Commenti
|<   <- 121-141/141  
DE pravato
27 gennaio 2008 0:00
si, Andrea ho visto, e ti dò ragione!
.........

"Avete visto che ora è caduto il governo di sinistra quelli di destra vogliono che si và alle urne perchè già sanno che vinceranno ?"

...............

Ma perché non ci spieghi anche " PERCHE' " vinceranno, e lo sanno?...

Suvvia, fai uno sforzo!... e spiegaglielo anche al Toppo, così forse poi lui ci spiega anche perché ai tempi dei nostri nonni vinsero i fascisti.

micaro erano masochisti i nostri nonni, sai?
Gianni
27 gennaio 2008 0:00
Ho sempre votato e voterò sempre.
Gianni
Andrea
27 gennaio 2008 0:00
La sovranità del popolo deve triofare, è l' unico modo per uscire da questa partitocrazia.
Topesio
26 gennaio 2008 0:00
Non vi fate prendere per il culo da chi è più furbo di voi.
La destra fascista e ad uso e consumo del nano malefico ci va a nozze col non voto e la non politica.
IL POTERE DEVE TORNARE AI CITTADINI
26 gennaio 2008 0:00
Ma quando è accaduto?vi riferite a milioni di anni addietro?
Dovete rompervi il culo come lo avete sempre fatto.PUNTO!
Andrea
26 gennaio 2008 0:00
L' unica cosa è di non votare più, dopo andare in piazza e manifestare alla grande perchè il potere deve essere trasferito al cittadino.
L' unica soluzione è la democrazia e la sovranità popolare.
Nel momento che il cittadino vota ha il potere perchè può decidere ma appena vota già loro sanno in anticipo chi vincerà ed appena il cittadino vota il potere ritorna a loro. Allora impediamo tutto questo basta non votare in modo che il potere resta a noi e dopo manifestare alla grande per fare valere i nostri diritti della sovranità popolare.
La sovranità popolare deve trionfare.
Luigi
26 gennaio 2008 0:00
NON VOTIAMO NESSUNO.
MANDIAMOLI TUTTI A CASA.
Hanno gia' venduto la nostra pelle e quella dei nostri figli!!!!
El Che
25 gennaio 2008 0:00
Io forse TORNO A VOTARE, pur di non rivedere all'opera "La Magnifica" (Sì, insomma, la Banda Berlusconi...)!...
Oggi mi sono sbellicato dalle risate guardando in televisione i pronti interventi di alcuni ben noti "destrorsi" di secondo piano, tutti populisti e preoccupati per la "quarta settimana" dei poveri-cristi: discorsi da sinistra radicale...
Vedremo presto, se andranno al potere, come se la caveranno con le promesse sul taglio dell'ICI e la relativa compensazione, CI SARA' VERAMENTE DA RIDERE!
Andrea
25 gennaio 2008 0:00
Andare a votare serve solamente a ridare il potere a loro.
Avete visto che ora è caduto il governo di sinistra quelli di destra vogliono che si và alle urne perchè già sanno che vinceranno ?
Gli altri invece non vogliono altrimenti i senatori non possono fare i 3 mesi e dopo non possono prendere la pensione.
Quando scommettiamo che non si andrà a votare per evitare che i parlamentari non prendano la pensione.
Allora:
Se non si và a votare è per assicurargli il diritto al vitalizio.
Se si andrà a votare la vittoria di Berlusca è assicurata.
Perchè continuare a dare retta a questa gente.
NON VOTIAMO....
IL POTERE DEVE TORNARE AI CITTADINI perchè il popolo è sovrano come dice il 1° articolo della Costituzione Italiana.
rufus
25 gennaio 2008 0:00
Il vero problema è che la maggioranza delle persone non si sente più rappresentata, colpa della legge elettorale e dell'incapacità del sistema di rispondere alle esigenze del paese, così rimangono solo i tifosi di una parte dell'altra.
Io sono stato deluso sia dal governo Berlusconi che dal governo Prodi.
Il primo ha lasciato andare i conti pubblici fino al 5% di deficit, non ha fatto una buona legge sull'immigrazione e sulla criminalità, ha fatto troppi condoni e troppe leggi ad personam.
Il secondo non ha spiegato bene ne la situazione nè i risultati ottenuti nel campo economico (dficit seso all'1,7% prime liberalizzazioni, accordo su welfare e pensioni (lo scalone era un'ingiustizia) dando l'idea di aver eccedute con la tassazione.
Inoltre non ha affrontato i soliti problemi, immigrazione, criminalità.
E' poi intervenuto tardi e male sul problema di Napoli e si è spesso impantanato su problemi non premineti coe Dico o qualsivoglia.
Tra i due giudico più grave il fallimento di Berlusconi perchè aveva una forte maggioranza, ma adesso se si và a votare con questa legge elettorale credo che si scaveranno la fossa da soli, la maggioranza che ragiona credo sia al limite della pazienza.
Se stanno così le cose anch'io, per la prima volta, credo non andrò alle urne
luigi
24 gennaio 2008 0:00
Una volta si votava per ideologia politica,in quanto ci si sentiva rappresentati (almeno a parole)da tizio o da caio.
Da un po' di tempo non voto piu' perche' non mi rappresenta nessuno,ne destra ne' sinistra.
Precarieta' del lavoro,criminalita',immigrazione selvaggia, eccetera eccetera.
Esiste solo la tutela dell'illecito e solo chi naviga nell'illecito si sente rappresentato.
NESSUN POLITICO attuale,ne' di destra ne' di sinistra avra' piu' la mia stima e quindi il mio voto.
A questo punto e' meglio un regime totalitario dove comanda uno solo e tutti devono per forza piegarsi e rimboccarsi le maniche.(e chi ruba va in galera e chi uccide rimane dentro a vita)
Supervik
23 ottobre 2007 0:00
per Giulia:
....basterebbe far rispettare la legge e renderla ancora piu' dura. Invece il governicchio di Mortadella questa sera non e' riuscito neanche a far passare il PACCHETTO SICUREZZA per divergenze nella maggioranza che ora e' minoranza.... Si scannano perche' non sono daccordo sull'inasprimento delle pene.... Ma che vadano a casa... PAGLIACCI.....
!
23 ottobre 2007 0:00
Io elimino il "forse"
Julia
23 ottobre 2007 0:00
Abbiamo esagerato con l'ingresso degli stranieri in Italia: ma persino gli extracomunitari sono più rispettosi delle NOSTRE leggi di quanto non lo siano albanesi, rumeni, bulgari e simili.
Questa gente è senza patria e senza Dio, non ha onore nè dignità, per loro la vita umana non vale nulla, vivono a livello primordiale e hanno appestato il nostro territorio, entrando liberamente perchè ormai l'Europa lo consente.
IO credo che finirà a guerra civile: quando gli Italiani non ne potranno più si faranno giustizia da soli e sarà peggio che tra Israele e la Palestina, o il Far West di una volta.
Aspetto che arrivi quel giorno, se in Italia non si farà ordine e chiarezza.
Julia.
ZoZZone
23 ottobre 2007 0:00
topesio (TOPASTRO)
"Avrà pure 1, 10, 100, 100 difetti ma NON è e non sarà MAI la stessa cosa. Cerca di capirlA"


Topesio
23 ottobre 2007 0:00
Potremmo, una volta tanto, evitare di dire le solite sciocchezze populiste?
Mandarli tutti e casa e semplicemente sostituirli con altri non dà nessuna garanzia circa l'onestà dei nuovi, mi pare ovvio.
Quel che serve è un Sistema con una fitta rete di controlli, così che di fatto sia impossibile gabbare la gente.
Questo lo si ottiene innanzitutto con l'indipendenza ssacrosanta dei diversi poteri. Sarà un caso, ma il nanetto non è quello che voleva racchiudere in sé tutto il potere? Non era forse lui quello che si lamentava dei cosiddetti "lacci e lacciuoli" che gli impedivano di fare come cazzo avrebbe voluto (in teoria)?
Manic
23 ottobre 2007 0:00
Andare a votare è una cosa inutile che serve a:

- Dare solamente posti di lavoro assicurati ai candidati ed ai parlamentari perchè ormai il parlamento è un ufficio di collocamento.
-Assicurargli gloria, ricchezza e potere.
-Assicurargli molti servizi gratis (gli ingiusti privilegi)

L' unica cosa da fare è mandarli tutti a casa e rifare da zero tutto il parlamento con gente che veramente non pensa alle loro tasche ma pensa solamente al bene del paese ed a risolvere i problemi degli Italiani.
Ma come si fà tutto questo ?
Unirsi tutti insieme prima di tutti davanti a palazzo montecitorio protestare ed minacciarli di mandarli a casa altrimenti nessuno paga le tasse tanto i soldi nostri vanno sempre a finire per arricchire loro, poi bisogna creare dei gruppi che si dedicano per esempio:
Un gruppo che si occupa della sanità.
Un gruppo che si occupa del lavoro e dell' economia.
cioè un gruppo per ogni categoria e che risolve ovviamente la situazione attuale, le tasse invece di pagarle a loro pagarli ai gruppi tipo fare in parole povere un parlamento di cittadini Italiani in modo che ai parlamenti i destra e sinistra a poco a poco si impoveriscano ed invece il parlamento dei cittadini diventa più forte ed ovviamente non ci devono essere poi privilegi e stipendi elevati, il prlamento dei cittadini Italiani deve essere fondato solamente per risolvere i problemi dei cittadini, per evitare che alla fine và a finire come il parlamento attuale le leggi devono essere approvate dai cittadini italiani altrimenti niente da fare cioè deve comandare solamente il cittadino.
X Topesio
23 ottobre 2007 0:00
Topesio, questo governo del cazzo ha sprecato una congiuntura economica positiva che Berlusconi non ha mai avuto. Ha messo più tasse sui giovani per 10 miliardi di Euro per permettere ai 57 enni di adesso di andare in pensione. E' un geoverno di merda. La cosa che è strana è come può pensare una persona normale che da rifondazione comunista possa uscire qualcosa di buono. Un partito fatto da sindacalisti in pensione dorata che non hanno mai lavorato un giorno nella loro vita riempiendosi la bocca di Blah blah blah...se questo governo fallisce la colpa è di chi ha iniziato a governare con la foto della barca per milionari con la scritta "anche i ricchi piangano"...che cazzo volete da dei pagliacci del genere? Lei non può essere deluso da PRC perchè le premesse erano quelle...
stefano - in italiano
23 ottobre 2007 0:00
Se andate a casa è meglio per tutti.
Topesio
23 ottobre 2007 0:00
Se tu sia realmente un elettore di sinistra non mi è dato di sapere, ad ogni modo ti vorrei far presente che l'affermazione per la quale questo attuale governo sarebbe come quello del nano è una cazzata paurosa!
Avrà pure 1, 10, 100, 100 difetti ma NON è e non sarà MAI la stessa cosa. Cerca di capirlo...
fuck the trolls
23 ottobre 2007 0:00
Tu forse non voti più, io sicuramente non voto più fino a quando non si vedrà qualche faccia nuova che abbia anche una testa diversa da quella dei magnaccioni che scaldano le poltrone a Roma!
Commenti
|<   <- 121-141/141