Commenti
|<   <- 121-150/175 ->   >|
Lucio Musto
4 settembre 2006 0:00
X Giusto Giusto

Probabilmente non mi sono spiegato:

non è rilevante che io sia d'accordo con una persona o con un'altra! ognuno naturalmente ha lo steso identico diritto degli altri di pensarla come crede!

Lo spirito di questo "thread" è proporre a "chiunque" ha qualcosa da dire di dircela, sforzandosi anche di dirla in modo comprensibile a tutti gli altri.

La tendenza dominante di questo forum è invece quella di offendersi reciprocamente, possibilmente a colpi di cacca, pipì, culo, cazzo e fica, sperma e scorregge, ma senza nulla di concreto o comprensibile.

Sono stato chiaro stavolta?

Vede?... lo spirito del discorso lo ha spiegato bene anche il signor "Telo imbusto", che è intervenuto subito dopo di lei. Proprio così: anche l'ultimo della gara è un "Olimpionico", poiché si sforza di fare.

Cordialità
Telo Imbusto
3 settembre 2006 0:00
Per Lucio Musto.

Vorrei ringraziare pubblicamente Lucio Musto per aver aperto questo forum nel quale "non conta l'argomento ma l'intervento" (un po' come alle Olimpiadi, dove l'importante è partecipare). In questo modo posso parlare anche io che non ho niente da dire. Mille grazie.
Telo Imbusto
Giusto Giusto
3 settembre 2006 0:00
Ricapitolando.
Dunque, se ho ben capito, Lucio Musto non è d'accordo né con Lucio Fusto, né con Bellimbusto. Nel discorso si è inserito Mucho Gusto che, a sua volta, pare che non la pensi come Mezzo Busto.
Lucio Musto
3 settembre 2006 0:00
Bravi matematico e ca**o!

si può fare dello spirito, ci si può prendere in giro, ma almeno, come fra voi, con arguzia ed intelligenza!

non a colpi di parolacce (peraltro sempre le solite sette o otto) come si una in questo forum!

Se avessi tempo mi piacerebbe copia-incollare, a titolo di ispirazione per molti, tutto un libretto che mi hanno ultimamente regalato:

"Mazzate 'e cecate"
Denominazione e specie delle percosse manuali napoletane.

Uno sfizio!

Più di 50 pagine per illustrarle: da "Alliccamusso" a "Zuco d'agresta",
una panoramica eccezionale di schiaffi e buffettoni spiegati e raccontati con grande buongusto.

Da meditazione, per i nostri aggressivi compagni di viaggio del forum!



(Renato de Falco - collezione "napolipersa" 1993)
Mezzo Busto
3 settembre 2006 0:00
Per Simona.
Ogni volta che apri la bocca non puoi fare a meno di riempirtela con quel coso! Secondo me hai qualche problema!
Licia
3 settembre 2006 0:00
ma quanti invidiosi !!!!
Simona
3 settembre 2006 0:00
Senti carissimo ca**o (ovviamente il carissimo è solo per sfotterti e non perchè lo pensi veramente), qui in Aduc non esiste censura e le stelline non le utilizzano mai.. quindi.. viva la libertà di espressione !! ... CAZZO !!





ps l'uomo che nella mia mente penso di dover donare ed esprimere tutta la mia stima, è un uomo completo e mai a metà.. Quelli a metà non meritano quasi mai la mia stima perchè la loro metà è costituita SOLO dalla "testa di cazzo" mai completa di tutto il resto degli attributi corporei che caratterizzano l'uomo completo.

L'uomo "testa di cazzo" utilizza solo esclusivamente due elementi, sempre e in ogni circostanza:
- la testa che è su ..
- .. ma è guidata sempre e solo da quello che sta giù ..

La testa segue sempre i capricci di quello che sta più in basso, il quale si diverte a schiacciare e umiliare quello che sta SU (la testa)..

Quello che sta GIU' (il ca**o) se è solo lui a comandare e a guidare, arriva a fare cose sconnesse è diviene un essere ignobilmente ditruggendo le veri potenzialità della mente e della ragione che stanno sempre SU'
Mezzo Busto
3 settembre 2006 0:00
Per Simona.
Vedo che Lucio Musto ha nel forum anche il suo avvocato difensore, che apprezza le sue "linee guida": Non ama perdere il suo ormai breve tempo; ha obiettivi "che sarebbe lungo da dire perché sono diversi di volta in volta"; non sa che dire del linguaggio; è accettato dalle donne (una quantità infinita di "sorelline, cuginette, figliette adottive e nipotine"), anche se cerca di non farsi schifare troppo nemmeno dagli uomini.
Buon lavoro, avvocato Simona.


Giusto Giusto
3 settembre 2006 0:00
Per Simona.
Come ti capisco, Simona. Quel cretino di Mezzo Busto ha interrotto il tuo flirt virtuale in un momento sbagliato. Ritenta, sarai più fortunata.
Giusto Giusto
matematico
3 settembre 2006 0:00
ah! era una censura quella!...

ed io avevo capito che era una elevazione a potenza... a potenza zero, avevo letto!

Scusate!... deformazione professionale!
ca**o
3 settembre 2006 0:00
NEL CASO AVREI SCRITTO 1.
CMQ ERA UNA LETTERA O E NON UN NUMERO 0!
Lucio Musto
3 settembre 2006 0:00
Visto Ale?

ecco già il primo frizzo!

(un po' sfiatatello, in verità, ma coperto dal pietoso velo del nickname di circostanza)
ca**o
3 settembre 2006 0:00
BASTA SIMONA!!!
TU PENSI TROPPO A ME!!!!
PENSA UN PO' ANCHE AL RESTO DEL BUSTO

ALMENO IO HO UN Pò DI BUON GUSTO E MI SONO CENSURATO DA SOLO
Simona
3 settembre 2006 0:00
Per Mezzo Busto:

" TU SEI UN MISERO MEZZO BUSTO MENTRE LUCIO MUSTO E' UN GRANDE LUCIO MUSTO CHE HA SICURAMENTE DA DIRE MOLTO MA MOOLTOOOOO PIU' DI TE ...

CAPITO MISERO MEZZO BUSTO DEL CAZZO ??
Mezzo Busto
2 settembre 2006 0:00
Per Lucio Musto.
Le ultime parole famose: "in realtà non ho molto da dire".

Grazie, Lucio, per aver detto chiaramente quello che molti già sospettavano.
Mezzo Busto
Lucio Musto
2 settembre 2006 0:00
X Ale

Scusa, Ale, colpevolmente ho glissato sul tuo cercare di “incorniciarmi”, ma in realtà non ho molto da dire, senza fare della facile autoironia o espormi ai frizzi ed ai lazzi degli sfaccendati del forum.

Comunque per soddisfare almeno in parte la tua curiosità ti elencherò alcune delle mie linee-guida, o almeno quelle che vorrei fossero i miei modi di essere.

- Innanzi tutto la “buona creanza” che è obbligatoria per me prima che per tutti. Me la impongo sempre, colloquiando con altri, anche se sconosciuti, e se talvolta derogo, volutamente per bacchettare qualcuno o per malaugurata perdita di controllo, me ne dispiaccio sempre e, quando posso, me ne scuso subito.

- Poi i contenuti. Non amo perdere il mio ormai breve tempo e tendo a che ogni mio intervento, ogni mia parola possa essere utile, finalizzata ad un obiettivo. Quali obiettivi sarebbe lungo da dire perché sono diversi di volta in volta, ma sostanzialmente, in linea coi miei principi morali e le convinzioni spirituali, diretti verso il dialogo fra le persone, la comprensione reciproca, l’amore.

- Del linguaggio non so che dirti. Scrivo così (ma parlo malissimo) perché sono vissuto con più vocabolari in mano, e li consulto spesso, e rileggo quello che scrivo e lo correggo, cerco di evitare cacofonie o evidenti brutture. E contrariamente a quello che qualcuno mi rimprovera, mi documento sempre, e quasi mai affermo cose di cui non sono sicuro. Quello che si scrive è un dono per gli altri e, a cominciare dalla forma, deve essere almeno decente. Una questione di rispetto.

- Infine le simpatie. Si, senza mio merito alcuno vengo generalmente accettato facilmente, spesso troppo facilmente. Soprattutto dalle donne. Nella mia vita sono procurato una quantità infinita di sorelline e cuginette, ora figliette adottive e nipotine ma… tutto lì!... ; naturalmente la buona educazione mi impedisce di dire che avrei preferito un assortimento più vasto!.
Cerco di non farmi schifare troppo nemmeno dagli uomini, e di solito ci riesco; qualche volta “toppo”, e mi sono fatto anche qualche nemico. Fortunatamente pochi, e poco aggressivi.

Finito. Allora questo “thread” (come dite voi anglofoni) sulla scuola, lo stai preparando?

Simpaticamente.
Lucio Musto
2 settembre 2006 0:00
Eh!... caro Bellimbusto!,

è inutile che strombazzi, io pedalo come posso!...
Purtroppo ormai mi viene facilmente il fiatone, e poi c'è sempre mia moglie che quando mi sgama mi gonfia!

Dammi una mano anche tu... dai!
ale
1 settembre 2006 0:00
Avevo già scritto in passato e per un po' sono rimasta senza parole...
A parte la piacevolezza del fare conversazione non so più cosa pensare di questi messaggi né del forum...
Tempo fa scrivere mi era sembrata una delle tante possibili carte da giocare allo scopo che mi ero prefissa! Ma a distanza di giorni mi sono resa conto che non resta altro se non la piacevolezza del far conversazione!

Non mi aspettavo certo di ottenere qui risposte che non ho ottenuto neanche dalla commissione parlamentare addetta ai lavori, tantomeno dai politici più o meno influenti interpellati, ma ho dovuto constatare che é proprio così: quanto stanno facendo é ai limiti della legalità per non parlare della moralità...!!!

In questo modo la scuola é e resta un grande contenitore di teste né piene né ben fatte dove non esiste coerenza né coesione così che il lavativo é posto accanto al solerte senza ammenda per il primo né premio per il secondo!
Forse qualcuno pensa che questo sia il modo migliore per far tacere gli spiriti pensanti e far credere loro che non esiste ricompensa per chi si impegna e che quindi non vale la pena farlo poiche non c'é distinzione tra buono e cattivo, tra lavativo e solerte!!

(Non é facile mantenere degli ideali quando cercano di sconfiggerti moralmente, ma é proprio quando tutto ti sembra inutile che la rabbia per l'insuccesso o per l'ingiustizia ti deve dare lo stimolo a fare di più e meglio...)

Caro Lucio è sempre un piacere scrivere quanto poi a ritenere i miei interventi completi, importanti o addirittura ragionati non me la sento proprio di assumermi tale responsabilità di giudizio!!!
Ti assicuro però che ancora non sono riuscita a inquadrarti bene (don't worry! Le mie cornici sono bellissime!)(Quando riesco a farle!) Leggendo vari interventi sono arrivata ad una conclusione: mi sembra che tu scelga con cura parole e persone alle quali inviarle e mi sembra anche che tu spesso usi le parole per osservare le reazioni altrui e forse, perdona la mia temerarietà, per mettere alla prova la profondità o fondatezza di certe affermazioni!
Ad ogni modo si potrebbe anche ipotizzare una certa linea di tendenza che dimostra un tuo buon successo negli animi femminili mentre gli interlocutori maschili si dividono parimenti tra estimatori e denigratori del tuo scrivere forbito e ricercato!!
bye bye
take care of you

Lucio Musto
2 settembre 2006 0:00
Cara Ale, grazie per le belle e garbate parole.

Naturalmente questo non è il luogo per ottenere risposte (polemicamente aggiungerei "e nemmeno le commissioni parlamentari"), ma piuttosto una miniera di critiche a quello che si afferma, un campo di "distinguo" ed un magazzeno di proteste mirate o campate in aria ammonticchiate alla rinfusa.

Serve?... certamente si! il forum (questo, senza freni) è una preziosa palestra per affinare i concetti, chiarirsi le idee, centrare bene i problemi.

Cioè, come si dice, ascoltare tante campane diverse. E non fa nulla se ce ne sono di stonate, anche quelle sono la nostra società.

Sarebbe bello se tu aprissi una discussione sulla scuola, dove sei competente ed aggiornata. Sulla scuola ci sono infinite cose da dire e preconcetti da sradicare!... e poi la scuola è argomento che interessa tutti, come genitori e nonni, come cittadini, come persone adulte!

ciao!

PS per tutti quelli che mi chiamano tuttologo e saccente: il "thread" sulla scuola non lo apro io perché non ne sono all'altezza. Ma credo che la scuola sia importante
Bellimbusto
2 settembre 2006 0:00
Per Lucio Musto.
Dai, Lucio, qualcuna alla quale togliere le ragnatele nel forum pare che ci sia. Datti da fare, dai il tuo numero di telefono e l'indirizzo di posta elettronica, in modo che la smettano di sdilinquirsi nel forum. Batti il ferro finché è caldo.
Bellimbusto
Mucho gusto
1 settembre 2006 0:00
La tua idea è geniale. Vedi di andare di corsa all'ufficio brevetti prima che te la freghino.
Mucho gusto
mat
1 settembre 2006 0:00
proprio non ne azzecco una, non mi hanno affondato, mi hanno bruciato
mat
1 settembre 2006 0:00
sono stato affondato, ma ,come l'Araba Fenice, risorgerò dalle mie ceneri, magari con un nick diverso.
LUCIO FUSTO
1 settembre 2006 0:00
CARISSIMU MUSTO, CAPISCISTI CHE LA DEVI SMETTERI DE SCRIFERI QUI SU CCHISTU FORUMM???
LI TUOI INTERVINTI FANNU PENA... LA TU' CULTURA DIMUSTRALA IN GIARDINU...
giustizia
1 settembre 2006 0:00
CHIEDO GIUSTIZIA
Pitagora
1 settembre 2006 0:00
Senti Simona fai il tuo lavoro e poi vieni pure, ma ti prego non fare i tuoi soliti casini. Leggi , medita e rispondi con calma.
HO visto che hai già preso una bella cantonata.
Alex
31 agosto 2006 0:00
A parte il leccaculismo dell'amica Simona (colgo l'occasione per salutarla), io credo che un forum così abbia ben poco da dire, se non a livello di studio del comportamento umano sotto stress.
Ma utilità per il consumatore, ZERO! Eppure siamo in un forum di un'associazione consumatori... (scusa nadia se ti ho rubato i puntini di sospensione)
pollo
31 agosto 2006 0:00
Carissima Simona
fai pure con calma, per ora possiamo sopravvivere anche senza di te.
ZaZaan!
31 agosto 2006 0:00
Bravo Musto!

Anche tu hai trovato lo stronzetto-pappagallo?
Lucio Musto
31 agosto 2006 0:00
X Useg

Ne beffarda, né tagliente. Non mi permetterei.

Può darsi però che il soprannome che lei si è scelto, sia un po' inopportuno. Che ne dice?

Cordialità, ed alla prossima!
Commenti
|<   <- 121-150/175 ->   >|