Commenti
|<   <- 151-180/257 ->   >|
ecco le tue risposte
12 giugno 2009 0:00
A PROPRIO a me non interessa la tua inutile invidia per me la cosa importante è che la destra con Berlusconi continuano ad essere al governo..(continuate a votare PDL) e godermi tutto ciò che ho in eterno!!se poi vuoi la dimostrazione di ciò che dico passa una giornata con mio padre e ti farà vedere con i tuoi poveri occhi come stanno le cose! naturalmente io non mi paragono assolutamente al figlio di Berlusconi...su alcuni punti di vista mio padre è moooolto più grande!per me è un mito..ne sa una più del diavolo e continua ad arricchirsi alle tue spalle!! certo grazie a tutte le provvigioni che abbiamo grazie a questo governo..io me la spasso con tanti soldi, un lavoro strasicuro e con poco sudore...tu invece? cosa hai? RIPETO DI CONTINUARE A VOTARE IL PDL E BERLUSCONI..E NON VOTATE LA ASSOLUTAMENTE LA SINISTRA è SOLO INVIDIOSA di questo governo..
De Pravato
12 giugno 2009 0:00
rino... sei un po' invidiosetto, o sbaglio?...
per lo squalo
12 giugno 2009 0:00
per lo squalo hai ririririririperso una grande occasione per startene zitto!! mamma mia ora capisco quando dicono che i giovani si sono fottuti il cervello dalle tv di Berlusconi..FORSE SI RIFERISCONO TUTTI A TE!!
rino
12 giugno 2009 0:00
A SILVIO re
evviva ci ha dato pure le zoccole in parlamento, ci ha insegnato a come fottere la giustizia, a fare le corna nelle grandi riunioni, maleducazione,ci detto che ora si può costruire sulle case,che si possono avere conti all'estero,che si può trombare chiunque anche se sei sposato e sei amico del vaticano, ad avere rapporti con mafiosi e camorristi. tutto ciò che è illegale e moralmente sprezzante berlusconi lo fà.
a silvio re ma vedi da ndà aff..
walter
12 giugno 2009 0:00
posso dirvi che ho affrontato 1000 discussioni con i berlusconiani, 1000 caht , 1000 forum..ma la storia si ripete nessuno sa dire perchè lo votano! e rispondo con offese e battute che nemmeno in 3 elementare ho mai sentito ed è proprio questa la motivazione non lo sanno nemmeno loro! la maggior parte di rispondono perchè la sinistra è disastrata!! ed è una motivazione questa? abbiamo più partiti noi che tutta europa messa insieme .. destre , sinistre, centri ecc..è solo sintomo di codardia ed appoggiare il più forte..credo! però per la prima volta ho trovato una persona che ha risposto sinceramente al perchè che tormenta molti di noi! e ti ringrazio "ECCO LE TUR RISPOSTE" mi complimento da bravo avversario..
maria
12 giugno 2009 0:00
si giuliana ho una situazione simile alla tua e con le leggi che ha messo sulla privatizzazione delle strutture sanitarie e per non parlare dei tagli dei fondi delle strutture sanitarie è una vergogna e tutto per cosa? se i nostri soldi pubblici vengono sperperati da lui e non vengono assolutamente sfruttati per il loro scopo ..NOI!! non ho mai visto liste più lunghe di quelle per le casi popolari..famiglie ragazzi giovani ,anziani!e lui cosa fa ? blocca le nuove costruzioni....vergogna!! e appoggio pienamente il tuo discorso sugli extra comunitari..menomale che c'è qualcuno che ragiona!
per ecco le tue risposte
12 giugno 2009 0:00
devi sapere che il presidente non ragiona in modo sbagliato , sostiene che se tu aiuti la povera gente incambio puoi avere solo che riconoscenza .. semplice gratitudine!!ma se tu aiuti e favorisci gente ricca e potente (come può essere la mafia o altri personaggi secondari per presenza pubblica ma non per potere) puoi avere il mondo in cambio! MA NON TI FA SCHIFO ESSERE QUESTO GENERE DI PERSONA? e sapere che il presidente che ti tutela e veneri tanto sta fragando i "poveri italiani con del semplice fumo" come dici tu? magari ridi e ti diverti vedendoti arricchire alle nostre spalle mentre noi sprofondiamo.. mentre voi corrotti ricchi state nell'ombra a deriderci noi scendiamo in campo ad offenderci ed infamarci! i soldi hanno proprio il potere di far diventare gli uomini dei mostri..
carlo
12 giugno 2009 0:00
uno solo è riuscito a dare delle motivazioni per cui vota il PDL e ti ringrazio anche se la tu schiettezza e arroganza mi fa vomitare!
non sono adulto ma ragiono
12 giugno 2009 0:00
per colui che si ritiene adulto,
forse gli interventi dello squalo sono un pò provocatori ma hai mai pensato a quante cazzate voi adulti avete detto e con la stupita pretesa di dire la verità. a volte dimostrate un'ignoranza proprio grassa, dimenticate, o meglio fate finta di non vedere quello che è accaduto magari solo il giorno prima. A voi adulti, forse anche un pò troppo rincoglioniti da quello che vi dicono i "capoccia", iinteressa solo dire che ora le cose vanno male ed è colpa di Berlusconi. basta legegre il seguito che ha avuto la merdata di dire "odio Berlusconi" tutti dietro ad una scemenza del genere come le pecore dietro al pastore. belate pure.
io io boh
12 giugno 2009 0:00
"""""""""da: ecco le tue risposte
data: 11 Giugno 2009
ragazza indignata sono uno di quella poca percentuale d'italiani che ha votato il pdl e che segue Berlusconi assiduamente per dei validi e motivati scopi! ti dirò apertamente,senza andare troppo affondo ad importanti particolari, le mie motivazioni! mio padre è una persona abbastanza importante è proprietario di un' importante azienda che presto sarà mia """""""""" "


che spasso leggerti -------- figlio di un ricco signore ...... anche se le analisi che fai assomigliano molto a cooperative e giù di lì;
ma papà tuo poteva almeno mandarti a scuola ..., ti esprimi alla dipietro ---- forse avete fatto le stesse scuole ....

xkè dici pure le stesse cazzate del tonino...

------- vedi kara ragazza indignata -----
uno che si finge ricco e non sa quello che dice, è l'effetto della pera che si è fatta sulla capoccia - come ti dicevo prima - guardati da certi ciarlatani .... questo in uno stato di delirio latente crede di essere il figlio del berlusca ...
povero ciarlatano,
forse lo è + il padre visto che lui appare molto limitato
Signor ciarlatano, dovresti rivedere le quote di tassazione sui redditi e scopriresti che i miglior benifici per i ricchi erano datati governi prodi!;
aver rimodulato le quote per tutti,
tutti - capisci? -
creando la NO TAX AREA per i lavoratori a basso reddito - non credo sia tanto sbagliato.
Aver tolto l'ici al 75% dei possessori di PRIMA CASA italiani è cosa importante, se poi su questo 75% il 20% è ricco, cosa vuol dire? IL RICCO pagherà sul rimanente dei suoi averi e possedimenti; Se tu ti fossi costruita casa facendo veri sacrifici invece di 'ereditarla' come sostieni, capiresti che per un reddito medio- basso (come il mio) avere in tasca 6-700 euri in + e davvero importante.
La stessa cosa accade anche nella sanità, dopo una certa età si è TUTTI esenti anche se si è ricchissimi, questo forse è sbagliato, ma se vige un principio generale di dovrà pur rispettare, o no?
Se mi dici dove hai votato vado personalmente in quel seggio a strappare quel tuo voto che così motivato è totalmente idiota....
auguri per l'azienda di tuo padre ...
in mano tua avrà i giorni contati!!
lo squalo
12 giugno 2009 0:00
ma chi è quel coglione che parla di adulti. forse si riferisce agli adulti con il pannolone e con il cervello ammuffito. Non ti preoccupare, non capire più un ciufulo ad una certa età è normale, non ti preoccupare più di tanto, pensa a cambiarti il pannolone.
proprio
12 giugno 2009 0:00
x Viola
Avevo preparato le risposte che cercavate assieme alla "ragazza indignata", ma constatando la solita arroganza che si ritrova perennemente nella sinistra, (che tu sia o meno di sinistra, poco importa, ma l'arroganza di PRETENDERE SPIEGAZIONI è la stessa), mi sono convinto che non ne vale la pena.
D'altra parte, puoi leggere le risposte del "pagliaccio" (ecco le tue risposte), che si spaccia per elettore del PDL e gongolare per la sua manifesta idiozia. (Secondo il suo ragionamento idiota, in Italia c'è il 35% di ricconi e figli di papà..., no comment!).
Perché un elettore deve rispondere alla domanda citata sopra e invece dovrebbe votare un Franceschini o Prodi come rappresentanti?
A parte che si vota uno schieramento e un programma politico e non una persona, mentre di programma della sinistra qui non si parla affatto: si parla soltanto di vicende personali di Berlusconi.
Poi, ti ringrazio per la risposta che ti sei data in merito ai trans, in cui manifesti la tua perfetta contraddizione:
"a quanto mi risulta in parlamento è la testa che deve funzionare, niente altro." Risulterebbe ovvio che, se fuori dal Parlamento, i trans possono far funzionare gli "altri" ben noti organi, questa è una regola ad hoc (voi direste "ad personam"). Quindi posso tranquillamente dedurre che SOLO lo sterco "privato" di Berlusconi deve essere utilizzato in campo elettorale, alla sinistra BASTA LA TESTA.
Inutile discutere sulla evidente faziosità.

x quella tizia che dice di essere pensionata e non sa cosa scrive
Io ho scritto di prendere 50 euro in meno dopo la finanziaria di prodi e idem prendo ora. Nessuno mi ha regalato nulla.
Per quanto riguarda la sanità informati meglio e non scrivere fesserie: lo sanno tutti che ci sono le esenzioni sia per reddito che per patologia. E se paghi qualcosa non è certo colpa di questo governo.
Viola
11 giugno 2009 0:00
Per proprio.
Mi dispiace non sono riuscita a farmi capire.
Riprovo.
-Io non ho detto che questo governo dispensa posti e postazioni. Ho solo chiesto quali fossero le convenienze che portavano il voto al Nostro. Non credo che il 35% possa avere agevolazioni a go-go
-Non ho mai fatto la mia dichiarazione di voto. Non ho mai detto di votare a sinistra
semmai ho detto che TUTTI gli indegni dovrebbero quantomeno tornare a casa a godersi il maltolto. TUTTI
-Non ho mai detto di aver voluto portare in parlamento terroristi e delinquenti. Quanto ai trans a quanto mi risulta in parlamento è la testa che deve funzionare, niente altro.
-Ti sembra così strano che qualcuno esprima un'idea senza farsela inculcare da TV e giornali? Io non sono di Roma di conseguenza non legge Repubblica.
-Non ho mai, mai invitato nessuno a votare a sinistra.
-Se tu fai parte del 35% e sei contento di tutto quello che ci stanno sfilando da sotto il naso, sono esclusivamente fatti tuoi e non mi sogno neanche di farti cambiare idea.
Spero stavolta di essere stata più chiara.
Saluti.
libertà distrutta
11 giugno 2009 0:00
non parliamo delle intercettazioni perchè è veramente una cosa disgustosa! Berlusconi si sta creando un guscio di ferro ..sta diventando intoccabile!tante associazioni mafiose, truffe, malefatte politiche specialmente del nano,sono state sgamate grazie alle intercettazioni e adesso ...vuole veramente lasciare l'Italia nelle mani mafiose?nelle mani di delinquenti?inizio ad aver paura.. con le sue sporche mani tra i giornali, tv e adesso bloccando le intercettazioni...saremo cornuti e maziati senza sapere mai niente ,ma vedendo l'Italia sprofondare chiedendosi..COME MAI?
per lo squalo
11 giugno 2009 0:00
hai lasciato 2 o 3 interventi uno più insensato dell'altro .. ma per favore qua ci sono adulti che stanno parlndo di cose serie !quando sarai adulto capirai..adesso a nanna però..
per proprio giuliana
11 giugno 2009 0:00
con prodi io avevo la pensione quasi al doppio e prendevo una buona somma per l'invalidità di mio marito (malattia molto seria)e adesso non solo facciamo la fame ma addirittura non posso più permettermi medicine , cure e un'adeguata assistenza sanitaria ED INVECE LA TUA? ti è RADDOPPIATA DA COME PARLI..strano hanno fatto causa a Berlusconi perchè aveva promesso il miracolo delle pensioni più alte ma nessuno le ha mai viste.... e per quanto riguarda gli extra comunitari ci sono sempre stati fin da quando ero bambina ,e ne sono passati di anni, nessuno ci faceva caso fin quando i giornali e i tg di Berlusconi hanno iniziato a bombardarci di una cattivissima , razzista e pericolosa informazione cotro dei poveri diavoli! poi arriva dicendo che ci salverà tutti da questi demoni quando in realtà Berlusconi voleva i voti dagli immigrati ma fu Bossi che non volle per raggirare meglio gli italiani!! ecco la realtà che vi ostinate a non voler vedere ed ha ragione il nostro giovane rampollo a votarlo ma non di certo noi altri!
ecco le tue risposte
11 giugno 2009 0:00
ragazza indignata sono uno di quella poca percentuale d'italiani che ha votato il pdl e che segue Berlusconi assiduamente per dei validi e motivati scopi! ti dirò apertamente,senza andare troppo affondo ad importanti particolari, le mie motivazioni! mio padre è una persona abbastanza importante è proprietario di un' importante azienda che presto sarà mia , ha diverse proprietà edili e terriere e cosi via. Il governo Berlusconi tutela chi è ricco e chi ha degli averi importanti , in parole povere le tasse che ci evita il governo vengono automaticamente recuperate dalle tasse sempre più in aumento della povera gente , camuffandole per non far accrgere troppo che le deve pagare (tasse , assicurative, tasse bancarie, tasse dtratte dalle buste paghe ecc..) non pagando niente di più di chi ne ha una di casa. Posso garantirti che chi evade le tasse è abbastanza tutelato , mio padre dice sempre basta saper dare la mazzetta giusta alla persona giusta e non calpestare mai i piedi alla persona sbagliata sennò sei fregato! ci sono tante leggi a sfavore dei poveri italiani e la cosa che mi intenerisce è che sono talmente accecati da solo semplice fumo di finte promesse a doppia faccia!! e qua mì interrompo. Perchè ti dico questo? devi sapere che il presidente non ragiona in modo sbagliato , sostiene che se tu aiuti la povera gente incambio puoi avere solo che riconoscenza .. semplice gratitudine!!ma se tu aiuti e favorisci gente ricca e potente (come può essere la mafia o altri personaggi secondari per presenza pubblica ma non per potere) puoi avere il mondo in cambio! aiutini quando sei in difficoltà ecc.. pensa anche alla legge che ha messo per il falso in bilancio , tu quoti in borsa per un'azione e magari metti tutti i tuoi risparmi .. tu credi che le tue azioni vanno alle stelle mentre sono solo state camuffate e dietro c'è che prenderà il tuo denaro! io sono abbastanza giovane e mi dispiace vedere una ragazza come te che combatte per i propri ideali contro un muro di ferro..anche se in fondo non mi sei antipatica!ma non ti nego che sono felice se la maggioranza d'italiani lo vota e lo sotiene perchè così facendo non fa altro che tutelare le mie ricchezze ed incrementarle , le mie e quelle degli altri comprese quelle di Silvio Berlusconi. Un pò mi vergogno quando mio padre mi mostra le paghe da fame dei nostri dipendenti e poi vedo i nostri guadagni .. ma è tutto grazie a al mio amato presidente!! quando la sinistra minaccia una tassa sui ricchi, su chi ha diverse case alla faccia di chi ne ha una o nemmeno quella mio padre s'infuria ,ma Silvio intrviene a nostro favore.. capisci cosa intendo? però una sincera verità voglio confidartela ..se io fossi un povero , e con povero intendo un italiano medio, non lo voterei mai e la penserei esattamente come te! ma fino a prova contraria voterò sempre per la destra specialmente per lui!!perchè è di convenienza e dietro c'è un mondo talmente nascosto e più grande di te che non potresti fare niente ma solo rassegnarti perchè ,perdonami,ma solo con i soldi si vince e chi non ne ha ...bhè..che dirti.. mmorale della favola forza PDL , FORZA BERLUSCONI E CONTINUATE A VOTARLO PERCHè MIGLIORERà LE COSE....spero aver soddisfatto le tue domande povera ed indignata ragazza..
luana da madrid
11 giugno 2009 0:00
per in cerca di svago AH MI CONOSCI PER DIRE CHE IN ITALIA DOMENICA...STRANO! MA SAI CHE SI PUO VOTARE ANCHE DAL RESTO D'EUROPA PER IL PROPRIO PAESE !! MAMMA MIA L'IGNORANZA INCOMBE... CONNETTI IL CERVELLO ALLA TASTIERA..
lo squalo
11 giugno 2009 0:00
per proprio e per vero,
non abbiatene a male ma ho l'impressione che nel periodo del governo prodi eravate un pò ingolfati, non di medicine , ma di vino. Come fate a sostenere certe balle? Dite la verità, vi eravate attaccati allal botte.
proprio
11 giugno 2009 0:00
da: Viola
data: 11 Giugno 2009
a tutti i suoi elettori viene garantito un posto in parlamento, da portaborse, da usciere, da cameriere...

Hai sbagliato direzione. Guarda che i posti disponibili in tutte le amministrazioni pubbliche, statali e parastatali sono già state assegnate nel passato dalla sinistra; tutti a tempo indeterminato. Per questo fanno la guerra a questo governo e votano come te a sinistra per non perdere i propri privilegi.
Poi, credi di aver fatto la scoperta dell'America per tutti i copia-incolla su Berlusconi, dalle varie "repubblica & C.".
Dimentichi che si può fare altrettanto coi tuoi compagnucci di partito e non per questo non sono stati votati da te a dagli altri sinistri.
Avresti avuto forse una minima ragione se invece che parlare di gente pulita, ne aveste eletta al posto di questi ladroni che votate. Finora, come gente nuova ci avete propinato travestiti, ex terroristi e gente che nel parlamento "ci mangia" da una vita.
Ti sei anche presa la ragione da sola presumendo che nessuno abbia risposto alla domanda inziale: tu invece a cosa hai risposto? Che dobbiamo votare a sinistra perché Berlusconi ti fa schifo? Quali sono le vostre nuove proposte?
Ti può bastare se ti rispondo allo stesso modo? Io, con gli altri del 35%, votiamo Berlusconi perché Franceschini & C. mi fanno molto più schifo!
proprio
11 giugno 2009 0:00
da: vero
data: 11 Giugno 2009
io ricordo che con prodi ,in passato, le pensioni erano quasi il doppio , le medicine costavano molto meno e tutti potevano curarsi adesso ?

Parli di film e TV: a proposito devi indicarci il canale dove hai visto le pensioni al doppio; la mia dopo la finanziaria di prodi era di 50 euro in meno; in quanto poi alle medicine e a curarsi, beh... forse la sanità costerebbe molto meno se non desse tutto gratis ai "turisti" "disoccupati" "extra e comunitari" che avete fatto entrare in Italia e che oltre a non pagare nulla delinquono e intasano dopo le nostre carceri. E, avere fame potrebbe anche essere ritenuto normale se non fosse fatto soltanto sperando di ricevere il loro voto, mettendo in minoranza la concorrenza dei restanti poveri italiani morti di fame come loro.
Viola
11 giugno 2009 0:00
Allora Ragazza indignata, ed io con te, sarai soddisfatta di sapere che non sei l'unica indignata? Hai sollevato un vespaio mica da niente! A questo punto, viste le testimonianze circostanziate e documentate,e non puri ed astratti ideologismi, spero che chiunque abbia votato per il PDL, Lega, e affini si faccia una qualsiasi domanda dubitatoria. Stare dalla parte di chi vince con simili metodi non sempre paga. Mica che a tutti i suoi elettori viene garantito un posto in parlamento, da portaborse, da usciere, da cameriere.. da qualsiasi cosa che possa far guadagnare loro qualcosa, se si ragiona con la pancia. Continuo, nella mia ingenuità, a considerare l'Italia e gli italiani diversi, migliori della sua classe dirigente, però poi mi scontro con il 35% dei voti al PDL e mi dico: sbagli.
Oltre a tutto, qui, in questo forum ho registrato il perchè NON votare Berlusconi, non uno che abbia portato delle ragioni pratiche e reali, invece, per votarlo,non uno che abbia spiegato, secondo lui, perchè dobbiamo tenerci questi figuri a spadroneggiare, quali benefici gli arrivano?, in che modo vede migliorare la situazione privata e generale?
La sinistra non è affidabile?, anche loro hanno scheletri nell'armadio? Bene: Sarebbe ora di mandarli TUTTI a casa a godersi il maltolto di questi anni e cominciare una sorta di rifondazione della Repubblica con persone sane, incensurate, di specchiata onestà, basta autocrati e voltagabbana senza pudori e dignità. I have a dream. Speriamo non rimanga: It's a dream!
Un'altra cosa: sta passando, con la fiducia,(è stata posta 19 volte in 13 mesi) la legge sulle intercettazioni. Un'altra chicca per mettere al sicuro da sbarre e tribunali i soliti noti.
La Lega poi, quella che più urla sulla questione sicurezza e clandestini, quella che mette in strada le ronde per "difendere gli onesti cittadini", vota una legge che di fatto mette le manette agli investigatori e accetta la decurtazione del 40% degli straordinari delle forze dell'ordine. Quindi avanti rapinatori, corruttori, pedofili, sfruttatori e chi più ne ha ne metta. Se non venite colti sul fatto (visto che ci vogliono "gravi indizi di colpevolezza"), nessuno potrà intercettarvi e la farete franca. E negli interventi alla Camera per le dichiarazioni di voto, si incazzano pure con i giudici e l'abuso che sarebbe stato fatto con queste intercettazioni.
Ma senza questo statuto, per esempio, si sarebbero potuto smascherare i criminali della clinica "Santa Rita" di Milano?
Le intercettazioni sono consentite, e solo per 60 giorni, per quei crimini che prevedono oltre 5 anni di carcere: pare che i reati che prevedono 4 anni e 11 mesi non siano di fatto scopribili e punibili.
Ragazzi, qui stiamo sprofondando..
in cerca di svago
11 giugno 2009 0:00
per luana da madrid,
ma allora perchè domenica eri in Italia. Forse di cervello ne hai poco ma lo compensi con altre cose.
vero
11 giugno 2009 0:00
ma mah che film ha visto ?ah forse ha guardato troppa tv mediaset , gli evasori ci sono e come !! il primo è il caro presidente, tra l'altro ha un processo anche per questo! e poi non è che la situazione è peggiorata ..è APPENA INIZIATA!! queste sotto scritte sono tutte leggi fatte dal caro Silvio! non capisco perchè gli italiani scioperano e si lamentano per i salari , per le riduzioni del personale , per la sanità privatizzata e quindi troppo cara , per i tagli ai fondi scolastici ecc e continuano a votarlo senza capire che sono tutte decisioni prese da lui!! prima informati e guarda intorno come stanno gli italiani e come stai tu..poi datti una giustificazione!! io ricordo che con prodi ,in passato, le pensioni erano quasi il doppio , le medicine costavano molto meno e tutti potevano curarsi adesso ? siamo come in america che chi ha tanti tanti soldi si può curare e chi no s'attacca!!
luana da madrid
11 giugno 2009 0:00
e poi ci si lamenta che i meglio cervelli italiani scappano all'estero...E CERTO I PERGGIO RIMANGONO PER VOTARLO!!!!
per mah
11 giugno 2009 0:00
complimenti hai precisamente capito tutto!! ...il contrario ..ma dove vivi all'estero?
mah
11 giugno 2009 0:00
non mi pare che quindi la situazione sia peggiorata, i "poveri" (e gli evasori, aggiungo) avranno 400 euro in più.

ma lei di tutte queste intenzioni che ne sa? ci indichi proposte di legge in tal senso, non sue sensazioni.

e soprattutto lei che ricette ha? no perchè sa com'è, il governo precedente è miseramente caduto ed è stato pure bocciato dagli elettori. evidentemente non era tutto così bello. se ne faccia una ragione.

per nascondere il fatto di aver smantellato la lotta all'evasione fiscale
---
veramente il 2008 è stato il miglior anno nella lotta all'evasione.
ecco cosa fa berusconi
11 giugno 2009 0:00
se il governo precedente aveva diminuito l'ICI questo l'ha cancellato dando l'impressione che qualcosa sia cambiato.Peccato sia solo un'impressione ha guadagnarci cifre enormi sono i proprietari di prime case super lusso:rimarranno appena in 70mila in tutta italia per pagare l'ICI. inoltre 1.200.000 pensionati ultrapoveri godranno di un sussidio di appena 1.09 euro al giorno, 400 euro all'anno registrati su scheda magnetica una specie di elemosiny card contratti a termine , interinalato, part-time e qui via libera alle aziende di agire nel più totale arbitrio senza nessun limite che permetta ai lavoratori qualche diritto ..salario, occupazione,ai progetti di vita. appalti e subappalti per permettere alle imprese la più vergognosa illegalità..condanna a lavorare a nero, senza norme di sicurezza ,infutuni e paghe da fame.Berlusconi vuole cancellare per la sicurezza sul lavoro le norme che colpiscono penalmente gli imprenditori responsabili d'infortuni le dimissioni sul lavoro il governo precedente stabiliva che le dimissioni dovevano essere firmate di proprio pugno dal lavoratore il governo attuale vuole abolire questa garanzia. blocco del rinnovo dei contratti, riduzione del salario nei primi 10 giorni di malattia,pesanti tagli sui fondi del salarioaccessorio, e FORTE RIDUZIONE NELL'ORGANICO come nelle scuole dove saranno tagliati in 3 anni 100,000 posti tra gli insegnanti e 500,000 tra gli impiegati. per nascondere il fatto di aver smantellato la lotta all'evasione fiscale , sembra che il governo voglia aumentare le tasse a loro carico..ma le scaricheranno tutto sui clienti ..CIOE NOI!! con ulteriori eumenti di costi sulla benzina gasolio, servizi bancari,polizze assicurative e con rapine sul salario.. come già se ne sente il peso!! tassi spaventosi dei finanziamenti al sistema sanitario pubblico (circa 6 miliardi di euro) con meno posti letto e liste d'attesa ancora più lunghe. CON MAGGIORI FINANZIAMENTI AI PRIVATI AMBULATORI. TAGLI AL SISTEMA DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE..tenendo presente dei servizi per i portatori di handicap tagli alle attività del mistero dell'economia, dello sviluppo economico, del lavoro ,dell'ambiente , dell'infrastutture , (ponti strade autostrade ecc), politiche forestali, beni clturali , ecc.. insomma ci aspetta un'italia più sgangherata e povera , con meno occupanti e più disoccupati e precari. Pensionati e famiglie con bollette in aumento e sempre meno servizi sociali. MA QUESTO GIà SI SENTE PESARE...FIGURIAMOCI IN 4 ANNI COME SPROFONDEREMO!!!!
x una mamma
11 giugno 2009 0:00
Beatrice Lorenzin (Pdl)ha lamentato il fatto che, quando viene candidata una donna, le vengano fatte «le analisi del sangue» (per non parlare delle misure anatomiche). Insomma, lo scandalo non sta, per la Lorenzin, nel fatto che Berlusconi metta in lista attricette e amichette sue, ma nel fatto che queste vengano giudicate dalla stampa solo per l’apparenza. Cioè per l’unica dote che di loro si conosca. La difesa della Lorenzin è ad personam, ma qualche ragione ce l’ha. Diciamo pure che non ci riguardano i rapporti che Berlusconi ha avuto, ha o spera di avere con le belle candidate, ma la sua idea della politica sì. I ricchi anzianotti si sono sempre circondati di ragazze in fiore: è squallido, ma umano. Un po’ disumano è invece che Berlusconi si sia sempre circondato, in azienda, in Parlamento e fuori, di condannati per mafia, corruzione e altri gravi reati. Questi signori sono tutti maschi e tutti piuttosto bruttini" (m.n.oppo)
Fonti:
"Berlusconi in realtà odia le donne. Quando ero nel partito assistevo a questo disgustoso spettacolo del premier che intratteneva le parlamentari con battute da ragazzino di terza media. Circondato dalle risatine delle deputate più giovani..."
una mamma
11 giugno 2009 0:00
Il presidente pedofilo?Cosa pensano le donne che un ultra-settantenne frequenti una diciottenne?
Scusate,non volevo tornare sull'argomento Berlusconi.Non volevo.
Ma davvero,questa vicenda di Berlusconi è al limite della pedofilia.In USA già sarebbe scattata la procedura di impeachment.

C'è la seria possibilità che quest'uomo abbia una relazione sessuale con tale
«Noemi» di Napoli,diciott'anni appena compiuti,quindi minorenne all'epoca dei fatti.

Sembra infatti che si vedessero gia' da un po'. Lei dichiara testualmente:

«Lo adoro. Gli faccio compagnia. Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero e io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che lui desidera da me. Poi, cantiamo assieme».

E ancora:

«Quando vado a trovarlo a Roma o a Milano ,perchè mica può venire sempre lui qui,con tutte le cose che ha da fare»

«È un amico di famiglia. Dei miei genitori». «Diciamo», interviene mamma Anna , «che l'ha conosciuto mio marito ai tempi del partito socialista. Ma non possiamo dire di più».

«Non mi ha mai fatto mancare le sue attenzioni. Un anno, ricordo, mi ha regalato un diamantino. Un'altra volta, una collanina. Insomma, ogni volta mi riempie di attenzioni».

Sembra che abbia intenzione di candidarsi alla Camera,prossimamente.E dice che ci penserà «Papi Silvio».

Scusate,non volevo intervenire.Qui non si tratta di gossip.Di berlusconiani o antiberlusconiani,di «destra» o di «sinistra»,ma almeno Mussolini le donnine e signorine che si portava a letto non le faceva ministre.E non le mandava al Parlamento Europeo.

E poi le donne,che pare votino in massa per il PDL,sono d'accordo,chiedo,con la concezione che ha di loro Berlusconi?
Coloro che votano PDL si identificano in Mara Carfagna?

Se andate su Dagospia c'è pure l'intervista per intero.
L'ho letta ed è rivoltante.
Commenti
|<   <- 151-180/257 ->   >|