Commenti
|<   <- 151-180/193 ->   >|
truffato
13 luglio 2009 0:00
signor avvocato io ho esposti i fatti e li faccia restare pure agli atti non sara mai nulla rispetto aquello che passeranno i signori tappati in casa , non siete degni di sapere la verita pura e seplice . preferite vagare nel buio. cari promotori dormite sonni tranquilli noi non vi denunceremo mai perche vi vogliamo troppo bene.
Lorenzo
13 luglio 2009 0:00
Scusate mi dite che dovrebbe succedere il 14 luglio? Elisabbetta ci illumini per favore?
LENA
13 luglio 2009 0:00
VORREMMO SAPERE TUTTI DA MATTEO CHE COSA SUCCEDE IL 14 LUGLIO . POI SE HA DELLE INFORMAZIONI PER IL FORUM LE DICA . HO TENTATO CON LA TUA E-MAIL MA FORSE NON E' CORRETTAMENTE SCRITTA PERCHE' MI ESCE NON VALIDA. NON AVERE PELI SULLA LINGUA ESPRIMI I TUOI DUBBI ,LE TUE PERPLESSITA' A RIGUARDO. I NOMI ED I COGNOMI DI CUI PARLI LI VOGLIAMO SAPERE.
Per truffato
13 luglio 2009 0:00
Fatti espressi in modo non contenuto, non hanno interesse per la collettivita' e ledono la riservatezza, l'onore o la reputazione di uno o piu' singoli individui.I comportamenti individuali estranei al rapporto consumatore-professionista costituiscono una violazione della privacy.Accusare il venditore di truffa ti espone ad una denuncia per diffamazione, anche se in sede civile si ha diritto ad un risarcimento del danno.
LA DIFFAMAZIONE (art. 595 c.p.):
": Chiunque ... comunicando con più persone offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a 1.032 euro. Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a 2.065 euro. Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore a 516 euro. Se l'offesa è recata a un Corpo politico, amministrativo o giudiziario, o ad una sua rappresentanza, o ad una Autorità costituita in collegio, le pene sono aumentate." Detto questo, è l'unico piacere che le faccio è farle sapere, anche se ha scritto quello che ha scritto, che cerdo proprio resterà agli atti, ed ora non dipende più da lei ma se qualcuno vorrà denunciarla. Non ha ancora compreso, detto semplicemente, ed è l'unico, che deve pretendere solo ed esclusivamente dall'amministratore. Lui lo puo' nominare ma solo attenendosi ai fatti, limitandosi quindi a descrivere i comportamenti nell'esercizio delle sue funzioni. I veditori no. Se vuole continuare su questa linea è pregato di non postare più almeno su questo forum.
matteo
13 luglio 2009 0:00
x Elisabetta.
Allora vedi che ho ragione? Perchè non rispondi alle domande che ho fatto e non solo a quelle che ti fa comodo rispondere? Alla mia agenzia apparentemente sanno meno di te, quindi perchè non dici le cose come stanno? Qui le persone vogliono sapere perchè bisogna aspettare fino a settmebre, vogliono sapere da chi hai ricevuto queste informazioni e come le hai ricevute. Poi cosa vuole dire "se volevi tutta questa trasparenza e i nomi e i cognomi dovevi investire in altre sedi"? é una minaccia? Cosa pensi che qui tutti abbiamo investito di fronte ad una persona incapucciata senza chiedere neanche di cosa si stava parlando? I nomi e i cognomi delle persone con cui abbiamo avuto a che fare li sappiamo benissimo, te li ho anche scritti via email. La tua risposta non è solo per me, ma per tutti quelli che come me sono in questa situzione. Ricordalo. Perchè allora non parli del 14 luglio? Se veramente sei informata, dovresti sapere cosa accadrà......
A tutti voi del forum, perchè non fate le stesse domande ad elisabetta?
il mio contatto è [email protected]. Io te l'ho anche scritto, sarei felicissimo se le cose dette te fossero vere.......
Ciao.
X TRUFFATO
13 luglio 2009 0:00
Devi andare per favore via da questo forum. Dire che hai le idee confuse è poco. A noi dei promotori non interessa proprio niente. Vai a fare cattiva publicità altrove, questo è un forum per persone che hanno idee molto lontano dalle tue.
FINCARBONTRUFF
13 luglio 2009 0:00
X TRUFFATO MI CONPIACCIO SEI UNA DELLE POCHE PERSONE CHE HA CAPITO IL GIOCO DEI PROMOTORI. QUINDI NON ALLEATEVI PER NESSUN MOTIVO AL MONDO PERCHE STANNO TENTANDO DI PASSARE ANCHE LORO PER TRUFFATI MENTRE LORO HANNO TRUFFATO I RISPARMIATORI
LENA
13 luglio 2009 0:00
ABBIAMO PERSO DI VISTA L'OBBIETTIVO CHE E' QUELLO DI COALIZZARCI QUANDO SARA', TEMPI D'ATTESA CHE HANNO PREVISTO DI FINE SETTEMBRE, PER UN'AZIONE COLLETTIVA NEI CONFRONTI DEI RESPONSABILI . VORREI SAPERE SE AL FORUM PARTECIPANO ANCHE QUELLI DEL NORD ITALIA.
TRUFFATO
13 luglio 2009 0:00
NON ALLEATEVI CON IPROMOTORI SAPEVANO TUTTO ORA SI FANNO ANCHE VEDERE PER STRADA. PIANGENDO CHE ANCHE LORO SONO SENZA SOLDI .ED HANNO FATTO SPARIRE LE LORO BELLE AUTO PER NON DARE NELL'OCCHIO.MA NOI LI CONOSCIAMO BENE BRUTTA GENTE . QUESTA E UNA MANOVRA PERCHE SANNO CHE SE SI DOVESSERE SISTEMARE LE COSE LORO NON VEDRANNO UN EURO PERCHE NON HANNO SAPUTO GESTIRE LA SITUAZIONE .ED IL DIRETTORE COME LO CHIAMANO LORO E UNO TOSTO HAAAA HAAA HAAA HAAA HA GLIELA FARA PAGARE VE LO DICE UNO CHE LI CONOSCE BENE
elisabetta
13 luglio 2009 0:00
xmatteo non ti rispondo neanche vai alla tua filiale chiedi spiegazioni a loro visto che dicono a tutti la stessa poesia. P oi ti vorrei ricordare che non ce niente da sciacallare. se volevi tutta questa trasparenza e i nomi e i cognomi dovevi investire in altre sedi.
una persona che vuole l'anonimato
13 luglio 2009 0:00
Cara Elisabetta, non ti preoccupà che lo sfogo ci vuole, noi che cerchiamo troviamo.

X Ivana, hai completamente raggione, sulla descrizione del taeg, e quando leggi di persone che prendono un interesse superiore a quello, ricorda che in verità non è proprio cosi, quel 18% o 20% o 500% sono Nominali non effettivi, per il resto, presumo che con la denuncia si massacrano con le loro stesse mani, ed una persona che ha mangiato da anni per 6 mesi non deve sputare nelò piatto
elisabetta
13 luglio 2009 0:00
x ivana hai centrato il punto della situazione. Ma non credi che ci pensaranno bene prima di rivoltare la situazione contro gli investitori? ciao
matteo
13 luglio 2009 0:00
x Elisabetta,
ti sembra arrogante la risposta che ti ho dato via email o quella sul forum? Per favore, scendi dal piedistallo, io ho solo detto che se devi diffondere notizie di questa importanza, dovresti almeno giustificarle. In questo forum c'è anche gente che purtroppo non può che attingere da qui le informazioni e prova ad attaccarsi alle info delle persone che sembrano più normali delle altre. Io ho risposto alla tua affermazione anche via email, e davanti a tutti ti chiedo: come fai tu a sapere cose che neanche il responsabile di un'importante filiale sa? Questa persona a fina mese chiuderà l'unico ufficio rimasto aperto in tutta Italia perchè non riceve informazioni dai suoi superiori da settimane. Io si che ti potrei dare nomi e cognomi, fallo anche tu!
Io vorrei tanto che tu avessi ragione......ma non vorrei che tu ti rivelassi uno di quei sciacalli che girano su questo forum! C'è gente che ha perso molto con questa cosa, giocare su queste situazioni è una cosa vergognosa!
Ciao a tutti!
elisabetta
12 luglio 2009 0:00
x il signor professore che corregge icompiti ad enzo cp lei deve sapere che gia è tanto de qualche persona di coscienza fa passare le notizie che sa. MA lei ha idea di che cosa si deve fare per sapere qualche notizia .mentre lei insegna la grammatica GLI UOMINI quelli veri non trovano un minuto di pace. per cercare le notizie. non stanno certo col sedere davanti al pc spendono tempo e denaro. per chi mi conosce scusate lo sfogo.
elisabetta
12 luglio 2009 0:00
x matteo leggiti il messaggio privato che ti ho sritto e pensi che in questo caos faccia differenza di cosa tener conto i nomi ele date sono cose serie non possono essere date in pasto a chiunque passi dal forum . ciao attendo un tuo commento meno arrogante.
Ivana
12 luglio 2009 0:00
Ahimè ... comincia qualche segnale di scadimento anche in questo spazio di discussione. Per le polemiche e le notizie campate in aria c'è l'altro forum che è pure pieno di offese e minacce. Lasciate almeno questa discussione all'informazione seria.
Detto questo, inviterei tutti a riflettere su un punto prima di intraprendere un'azione legale. L'art. 644 del c.p. punisce per il reato di usura "chiunque si fa dare o promettere, in qualsiasi modo (quindi non necessariamente con l'estorsione), interessi superiori al Tasso Effettivo Globale Medio (TAEGM) maggiorato del 50%". Questo tasso è indicato trimestralmente dalla Banca d'Italia per le varie tipologie di finanziamento sulla base dei tassi medi applicati dalle banche. Al primo trimestre 2009 la soglia di usura per investimenti tipo Finabo era al 16,650%.
Per quanto mi riguarda ho ricevuto da Finabo interessi largamente inferiori, ma leggo di persone che avrebbero ricevuto tassi ben superiori. Bisogna chiarire se in questo ultimo caso ci sia per qualcuno il rischio di autodenunciarsi e non vorrei che sia proprio questa la carta giocata dai responsabili della Finabo per passare, come indicato da Lena, da lupi ad agnelli.
per enzo c.p.
12 luglio 2009 0:00
Prova a rileggere il tuo ultimo post: hai scritto tutto in maiuscolo, hai scritto "A DATO ASSEGNI" con "ha" selza la acca, hai scritto "GIUGNIO" e quì mi autocensuro; l'unico periodo che hai scritto è completamente sgrammaticato....come puoi pretendere che la gente ti possa credere? Perchè non provi a dire cosa succederà a Settembre di così miracoloso e che non può succedere oggi?
matteo
12 luglio 2009 0:00
X elisabetta:
mi basterebbe una risposta via email sulle domande che ti ho posto, sia in privato che sul forum. Puoi anche rispodere pubblicamente senza problemi, ma rispondi con dati certi. Basta dire le cose senza giustificarle o provarle, altrimenti non valgono niente! Scrivi una data, un luogo, fai dei nomi, fai capire agli altri che quello che stai scrivendo sono cose vere e non la solita spazzatura che gira su questo forum. Se così non farai, inviterò tutte le persone a non tenere conto delle tue parole ogni volta che intereverrai!
Ciao
FINCARBONTRUFF
12 luglio 2009 0:00
MI GIUNGE NOTIZIA CHE I PROMOTORI VOGLIONO PASSARE PER DANNEGIATI MICO PENSANO DI CAVARSELA COSI
ENZO C. P.
12 luglio 2009 0:00
A TUTTO IL FORUM NON CAPISCO PERCHE VOLETE DENUNCIARE.AD ALCUNE PERSONE A DATO ASSEGNI CON SCADENZA GIUGNIO LUGLIO SONO STATI ONORATI REGOLARMENTE SE AVESSE INTENZIONI DI BANCAROTTA A CHE COSA SAREBBE SERVITO CIO ATTENDIAMO CON PAZIENZA SETTEMBRE NON CI COSTI TANTO
ELISABETTA
12 luglio 2009 0:00
MATTEO SCUSAMI MA SUL PROFILO CE ANCHE IL NUMERO DI TELEFONO
ELISABETTA
12 luglio 2009 0:00
CARISSIMO NON E LA LIQUIDAZIONE DEI BUONI E UN DATO DI FATTO CHI SA LE COSE ASPETTA CHI NO DENUNCIA. RIGUARDO ALLA REVOCA SE SI VIENE SAPERE CE REVOCA O ALTRIMENTI SCENA MUTA ATTO 1 DENUNCIATE FATE UN PIACERE A CHI SA IL FATTO SUO . CON QUESTO VI SALUTO E VI LASCIO AL VOSTRO DILEMMA. CIAO GENNARO ED UN BACIO AD IVANA
quanta ignoranza
12 luglio 2009 0:00
chi dice che verranno liquidati solo i "buoni" mentre i "cattivi" saranno puniti e non vedranno un euro dice una sciocchezza (forse in malafede). Se così fosse, una volta dichiarato il fallimento,
1) la liquidazione ai buoni sarebbe revocabile in caso di fallimento
2) si configurerebbe il reato di bancarotta preferenziale

Una sola cosa mi sento di condividere: "attenti agli avvocati": per scrivere un foglio di carta che potete scrivervi anche da soli (messa in mora, insinuazione al passivo etc) chiedono cifre spropositate e si presentano come "assolutamente necessari". Ricorrete agli avvocati solo quando è strettamente necessario e obbligatorio per legge!

In ogni caso agite, perchè se state fermi faranno sparire quanto più possibile!
matteo
12 luglio 2009 0:00
Cara elisabetta, io ti ho inviato una mail, ma tu non hai risposto. Quindi è inutile che scrivi tutte quelle belle cose senza poi dire nulla di veramente concreto. Dici di farti contattare, e quando lo fanno non rispondi. Dici che la società si riprenderà, senza uno straccio di nome, data, o altro di concreto.
A voi tutti la conclusione.
franco
12 luglio 2009 0:00
cari investitori denunziate pure è quello che vogliono cosi il gruppo ,si dividera tra chi ha denunziato e chi con la fiducia data verra liquidato. voi sarete tra i migliori preche vi appelerete ai bilanci, alle visure ecc... ma secondo voi non hanno preparato tutto ? in previsione della bufera che li ha investiti.E poi gli avvocati vi hanno spiegato che i prestiti fiduciari non vengono tutelati dalla legge. Re ndetevi conto che gli avvocati su queste cose ci marciano e i tempi ve li lascio immagginare. E se dovesse succedere un qualcosa di grave a queste persone ,i primi indagati saranno i suoi creditori.chidete pure ai vostri avvocati e se sono onesti vi diranno la verita ed eviteranno ti catapultarvi in guai seri con la giustizia .Capisco che volete giustizia ma cosi facendo non riavrete certo i soldi ed e un paradosso che questi non rischiano neanche il carcere. meditate, lasciate stare le visure e quantaltro e solo carta straccia i fatti contano ed non passano certamente sul forum.
Ivana
12 luglio 2009 0:00
X LENA: bisogna vedere se la società è inesigibile perché i conti sono sotto sequestro e quindi non operativi, oppure perché in quei conti non c'è più un euro. Il nodo è tutto lì. Nel primo caso qualche speranza di riveder qualcosa a procedimento penale terminato c'è, nel secondo bisogna rassegnarsi. E' successo tutto così all'improvviso, quindi non credo che le casse fossero vuote quando sono arrivate le Fiamme Gialle. In ogni caso noi possiamo partire anche con le nostre denunce, ma se è già intervenuta la Finanza è chiaro che la Procura si è già mossa e quindi il responsabile è già stato di fatto denunciato. Una cosa importante è che tutti noi siamo pronti a testimoniare chi è il vero responsabile, perché come amministratore risulta un'altra persona. Infine, non credo che qualcuno sia stato risarcito, dove li prendono i soldi per risarcire?
Per concludere, puoi spiegare meglio a quali manovre eversive da lupo ad agnello ti riferisci?
ELISABETTA
12 luglio 2009 0:00
SOLO X LENA ,CARA LENA NOI TUTTO QUELLO CHE TU PENSI DI FARE ( E PURE PEGGIO) GIA LO ABBIAMO PRESO IN CONSIDERAZIONE MA POSSIAMO SOLO ASPETTARE .TI RIPETO RIMMARRETE FUORI .CHI VUOL CAPIRE CAPISCA NOI SAPPIAMO TUTTO DI QUELLO CHE STA SCRITTO E NON .BUONA FORTUNA CONTATTATMI PRIVATAMENTE.
ELISABETTA
12 luglio 2009 0:00
xlena e tutti gli altri RIFLETTETE PLEASE. NOI NON DENUNCIAMO SAREBBE INUTILE SIAMO UN GRUPPO DI MOLTE PERSONE CHE ASPETTIAMO... VI AVVERTO FINIRETE NEI DIMENTICATOI DEGLI AVVOCATI.MENTRE GLI ALTRI VERRANNO LIQUIDATI PRIVATAMENTE VOI VI SORBIRETE ITEMPI LUNGHISSIMI DELLE VIE LEGALI POI vedete voi . da noi si fanno sentire e ci dicono di aspettare .non pensate alle carte dicono solo, che la societa non e fallita ma chi STA VICINO ALLA SITUAZIONE DICE CHE I SOLDI CI SONO.
matteo
11 luglio 2009 0:00
Il legale di Buonaccorsi è l'avvocato Scialla, per chi ancora non conoscesse il nome.
Saluti a tutti!
graziella
11 luglio 2009 0:00
salve tempo fa avevo scritto a questo forum per cercare di formare un gruppo di persone e cosi mettere un buon avvocato ma quando o scritto ho involontariamente sbagliato il mio numero di telefono quindi lo riscrivo per tutte quelle persone che intendono denuciare la finabo o il sig.buonacorsi per la truffa subita il mio numero è 3923935925 vi prego ricordatevi che l'unione fa la foorza siamo migliaia di persone e se tutti troviamo un punto di incontro le nostre spese saranno minimi ma quanto meno non lasceremo che queste persone rimangano inpunite.Grazie
Commenti
|<   <- 151-180/193 ->   >|