difesa dei caprioli piemontesi, con quella che gridava nel microfono: “via - le - mani… da – tutti - gli - animali!!!”».

«Si?...»

«Mammina… io a quell’animala lì invece le mani gliele avrei messe addosso tanto volentieri!... devo vergognarmi?...»

«Bambino!...».
Bambino
4 agosto 2006 0:00
«Mammina, ma perché quando “ponevano la fiducia” quelli di prima lo facevano perché erano “fetienti”, e quando la pongono quelli di adesso è invece perché “ci sono costretti”?... ma non è la stessa cosa?... eh, Mammina… perché?...»

«Perché così è: non è la stessa cosa!»

«…!?!?...»

«E che c’è?..., non ti fidi?...»
Mammina
3 agosto 2006 0:00
«Hai visto, cattivone?, tu che stai sempre a criticare il Governo!... E’ partito il restauro delle antiche e preziose decorazioni della Camera dei deputati… Da anni, se ne sentiva il bisogno!...»

«Davvero?!... Hanno scelto proprio il momento giusto. Tanto ora l’Emiciclo non gli serve!...
le leggi le possono discutere ed approvare direttamente nella Sede del Partito!...»

Bambino
2 agosto 2006 0:00
«Mammina, ma di quei signori delinquenti che con l’indulto sono di colpo diventati signori per bene, che ne facciamo?»

«Non hai sentito il signor Presidente della Repubblica?... ha detto che fra poco (non so se dopo le ferie o appena ci sarà un minutino) si cominceranno a studiare “opportune sistemazioni” per tutti ed anche le “pene alternative al carcere”!....»

«Mammina, ma perché invece di mandarli a contendere il posto a quei poveri mafiosi che già hanno il problema dei troppi “picciotti” non li mandiamo tutti e da subito a costruire le nuove prigioni di cui abbiamo tanto bisogno?... e nel frattempo li alloggiamo nei prefabbricati liberati dopo il terremoto?»

«Ma sei pazzo?... questi signori sono “indultati”, mica terremotati!... Ti vorresti accanire contro di loro?... lo sai quant’è dura la vita nei prefabbricati?....».
Bambino
1 agosto 2006 0:00
«Mammina, hai sentito?!... vogliono che il signor Presidente sciolga il Senato, perché non dice mai si alle leggi che vogliono approvare!... ma si può fare?...»

«Certo, Bambino, è previsto dalla Costituzione!... anzi ora, per risparmiare, stanno pensando ad un decretuccio per poter sciogliere solo la metà del Senato, perché dicono che l’altra metà va già bene cosi!...»
Bambino
30 luglio 2006 0:00
«Ma come, mandiamo a casa assassini certi, ladri, grassatori, Previti e Wanna Marchi, e lasciamo dentro tutti quelli in attesa di giudizio che oltre a ingorgare presumibilmente a torto (50% dei casi) le carceri, ingorgano anche Preture, Tribunali, Corti d’Assise e studi legali?...»

«Ma Bambino, quello è per la “presunzione di innocenza”!... non sai che finché non c’è condanna definitiva l’indagato è considerato innocente?... e che, facciamo una legge di scarcerazione degli innocenti?... per farci ridere dietro?...»

«Mammina, scusa, ma perché non ci battiamo per l’istituzione di una sorveglianza sanitaria obbligatoria in parlamento contro i possibili “colpi di calore”»?
Bambino
28 luglio 2006 0:00

«Mammina, ma perché quando si fanno le leggi, o come si usa ora, quando “si vota fa fiducia” ci sono quelli che rimangono a fare i fatti loro sugli scranni, quelli che si astengono, quelli che scappano alla bouvette o al bagno per qualche urgente necessità?... perché non “dicono la loro” come noi sul forum?».

«Quelle, sono strategie politiche e messaggi sintomatici che tu che sei piccolo non puoi ancora capire…».

«E che effetti hanno?... che comunicano?...»

«Sempre lo stesso: “De ‘sta legge, a me nun me ne po’ fregà de meno; io nun c’ero e nun vojo esse’ coinvorto!... so fatti de antri!..”».

«E ‘sti parlamentari si astengono anche dal gettone di presenza?...»

«No… non so… non credo!... in fondo agli effetti del “gettone”, c’erano!».
Commenti
|<   <- 121-150/262 ->   >|