Commenti
|<   <- 1411-1436/1436  
marco
28 luglio 2005 0:00
anche io sono passato alla flat solamente che sono rimasto a 1,2 mb come è possibile?

Michele ma quanto scarichi? Perchè anche il mio modem mi dice che è abilitato i 5mb solo che scarico solo a 150kb
Michele
27 luglio 2005 0:00
Incredibile amisci..............................
Come è giusto buttare la pupù sulle aziende che non funzionano, è giusto anche fare sapere alla gente quando le cose vanno bene!
Esattamente il 13/07/2005 mi hanno attivato la linea ADSL libero (era dal 29/04/2005 che aspettavo) e tutto (per il momento) sembra andare bene, anzi la velocità non è di 4.0Mbps ma di 5.0 Mbps non so come mai....
Speriamo continui così........ciao a tutti..
Michele
angelo
26 luglio 2005 0:00
Ciao ragazzi-sono incazzato nero.sono mesi che aspetto di passare all'adsl di libero(ho da anni un abbonamento con loro voce illimitata + internet a 56 k illimitata).dopo svariate telefonate all'assistenza e scusanti varie, oggi scopro che sulla centrale telecom della mia zona non cè + posto e dovro' aspettare che si muova telecom( a che pro??) o che disdica qlcuno!!!!addirittura il commerciale mi consigliava di passare a fastweb!!!!
se mi arrivasse lo farei al volo pirla!!!!!!!adesso dovro' riallacciarmi a telecom(€150...) per poter avere l'adsl!!!che servizio di merdaaaaaaaaaa
ma come si fa????????????
Stefano
20 luglio 2005 0:00
Ciao a tutti, anche io sono vittima dell'incopetenza, o meglio della disonestà di Libero, ormai da 35 giorni attendo l'attivazione, e so anche che per i prossimi mesi non arriverà, perchè nella centrale del mio paese ci sono solo 100 utenze (esaurite nel giro di un giorno), la notizia l'ho avuta per vie traverse, quello che mi da fastidio è che mi dicono che il servizio sarà attivo in pochissimo tempo! Sanno solo prendere in giro!
Rino
20 luglio 2005 0:00
Mi hanno attivato l'abbonamento Adsl Affari Libero dal 09.06.2005 e non sono ancora riuscito a navigare perchè quando vado per configurare il collegamento la linea Adsl non è allineata e lampeggia la spia Adsl del router.
Ho già fatto due reclami al servizio di assistenza ma non è successo nulla.
Stefy
18 luglio 2005 0:00
Salve ragazzi, forse sarò una delle poche fortunate, ma la mia linea Adsl di Libero funziona benissimo. Ho fatto l'abbonamento tutto compreso (urbane, interurbane, internet Adsl senza limiti 24/24) a 35 euro mensili. Anche io all'inizio ero un pò scettica, considerando le diverse critiche e invece va tutto ok.
Spero che si risolvano presto i vostri problemi.
Ciao a tutti
Salvo
15 luglio 2005 0:00
Ragazzi. Anche voi problemi con infostrada? A me appena arriva una chiamata salta la connessione! La 56K almeno teneva bloccato il telefono.. e in + io pago per una 4 mega che nn arriverà mai probabilmente. Che bello! Ho tentato in tutti i modi per risolvere i problemi di linea, cambiato filtri a non finire..insomma la colpa è loro! Ho chiamato il numero 800990100 ma prima di rispondere è passata un'ora, hanno aperto il guasto (così dicono..) ed aspetto..da 2 settimane! Che gli venga un attacco poplettico a tutti quanti! Che cesso di servizio che offrono! Non che la telecom mi stesse più simpatica (un giorno si e uno no ci lasciavano senza linea) ma almeno se stavi in internet non ti rompeva le scatole nessuno!
Chiara
12 luglio 2005 0:00
L'unica cosa che mi consola è saper che non sono sola nell'incubo asdl libero.
Io ho usufruito dell'adsl solo per una settimana poi la linea mi è sparita nel nulla. Da lì sono iniziate le attese infinite per parlare con un tecnico dell'assistenza, i fax, la lettera di messa in mora, le e-mail all'assistenza on line... così dopo due settimane sono riuscita a farmi aprire una Richiesta di ricerca guasti per assenza di portante ma dai 5 giorni lavorativi che promettevano per risolvere il guasto ne sono passati 20 e ancora mi devo collegare col vecchio 56k e l'arrabbiatura di continuare a pagare e venire presa in giro.
Io non so più cosa fare, voi che fate.. aspettate?
Ma a chi è stata ceduta la Wind ultimamente?
carmine
9 luglio 2005 0:00
il mio santo protettore te lo presenterei volentieri non solo a te, ma purtroppo non lo conosco. però a parte gli scherzi la mia linea funziona benissimo
tati
9 luglio 2005 0:00
io ho attivatola linea da pichissimi giorni...e dopo un giorno gia non va più,mi dice che la linea è down,oppure si connette ma non carica le pagine..sarà colpa del modem?
Michele
9 luglio 2005 0:00
..una rondine non fa primavera.....

Comunque ragazzi io da oggi sono in ferie e vado al mare 2 settimane.....quando torno se non è pronto ancora niente......vedremo!!!

Saluti a tutti...
Lucio Musto
8 luglio 2005 0:00
Carmine, mi presenti al tuo Santo protettore?
carmine
8 luglio 2005 0:00
scusate: io ho chiesto l'attivazione il 21 di aprile e il 16 maggio 2005 era già tutto fuzionante io ho attivato un contratto (tutto incluso) e fino a oggi non ho avuto nessun tipo di problemi,
sarò fortunato che vi devo dire.
Michele
8 luglio 2005 0:00
Ragazzi, il dubbio che mi viene in mente è "ma siamo sicuri che infostrada sarà in grado di attivare la linea adsl (prima o poi) sui nostri numeri di telefono? e poi una volta attivata, siamo sicuri che prima o poi termineranno tutti i problemi di collegamento?"
Io quasi quasi cerco di ripassare a telecom (anche se non so a quale prezzo) almeno è l'unica che non da problemi di collegamento; ma poi mi viene un altro dubbio...e se fosse proprio la telecom a fare in modo che si ritardi il tutto?Ma perchè poi infostrada promette 20 giorni di attivazione e non avvisa tutti coloro che vogliono la loro linea dell'enorme ritardo?E se provassi con qualche altro operatore?...e se provassimo tutti insieme con un bravo AVVOCATO?
Scusate ma io non posso stare tranquillo se c'è qualcuno che mi prende così spudoratamente in giro......
Che dite? Michele
[email protected]
Serena
7 luglio 2005 0:00
si', guarda, scandalosi!
io ero via quando mi a madre ha deciso di passare da telecom a libero per telefono e adsl.. un disastro! la linea telefonica ogni tanto sparisce, per non parlare della linea Adsl! stasera verso le 7 ho addirittura rinunciato a collegarmi.. li ho chiamati e mi fanno: non forniamo assistenza se non ha un modem nostro.. ma che scherziamo??? a me viene solo una parola in mente: ladri.
Lucio Musto
6 luglio 2005 0:00
Ricordo a MARIO
che il primo passo da fare è il "Tentativo Di Conciliazione"
tramite le commisssioni dei Corecom regionali (formulario UG ecc)
Attenzione!... MUOVENDOSI ORA, si partirà a settembre!...

Auguri, Mario!... e nel frattempo rispolveri il suo vecchio buon 56k!
Mario
6 luglio 2005 0:00
Anche io sopporto un ritardo inacettabile.
Ho fatto la richiesta a libero per il passaggio da free a flat il 24/05/2005 e dal 13/06/2005 mi hanno interrotto il servizio con la motivazione "servizio in modifica".
Cosi non posso navigare più neanche con la precedente tariffa free.
Concordo con il fatto che il comportamento di libero è scorretto, perchè se non riesce a dare un servizio come promesso, deve consentire di recedere senza vincoli.
Probabilmente ci sono le condizioni per una azione legale, però da solo non è facile, bisogna organizzarsi ed interpellare un legale.

Michele
5 luglio 2005 0:00
Grazie Lucio...........e speriamo bene.....
A presto........
Daniele
4 luglio 2005 0:00
ciao sonny mi spieghi come fai ad avere l'adsl senza linea telefonica? sono interessato ciao
giov
4 luglio 2005 0:00
è dal 22.04.05 che attendo l'attivazione adsl. è uno schifo
cosa posso fare
Lucio Musto
4 luglio 2005 0:00
X MICHELE
Io, ho fatto così (ma come ho già detto sono ancora in alto mare e temo di restarci per parecchio... almeno finché non mettiamo le bombe!)

1) Trova il Corecom della tua regione e rivolgiti a loro (quelli delle Marche sono stati gentilissimi)
2) Su www.aduc trovi la scheda pratica di messa in mora.
3) Su www.agicom.it fra i contenziosi trovi un prestampato, modulo UG che riempi con i tuoi dati, i tuoi guai e le tue speranze, firma, data e luogo
4) Porti il modulo UG con gli allegati che credi alla Corecom... e aspetti
5) Ci vediamo in Chiesa per impetrare il miracolo e dal bombarolo per ordinare le bombe.

Ricorda: "la speranza è l'ultima a morire", nel senso che moriremo prima noi!
Michele
4 luglio 2005 0:00
Se prima ero disperato adesso lo sono ancora di + !!!!!!!!!!!!!
Anch'io ho lo stessissimo problema; Il 29/04/2005 facio la richiesta a infostrada per la linea adsl (da premettere che anch'io ho pagato i 150 euro di attivazione della linea talecom); dopo numerosi tentativi si sollecito non sono ancora giunto ad una soluzione!!!!!!!!
Mi sono sentito dire le stesse scuse ...colpa della telecom...abbiamo i sistemi non allineati...faccia un sollecito scritto e lo invii al num 800915844...
Sono incavolato nero; questi si permettono di prendere in giro la gente dopo aver promesso mari e monti, pensare che la linea doveva essere attiva dopo 20/25 giorni al massimo.....
Che cosa significa messa in mora?Come posso farlo?Scusate l'ignoranza......
Aiutatemi vi prego! scrivetemi [email protected]

PS Se vi serve qualcuno per le bombe ci sono anch'io!!!
A pesto ragazzi!!!! Michele
Lucio Musto
1 luglio 2005 0:00
Non concordo con SONNY:
Minacciare gli operatori del call-center non serve a nulla!
Le minacce, quelli LE HANNO AVUTE GIA' TUTTE! (e poi, in fondo, davvero forse non sono loro i colpevoli)
Lucio Musto
1 luglio 2005 0:00
STO PEGGIO DI TE!!!
io il collegamento ADSL ce l'avevo e funzionava bene! ma il 7 gennaio 2005 ho chiesto il passaggio da "free" a "flat".
E da allora il collegamento non ce l'ho più.
Ovviamente ho tentato di tutto, ora ho messo in mora Infostrada tramite CORECOM (informati, è per legge il primo passo da fare) ma già so che se ne parlerà... chissa quando!.
Le risposte che hai avute tu le ho avute TUTTE anch'io. FAMMI SAPERE QUANDO ANDIAMO A METTERE LE BOMBE!
Marco
30 giugno 2005 0:00
Sono interessato all'attivazione adsl senza linea telefonica, come si ottiene? Grazie.
SONNY
17 giugno 2005 0:00
Carissimo,
Beh, che dire... la Wind è la solita ladruncola che cerca di rosicchiare sempre qualcosa, pensa che una mia sim win ogni tanto mi rosicchiano 10 cent cmq discorsi a parte; oggi puoi attivare lAdsl senza avere la linea telefonica, ci sono tanti modi (basta avere la presa del telefono) ;-) se vuoi maggiori informazioni scrivimi pure.
Cordialmente
PS: Minaccia gli operatori del call-center, vedrai che qualcosa uscirà fuori.
Commenti
|<   <- 1411-1436/1436