Commenti
|<   <- 121-150/252 ->   >|
Topesio
2 novembre 2006 0:00
Passante, che tu ci creda o no, la mia credibilità presso gli stolti che infestano questo forum è proprio l'ultimo dei miei crucci.
L'ho già detto e ridetto: ormai non c'è più speranza per quelli che dopo ben 5 lunghissimi anni di malefatte del nano malefico ANCORA lo difendono; evidentemente il bisogno di avere un padrone, un sovrano a cui affidare tutto è ancora molto attuale, pur essendo nel XXI secolo...
E tanto per concludere, vedo che ancora NESSUNO mi ha dato una qualsivoglia risposta al mio dubbio amletico circa il ridicolo nanetto e la merdaccia Putin.
Topesio
2 novembre 2006 0:00
Fino a prova contraria sei TU a parlare come un vecchio decrepito e non per caso le idee retrograde trovano casa proprio nella "casa del guano", che tu tanto adori e che voti.
In quanto al ministro dell'economia, beh, ci vuole tutta la faccia tosta di una faccia di merda come la tua per criticare ora, dopo aver avuto un mentecatto ladro come tremonti!!!
In quanto al tuo amico operaio...che cazzo c'entra?
per caso
2 novembre 2006 0:00
Cretino di un topesio: non ci rompere col ''nanetto'' parla di prodi e del peggior ministro dell'economia di tutti i tempi(Financial Times!!!) .....i tuoi idoli!presto ti raccontero' di una cena dal cavaliere dove e' stato invitato un mio caro amico OPERAIO!!!!!!!Mi spiace che tu sriva da vecchio parli da vecchio credi alle balle come i vecchi hai qualche annuncio di demenza...io comunque ho compassione per TE....non ti daro' piu' neanche del COGLIONE per ''rispetto e... ''
passante
2 novembre 2006 0:00
puoi sempre buttarla sull'ironia, ma perdi ancora quella poca credibilità che ti era rimasta.
a me di quello che scrivono gli altri e del livello del forum non interessa, dove credo di poter dare un contributo "lascio il segno".
te l'ho già detto e te lo ripeto: quella domanda non ha senso ed è fuori tema.
sono altre le domande a cui rispondere ed i fatti da commentare.
fortunatamente ci sono cose più concrete di semplici opinioni di parte condite da insulti.

se preferisci ridere.. beh, sono davvero contento che tu ti diverta con così poco.

infine, continua pure ad insultare: forse un po' di pietà la raccogli.
Topesio
2 novembre 2006 0:00
X il demente incoerente.

Non è una mia opinione, bensì un dato di fatto, ammesso che uno abbia almeno un neurone funzionante, ma temo non sia il tuo caso, povero scemo...
Il tuo amato nano padrone ha rotto le palle a tutti, strillando come un isterico ad ogni piè sospinto contro i "comunisti" in arrivo. Evidentemente gli faceva comodo così, non avendo certamente alcunché di "politico" da proporre: solo vuoto intellettuale e populismo della peggior specie.
Chissà come mai, quando invece gli ha fatto comodo per i cazzi suoi, non ha avuto il minimo pudore non semplicemente a mostrarsi in compagnia di quella MERDA di Putin, ma addirittura a fare il suo grande AMICONE, con pacche sulle spalle e via di questo passo.
Ma dico: Putin!!! Se non è comunista lui... (?!?!?!)
Che dici, non ti avrà MICA preso per il CULO?
Topesio
2 novembre 2006 0:00
Non ti preoccupare per me: non me ne sono andato affatto!
Ed anzi, torno a reiterare la domanda del secoli... chissà se qualcuno avrà il coraggio di rispondere?
Per finire, quella delle domande "tendenziose" e "fuori tema" mi ha proprio fatto ridere, proprio qui, in questa fogna di forum dove si leggono le più oscene STRONZATE!
Ma ripigliati, dai...!
Coerenza
2 novembre 2006 0:00
rimane una Tua opinione(topesio old-rinco) se il nanetto ci prende per il culo....tutti FINALMENTE ora possono affermare chi ha preso per il culo gli ITALIANI: MORTADELLA ed i suoi compari!BUGIARDI
CENEFOSSERO DI NANI... COGLIONE BAVOSO!
passante
2 novembre 2006 0:00
io non ti ho mai insultato, ti ho solo riportato a tema; non è mia abitudine insultare.
finalmente anche tu ti sei stancato di andare avanti ad insulti, cosa della quale continui peraltro a vantarti (ti capisco, ormai è dura fare marcia indietro).

tu non preoccuparti del nanetto, preoccupati dell'affettato che l'ha messo in quel posto anche a chi non l'ha votato!

e quando hai argomenti per il tema proposto, torna pure. magari, se non chiedo troppo, senza insulti, pregiudizi e domande tendenziose e fuori tema.
Topesio
2 novembre 2006 0:00
Ormai ci rinuncio.
Siete degli arroganti ipocriti e qui mi fermo, perché non mi basterebbe l'enciclopedia degli improperi per qualificarvi come meritate.
Alla mia domanda non siete stati capaci di dare una qualsivoglia risposta che non fosse una mera elencazione di insulti del tutto gratuiti. I miei invece sono per voi più che meritati, vista la vostra palese insipienza.
Continuate pure ad osannare il vostro nanetto che, ripeto, vi ha preso, vi prende e continuerà a prendervi per il CULO!!!
passante
1 novembre 2006 0:00
sei tu che ti prendi per il culo da solo, continuando a cambiare argomento perchè sei in difficoltà.
in secondo luogo, manifesti il classico vizietto dei comunisti che è quello di pretendere di pensare per gli altri, preoccupati di chi sta prendendo per il culo te e tutto il paese da quando ha vinto le elezioni. ma che te lo dico a fare, negheresti!
se non sai confrontarti con gli altri, evita di scrivere qui, puoi guardarti allo specchio e lodarti, almeno non corri il rischio che qualcuno ti faccia vedere quanto sei limitato.

sì sì bravo, tu oltre insultare non stai facendo. però, non me n'ero accorto che Putin sta instaurando un regime comunista in russia... che notoriamente viene da una storia di liberismo sfrenato.

hai mischiato ancora le carte in tavola, ma c'è chi sa fare ordine di nuovo.
sniffy pro nano
1 novembre 2006 0:00
Topesio sei un vecchio RINCOGLIONITO .E' chiaro...curati prova ''ARICEPT'' fa' proprio per TE! Demente ! tra un paio di mesi sarai guarito.......un pochino
W CRAXI
Topesio
1 novembre 2006 0:00
Sentite un po' incredibile serraglio di teste di cazzo che non siete altro!
Prima di tutto, continuate a non rispondere alla mia semplicissima domanda e semplicemente perché la risposta è una e una sola e cioè che il NANO vi prende costantemente per il CULO, voi che siete i suoi luridi servi.
COSAAA?!?!?!?! Putin non starebbe instaurando il comunismo? E che cazzo sterebbe facendo, lui che è stato anche capo del kgb, nota associazione ricreativa? Certo che fate proprio schifo, pur di giustificare le malefatte del vostro amico mi verreste a raccontare magari che Putin è un fiero capitalista, liberista ed altre simili sciocchezze!
Evidentemente i secoli di storia sono passati invano se ancora oggi ci sono dei miserabili come voi, che ancora hanno bisogno di un padrone, di un sovrano da idolatrare: mi fate solo SCHIFO.
Per concludere, Craxi cosa c'entra???
Non mi degno nemmeno di spiegartelo, miserabile zucca vuota... e poi mi spieghi cosa cazzo sai tu, miserabile, della mia "veneranda" età?
sniffy (precisazione)
1 novembre 2006 0:00
Alla Cortese attenzione del ''TOPESIO''

da: Sniffy
Data: 1 Novembre 2006

CRETINO NEGHI L'EVIDENZA...e CRAXI cosa c'entra?Parla di SanProdi IRI CIRIO & Company......Gli strumenti delle principali condanne di Craxi non esistono piu' nel nostro ordinamento e nessun uomo politico puo' oggi essere condannato con le pratiche di ''mani pulite''.
Non parlare di P 1 2 3 non sei degno! anche tra i tuoi COMPARI gli AFFIGLIATI sono NUMEROSI, TACI CRETINO alla tua veneranda eta' ti consiglierei passeggiate passeggiate e qualche cardioaspirina!!
Conosco amici che lavorano dal ''NANO'' FELICI ed ORGOGLIOSI pur avendo idee DIFFERENTI !
W il NANO ci da' una mANO
Sniffy
1 novembre 2006 0:00
CRETINO NEGHI L'EVIDENZA...e CRAXI cosa c'entra?Parla di SanProdi IRI CIRIO & Company......Gli strumenti delle principali condanne di Craxi non esistono piu' nel nostro ordinamento e nessun uomo politico puo' oggi essere condannato con le pratiche di ''mani pulite''.
Non parlare di P 1 2 3 non sei degno! anche tra i tuoi COMPARI gli AFFIGLIATI sono NUMEROSI, TACI CRETINO alla tua veneranda eta' ti consiglierei passeggiate passeggiate e qualche cardioaspirina!!
Conosco amici che lavorano dal ''NANO'' FELICI ed ORGOGLIOSI pur avendo idee DIFFERENTI !
W il NANO ci da' una mANO
Alex1
31 ottobre 2006 0:00
Ah, una cosa importante: i due esponenti dell'unione hanno tranquillamente GLISSATO sulla questione della riduzione del deficit usando i soldi del Tfr... che è una cosa assurda! Se i soldi sono dei lavoratori allora l'Inps acquisisce un debito e quindi la questione si pareggia.. se invece loro considerano riduzione del deficit dobbiamo allora pensare che l'idea è quella di non restituire più i soldi?
Ma loro non parlano, non sanno, non pensano...

Vai topesio, rispondi con qualche insulto a Berlusconi ed i suoi elettori.. che a differenza tua il cervellino qualche volta lo sanno anche usare in maniera costruttiva senza arrampicarsi sugli specchi
Alex
31 ottobre 2006 0:00
Topesio sei esilarante! Non sei tu qui a dover porre le domande, visto che hai infestato un argomento completamente diverso "Porta a Porta TREMONTI TRIONFA BRUTTA FIGURA di DUE MINISTRI del GOVERNO ATTUALE" con le solite battute demenziali, cercando di sviare l'argomento.
Continua pure coi tuoi insulti verso 25milioni di persone che credi di conoscere una ad una, io ho cose più serie da leggere e scrivere.

Per tornare a tema, anche stasera figura di merda di Letta e D'Alema a Ballarò: smerdati su tutti i punti della finanziaria, costretti a fare "mea culpa", marcia indietro e nuove promesse (ma già in parte ritrattate).. addirittura hanno voluto assumere la paternità del decollo dei fondi pensione col meccanismo silenzio-assenso!!! In realtà era la riforma Maroni (semplicemente anticipata di un anno) che loro avevano criticato come "regalo alle assicurazioni". Che vergogna!

ps: putin non sta instaurando il comunismo, a differenza dei tuoi cari che si professano comunisti nel 2006 e ancora non hanno capito di credere in un'utopia
Topesio
31 ottobre 2006 0:00
Per il BEOTA sniffy

Bravo imprenditore? Buona questa!!!
Certo, con la tessera P2, con il buonanima Craxi che gli spianava la strada, eccetera, eccetera...
Chissà come mai, io invece penso che la sua inarrestabile "ascesa" abbia invece di fatto stoppato la crescita di chissà quanti altri imprenditori, certamente più seri di lui: me lo spiegate voi?
Topesio
31 ottobre 2006 0:00
Chiunque sia capace di "leggere, scrivere e far di conto" di collodiana memoria (quindi sicuramente non voi, sottospecie di ignoranti) avrà a questo punto compreso che siete VOI a non aver argomenti per rispondere ad una qualsivoglia semplice domanda come la mia, che ho il buon cuore di riproporre:

come ve lo spiegate che il NANO di merda, amico nonché padrone vostro, aveva ed ha tuttora il disco perennemente incantato sulla tiritera dei "comunisti" e poi, quando gli ha fatto comodo per i cazzi suoi, non ha avuto problemi a fare l'amicone con quella incommensurabile MERDA di Putin???
E aggiungo: non sarà che vi ha preso e continua a prendervi un po' (ma giusto un po') per il CULO?
coccia tosta
31 ottobre 2006 0:00
caro Topesio sono talmente testardo....nipote di pastori che ai pecoroni come Te darebbe tanti calci nel culo....''troll''
passante
31 ottobre 2006 0:00
"superficiale" è il miglior complimento che si può fare a topesio, tutti i restanti insulti se li merita in pieno ma io non mi abbasso al suo livello.
e aspetto, del tutto invano, argomenti seri e sensati.
ormai lui ha scelto il vicolo cieco dell'insulto a chiunque non la pensi come lui. tenendo presente che il verbo "pensare" nel suo caso è proprio sprecato.
Sniffy
31 ottobre 2006 0:00
Meta' degli italiani sono BEOTI l'altra COGLIONI ! Uno ( Topesio ) RINCOGLIONITO !
Sei mica affetto da patologia acromegalica? ai quali fanno ribrezzo coloro che son carenti di somatotropina ? Taci ,se non ci fossero i bravi imprenditori come il NANO (forse il PRIMO CONTRIBUENTE ITALIANO)saremmo alla miseria ,invidiosi parassiti!!!!!!
passante
31 ottobre 2006 0:00
non ti smentisci mai, e insisti!!
Topesio
31 ottobre 2006 0:00
No. Come ho detto, i più sono BEOTI!
Topesio
31 ottobre 2006 0:00
Meno male che ero IO quello che non aveva argomenti!
Come al solito, siete capaci solo di dire cazzate; nessuno che mi spieghi perché il nano abbia fatto picci picci col malefico Putin, in barba ai suoi strombazzati anatemi contro i "comunisti"... ma capisco che sarebbe pretendere troppo da delle zucche vuote come voi.
precisino
31 ottobre 2006 0:00
Il Fanatismo da entrambe le parti e' esagerato ! ricordo al vecchietto che si firma Topesio...... che il Cavaliere col 24 e + %.......e' a capo del PRIMO PARTITO ITALIANO......sono tutti DELINQUENTI? ...........
blaster
30 ottobre 2006 0:00
vedrai alle prossime elezioni che legna in mezzo alle palle che ti tirerai per la disperazione
auguri Topesia!
passante
30 ottobre 2006 0:00
se è vero che questi sono finti... è almeno altrettanto vero che i sostenitori sono spariti tutti!!!!!
così come erano finte tutte le dichiarazioni di precedenti delusi di berlusconi.
ma io, a differenza tua, non li chiamo imbecilli e non li insulto, perchè so fare ben altro: smentire ciò che dicono con tanto di argomentazioni!
che g
30 ottobre 2006 0:00
Topesio gia' questo nick e' come firmarti ''coglione'' sono cazzi miei dire per chi ho votato e per chi non votero' piu' IMBECILLE !
grazie a Te votero' il NANO ! pezzente!!!! rispetta sarai rispettato!
Topesio
30 ottobre 2006 0:00
A quel genio che ritiene che il nanetto infame abbia governato egregiamente (!!!) vorrei esternare tutta la mia compassione, unita al mio più profondo disprezzo.
Qui i casi son due, per chi ancora la mena col nanetto in questione:
1. o è in MALAFEDE, in quanto delinquente come lui;
2. o, più semplicemente, è un BEOTA!
Topesio
30 ottobre 2006 0:00
Ma di quale "credibilità" vai cianciando? Sinceramente non so che farmene della vostra legittimazione, branco di cialtroni ignoranti, rifiuto del genere umano pensante.
Ho voluto provare a postare qualcosa di intelligente, tanto per vedere se la speranza fosse ancora non sopita del tutto, ma vedo e constato che siete irrecuperabili.
Quanto agli argomenti che non avrei tirato fuori... beh, ovviamente siete in manifesta malafede perché ne ho tirati fuori eccome e quando l'ho fatto siete stati VOI a recitare le solite litanie tipo "coglione", "comunista" et similia.
A proposito dei "comunisti", come ve lo spiegate che il NANO di merda, amico nonché padrone vostro, aveva ed ha tuttora il disco perennemente incantato sulla tiritera dei comunisti e poi quando gli ha fatto comodo per i cazzi suoi non ha avuto problemi a fare l'amicone di quella incommensurabile MERDA di Putin???
P.S. - Non mi aspetto risposte intelligenti...
Commenti
|<   <- 121-150/252 ->   >|