Commenti
|<   <- 151-180/543 ->   >|
lucillafiaccola1796
8 luglio 2010 19:17
Salve Joker!
Non gettare le perle ai pirla...!
giuseppe
8 luglio 2010 16:31
Chiaramente conosci il problema "bronchiectasie" come le tue tasche.
E qui mi fermo per non correre il rischio di ironizzare troppo.
JOKER
8 luglio 2010 16:12
...Magari non canzoni ma ironizzi sopra le cose o sminuisci un problema che invece esiste.

Se il mio metodo NON ti piace, nessuno ti obbliga a venire in questo thread a cercarti le mie risposte.

Neanche a me piace il tuo modo di portare avanti il thread di Gesù, e come vedi NON ci sto mettendo piede.

Infine, riguardo la condizione di salute da te precisata, la mia risposta è una domanda: cosa può aver scatenato tale condizione?

Vai dai "professoroni" che suggeriscono le vaccinazioni a titolo preventivo e fatti mettere per iscritto che tali vaccinazioni NON arrecano alcun danno collaterale e soprattutto fatti descrivere il perché qualcuno ha sviluppato tale condizione e, se possono escludere categoricamente, che tale condizione non possa presumibilmente essersi verificata a seguito di un indebolimento del sistema immunitario conseguente ad una vaccinazione "obbligatoria".

Quando ci sarai andato, NON mi importa neppure sapere cosa ti avranno risposto.
giuseppe
8 luglio 2010 9:29
"... sai quante persone che ho visto e conosciuto aver contratto malattie per le quali era stata "imposta" la vaccinazione come metodo per prevenirle?"

Sì, mi piacerebbe proprio sapere quante?

Il tuo metodo ("Ed immaginati le loro famiglie cosa hanno patito o stanno patendo... Domanda: Tu te la senti proprio di farci sopra lo spiritoso?") non mi piace, perché io non canzono la sofferenza e dovresti essere abbastanza intelligente da capirlo. E visto che sei in tema di domande ti "rispondo" con una domanda: tu te la sentiresti di dire a un bronchiectasico di non vaccinarsi contro le principali polmoniti che sarebbero letali per chi è nella sua condizione?
JOKER
7 luglio 2010 22:10
A prescindere dalle battute, dagli atteggiamenti tuoi e miei di circostanza qui, ect. sai quante persone che ho visto e conosciuto aver contratto malattie per le quali era stata "imposta" la vaccinazione come metodo per prevenirle?
Ed immaginati le loro famiglie cosa hanno patito o stanno patendo...

Domanda:

Tu te la senti proprio di farci sopra lo spiritoso?
giuseppe
7 luglio 2010 8:23
Agli ordini, capo!
JOKER
6 luglio 2010 20:33
W O W ! ! !

Che Perle...che Perle...

Ora puoi tornare in naftalina...o nel tuo "invidiabile" thread...
giuseppe
6 luglio 2010 13:47
In effetti è pieno in giro di gente che muore in seguito a una vaccinazione, se non subito almeno dopo un congruo numero di anni che vanno da 20-30 ai 70-80.
JOKER
6 luglio 2010 11:41
...anche chi NON si vaccina per un cazzo...
giuseppe
6 luglio 2010 10:34
Dice il mio solito amico che fa del paradosso una arte vivente: "Sapete cos'è che fa male, ma veramente male alla salute? Drogarsi, fumare, bere superalcolici e alcolici in modo smodato, mangiare troppo, respirare a pieni polmoni in città trafficate..."

In effetti è stato dimostrato che chi non si droga, non fuma, non beve superalcolici e alcolici, non mangia troppo e non respira aria inquinata vive mediamente più a lungo.
sugar magnolia
25 giugno 2010 11:43
CIAO CARO JOKER

ho piacere che i tuoi affari stiano procedendo.
Anche qui andiamo benino (anche se io sono un dipendente, questo mese ho preso anche il premio produzione riferito al 2009 ...........hahaha)
lucillafiaccola1796
20 giugno 2010 19:16
Beh un assaggio ci vuole...
Eccolo: ©2010 Barbara H. Peterson
L'intervento della GENE resistente all'ALLUMINIO, lungi dall'essere un'azione volta a risolvere i problemi agricoli, si comprende nel quadro di una SUBDOLA politica basata sulla degradazione delle risorse alimentari. Non dimentichiamo, infatti, che, nel periodo dell'aratura, vengono dispersi filamenti di polimeri biocompatibili che, inglobati nel terreno e quindi nelle radici degli ortaggi e dei cereali, ne trasformano il genoma. In questo modo, anche le piante naturali rischiano di diventare transgeniche: a questa trasformazione può concorrere, come ricorda l'ex militare francese Marc Filterman, l'irradiazione di campi elettromagnetici emessi da aerei come gli A.W.A.C.S. E' stato infine testimoniato che velivoli militari hanno rilasciato fibre polimeriche (vettori per il particolato di metalli come alluminio e bario), in concomitanza con la messa a dimora di piantine di riso. Come mai la Monsanto ha sviluppato un gene resistente all'alluminio? La Monsanto sta attualmente introducendo sul mercato un gene resistente all'alluminio. Ecco la storia: "I piccoli agricoltori poveri di risorse dei paesi in via di sviluppo devono fronteggiare difficoltà quotidiane che includono terreni poco fertili, siccità e scarsità di contributi. Le attuali tendenze globali relative ai "cambiamenti climatici" ed alla crescita della popolazione sono destinate ad esacerbare tali ristrettezze. Una ricerca di nuova generazione su coltivazioni geneticamente manipolate (GE) si pone l'obiettivo di alleviare queste pressioni attraverso il miglioramento di varietà colturali di sussistenza - come la manioca, il sorgo e il miglio - che incorporino caratteristiche come la tolleranza alla siccità, all'acqua ed all'alluminio nei terreni, oltre alla creazione di piante con una più efficiente sintesi dell'azoto e del fosforo." (fonte: http://www.ifpri.org/) Ora diamo un'occhiata all'inchiesta del giornalista Michael Murphy su scie chimiche, geo-ingegneria ed al fatto che nelle aree fortemente irrorate si rilevano livelli estremamente alti di alluminio e bario nell'acqua, nella neve e nel terreno (video in tre parti: farmwars.info). Sarà una coincidenza che la Monsanto ci venga "in soccorso" con geni resistenti all'alluminio dato che le piante normali muoiono in presenza di eccessivo alluminio? Oppure si tratta di capitalismo opportunistico e di un pianificato monopolio corporativo delle fonti di cibo da parte della Monsanto, secondo un meccanismo di dialettica hegeliana basato su informazioni riservate circa un proposto programma di "geoingegneria" che in realtà è già in atto e sta saturando la nostra atmosfera con scie chimiche contenenti alluminio e bario? Questo non è un gioco, signori. Ci stanno attaccando da ogni lato nell'ambito di un deliberato piano omicida e genocida per arricchire ulteriormente pochissime famiglie e ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni, come inciso nelle Georgia Guidestones. Questa è niente meno che guerra biologica.
JOKER
20 giugno 2010 13:13
...Ogni tanto recupero qualcosa di interessante...

http://www.nexusedizioni.it/apri/Argomenti/Scie-chimiche/Sci e-chimiche-e-il-nuovo-gene-resistente-all-alluminio-della-Mo nsanto---Barbara-H-Peterson/


Se si inseriscono degli spazi durante il copia/incolla pensateci voi a toglierli
JOKER
19 giugno 2010 21:50
Il Jokerino approfitta di questa fase transitoria in cui si verificano periodicamente i soliti Fatti & Misfatti, per portare avanti con successo i propri affari.

Ma sto guardingo come al solito... ;-)

Buona domenica Lucillina...

Ciaooo carissimo Sugaaar...
lucillafiaccola1796
19 giugno 2010 19:59
Joker... che ne pensi del big bang? E' stato P'Io che ha "petato" o la cosa si è svolta moolto più lentamente?

Mi manchi....
sugar magnolia
17 giugno 2010 13:10
JOKER

grandissimo, il buon Doctor sarebbe fiero di te.
Io leggo sempre, i post inditero, alcuni, sono interessanti, non dico di crederci in pieno, ma dico che possono avere dei germi di verita', magari non tutta al 100 % ma neppure tutte fandonie.
Il punto e' proprio questo, cioe' riuscire a capire quanto di vero c'e in certe notizie riguardanti certi fenomeni...... e' praticamente impossibile..... quindi e' giusto leggere quanto + possibile.

Il Morgellon me lo ricordo bene, e quel medico dell'Oklahoma che aveva catalogato tutto fino a quando la sua universita' gli ha tolto l'incarico ........ Mmmmmmmmm
JOKER
17 giugno 2010 8:45
"Per fortuna che, di norma, il tempo è galantuomo..."

===

Precisazione

Tale frase era chiaramente riferita a determinati accadimenti che, col tempo, diventano sempre più evidenti e ricevono conferme...alla faccia di chi contesta per puro spitito di contraddizione.

NON VORREI CHE VENISSE INTESA, INVECE, COME UNA IMPLICITA MALIGNITA' VERSO QUALCUNO IN PARTICOLARE, CONSIDERANDO LE PAROLE CHE L'HANNO PRECEDUTA.

Fine precisazione.
JOKER
16 giugno 2010 23:25
Qualcuno si faccia un giretto da quelle parti...

http://www.youtube.com/watch?v=gCTDJdI-iHs
JOKER
16 giugno 2010 21:58
Lucilla...NON ci sono e NON ci fanno...ci STANNO!!!
lucillafiaccola1796
16 giugno 2010 19:19
Joker... secondo Te.. t e g ci sono o ci f'ano?
tassofisso
16 giugno 2010 11:58
in sostanza, quindi, la soluzione a tutti i mali quale sarebbe?
giuseppe
16 giugno 2010 11:31
E' ancora tutto da dimostrare che il sistema immunitario influenzi anche sarcasmo e spirito critico. Di sicuro il sarcasmo urta anche chi il sistema immunitario, per grazia del cielo, l'ha bello integro...

Davvero il tempo è galantuomo, ma per tutti.
JOKER
16 giugno 2010 11:00
Della serie:

Anche se è risaputo del signoraggio bancario...
Anche se sono state +/- confermate determinate operazioni che arrecano danni alla nostra salute...
E molto altro ancora...

Facciamo finta di non saperne nulla o disconoscere il tutto per puro spirito di contestazione e continuiamo a fare i "canzonatori"...

In determinati casi, però, si canzona meglio col sistema immunitario integro anziché deficitario per chissà quale "misterioso" motivo...

Per fortuna che, di norma, il tempo è galantuomo...
giuseppe
16 giugno 2010 9:39
Mi è piaciuto il paradosso di un mio amico che non perde occasione di canzonare i "complottisti" del pisello verde tinto chimicamente.

Nell'acqua degli sciacquoni (le nuove tecnologie permettono di individuare alla fonte le particelle d'acqua che andranno negli sciaquoni) è disciolta una sostanza inodore che quando il defecante "spara" una puzza si combina con il gas intestinale e, disperdendosi nell'ambiente, anche a giorni di distanza, condiziona ad hoc le risposte ai sondaggi di opinione...
tassofisso
16 giugno 2010 9:24
grande Lucilla, non ho capito niente di quello che hai detto ma mi piace, sembrano strofe di una canzone di "Elio e Le Storie Tese"!
Corvo Rosso non avrai il mio scalpo!
JOKER
15 giugno 2010 18:31
...può darsi che sia "quel verme" che provoca il Morbo di Morgellons alle persone...abbinato all'ingestione di patate crude con la solanina...
lucillafiaccola1796
15 giugno 2010 18:30
didicata a tassofesso
Rothschild... MAI avrai
Lo scalpo dei Saggi di Niet!

Debito pubblico...credito privato
L'inciucio aggregativo
NON si può fare e NON si farà
Via gli artigli dai MIEI SOLDI

La FIAT è dei Contribuenti ITALIANI

Olè Joker....!
tassofisso
15 giugno 2010 17:17
Ho visto una puntata di Fringe in cui il governo sviluppa un verme che iniettato nell'organismo si moltiplica e modifica il dna umano per trasformare un tranquillo individuo in una bomba umana, adatta agli attacchi terroristici kamikaze e che sfugge a qualsiasi controllo di metal decetor o altro! ;-)
JOKER
15 giugno 2010 15:35
...avresti dovuto ricordartene...anziché mangiarle crude e con la solanina...
giuseppe
15 giugno 2010 14:13
Al tempo della scoperta delle Americhe, e per tanto tempo ancora, si pensava che le patate fossero state importate per avvelenare gli uomini del vecchio continente.

Poi s'è capito che bastava... cuocerle.
Commenti
|<   <- 151-180/543 ->   >|