Commenti
|<   <- 151-180/602 ->   >|
angelangel
10 luglio 2014 17:35
E POI ESSENDO EGOCENTRICA MI PIACE CHE IL MIO POST SIA SEMPRE AL PRIMO POSTO SU FORUM RECENTI, COMUNQUE BELLI DI ADUC NONOSTANTE QUESTO CASINO CI SONO MOLTISSIME PERSONE CHE MI CHIEDONO DI RIORDINARE ALTRE TELE, QUINDI DOPO AVER RISOLTO MI AVRETE SOLO FATTO UNA GRAN PUBBLICITA' PERCHE' CONTINUERO' A VENDERE AHAHAH E PERCHE' MOLTI MI DICONO CHE SONO VERAMENTE SIMPATICA A DIFFERENZA DEGLI IMPRENDITORI STEREOTIPATI E CHE HO CARATTERE E CORAGGIO DA VENDERE.....LOTTERO' FINO A VITTORIA COMPIUTA....I CLIENTI AVRANNO TUTTO VOI AVRETE TUTTO DISTRUTTO COME HANNO FATTO CON ME! OVVIAMNETE NON C'è NE SARA' TRACCIA E DUNQUE PROVE AHAHAHA
angelangel
10 luglio 2014 17:29
PS: PRIMA CHE VEDRA' UNA BELLA SCHERMATA NERA CON UN TESCHIO AL POSTO DI DI' LA TUA AHAHHAHAH TANTO SE COME DICONO LORO LA LEGGE NON FA UN CAZZO NON FARA' UN CAZZO NEANCHE A NOI SE GLI DISTRUGGIAMO TUTTO!
angelangel
10 luglio 2014 17:28
ORCHIDEA LO SO MA SA POTEVO ANCHE BENISSIMO CHIUDERE E ADIOS! SE SONO QUA ANZICCHE' AL MARE E PROPRIO PERCHE' UNO NON POSSO DUE CI SONO PRIMA I CLIENTI CHE MANCANO DA FARE! SI MA LOSCRIVA PERO' QUANDO ARRIVA...COSI' ALMENO STI STRONZI DELL'ADUC SI METTONO IL CUORE IN PACE
angelangel
10 luglio 2014 17:25
SUGAR LO SAI CHE AD OGNI PAROLA TRUFFA CHE FATE INSERIRE IO MI METTO IN TASCA UN PACCO DI SOLDI SARA' TRA 20 ANNI MAGARI MA SO GIA DI VINCERLA, STO ANCHE CONTATTANDO POMERIGGIO 5, VEDIAMO COME ANDRA' A FINIRE UN ASSOCIAZIONE CONSUMATORI DI COMUNISTI RIDICOLI!!!
orchidea79
10 luglio 2014 17:19
Aspetterò mercoledi 16 luglio 2014 con gioia. Senza polemiche le ricordo solo che non mi sta facendo un favore mi sta inviando un prodotto pagato 7 mesi fa. E sarò ben contenta di condividere qua l'arrivo del prodotto.
angelangel
10 luglio 2014 17:16
PS: SUGAR AL MOMENTO LASCIO E USO QUESTO FORUM PER COMUNICARE CON I CLIENTI E MI CI SONO ANCHE AFFEZZIONATA DETTO QUESTO NON APPENA RISOLVERO' TUTTO E' NORMALE CHE VI METTERO' IL SITO KO NON ESISTE PRORIO CHE CONTINUATE A FAR SCRIVERE CHE SIA UNA TRUFFA, SE ERA TRUFFA COSIDERANDO CHE VA AVANTI DA DICEMBRE UNO MI AVREBBERO GIA' ARRRESTATO DUE MI AVREBBERO FATTO CHIUDERE IL SITO MA SICCOME PER uno GUADAGNO CHE ARRIVA A MALAPPENA A COPRIRE DUE STIPENDI NORMALI I cc si sono messi a ridere quando gli ho detto cosa scriveono qua!!QUINDI ENTRO LA FINE DELL'ESTATE EntTRERO' NEI VOSTRI DATABASE TANTO PER FARVI CAPIRE QUANTO COSTA E QUANTO TEMPO CI IMPEGHERETE A REINSERIRE TUTTI I DATI CHE COMPROMETTERO'!!!ADIOS!
angelangel
10 luglio 2014 17:08
ORCHIDEA TI HO DETTO CHE L'HO STAMPATA MERCOLEDI' E' A CASA TUA!!!! NEL FRATTEMPO SE PROPRIO NON HAI ALTRO A CUI PENSARE SE NON A QUESTA BENEDETTA STAMPA TI FACCIO UNA FOTO E TE LA INVIO VIA WATZSAPP COSI' TI RASSERENI!! SUGAR LE STAMPE UN PO LE HO INVIATE NEL FRATTEMPO SOLO UNA PERSONA SI E' DEGNATA DI SCRIVERE CHE E' ARRIVATA VAI A LEGGERTI I COMMENTI E VEDI!! ADESSO SAI CHE FACCIO TROVO UN MODO PER ALLEGARE TUTTE LE 4800 LETTERE DI SPEDIZIONI FATTE DAL 2011 AL 2013 COSI VI STATE TUTTI ZITTI!!! IL PROBLEMA DELL'ITALIA E CHE SI PARLA SENZA SAPERE TUTTO STO CASINO E' INERENTE AD UNA SOLA OFFERTA GROUPON DI OFFERTE GROUPON NE HO FATTE ALMENO 40!!!! SIETE PROPRIO LAGNOSI MA NON AVETE UN LAVORO DURANTE IL GIORNO? O PERCHE' NO UNA BELLA VACANZA PER TRANQUILLIZZARVI?
orchidea79
10 luglio 2014 12:51
A quello che dice angela no! Ma di sicuro non lascio perdere.
sugar magnolia
10 luglio 2014 12:17
orchidea79
9 luglio 2014 20:11
Per spedire i prodotti stampati una persona è più che sufficiente! 4317

______________

ORCHIDEA, ORCHIDEA

oramai lo hai scritto talmente tante volte che lo ricordo persino io A MEMORIA .........4317 = ORDINE DI ORCHIDEA79

ci credi ancora ??
Flaintra
10 luglio 2014 8:32
Allora faccia così:
1) invii tutto quello che ha stampato alle persone che hanno accettato il suo compromesso di avere le tele senza telaio, così nel frattempo snellisce gli ordini
2) nel frattempo cerchi un grafico, che di gente che vuole lavorare ce n'è tanta.

Tanto ormai la gente ha perso le speranze perciò può anche prendersi il tempo di trovare persone e modi per risolvere le cose.

Mandi la roba stampata e chieda a tutti quelli che hanno ricevuto la mail con scritto che la stampa era stata effettuata se possono accettare il suo compromesso...vedrà che la pressione si allenterà un pó...
Ci faccia sapere.
Buona giornata.
Roby8
9 luglio 2014 21:43
Buonasera....
Ordine n. 4173 del 14 Novembre 2013....e sto ancora aspettando!
Sig.ra Angela per onestà intellettale, che credo lei non sappia nemmeno cosa sia, chiamiamo le cose con il loro nome. Lei può raccontarci tutto quello che vuole, ma il tutto si può racchiudere in un'unica parola: ......
I suoi fantomatici problemi, anche se fossero veri, non dovrebbero interessare i clienti. Se fosse stata in buona fede, avrebbe prima ottemperato agli ordini già pagati ed in giacenza da mesi, prima di accettare nuovi ordini (e quindi altri soldi)come invece ha fatto fino a qualche giorno fa.
orchidea79
9 luglio 2014 20:11
Per spedire i prodotti stampati una persona è più che sufficiente! 4317
angelangel
9 luglio 2014 19:36
Signori ho capito ma se rispondo alle mail è finita e poi risponderei per dire sempre le stesse cose ho perso una settimana per far mettere l'avviso di non effettuare altri ordini c'e sempre un imprevisto quindi di date non ne do più qualcosa parte settimana prossima le altre vediamo se troviamo una Soluzione con groupon...come date non ne ho idea per molti ordini c'e ancora da fare la grafica e io al momento il grafico non c'e l'ho ripeto mi spiace ma una sola persona non può fare molto.
vincentsb10
9 luglio 2014 14:32
la mia tela risulta stampata, sul sito, ma lo spirito santo non la spedisce, probabilmente xche non è stampata, ho pagato in anticipo, ora mi si dice che le 300 che mancano sono da stampare, (ma sul sito sono stampate) ricordo a tutti gli sfortunati acquirenti che non hanno ancora ricevuto niente che se sono passati 90 gg dall'acquisto, non vi ridaranno nulla indietro e non potete neanche sporgere denuncia, vi ricordo che soltanto alla Polizia Postale dovete effettuare la denuncia entro i 90gg, se considerate che si prendono 30/45 gg per l'evasione e poi per "problemi" vi chiedono altro tempo, poi la gente si stanca.. tanto che saranno mai 30€ ? la manleva non centra nulla, questo si chiama truffa mascherata da disservizio poichè la data di inizio di questo forum e un cliente del 2012, siamo nel 2014, non penso che ogni 6 mesi ci siano problemi sempre uguali, ma sono i clienti che cambiano pensando di "risparmiare" ma per lo stesso prezzo AUCHAN ed affini lo consegnano in un giorno sempre su tela.
lallax81
9 luglio 2014 14:27
Anche a me ha promesso che mi inviava la stampa senza telaio dato ce l'ha li pronta ma quando???pazienza e pazienza troppa santi problemi ma c'è un limite. il mio ordine 004442 del 5 dicembre stampato il 14 febbraio....grazie almeno fornisca delle risposte!!!
Flaintra
9 luglio 2014 14:21
Signora Angela può almeno mandare le tele stampate???
Ma quanta pazienza crede che abbiamo?
Ma se lei fosse stata al nostro posto cosa avrebbe fatto??
Lo sa che noi non riusciamo ad avere neanche risposte alle email che mandiamo da ormai un anno e dopo aver pagato somme ragionevoli?
Lo sa che dopo un anno dal pagamento dobbiamo accettare di ricevere le tele senza telaio nonostante abbiamo pagato per un prodotto completo pur di averlo?

Ci ha stremato e richiesto ben oltre la pazienza.
Io le chiedo almeno di essere educata e rispondere alle email.
Lei può aver avuto mille problemi ed essendo gente che lavora abbiamo quasi tutti compreso, ma almeno il rispetto di rispondere alle nostre domande...
Io accetto di avere le tele senza telaio ma le deve inviare entro la prossima settimana. Adesso basta.
E poi come dice lei, avete tanti ordini da risolvere, perciò sono sicura che liberarsi del mio non possa essere altro che un aiuto e un sollievo.
I miei ordini 4214 e 4333, stampati a febbraio...
Grazie.
LELE77
9 luglio 2014 12:38
Sig.ra Angela sono mesi che deve vedere, deve trovare una soluzione, che chiede tempo....ma non cambia mai nulla! Solo promesse gettate al vento, e-mail dove proponete un invio con o senza telaio che non vengono mai rispettate, richieste che finiscono nel nulla senza mai aver risposte.
La realtà è che una risposta non ce l'ha e che il problema lo deve risolvere Lei, non si risolverà certo da solo!
Prima ci comunica dell'attacco hacker, poi che ha chiuso perchè non ha fondi, poi che lavora da casa ma può spedire solo le stampe senza tela, poi che c'è qualcuno che lavora al posto suo perchè è malata.....poi basta! Direi che è arrivata l'ora di smettere di dare motivazioni più o meno vere, non perchè non vogliamo crederLe, anche se con il passare del tempo è sempe più difficile farlo, ma semplicemente perchè i suoi problemi non ci devono interessare, dato che non ne siamo di certo noi le cause; se ognuno di noi dovesse addossarLe i nostri problemi credo che si sentirebbe ancora una persona fortunata!
DEVE DARE DELLE RISPOSTE CERTE A CHI LE HA DATO DEI SOLDI!
DEVE FORNIRE CIO' CHE HA PROMESSO E SOTTOSCRITTO PER CONTRATTO!
LEI E' INADEMPIENTE, CON LA CLUASULA NEL CONTRATTO SI SALVA DALL'ACCUSA DI TRUFFA (GIUSTAMENTE), MA NON PUO' SOTTRARSI DAL FORNIRE IL MATERIALE CHE LE E' STATO GIA' PAGATO!
Dia delle risposte reali, certe e serie, credo che tutti siano d'accordo nel venirLe incontro come abbiamo fatto finora, sempre che Lei assolva ai Suoi DOVERI di fornitura.
Mi faccia sapere quando potrà spedire il mio ordine: "Ordine #004716 del 11/02/2014".
gerza
9 luglio 2014 12:35
scusate l'intromissione, ma noto che,solo attraverso questo sito si riesce ad avere risposte da parte della ditta fotoarredi, vorrei tanto chiedere alla sig. angela quando potrò godere delle foto ordinate ben 8 mesi fà (ordini n.° 4152 e 4154 del 12/11/2013) visto che vengono evasi ordini molto più recenti, spero di non aver buttato i miei soldi...
Grazie
orchidea79
9 luglio 2014 8:54
Inviate almeno quelle stampate! 4317
angelangel
8 luglio 2014 18:20
sig.ra in un modo o nell'altro stiamo cercando di garantire o l'uno o l'altro. mi spiace so che siamo in ritardissimo ma ci serve altro tempo.
angelangel
8 luglio 2014 18:12
si che l'ha ricevuto signora l'ho ha scritto subito dopo, esattamente sono state consegnate oltre 6800 stampe su tela, purtroppo mio malgrado mancano queste ultime 300 come ho spiegato per questo enorme problema tecnico inerente l'ultima uscita groupon che ha bloccato il tutto, adesso stiamo eventualmete trovando una soluzione proprio con groupon, ma a prescindere signora per fare stampare e realizzare 300 stampe adesso come adesso servono circa 4 mesi, dal momento in cui giungiamo ad una soluzione, ripeto non posso far altro o si trova una soluzione o si chiude l'azienda, e mio rammarico l'alternativa e' proprio questa o si attende sperando in una risoluzione del problema o purtroppo si chiude purtroppo senza poter ne restituire la somma ne la merce, forse troviamo una soluzione con groupon. saluti.
frency14
8 luglio 2014 14:31
Mi sorge un enorme dubbio...il post iniziale che parla del disservizio di fotoarredi.it risale ad Agosto 2012. Ora che siamo nel 2014 mi chiedo se Slibedis ha ricevuto il suo ordine. Se così non fosse penso che sia inutile ancora continuare a chiedere alla sig. ra Angela le informazioni sui nostri ordini. Ora mi rivolgo direttamente a chi ha scritto su questo forum...Chi di voi ha ricevuto, anche dopo tantissimo tempo, il suo ordine? Se cosa mi da cosa, mi viene da pensare che non riceveremo mai i nostri ordini. Fotoarredi e Setart è la stessa cosa? Se si...no problem! Vengo io a ritirarmi le mie tele, basta che la sig. ra Angela mi confermi l'avvenuta stampa. Mi sembra assurdo sentir parlare così, come nei precedenti post, una titolare o dipendente che sia di un'azienda! Tengo tanto a far stampare quelle tele, ma se avete dei problemi con macchinari, spedizioniere o quant'altro vi prego di comunicarlo nell'immediato e possibilmente restituire i soldi in modo che anche noi possiamo provvedere diversamente, a meno che non vi siate mangiati i nostri soldi!
LELE77
8 luglio 2014 12:53
Buongiorno Sig.ra Angela,
dopo numerosi rinvii e dopo innumerevoli e-mail e messaggi, mi aveva confermato una nuova scadenza assicurandomi una consegna entro la fine di Giugno.
Siamo quasi a metà Luglio e non ho ricevuto ancora nulla, come non ho ricevuto nessuna Sua risposta ne conferma per mail o qui.
Può darmi una risposta?
"Ordine #004716 del 11/02/2014"
frency14
8 luglio 2014 12:52
Come fine estate??? Ho già aspettato più di un mese, ho lasciato correre i 30gg con tanta pazienza ed ora mi dite fine estate? A questo punto chiedo il rimborso della spesa! Posso capire tutti i vostri problemi, ma a tutto c'è un limite! Inoltre inserite un numero di telefono sul Vs. sito dato che via mail non rispondete!
Flaintra
8 luglio 2014 7:35
Salve Angela,
Ho accettato quasi un mese fa di ricevere le tele senza telaio e ho mandato 10 email per conferma.
Può mandarmele o almeno rispondere alle email????
Di questa situazione proprio non ne posso più!
Sono stata paziente ma non se ne può più.

Mi mandi le tele e chiudiamo questa storia.

Grazie.
Numero ordini 4214 e 4333
angelangel
7 luglio 2014 19:48
Salve francy stiamo cercando di trovare una soluzione entro la fine dell'estate ok? manderemo una mail a tutti una volta risolto il problema, mi spiace per l'attesa.
frency14
7 luglio 2014 17:20
Buongiorno, scusate l'intromissione, ma navigando in internet leggo qua che la sig. ra Angela può aiutarmi nel rintracciare i miei ordini n°004949 e 004942. Sul sito c'è riportato che sarebbero stati consegnati in 30 gg lavorativi. Ormai sono già passati, ma non ho ancora ricevuto nulla.
Ho mandato anche un paio di email tramite il sito.
Grazie e buona serata.
angelangel
7 luglio 2014 1:26
Sugar lascia perdere ho scoperto chi sono stati iniziali A e M ti faccio sapere chi il giorno dei loro funerali.
angelangel
6 luglio 2014 21:38
Povera italia! Comunque Sugar fammi un favore ho scritto ad aduc come al solito senza avere risposte puoi dire di togliere quell'indirizzo è residenziale non si fa Così...cmq credo di sapere chi è Minerva/o come faccio per avere conferma della sua infame identità quando l'invidia brucia l'anima si arriva a fare queste bassezze come rivelare dove stai sono indecisa tra due conoscenti prima come dici tu di spaccargli il culo e perché no magari la macchina o le Gambette come faccio a sapere chi è con certezza? Credo abbia il diritto dato che ha rivelato informazioni personali! Grazieeee :-)
sugar magnolia
5 luglio 2014 23:00
ANGEL

"......e non è un cliente ed è molto probabilmente questa persona che ha causato tutto....

_________

SE E' COSI' E NE HAI LA CERTEZZA, MINIMO, LE/GLI DEVI SPACCARE IL CULO......

immagino bene che in questa situazione ti abbiano tolto il fido chiesto di "rientrare"
guarda, quando la Direzione mi "obbliga" a fare questi discorsi agli imprenditori, mi si crepa il cuore dal dispiacere, questo imprenditore ADESSO HA BISOGNO DI SOSTEGNO.......e non puo' "rientrare",d'altra zione mi ha obbligato a "mettere in strada" 4 aziende per un totale di 260 esseri umani, che hanno sempre fatt l loro lavoro con serieta' e avevano bisogno di "ossigeno"..........ma erano 4 piccoli e quando e cosi'....nisba aiuto, davvero ci rimangmale o
Commenti
|<   <- 151-180/602 ->   >|