Commenti
|<   <- 151-180/205 ->   >|
Giulio
22 novembre 2006 0:00
Come si fa a disdettare prima dei 12 mesi un abbonamento che prometteva meraviglia ed invia solo merda?
Pago più di 600 euro all'anno per ricevere valanghe di spot pubblicitari e pessimi programmi dozzinali.
Oltre tutto ci prendono per il culo dicendo che il tal programma è offerto dallo yogurt che fa cagare meglio o dalla compagnia telefonica a costo zero.
ATTENZIONE SKY E' SOLO PUBBLICITA' e MERDA!!
Ettore
21 novembre 2006 0:00
Ormai in questa TV a pagamento vengono trasmessi a iosa solo SPOT PUBBLICITARI!!!

Il resto sono stucchevoli filmini americani di bassissima qualità insieme a rari films decenti 4-5 all'anno ma comunque superdatati.

Sono soldi veramente gettati nel gabinetto da parte dell'utente e non può la semplice partita di calcio "per gli appassionati" giustificare la spesa decisamente ingente se paragonata a ciò che si può acquistare in cineteca.

I documentari "anch'essi datati" sono inframezzati da tanta e tale assordante pubblicità da risultare inguardabili.

Ho provveduto a disdettare l'abbonamento e il milione e duecento di vecchie lire
troverà una più intelligente collocazione.

Basta con SKYFO SKY!!!!
silvana
21 novembre 2006 0:00
volevo sapere se qualcuno è riuscito a registrarsi su skylife.it per non ricevere più le fatture tramite posta con l'addebbito di 0,70.Già da questa estate avevo seguito il "consiglio" di sky (che si trova nel retro fattura) che se desideri puoi scegliere di ricevere le fatture GRATUITAMENTE tramite e-mail sul sito skylife.it,sezione "Fai da te". Non so quante volte mi sono registrata rispettando tutte le parti, codice cliente codice smart card, username, password, dati anagrafici e altro. Ho perso il conto! Mi dice sempre: Attenzione : L'utente non è attivo! A me semra una presa in giro per poi farci telefonare al famoso numero 199 A PAGAMENTO,che io trovo sia una truffa, perchè è già abbondantemente pagato l'abbonamento a SKI!!!!!!! Io NON VOGLIO telefonare! VOGLIO usufruire della e-mail! Ma riuscirò a non farmi più addebbitare le 0,70 tutti mesi per la spedizione della fattura che io non voglio ricevere ????????
Ciribiribi
14 novembre 2006 0:00
SKY di MERDOK ha deciso di aumentare la pubblicità inserita nei suoi programmi e portarla dal 36% al 48% notizia da fonti del mercato pubblicitario.

Io ho disdettato da tempo questa MERDAVIGLIA, chi non lo avesse ancora fatto sappia che riceverà a PAGAMENTO montagne di consigli per meglio DEFECARE e STRONZATE varie.
Pierino
13 novembre 2006 0:00
SKY di MERDOK a denunciato in civile ed in penale un ragazzo di 18anni reo di aver riproposto (GRATUITAMENTE) nel suo sito internet il campionato di calcio Italiano irradiato dalle tv cinesi che avevano regolarmente pagato i diritti di trasmissione.

Questa società S.R.L di MERDOK meglio conosciuta come SKY non si vergogna di nulla.

Invia a caro prezzo programmi mondezza, films americani fatti nei sottoscala e documentari vecchi e stravisti infarciti di becera pubblicità.

Non esita un'istante a denunciare chiunque attenti anche minimamente ai suoi interessi economici e con una pubblicità supermenzognera cerca di fottere più gente possibile.

SKY meraviglia SEMPRE ma in NEGATIVO!!!
Giampi
13 novembre 2006 0:00
Oggi ho inviato disdetta a Sky!!! Vergogna: pubblicità martellante in tutti i canali e documentari visti e rivisti decine di volte sempre riproposti in prima serata. Possibile che noi Italiano siamo tutti così deficienti da farci prendere in giro da queste multinazionali che ti promettono la luna e poi ti danno m....?
Uniamoci in coro e diciamo basta a questo sopruso.
Ciribiribì
1 novembre 2006 0:00
MODELLO DISDETTA SKY!
=========================================
Da far pervenire a SKY ITALIA Servizio clienti Casella postale 13057
20130 MILANO.
===========================================
ENTRO 60gg dalla scadenza dell'abbonamento che diversamente viene automaticamente rinnovato.

La scadenza dell'abbonamento è IL MESE IN CUI SI E' STIPULATO (a suo tempo) IL CONTRATTO!!!!!

NON INVIARE FAX!!!!!!!!!!!!

NON INVIARE E.MAIL (per'altro impossibile da fare in quanto per evitare insulti la Soc. S.R.L SKY di MERDOK non ha un'indirizzo e.mail per gli utenti clienti!!!!!!!!!!!!!!!

===================================

Con una RACCOMANDATA R.R cioè con ricevuta di ritorno comunicare quanto segue:

Il SOTTOSCRITTO "nome e cognome" CODICE CLIENTE n."xxxxxxx" (da rilevarsi su una fattura) NON intende rinnovare alla scadenza nel mese "xxxxxx" l'abbonamento a me intestato pertanto a far data da "xxxxxx" CESSA/DECADE ogni mia precedente autorizzazione di addebito (specificare carta di credito o R.I.D bancario.

RIPETO INVIARE TASSATIVAMENTE CON RACCOMANDATA R.R il più presto possibile e comunque far pervenire almeno 60gg prima dell'automatico rinnovo.


Ciribiribì
1 novembre 2006 0:00
DISDETTARE SKY SOLO PER RIMODULARE L'ABBONAMENTO E' DA COGLIONI.

SKY va disdettata e basta!!!!!!

Il motivo è ELEMENTARE il Sig. MERDOK vuole CHIAVARE la moglie e le amanti ubriache con tutte le pose del KAMASUTRA ma guai se si avvicinano alle pregiate botti di vino.

In pratica le vuole UBRIACARE con l'acqua del rubinetto facendogli credere che è prelibato nettare d'uva.

In effetti sin qui c'è riuscito perchè ha una moglie COGLIONA e AMANTI COGLIONE " i clienti" disposti a farsi FOTTERE in cambio di programmi di merda e di VALANGHE di DIARREA PUBBLICITARIA.

Per questi emeriti COGLIONI la risposta è la seguente se volete continuare a farvi FOTTERE fate così:

Per ridurre l'abbonamento alla MERDA SKY bisogna inviare una raccomandata con R.R cioè ricevuta di ritorno a Milano vedere l'indirizzo sulle fatture SKY, nella lettera annullate il vecchio abbonamento per rifarne uno nuovo con le modifiche desiderate.

Tutto questo deve essere fatto pervenire MINIMO 60gg prima della scadenza/rinnovo/automatico del vecchio abbonamento ai pacchetti di merda precedentemente scelti.

Per i più COGLIONI che desiderano farsi FOTTERE anche i soldini della telefonata a pagamento il n. telefonico è "199100400" risponderà uno/a istruito/a METTINCULO del call/center che sapendo di avere un ascoltatore COGLIONE lo indirizzerà verso la soluzione più conveniente per l'azienda del Sig. MERDOK

Ora che siete informati sta a voi decidere se continuare a farvi FOTTERE da questa merdosa azienda del Sig. MERDOK o in un lampo di improvvisa saggezza smettere di farvi SODOMIZZARE e risparmiare un bel po' di soldi ogni mese.

Cercate di risolvere l'AMLETICO DUBBIO:

E' meglio PRENDERLO in CULO o CHIAVARE una BELLA FICA con i soldi che risparmio????

Andrea Fox
31 ottobre 2006 0:00
Ciao!!!
Volevo chiedere come posso disdire solo un'opzione di SKY chi può aiutarmi?
Vi spiego voglio lasciare solo il CALCIO e togliere l'opzione SPORT chi mi spiega come fare perfavore a fare una lettera di disdetta solo per quella cosa?
Grazie in anticipo!!!
Ciao!!!
Andrea
Ciribiribì
6 settembre 2006 0:00
La PAY TV di MERDOCK il Cavaliere Marrone, chiede almeno 60gg di tempo per decidere se lasciar andare un abbonato.
Pertanto non volendo più vedere la PAY TV di MERDOCK il Cavaliere Marrone, inviate una raccomandata con ricevuta di ritorno almeno 61gg prima.

WW SKY che ti merdaviglia sempre!!!
Ciribiribì
26 agosto 2006 0:00
Il contratto con SKY è annuale e si rinnova AUTOMATICAMENTE di anno in anno!!

Se per mora ti disabilitano la smart card
e per 1 o più mesi non vedi SKY sei costretto a pagare ugualmente.

In pratica quando ti abboni ti abboni per 12 mesi e devi COMUNQUE pagarli TUTTI!!!

Se non dai disdetta con minimo 60gg di anticipo sulla scadenza del tuo abbonamento SEI OBBLIGATO A PAGARE ALTRI 12 MESI e così via!!

Se vedi o non vedi SKY ovviamente a SKY non glie ne frega una mazza, anche nel caso che siano loro a interrompere per mora la visione, rimani comunque impegnato al pagamento di 12 mesi e così all'infinito se non mandi disdetta con raccomandata e ricevuta di ritorno!

SKY..FEZZE SKY !!!
massimo
26 agosto 2006 0:00
cari amici truffati
mi sembra che questa italia abbia ben poco da vantarsi!
siamo la nazione piu vergognosa e ladra che ci sia!
parliamo di sky.
nel periodo di marzo (visto che pagavo 55 euro regolarmente tramite banca l'abbonamento sky)essendo andato sotto di credito bancario davo per scontato che sky mi avrebbe avvisato che il pagamento non fosse stato pagato,invece fino a giugno la società SKY continuava a mandarmi a casa la posta che mi dichiarava che i pagamenti erano tutti in regola.nel mese di giugno mi staccano la visione del decoder cosi chiamo e mi dicono che purtroppo da marzo i pagamenti non risultavano(ma allora perchè a casa mi mandavano la posta che era tutto in regola?) e quindi che dovevo provvedere subito al pagamente di 165 euro per riavere l'attivazione.il 30 luglio vado in un centro sisal pago e mi riattivano SKY.
ieri mi è arrivata posta in cui mi dicono che dovrei pagare 170 euro per i mesi di giugno-luglio(che sono stato abbuiato-ovvero senza attivazione) ed agosto.chiamo un operatrice.. che mi dice tranquillamente che molte persone hanno addirittura pagato tutto il pacchetto! ma dico io!!!??? gli ho chiesto perche dovevo pagare due mesi che sono stato senza vedere niente.e l'operatrice mi ribatte dicendo che è per via della penale!! ma che significa?
ora a me scade il contratto il 1 settembre e voglio disdirlo senza aspettare un anno(che mi sembra assurdo,(perche secondo loro se non paghi ti chiedono tutto il periodo annuale)come devo fare?
MI AHNNO DETTO DI MANDARE UNA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO,MA CHE NON SERVIREBBE A NIENTE PERCHE VA MANDATA 60 GIORNI ALMENO PRIMA DEL TEMPO DI SCADENZA(altra fregatura) come posso fare?!
Gianluca Tessarolo
25 agosto 2006 0:00
Fantastico SKY....

Due giorni fa mi telefonano per propormi l'abbonamento Mondo SKY + Cinema a 34 euro mensili con installazione della parabola gratuita.

Decido di accettare visto che l'installazione della parabola costa non poco...

Questa mattina telefona il tecnico per l'installazione della parabola e... sorpresa: l'installazione della parabola è gratuita SOLO SE INSTALLATA IN UNA TERRAZZA !!!!! (il costo dell'installazione sul tetto è di 70 euro di base + un tot di euro per piano scale...).

L'operatrice che mi ha proposto il contratto si è guardata bene di accennare a questo dettagliuccio di così poca importanza (dettaglio: dove vivo abbiamo la predisposisizione per l'installazione della parabola sul tetto e metterla nel terrazzo sarebbe veramente di poco gusto a livello di impatto visivo...)

A questo punto, vista la poca serietà di questi signori, rinuncio all'abbonamento e oggi stesso rispedisco la smart card che hanno provveduto a spedirmi il giorno successivo al contratto.
mjguel
10 agosto 2006 0:00
Il modulo per la disdetta a sky lo trovate a questo indirizzo:

http://www.juventus1897.it/modulo%20disdetta.asp
Mauro
10 agosto 2006 0:00
Ho intenzione di disdire Sky per 2 motivi.
Il primo perchè mi sono deciso di farmi adsl a casa e quindi i 30 euro sono destinati là ma avrei continuato anche con sky se non ci fossero delle programmazioni a dir poco assurde. Ruotano per un mese gli stessi film in prima serata come se il principio fosse "prima o poi lo devi vedere". La qualità e la scelta dei titoli sembra fatta da un bambino di 10 anni o da un adulto nel catalogo di film di serie B.
Hanno aumentato di 2 euro senza avvertire la clientela giustificandosi dicendo che hanno aumentato i canali. Bene non esiste una balla + colossale di questa perchè io preferisco un canale con 10 novità al giorno che 10 canali con una novità al giorno e poi mi fanno vedere Starschy e Hutch. Che senso ha vedere i telefilm (Lost etc) in anteprima di 6 mesi dalle reti pubbliche infarciti ugualmente di pubblicità. Murdoch e la sua combriccola di assistenti (inesistenti) telefonici a casa!!!!!
angelo
2 agosto 2006 0:00
di storie ne ho lette tante ma alla fine di tutto c'e' qulche furbone che mi puo' (e credo di parlare a nome di tanti altri consumatori)spiegarese e' possibile e come si puo' fare a disdire il contratto sky in corsa?
Antonino
23 maggio 2006 0:00
Le SKY..FEZZE non finiscono di stupire, comunque ci voglioni MINIMO 60gg di anticipo sulla scadenza annuale data dell'attivazione decoder e visione programmi e non sulla prima fattura pagata.

Noto con piacere che molti sono stufi di pagare con troppi soldoni programmi da schifo infarciti di pubblicità!

A parte il cinema e la truccata partita di calcio che non viene interrotta.... è sufficiente il pur minimissimo buco per SPARARE nelle orecchie del malcapitato spettatore ultrapagante, una diarroica cascata pubblicitaria al massimo volume.

I restanti programmi sono infarciti di interruzzioni per pubblicizzare se stessi o l'ennesimo yogurt per meglio defecare, con il risultato che se seguivi un (rarissimo) interessante documentario non ti resta che spegnere e mandare a FANCULO il delinquente programmatore di SKY.

VAFFANCULO SKY...FEZZE

Roby
22 maggio 2006 0:00
Problema disdetta, accidente mi sono ridotto all'ultimo ho attivato il servizio il 22/06/05, la prima fattura pagata ha avuto scadenza il 28/07/2005, loro mi dicono che sono ormai in ritardo per la disdetta, ma la mia visione termina il 28/07/2006, quindi io mando la raccomadata domani il 23 maggio 2006, entro due mesi dalla scadenza del mio contratto annuale.

Diteme se ho ragione a meno!!???
Stefano
10 settembre 2005 0:00
Spett.le ADUC,
Sono finalmente riuscito a disdire il mio abbonamento sky, attivato dai tempi TELEPIU'(settembre 2003). All'epoca ero possessore di un decoder Goldbox quindi feci il contratto solo per la Smart Card. Come tutti sappiamo, l'anno scorso, hanno cambiato codifica e, senza alcuna richiesta da parte dell'utente, hanno recapitato i loro nuovi decoder a casa degli abbonati. Vengo al dunque, all'atto della disdetta ho ricevuto una telefonata da un loro dipendente che mi invitava, alla scadenza del contratto, a recapitare il loro decoder presso un centro di loro assistenza.
La mia domanda è questa: Sono obbligato a farlo, visto che io non avevo chiesto il suo recapito?? ...oppure dovrei semplicemente rispondere: "..come me lo avete portato, senza chiedervelo, adesso ve lo venite tranquillamente a riprendere!!".
Dico la verità, questa è la risposta che preferirei dare, anche in virtù della dell'ennesima delusione che questi signori mi hanno dato in termini di qualità del servizio, dell'arroganza con cui ti impongono le loro regole e altro.
Vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta che vogliate darmi.
ViruSKY
9 settembre 2005 0:00
Purtroppo viviamo in un'epoca dove conta l'immagine in primis.
A codeste società fanno comodo le persone che sono appassionate di calcio, di cinema(quello americano o orientale filo-americano) e di altri elementi che non servono a vivere, ma soltanto a distrarre per i comodi di una oligarchia.

G. Orwel, ma non solo, in 1984 scriveva che l'oligarchia dominante ha interessi a mantenere nell'ignoranza la maggior parte delle persone, poichè se esse avessero cultura non riterrebbero più di essere governati da un'oligarchia.

Oggi le persone(parlo in generale poichè non è mia intenzione offendere nessuno) danno fiducia a questi magnati poichè li credono riusciti e se uno ruba, non si pensa "quel criminale deve andare in galera!", ma si pensa "beh... è stato furbo!". Non per dilungarmi nè per uscire dal tema del forum, ma noi italiani lo sappiamo bene attraverso alcune figure che abbiamo al governo.
Ciribiribi
8 settembre 2005 0:00
Il contratto di SKY è un CONTRATTO CAPESTRO, bisogna leggerli i contratti prima di firmarli ed avere il coraggio di respingerli e rinunciare al servizio!!

Solo così si metterà fine ad una marea di condizioni assurde che le società inseriscono per tutelarsi oltre ogni accettabile e logica ragione, facendo diventare fortemente squilibrato a danno dell'utente il rapporto commerciale.
ViruSKY
7 settembre 2005 0:00
Per disdire il contratto con SKY è necessario comunicare, con un raccomandata A/R, entro i 60 giorni dalla scadenza dell'anniversario dell'attivazione del servizio. Non inviate MAI fax o qual'altro, in quanto quei ladri, a ora che vi fanno pervenire la risposta con i chiarimenti, trascorre il tempo necessario alla disdetta, cosicchè vi troverete a pagare un altro anno di fantastica visione. Il fax viene accettato solo per una diminuizione di pacchetto(sempre a scadenza!).

Purtroppo le ragioni economiche non sono valide per la disdetta immediata. Per essa è necessario fornire(sempre con A/R) una documentazione di espatrio, detenzione, o morte!

Ci sarebbe una piccola confidenza che vi posso fare: se mandate una autocertificazione di detenzione, quelle carogne, secondo alcune leggi sulla privacy, non possono nè sputanarvi nè controllare la verità del fatto... a voi la scelta.
Filippo
5 settembre 2005 0:00
X marco
"posso ancora annullare la proposta di abbonamento firmata in uno stend sky?.per favore mi aiutate??"

Certo che puoi,non dargli una lira e mandali al paese di pulicinella!
Non aver paura di tribunale e roba del genere.
marco
5 settembre 2005 0:00
a me invece mi hanno fregato!!!ho firmato una promozione sky in spiaggia(da 42 euro a 32 euro)pacchetto base+cinema+sport e dopo 10 giorni mi hanno telefonato dicendomi che non sanno niente di prozioni sky in giro e che quindi devo pagare 42 euro mensili.non ho ricevuto ne il decoder ne la smart card.posso ancora annullare la proposta di abbonamento firmata in uno stend sky?.per favore mi aiutate??
Michele
3 settembre 2005 0:00
Sono un ex abbonato telepiù,non ho mai firmato un contratto sky (ho però pagato le loro fatture).Il primo settembre ho telefonato per disdire l'abbonamento con sky e l'operatore mi ha detto la famosa regola dei 60gg.Loro asseriscono che la data di scadenza del mio contratto fosse proprio il primo settembre...quindi nisba.Da quel che ricordo però il contratto con t+ lo avevo firmato a dicembre...non è che loro calcolano la loro ''venuta'' come l'inizio del mio contratto?!
Lo so che pagando fattura si accetta il contratto...ma non dovrebbe ancora valere la scadenza del primo?(che non avevo mica disdetto).
Mi sono detto be' allora diminuisco il pacchetto...nisba...valgono sempre 60gg(+1 anno).Il paradosso è che se tu vuoi attivare un nuovo pacchetto ti ci vogliono solo 5 secondi...hai sbagliato? torna pure tra un anno!(ed intanto paga!)
Abbonarsi a sky è più vincolante di un matrimonio...!
Nel momento in cui firmi o paghi ti impegni per un anno intero senza possibilità di fuga.
Come se non bastasse,il contratto è sempre ben nascosto! (provate a cercarlo sul sito di Sky!alla fine forse lo troverete se avete buon occhio).
Ora mi chiedo...quandè che un contratto diventa per lo meno iniquo?
Ai nuovi abbonati mi permetto di suggerire:
Nel momento in cui firmate inviate già la disdetta del contratto.Poi se siete soddisfatti tra un anno vi riabbonerete,e molto probabilmente a condizioni più favorevoli.(Nei prossimi mesi fateci caso,per i nuovi abbonati ci sono sempre offerte e pacchetti più convenienti rispetto a chi è già abbonato.)
Saluti e buona visione.
sergio
20 agosto 2005 0:00
io Ho mandato la disdetta tramite fax 60 giorni prima della scadenza annuale,mi sono sentito rispondere 20 giorni prima della scadenza che non è stata accettata poichè il fax non è valido.
Ettore
19 agosto 2005 0:00
x Raffaele

Temo di non comprendere bene, se è di tua proprietà perchè lo hai pagato non vedo perchè devi darlo indietro, se viceversa lo hai avuto in comodato gratuito devi restituirlo quando disdetti l'abbonamento, leggi bene il contratto se in esso è scritto che il decoder è tuo cioè di tua proprietà allora non lo devi restituire.
raffaele
19 agosto 2005 0:00
io ho un decoder sky ma sul contratto è di mia proprietà devo darlo indietro?
ciao
vi prego di rispondermi al più presto.
Ettore
11 agosto 2005 0:00
Caro Giorgio

Potrei raccontarne delle belle sulla Pay Tv di SKY dal suo esordio ad oggi!

Una cosa è certa il pirataggio a fatto affondare Tele+ la quale a mio avviso NON ha voluto combatterlo in modo adeguato sperando "per assurdo" di trarne un vantaggio in tempi non eccessivamente lunghi, ma è un discorso troppo lungo!

Così ci siamo ritrovati fra capo e collo il Sig. Murdoch il quale ha trasferito sul mercato Italiano le sue esperienze e metodi di vendita della Pay Tv che ha applicato con notevole successo economico in altri paesi.

Sta' a noi Italiani e utenti fargli cambiare metodo e sistemi di vendita nel nostro paese.

I vecchi centri stile Tele+ non esistono più perchè i nostri negozianti che li detenevano quando hanno capito con che arroganza questi signori si presentavano li hanno letteralmente cacciati dai loro negozi, impariamo da loro per iniziare.

Oggi ci sono sparuti centri SKY presso qualche installatore di antenne e la promozione di SKY è ridotta al passa parola e stupida pubblicità.

Speriamo che l'Australiano capisca e modifichi l'attuale politica di vendita con sistemi più consoni ad una clientela che non ama farsi prendere per il culo!

Evitiamo di correre ad abbonarci con clausole capestro pur di vedere una partita di calcio.

Oggi esiste grazie al digitale terrestre e non solo la possibilità di seguire il campionato "per gli appassionati" senza essere obbligati ad acquistare e pagare anche ciò che non interessa e non si guarda.

Diamo più valore ai nostri soldi ed evitiamo di far arricchire chi proprio povero non è e dimostra tramite le sue maestranze un'arroganza notevole.

Ciribiribì
9 agosto 2005 0:00
SKY che SKYZZOTTI che sta prendendo va a finire che dobbiamo fare una colletta per l'Australiano!
Commenti
|<   <- 151-180/205 ->   >|