Commenti
|<   <- 121-150/212 ->   >|
Andrea
15 luglio 2009 0:00
Ho una ricaricabile Mediaset Premium. A fine aprile 2009 vedo sul TV una promozione fino al 30 giugno che posso permettermi con il credito residuo. C'è scritto di fare una procedura con il loro numero verde. La faccio. Risultato che l'offerta non era ancora stata attivata a livello dei sistemi informatici, per cui mi si è bloccata la tessera, non ho recuperato il credito e non ho potuto vedere niente. Mi hanno detto di acquistare una nuova ricaricabile e chiedere il trasferimento del credito non utilizzato. Staremo a vedere. Intanto la nuova ricaricabile è un imbroglio legalizzato: costa 49 euro e se non acquisti il pacchetto più costoso fino al 30 giugno 2010 ti viene bloccata dopo un mese e hai pagato 49 euro per poco e niente...
rita
15 luglio 2009 0:00
Ho una tessera prepagata con credito residuo sufficiente affinche' possa passare ad offerta EP, decido di aderire e consulto il sito poi chiamo il call center per info.
Preferisco provare con un centro che raccoglie le tessere per il rimborso ed effettuare la conversione. Mi propongono un nuovo abbonamento ad € 39 con relative promo. Non mi interessa, desidero la EP.
Dopo alcuni tentativi telefonici andati a vuoto, tramite sito internet, trovo il modo di farmi contattare. Racconto loro i miei interessi e mi rispondono che posso aderire ad una promo al costo di € 19.90 al mese che prevedede calcio + gallery.
La tessera vecchia e' disattivata pertanto dovro' attendere quella nuova.
Non mi fanno cenno di costi di attivazione aggiuntivi, l'approccio telefonico non mi convince e pertanto cerco di rivolgermi a rivenditori/negozi. Nessuno e' stato in grado di fornirmi le stesse caratteristiche anzi, alcuni di essi mi hanno persino scoraggiato.
Nonostante cio' il servizio di call center, nella persona di una gentile operatrice, cerca di convincermi che fornire i dati non comporta nessun problema (?). Contatto la banca per un consulto, non mi forniscono nessuna garanzia. Risultato? L'approccio telefonico o via internet non e' ancora all'altezza di standar minimi di sicurezza, per tanti motivi. Alla fine cerchero' di recuperare i soldi rimasti sulla vecchia tessera. Addio Mediaset Premium...
andrea
9 luglio 2009 0:00
alla scadenza della tessera mediaset premium (30-06-09) ho provveduto a ll'acquisto di una nuova. Ho chiamato un'operatrice per chiedere quanto costasse il pacchetto "calcio" e mi è stato risposto che l'importo era di 179 euro. Ho fatto 3 ricariche per un ammontare di 180 euro. Ho richiamato sempre in data 30 luglio 2009 per attivare il tutto ma mi è stato risposto che non era disponibile solo il pacchetto calcio se non passando ad easy pay e che avrebbero trovato il modo di rimborsarmi i 180 euro di ricarica già effettuati. Sono passato ad easy pay e alla mia domanda di come sarei riuscito ad riavere indietro la somma di 180 euro delle ricariche effettuate mi hanno detto che mi sarebbero state scalate sulla carta del prossimo anno e che non c'era altra soluzione. Da quel giorno ho speso non so quanti soldi in telefonate per poter parlare con un operatore e trovare una "soluzione" diversa ma finora nessun risultato!!!! E' una vergogna!!!!
Giulia
6 luglio 2009 0:00
Il 1 giugno ho chiamato il vostro Servizio Clienti al numero a pagamento 199 303 404 per ricevere informazioni riguardo al servizio Easy Pay.

L'operatore mi ha illustrato l’offerta: 6 euro al mese per il pacchetto cinema!

Ho quindi deciso di aderire ed ho fornito i dati della carta di credito!
L'operatore mi comunica che la tessera mi sarebbe arrivata a casa entro 2 gg lavorativi....

Dopo un paio di giorni mi viene anticipata via mail la copia di una Fattura con riportato “Totale da pagare € 0,00”!

Sulla seconda pagina però appariva una voce non chiara:
“Anticipo Abbonamento periodo di riferimento 01/06/2009 € 39,00”
e subito sotto:
Totale Fattura € 39,00
Importo pagato alla sottoscrizione
€ -39,00
Totale da pagare € 0,00

Secondo la logica che la voce “Totale da pagare” si riferisse all’ammontare di un eventuale importo dovuto, quindi “€ 0,00”, ho aspettato fiduciosa l’arrivo della tessera.... più di 20 gg!

Ma la vera sorpresa è stato trovarmi l’addebito, di cui NESSUNO mi aveva precedentemente informata, di € 39,00 con data 1 Giugno 2009 sull’estratto conto della mia carta di credito.

Non solo, ma nella documentazione che mi hanno allegato insieme alla nuova tessera non indicano le condizioni dell’offerta, né sul contratto di richiesta fornitura, tanto meno nei 24 Articoli delle “Condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay versione 3 del 30/03/2009”.

Per finire sul contratto di richiesta fornitura trovo la seguente dicitura:
“Promozioni: Promozione cinema (sconto 6€ per 6 mesi)” e subito sotto: “Prendo atto che i prezzi del servizio easy pay sono quelli in vigore alla data della presente richiesta di fornitura servizio”.

Riassumendo, richiedendo la tessera o tramite il call center a pagamento ho ottenuto:

• Informazioni parziali; L'operatore, pur di chiudere un contratto e prendere le provvigioni, evidentemente, non mi ha informata correttamente sulle condizioni dell’offerta.
• Non sono stata informata sul fatto che l’offerta era valida SOLO 6 mesi...
• Non sono stata informata sulle condizioni dell’offerta passati i primi 6 mesi...
• Non sono stata informata sul fatto che mi sarebbe stato addebitato un importo pari a 39,00 € come “Anticipo Abbonamento”

Ma cosa ancor più grave, l’importo “Anticipo Abbonamento” di 39,00 € è stato addebitato sul mio conto carta il giorno in cui ho contattato il vostro call center, quindi prima di aver ricevuto e attivato la tessera e soprattutto prima di aver sottoscritto un contratto di abbonamento e aver potuto prendere visione delle condizioni dell’offerta!

Ho rispedito il tutto tramite Raccomandata... Avrei voluto anticipare la lettera per mezzo fax o e-mail come da loro indicato all’ Art.20 delle “Condizioni generali di fornitura del servizio Mediaset Premium Easy Pay versione 3 del 30/03/2009” peccato però che non abbiano indicato questi contatti da nessuna parte, nemmeno sul sito.

Si dovrebbero vergognare!
daniele
4 luglio 2009 0:00
mi è arrivata la nuova easy pay ed il servizio non parte. una centralinista mi ha detto "se ha abbastanza soldi passi a sky" hai capito che gente fanno lavorare a Mediaset. Complimenti
max
4 luglio 2009 0:00
ho easy pay e tutto funziona alla perfezione,sull'199 ho sempre preso la linea e gli operatori hanno sempre risposto alle mie domande mi è arrivata anche la gold platinum ....ed ora ho anche una tessera che non ha scadenza e poi pagare 18 euro al mese per il calcio non è poi tanto
Steve
2 luglio 2009 0:00
Ho acquistato un decoder con incorporata una CAM con tessera Mediaset Premium gratis x 4 mesi...se non che dopo conferma attivazione tramite sms sono ancora in attesa di usufruire del servizio...ovviamente sono irreperibili e nn credo di aver bisogno di altre conferme dopo aver letto le vostre opinioni al riguardo...sono concorde e convinto che bisognerebbe intraprendere una propesta ufficiale, possibilmente collettiva, per fare valere i nostri diritti ed indurli a rispettare i loro doveri !
Un saluto a tutti
Stefano
1 luglio 2009 0:00
ma cosa vi aspettate quando il proprietario di una società e il capo del governo sono la stessa persona??
Marco
1 luglio 2009 0:00
La mia odissea è iniziata a settembre del 2008 quando ho deciso di aderire all'offerta easy pay, ecco i fatti. Avevo due tessere, una con un credito pre-pagato di 100,00 Euro ed una nuova tessera trovata insieme alla Cam per il digitale terrestre, con una promozione che se io passavo alla formula easy pay e ricaricavo la tessera di 40 Euro, mi davano altri 40 Euro in regalo. Perciò decisi di passare a questa nuova formula e, come conssigliato dalla signorina all'atto dell'attivazione del servizio, di spedire a Mediaset la vecchia tessre con un credito di 100,00 e chiedere il passaggio sulla tessera dove ho attivato il servizio easy pay. In conclusione avendo complessivamente 180,00 Euro avrei avuto l'abbonamento pagato fino al 30/06/2009. Tutto è andato bene per i primi mesi, poi da gennaio 2009 cominciano ad arrivarmi solleciti di pagamenti per fatture mai pagate, fino alla completa disattivazione del servcizio!. Ho scritto 6 raccomandate, tutte ricevute regolarmente da Mediaset, con spiegato rigorosamente il mio problema, avrò fatto decine di telefonate e l'ultima questa mattina, con il risultato che risulto moroso nei confronfi di Mediaset per delle fatture non pagate e non si sà dove sia andata a finire la mia tessere con 100 Euro di credito pre pagato e in più in questi mesi ho pagato bel 95 Euro per telefonate fatte al servizio clienti Mediaset! Ioltre devo fare presente che MAI NESSUNO DEL SERVIZIO CLIENTI MI HA CHIAMATO PER LA MIA SITUAZIONE MOROSA!Se questa vi sembra un'azienda seria!. Oggi mi reco a fare un abbonamenot a Sky e non volgio più sentire parlare di questa banda di ladri che è Mediaset.
Chronox
1 luglio 2009 0:00
Buongiorno, ho fatto richiesta di attivare Easy Pay in data 30 Giugno per usufruire dell'offerta in corso, ovvero ad esempio Gallery a 6€/mese per i primi 6 mesi. Quando ho provato ad attivare la mia attuale tessera ricevuta insieme all'acquisto di una Samsung CAM, il sito mi restituiva un messaggio che mi indicava che la mia tessera poteva solo essere attivata per mezzo della chiamata al servizio 199, ma di lasciare i miei dati che sarei stato richiamato entro pochi minuti. Questo avveniva durante la mattinata. A sera inoltrata ancora non avevo ricevuto alcnua chiamata, allora ho provveduto personalmente a contattare il fantomatico 199, ma nonostante diversi tentativi non sono mai riuscito a parlare con un operatore, fino alle ore 22 in cui mi è stata sbattuta giù la linea per far intervenire il disco automatico di chiusura servizio telefonico. Stamattina 1 Luglio richiamo il 199, dopo che avevo visto che sul sito mediaset premium l'offerta era ovviamente finita e ora Gallery costa a prezzo pieno 12€/mese. Morale: nonostante il fatto che io abbia richiesto l'attivazione Easy Pay entro i tempi stabiliti e imposti dall'offerta, ma che per disservizi dovuti al fornitore Mediaset Premium non sia riuscito nell'intento, mi troverei ora costretto ad attivare Gallery a prezzo pieno. Credo che questo non sia ovviamente corretto, la richiesta di attivazione è tracciata dato che ho lasciato i miei dati per essere richiamato quindi credo sia corretto e giusto che vengano evaso tutte le richieste in sospeso e d effettuate entro il 30 Giugno, considerando l'offerta appena trascorsa.
Attivazione tessera
30 giugno 2009 0:00
Sono un utente Easypay ed entro il 30 giugno devo attivare la nuova tessera che però non mi è stata mai recapitata. Da diversi giorni provo a chiamare il numero dedicato di Mediaset Premium ma non si riesce nenache a riuscire ad ascoltare tutto il messaggio registrato in quanto si interrompe e cade la linea.
Come si fà ad avere un tale disservizio?
Qui di Easy c'è solo il pay l'assistenza invece è Difficult.
Roberto Tabacchi
Pinetree
29 giugno 2009 0:00
Sono felice possesore di un scheda mediaset premium scaduta.

alberto
29 giugno 2009 0:00
io invece sto ancora aspettando per l'adesione.PERCHE' ancora non mi e' chiaro il motivo del cambiamento tra il vecchio sistema ed il nuovo.Mi e' troppo facile intuire che per loro e' una certezza l'addebito bancario ogni mese,ma se per mille cause diverse non potrai vedere le partite o i film, non vine rimborsato nulla.Pagare il certo per vedere l'incerto!
Mattia
17 giugno 2009 0:00
pensate che al sottoscritto hanno inviato la tessera nuova easypay, ma tale servizio l'hanno attivato anche su quella vecchia, senza alcuna autorizzazione o firma sul contratto.ma, conoscendo le coordinare per la tessera nuova in attivazione, ebbene, si sono trattenuti due volte i soldi.La scheda vecchia,l'avevo rispedita indietro entro i 10giorni.concludendo, si sono trattenuti i soldi delle due tessere, di cui ne ho una sola.E l'altra, quella scaduta l'hanno loro.il servizio di recesso, dovevano richiamarmi entro due giorni, MAI SENTITI da mesi.maledetti...
Pinetree
31 maggio 2009 0:00
quando mi scade la carta mediaset premium, offerto insieme alla CAM Samsung, lo butto via, con tutto sto stress che vedo in questa discussione, mando a cagare Mediaset e mi tieno stretto Sky.
Salvo 68
30 maggio 2009 0:00
Il tutto nasce dal fatto che avevo una carta mediaset premium in scadenza al 30/06/2009 con un credito di Euro 24. Allora ho pensato di passare ad easy pay ( che forse significa " facile da pagare ", ma il difficile è avere il servizio e comunicare con sti grandi figli di P. con in testa il B.sca.). Mi hanno inviato mail di conferma dell'attivazione del servizio poi mi hanno inviato il contratto da firmare, mi hanno addebitato 39 Euro in conto, ma io dal 24 Aprile 2009 non ho visto neanche un giorno di trasmissioni. Ho bloccato il pagamento in conto ed ora vedremo di recuperare tutti i soldini investiti. Carissimi amici non sottoscrivete alcun abbonamento con sti mariuoli(detto all'Apicella). Se qualcuno intende avviare una class action mi contatti pure.
Patrizia Costa x Pegoraro Nicolò
6 maggio 2009 0:00
Richiesta delucidazioni in merito all'abbonamento TV Easy Pay.
Mio figlio Pegoraro Nicolò ha sottoscritto un contratto con Voi per 12 mesi (codice contratto 1-132473413 - Codice Cliente 1-132473400) Promozione Servizio EASY PAY nel mese di Gennaio 2009. Ora però i canali dove trasmettono il calcio sono criptati, chiediamo spiegazione in merito, in quanto il canone da noi versato doveva comprendere anche questo servizio.
La ns. tessera è il nr. 041622544659 in scad. 30.06.09.
Mi date una risposta in merito?
Grazie
Patrizia Costa

Recapito via e-mail: [email protected]
tel. cell. 347 7615113
luca
10 aprile 2009 0:00
anch'io sono caduto nella trappola,ma la mia odissea inizia ad ottobre,quando ho acqustato la tessera con 39€.
subito ho fatto l'abbonamento a easy pay,con la promozione dei 10€ invece che 20.
fatto sta che nel giro di qualche giorno sparisce il segnale,fino a quel momento ottimo edopo varie telefonata al 199 midicono che la mia e' una zona di rimbalzo!!!ma come ,se fino due giorni prima vedevo tutto ,brutti str..zi.
allora do' disdetta il 13 gennaio,e adesso mi richiedono 52€ per il rimborso dell'offerta dei primi mesi e il rimborso del costo operatore?
ma queste non sono clausole vessatorie?
uniamoci e facciamo causa !!!
RINO MICHELI
23 marzo 2009 0:00
GRADIREI SAPERE COME MAI NON RIESCO VEDEREIL CALCIO DOPO CHE HO PAGATO L'OFFERTA EASY PAY CON LATESSERA 208449947476 IN DATA 05/02/2009.
INOLTRE HO CARICATO LA TESSERA STESSA PER BEN DUE VOLTE DI €.20 PIU €.20 E MI RISULTA SCARICA.
Anna
22 marzo 2009 0:00
Anche io ho un problema con Mediaset Premium: ho acquistato una tessera il 16 gennaio, insieme alla tessera avevo il diritto di vedere Gallery per 3 mesi, se entro 30 giorni dall'attivazione avessi acquistato un'offerta che comprendesse la visione di Gallery il costo della tessera mi sarebbe stato scontato. Ho acquistato l'offerta il 15 febbraio. Risultato: non mi hanno scontato nulla!! Dopo numerose telefonare al "caro" (in ogni senso) 199 un'operatrice mi ha detto che non avevo diritto al rimborso perchè l'offerta scadeva il 14 febbraio. Io ho ribattuto che secondo me non era così perchè, come stabilito peraltro nel nostro cod. civile non si conta il primo giorno benì l'ultimo, perciò l'offerta sarebbe scaduta il 15 e non il 14. Ho inviato una lettera di reclamo ma al momento non ho avuto risposta. Qualcuno ha avuto un problema analogo al mio? E come si è comportato? Io sono seriamente intenzionata ad adire le vie legali...non per i 39,00 euro ma per il principio e, soprattutto, perchè da parte loro non ho avuto la minima considerazione!! Nonostante i solleciti telefonici nessuno mi ha contattata per darmi una risposta!!
max
10 febbraio 2009 0:00
si può recedere dal contratto: dieci giorni da quando ti arriva il contratto a casa;oppure un mese prima della scadenza dell'anno ,altrimenti si rinnova automaticamente
ciro
5 febbraio 2009 0:00
a fine settembre ho attivato easy pay,ma non ho mai inviato il contratto firmato,come posso recedere?
max
4 febbraio 2009 0:00
se avete comprato la tessera a 39euro e poi l'avete attivata per poi fare easypay è normale che avete pagato 39euro per recuperare i 39euro dell'acquisto non dovevate attivare la carta...per attivare easy oltre nel chiamare 199303404 si può fare anche online e se avete dei problemi c'è un aiuto,cioè c'è un tasto che premendolo vi chiama un operatore gratuitamente per attivare il tutto
elena
31 gennaio 2009 0:00
Noi abbiamo acquistato la tessera easy pay in un centro commerciale pagando (purtroppo) 39 euro in contanti che ci è stato detto sarebbero stati scalati sulle fatture successive.
Poi ci siamo trovati un addebito in conto di altri 39 euro e poi ultima fattura di euro 2,33......a parte il fatto che il call center è veramente vergognoso...non sanno assolutamente dare una spiegazione e ti tengono in attesa un sacco di tempo...l'ultimo operatore con cui ho parlato mi ha detto che a lei risultano pagati solo i 39 euro e i 2,33 scalati dal conto....praticamente quelli pagati in contanti non li rivediamo più....proverò con il reclamo scritto ma dai commenti che ho letto mi sa che sia inutile!
Rox
27 gennaio 2009 0:00
Io non ho mai incontrato problemi, avevo la prepagata, ho chiesto tramite internet di passare a easypay con carta di credito. Ho aderito all'offerta di 10E al mese fino a febbraio e 20E fino a fine contratto per vedere gallery e tutto calcio. Sono pienamente soddisfatto e tutto ha sempre funzionato bene. Ho come voi pagato 39E anticipato e poi scalato mensilmente tant'è che mi è arrivata la fattura relativa a dicembre con 11E circa da pagare. Quindi tutto ok. Ripeto, prima di aderire, ho ben guardato il contratto e sottoscritto dopo aver letto tutte le clausole. Per fare questo non ho mai chiamato nessuno, non ho speso soldi al call center, ma l'ho fatto a mezzo internet. Ragazzi bisogna aprire gli occhi.
agostino
26 gennaio 2009 0:00
Il mio problema è il seguente:
Ho fatto via internet l'attivazione di easy pay sulla mia tessera. Sul sito è andato tutto a buon fine ma il servizio non è stato attivato sulla mia tessera. Ho telefonato al call center, spiegando il problema, e mi hanno fatto rifare l'attivazione che questa volta è andata a buon fine. Dopo 3 giorni mi accorgo che mi è stata scalata 2 volte il costo dell'attivazione. Dopo mesi non ho ancora ricevuto notizie perchè a loro risulta una sola fattura, ma io mi ritrovo per 2 volte scalati i soldi dell'attivazione. Come posso fare per richiedere i miei soldi?
mah
15 gennaio 2009 0:00
*4* è normale che sia una numerazione a pagamento, perchè?? vedere le partite o avere la pay tv è un lusso, non è un bene primario, senza il calcio si vive, lo stesso con i film, vuoi fare il figo?? PAGA! anche la telefonata... (senza contare che la gente che ci lavora deve essere stipendiata in modo umano!)


ma è assurdo che dopo aver attivato il servizio si arrivi al punto di non vedere più niente e di dover chiamare il servizio clienti per far riattivare la visione dei servizi pagati.. e per questo devo pure pagare! a parte il disturbo, pagare per un problema tecnico di chi deve erogare il servizio non è mai bello.
Anton
15 gennaio 2009 0:00
Telefonata automatica per ricarica mediaset premium con carta di credito:

per una ricarica da 20 € digita 1
per una ricarica da 40 € digita 2
per una ricarica da 60 € digita 3
per una ricarica da 100 € digita 4
DIGITO 1 risposta:
siamo spiacenti questa taglio ricarica non è al momento disponibile
DIGITO 2 risposta:
siamo spiacenti questa taglio di ricarica non è al momento disponibile
DIGITO 3 risposta:
la ricarica selezionata è di 60 €

Cioè voglio vedere UNA partita di calcio al costo di 6 € e devo ricaricarane 60?

Ma vaffff....
dicilatua
10 gennaio 2009 0:00
volevo aggiugere alcune precisazioni gli operatori non vengono esortati a far durare a lungo le chiamate infatti icevono pressioni volte a far ricevere piu chiamate nel piu breve tempo (a voi le considerazioni.Il costo delle chiamate non e' imputabile in alcun modo alla necessita di dover fornire guadagno a chi lavora il servizio viene gestito da societa esterne il nome e'Omnia Network e nell ultimo periodo a suffraggio della tesi che il costo non incide in alcun modo sullo stipendio di chi avora la societa non paga lo stipendio adducendo una situazione di stallo dovuta a debiti accumulati nel tempo.Scusate per lo sfogo forse non e' il luogo adatto ma lavorare sotto pressione a ritmo costante anche nei fesrtivi senza la certezza di uno stipendio e' una cosa allucinante e penosa
bruno
7 gennaio 2009 0:00
Ho aquistato la tessera Easy pay in negozio a 39 euro e, attivatala, ho visto perfettamente il calcio fino a oggi: poi ho avuto la malaugurata idea di di chiamare il famoso 199... per sapere come era la mia situazione e perchè da stamane non vedevo più niente.Dopo innumeri telefonate finalmente una voce umana mi ha confermato il mio credito, ha asserito che non avevo finora ricevuto nessuna conferma scritta perchè avevano sbagliato il mio indirizzo eche forse non vedevo più le stazioni Mediaset perchè dovevo riorganizzare i canali......A tuutora non vedo nulla, traete voi la morale e maledite affettusamente gli inutili e impersonali call center. Milano 7 gennaio 2009
Commenti
|<   <- 121-150/212 ->   >|