Commenti
|<   <- 151-180/255 ->   >|
ferdy
26 settembre 2009 22:28
Spero ardentemente che non mi serva l'auto di cortesia, cercherò, in tutti i modi, di portare alla rottamazione la mia vecchia e di ritirare presto ( o tardi) la nuova che, tra l'altro sta invecchiando inattiva! Teniamo duro, al limite, esploderemo più in là facendo un gran botto, vista la carica!
riskio681529
26 settembre 2009 16:23
Per ferdy Io fossi in te non mi fiderei tanto della Cozzolino, per quanto riguarda auto di cortesia.
Io ero nella tua stessa situazione mi hanno dato l'auto in comodato d'uso per una settimana e poi mi hanno lasciato completamente a piedi.
La mia auto è stata rottamata il 29 Maggio, stò ancora aspettando di essere contattato da Roma.
Nel frattempo ne ho presa un'altra di altra marca.
Fosse per loro sarei ancora a chiedere qualche passaggio per andare al lavoro.
video84
26 settembre 2009 11:12
x interauto?nograzie

Hai letto il messaggio di ferdy di ieri? Prova a chiamare borsoi e vedere se loro ne sanno qualcosa...sempre se la dovevi rottamare la macchina..
interauto?nograzie
26 settembre 2009 10:39
Stamattina ho spinto per la prima volta la macchina per farla partire... Probabilmente dovrei cambiare anche la batteria, ma perchè?

MILLECENTOCINQUANTA EURO per un auto vecchia (che forse ne vale meno) mi sembrano un po' troppi, soprattutto tenendo conto che ho già pagato INTERAMENTE un auto nuova.

Sono stanco (anche perchè spingere un auto alle 7 di mattina non è il massimo).
Silvano Alessandrini
25 settembre 2009 21:30
Salve, per noi questa è l'ennesima presa in giro!! temporeggia oggi.. temporeggia domani..
Tanti hanno l'auto rotta e hanno chiamato Nissan per l'ennesimo silenzio.
Se avete ancora molta sete da bervi tutto ciò che vi dicono.............. BUONA BEVUTA!!!
ferdy
25 settembre 2009 21:18
ciao, oggi la Cozzolino mi ha chiamato e mi ha detto che se la mia vecchia auto avesse dei problemi, potrei portarla alla conc. di Oderzo per farla rottamare e mi darebbero una di servizio (tramite n° verde) fino all'arrivo dela nuova. Stava facendo un giro di telefonate con questa proposta. La prossima settimana chiamerà per informarmi con più precisione il tempo di consegna. ATTENDERE PREGO !!
joga
25 settembre 2009 12:10
io ho appena parlato con l finanziaria.... conferma il fatto di essere in possesso di un documento ufficiale nissan dove si dice che le auto verranno consegnate il 30/09.... ma "non possono" farmi avere una copia. cmq mi fido di più della finanziaria che di nissan.... almeno loro si fanno sentire spesso per tenermi aggiornato....
interauto?nograzie
25 settembre 2009 11:40
zero assoluto.
Silvano Alessandrini
25 settembre 2009 11:18
Salve! A qualcuno è stata consegnata la targa?? O avete altre novità??
interauto?nograzie
24 settembre 2009 21:04
Per me contano i fatti.
Ed i fatti sono che la Nissan (in generale) è un'azienda in crisi (come molte altre e - forse - anche meno di moltissime altre) che nel secondo quadrimestre ha registrato un calo del 23% (22,8 per la precisione, con punte del 32% negli USA) nelle vendite rispetto allo stesso trimestre del 2008... E' tutto pubblicato

http://www.nissan-global.com/EN/NEWS/2009/_STORY/090729-01-e .html

Quindi - probabilmente - i tempi si stanno allungando non per colpa di chissà quale 'responsabile' che ci ha contattato, ma per una decisione comune che magari fa proprio capo alla sede centrale... Mah....

Però i miei soldi li hanno presi. Come dice Tonino Guerra 'l'ottimismo è il profumo della vita', sarà per questo motivo che in tutto questo affare sento un olezzo nauseabondo.
riskio681529
24 settembre 2009 14:54
Sono già tornato a riprendermi i soldi, per quel che riguarda la cozzolino è dal lontano 4 Giugno che sto aspettanto un suo contatto che non è ancora avvenuto.
volevo solo dirvi che non con tutti si sono comportati allo stesso modo.
io comunque sono intenzionato ad andare avanti voglio arrivare fino a Tokyo.
sono certo che di questa storia non ne sanno assulatamente nulla.
ferdy
24 settembre 2009 11:55
per riskio. Prova,a questo punto,a tornare e chiedigli se si è dimenticato di fornire Nissan Italia del tuo contratto con relativi dati. Sinceramente non capisco, altrimenti dove stia l'inghippo! Quando l'hai stipulato?
video84
24 settembre 2009 10:58
x riskio681529

se non lo hai già fatto, chiama subito il numero verde e chiedi informazioni con il tuo contratto e la fattura di acquisto! Loro ti diranno pur qualcosa! n°verde:800105800 Casomai chiedi della Cozzolino. ciao
riskio681529
24 settembre 2009 10:49
Non a tutti Nissan ha spedito questo famoso telegrama.
Al sottoscritto non è arrivato nessun telegramma e nemmeno nessun'altra comunicazione da parte di Nissan Italia.
video84
24 settembre 2009 10:45
X interauto?nograzie

Ma secondo te, una casa automobilistica come Nissan Italia, si va a sputtanare in questo modo?Ci hanno chiamato e anche mandato un telegramma, non penso che qualcuno estraneo alla faccenda si metta a fare tutto questo a nome di nissan italia per divetimento. Ci sono sia i tabulati telefonici sia la possibilità di risalire a chi ha spedito il telegramma..io non spedirei 45 telegrammi giusto per farmi 4 risate..o no?Sono passati 13 giorni dal telegramma, mica 2 mesi..lo sò, sono mmmooollltttooo ottimista!!ciao
interauto?nograzie
24 settembre 2009 10:19
Vabbe' ad ogni modo aspettiamo...
interauto?nograzie
24 settembre 2009 10:19
... di conseguenza questi telegrammi potrebbero essere stati spediti da chiunque e da ovunque, ergo NON hanno alcun valore formale e/o giuridico.
video84
24 settembre 2009 8:52
Il telegramma dev'essere partito direttamente on-line dall'interno di Nissan Italia e i codici riportati in alto codifica da dove sia partito lo stesso. Praticamente non sono andati di persona in un sportello della posta e, di conseguenza, quei codici dovrebbero appartenere al cliente di PosteItaliane "Nissan Italia".Queste in formazioni le ho ricevute direttamente da uno sportello della posta.
video84
24 settembre 2009 8:38
Lo so che l'attesa è MOLTO snervante ma, purtroppo, dobbiamo aspettare ancora un pochino. Son sicuro che nissan non sta giocando con noi oppure si stia divertendo alle nostre spalle!!
ferdy
23 settembre 2009 22:41
Salve, a questo punto vedo che le date corrispondono con quelle date, da Nissan Italia, alla mia avvocatessa, ossia entro il 30 la consegna. Come il solito, staremo a vedere! Che stressss!
Moreno
23 settembre 2009 21:34
salve a tutti!io non sono mai stato contattato da nessuno,finora l'unico canale di comunicazione è stato il n°verde della nissan a cui ho inviato innumerevoli solleciti!!finora nessun telegramma, niente di niente.Vuoi vedere che hanno perso i miei dati?! Qualcuno mi potrebbe dare per favore il n°della Cozzolino?..provo,speriamo bene.Il mio tel. è:340 5590 885- e-mail [email protected] Grazie mille..a risentirci
Silvano Alessandrini
23 settembre 2009 20:59
TEMPO SCADUTO!! La Cozzolino non mi ha contattato e come al solito è mancata di parola, non si fa trovare e le immatricolazione delle auto non arrivano. Per il momento solo promesse.
Arrivederci!
Silvano Alessandrini
23 settembre 2009 16:26
Salve, per ora la Cozzolino non mi ha ancora chiamato... come previsto.
Ci risentiamo dopo.
Silvano Alessandrini
interauto?nograzie
23 settembre 2009 13:10
Ciao Video, grazie per la mail!!!!

E vabbe' dai, aspettiamo ancora qualche giorno...

Per la cronaca (h. 13.08) ho appena ricevuto il preventivo del meccanico per sistemare il catorcio: euro 1.150,00 (manodopera ed iva inclusa). Lavori da eseguire quanto prima altrimenti ci sono forti probabilità di rimanere a piedi (con una media di 250 km quotidiani, la probabilità si fa certezza).
joga
23 settembre 2009 12:02
io non ho problemi ad espormi.... un'ora fa ho parlato con una collaboratrice della cozzolino che mi ha ribadito il fatto che le auto già saldate verranno gestite da nissan in breve tempo..... quando ho fatto presente che con il "breve tempo" ci faccio la birra, mi ha risposto di avere pazienza..... così ho chiamato l'ufficio frodi della finanziaria con cui ho preso l'auto. una gentilissima signora, di cui non ricordo il nome, mi ha letto l'accordo preso tra loro e nissan-cozzolino.... l'accordo dice più o meno così: dalla data della stipula di tale accordo (10 sett!) tempo 20 giorni e le auto verranno consegnate. a questo punto sembra che una data ci sia: il 30 settembre. io aspetto fine mese, a questo punto..... ma dopo..... scatenerò l'inferno!!!!!!! ;o)
ciao a tutti.

per chi volesse contattarmi mi chiami pure al num.: 3486950645 massimiliano mazzari
video84
23 settembre 2009 11:12
ti ho inviato una mail..ciao
interauto?nograzie
23 settembre 2009 10:58
Una certa ...ino, anche se pensavo la mia pratica fosse in mano ad un'altra signora.

Non voglio espormi più di tanto, porta pazienza, ma
se mi mandi una mail a

[email protected]

ti scrivo tutto quello che ieri mi è stato detto telefonicamente.
video84
23 settembre 2009 10:47
interauto?nograzie con chi sei riuscito a parlare?
interauto?nograzie
23 settembre 2009 10:35
eheh... nessun problema!

L'importante è essere uniti e darci forza... Questo forum è eccezionale e mi permette di avere una informazione (magari un po' deviata dal nervosismo generale di chi interviene perchè purtroppo 'incappato' nell'acquisto con la concessionaria) assolutamente chiara della situazione che stiamo vivendo...

Chissà che le cose volgano velocemente al meglio.
video84
23 settembre 2009 10:18
x interauto?nograzie
ho fatto confusione con joga..scusa
Commenti
|<   <- 151-180/255 ->   >|