Commenti
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rotoli maria carmela
7 novembre 2007 0:00
gentile Antonio ,la ringrazio del consiglio.Anh'io mi trovo bene con infostrada,ma + volte mi è capitato che per riparare un guasto sulla linea ho dovuto penare per settimane.Non so,forse è il cao che intervenga l'Authority su nostre segnalazioni affinchè imponga a tale azienda di migliorare il servizio.Purtroppo la mia rabbia viene dal fatto che non si tiene conto di situazioni particolari quali la presenza in casa di una persona anziana che rende indispensabile la presenza del telefono.Forse se invece del call-senter ci dessero un numero di fax per segnalare i guasti sarebbe anche + semplice mettere in mora l'azienda stessa.Grazie
conigliaro vittorio
6 novembre 2007 0:00
e da settembre che la mia adsl lampeggia sempre e va alla velocità bassa vorrei saper quando io dovrei iniziare a lavorare con il pc xche mi serve urgentemente.ma esiste l'assistenza?xche provo a rintracciarvi e non mi risponde nessun'operatore ve lo chiedo x favore mandate a qualcuno a casa mia....grazie distinti saluti vi aspetto.
Incazzatonero!
6 novembre 2007 0:00
Invito i lettori del forum, in particolare i nuovi venuti che hanno (avuto) problemi con l'ADSL - a farci sapere se sono riusciti (e in che modo e quanto tempo...) ad avere soddisfazione da Wind: io non ho ancora concluso niente, ma in fondo aspetto solo da un anno!...
Quando tutto va bene, arrivo a 3-400 kbps (e mi dicono che devo pure ritenermi fortunato!), altrimenti sto messo così:

Data 2007-11-04 14:20:32
Connessione scelta ADSL

Operazione Tempo impiegato
msec Velocità
Kbps
Download 266794 61.41
Upload 177295 92.41

-----------------------------

Data 2007-11-04 11:46:02
Connessione scelta ADSL

Operazione Tempo impiegato
msec Velocità
Kbps
Download 265462 61.71
Upload 123989 132.14

MAH!....

maria grazia
6 novembre 2007 0:00
HO LETTO LE LAMENTELE DI KI NON ESUFLUISCE DI UN BUO SERVIZIO DA PERTA VOSTRA E MI AGGREGO A LORO DICENDO:KE SONO SKIFATA DAL VOSTRO SERVIZIO.
NON RIESCO MAI A PARLARE CON UN OPERATORE,KIMO GIORNATE INTERE MA NULLA STO 2,3 GIORNI SENZA POTER NAVIGARE CERCO ASSISTENZA E NESSUNO RISPONDE, E UNA GRANDE FREGATURA SI E VERO NON SI PAGA IL CANON,TELECOM HA LE TARIFFE ALTE MA ALMENO OTIENI ASSISTENZA X TUTTI I PROBLEMI.A QUESTO PUNTO DICO"PREFERISCO FARMI RUBARE DALLA TELECOM"MA E UN OTTIMO ESERCIZIO VERGOGNATEVI MI DISPIACE DIRLO MA E LA VERITA E DI SICURO NON AVETE UNA BUONA PUBLICITA INFATTI L'HO SCONSIGLIATA VERGOGNA E UNO SKIFO ANKE SE SO KE QST MESSAGGI NON LI GUARDATE MA SE DOVREBBE SUCCEDERE TENETEVI LE CARICATE DEI CLIENTI
Enrica
6 novembre 2007 0:00
Sono arrabbiatissima da quando ho attivato infostrada sia per telefono che internet devo dire che è un vero disastro: è da più di una settimana che non riesco a navigare se non come una laumaca, è lentissimo, ho chiesto assistenza on-line e dopo aver inviato ben 10 e-mail non ho ancora ricevuto risposta. Ho deciso allora di contattare l'assistenza via telefono a pagamento e mi è stato risposto che per il mio problema devo contattarli on-line, è una vergogna........................
g.chieppa
6 novembre 2007 0:00
io sono schifato!!!
è dal 05/10/07 che ho aperto una chiamata per guasto telefonico, tra l'altro in coincidenza con il passaggio della linea ADSL a pagamento dopo la promozione, e ancora non è stato riparato. non vi sto neanche a dire i solleciti e i fax di protesta che ho inviato, sono veramente schifato da come questa azienda di m... si permetta di trattare un utente. ma non esistono penali da pagare per i livelli di servizio non rispettati? qualcuno mi sa aiutare?

grazie
giuseppe
per rotoli maria carmela da antonio
6 novembre 2007 0:00
carissima sig come consumatore posso darle un consiglio attenda che tutta vada a posto e che il guasto le sia riparato anche aveva un altro gestore non e' detto che guasto venga subito riparato dipende sempre da che tipo di guasto e'
secondo me non dovrebbe cambiare gestore solo per un guasto al massimo pretenda il rimborso appena riparato
spero di essere stato utile io come lei sono un consumatore e sono contento di infostrada
rotoli maria carmela
6 novembre 2007 0:00
è dal 29 di ottobre che ho segnalatoall'assistenza tecnica che il mio telefono è muto.Sollecito tutti i giorni,e quando mi rispondono mi dicono che hanno segnalato l'urgenza.Ho una mamma ultraottantenne che spesso rimane sola in asa e quando esco sono preoccupata perchè non posso comunicare con lei.Qualcuno mi consigli cosa fare,oltre eventualmente a cambiare gestore.
Bucci Liliana
5 novembre 2007 0:00
In giorno 05/11/2007 ho ricevuto il primo conto telefonico da pagare in data 05/11/2007 n° fattura 9111156685 stiamo andando male se il pagamento non arriva qualche giorno prima della scadenza non inventatevi la mora perche pagato in ritardo perche parte subito una disdetta


Bucci Liliana
della volpe giuseppina
5 novembre 2007 0:00
io ho fatto un contratto con infostrada x il telefono fisso urbane e interubane a 40 euro ogni due mesi adesso mi e' arrivata la fattura di 98euro vorrei sapere xche' ASPETTO VOSTRE NOTIZIE
natale boschetti
5 novembre 2007 0:00
L'assistenza nn esiste? Devo chiedere una informazione. A chi mi rivolgo? Se nn ho una risposta cambio immediatamente il contratto telefonico e la linea ADSL.
virghil
2 novembre 2007 0:00
www.155.it Dov'è l'assistenza clienti?

...VORREBBE SAPERLO CIASCUN CLIENTE WIND-LIBERO-INFOSTRADA , l'assistenza e' semplicemente inefficiente e inutile , oltre che nocivo per l'intero padiglione auricolare a causa delle odiose musichette spaccatimpani diffuse .

L'apice dell'assurdo si verifica quando a chiedere informazioni siano i sottoscrittori dell'ADSL LIBERO-MINI , che devono obbligatoriamente ricorrere ad un NUMERO TELEFONICO A PAGAMENTO ( 1 EURO AL MINUTO ), con la beffa di PAGARE UN SERVIZIO INESISTENTE .


DIFFIDATE DI WIND-LIBERO-INFOSTRADA .

UNICA SOLUZIONE IL RECESSO DEL CONTRATTO LIBERO-WIND-INFOSTRADA , SPECIFICANDONE LE MOTIVAZIONI .
bruno
31 ottobre 2007 0:00
e' ora di darci un taglio con tutte queste
promozioni truffaldine che non la dicono mai tutta e'ora che i politici o chiuque altro ci mettano le mani per far dare un taglio a queste persone che si arrischiscono alle spalle deoi consumatori
e oltre tutto quando ti lamenti non si degnano neache di darti una risposta,e per dirla tutta i coglioni siamo noi perche i telefonini e aggeggi vari dovremmo buttarli nel water e tirare l'acqua e forse questi signori farebbero meno i furbacchioni
bruno
31 ottobre 2007 0:00
nonostante sia peggiorata e passata piu' volte di mano e anche con tutti isuoi difetti la tim o telecom come vogliamo chiamarla rimane sempre meglio delle altre quindi pensate un pochino come possono essere. auguri
bruno grilli
31 ottobre 2007 0:00
la sapete l'ultima ho' acquistsato una promozioine della wind sammer collection 4
perche' veniva pubblicizzata che all'interno gratuitamente si potevano attivare 500 sms gratuiti io che l'avevo
pr per mio figlio l'ho' attivata.
morale della favola e' gratuito un bel piffero sul foglio informativo dice che e' gratuito ma dopo 2 ore ti arriva un bel messaggio con scritto che ti anno addebitato 7.41 euro per attivare il servizio,alla faccia.
quindi un'ennesima fregatura e interpello tutti quelli fregati come me' mettiamoci tutti insieme e con l'associazione dei consumatori facciamo una bella causa alla wind per farci ridare i nostri soldi perche' se ad ogni persona che ha' comprato quella promozione anno trattenuto 7.41 euro quanti soldi si sono messi in tasca sti qua.......
una bela' ciaveda'
consuelo
30 ottobre 2007 0:00
CARI AMICI DI SVENTURA CONSOLATEVI(SI FA X DIRE)
HO RICHIESTO UN CONTRATTO TUTTO INCLUSO INFOSTRADA AD AGOSTO 2007
DA SETTEMBRE 2007 HO SOLLECITATO ALMENO 2 VOLTE AL GIORNO L'ALLACCIO DELLA LINEA(TELEFONO MUTO)
SBALLOTTATA DA UN NM ALL'ALTRO CON OPERATORI SECCATI-MALEDUCATI -INCOMPETENTI
DECIDO ALLA FINE DI DISDIRE IL CONTRATTO
RICEVO SVARIATE TELEFONATE X FARMI RECEDERE DALLA MIA DECISIONE,NEL FRATTEMPO HO RIFATTO IL CONTRATTO CON LA TELECOM, CHE IN UNA SETTIMANA HA ATTIVATO TELEFONO +ADSL.
ORA RIDETE!!!!!
HO RICEVUTO LA BOLLETTA INFOSTRADA
DOVREI PAGARE 204,43 EURO X IL PERIODO 01/082007-30/09/2007 ENTRO IL 05/11/2007
_______

ALLE ORE 17 DI OGGI QUESTA FATTURA SARA' SUL TAVOLO DELL'AVVOCATO CON RICHIESTA DEI DANNI!
CARI SALUTI A TUTTI!!!!
Lupus In Fabula
29 ottobre 2007 0:00
E' opinione ormai diffusa nel Web che Wind-Infostrada sia ormai una società agonizzante, la cui proprietà stia cercando di arraffare tutto il possibile (con offerte del tipo: "telefoni e navighi in Internet senza limiti a 10 euro al mese!"...) prima di scapparsene all'estero lasciando il puzzolente cadavere al pollo di turno...
E' il destino di tante compagnie italiane una volta fiorenti e rispettate, ridotte dalla "liberalizzazione" a terra di conquista per osceni parassiti attirati in Italia dalla compiacente cricca merdocratica (politici, faccendieri, persuasori occulti di ogni ordine e grado...).
Meglio accelerare il processo di putrefazione, abbandonando senza rimpianto al suo destino il tristo esempio...
Wind: se la conosci la eviti, se la ignori ci guadagni!...
David
29 ottobre 2007 0:00
Aggiornamento caso Infostrada 29/10/07
telefono guasto dal 26/09/2007, chiamo ancora 803155 una signorina mi risponde e mi dice inserirò un sollecito....avrei voluto urlare dalla rabbia, ma so che poverina lei non c'entra niente...ma vi rendete conto?Inserirò un sollecito mi ha detto....dopo 1 mese inseriscono il sollecito.Ma che servizo è Infostrada, vendono merda di cavallo?
mariateresa
26 ottobre 2007 0:00
il 30.07.07 per caso sono venuta in possesso di una richiesta di pagamento di una bolletta (20,50) di un telefono che non ho più da tre anni e da almeno cinque non ricevo servizi da infostrada. Ho mandato un fax dicendo tutto ciò: per tutta risposta il 12 Settembre 2007 ho ricevuto, sempre al vecchio indirizzo (è una mia amica che per caso trova le lettere intestate a me e lasciate in ingresso in condominio) una richiesta di ben due fatture del valore di 41 euro. Dove trovo un servizio clienti? grazie mariateresa
David
26 ottobre 2007 0:00
Vi segnalo il caso infostrada accesso diretto(senza pagmaneto canone
telecom):continuano a dirmi che ripareranno il guasto ma non fanno
niente e non informano il cliente,penso di non essere l'unico"
disgraziato"ad essere rimasto cosi a lungo tempo senza telefono a
casa.
Ecco la raccomandata che ho inviato venerdì 12 Ottobre ad Infostrada.
Cosa ne pensate?Posso recedere dal contratto?
Io sottoscritto David xxxx di Cassano d’Adda(Milano est) titolare
per la propria abitazione di un abbonamento telefonico Infostrada
dallo
scorso Marzo, nonostante i vari solleciti scritti e verbali dallo
scorso 26 Settembre sono impossibilitato a ricevere e ad effettuare
chiamate voce. Ricordo che Vs. preciso impegno contrattuale e' il
ripristino del guasto entro 5 giorni lavorativi, oltre i quali si ha
diritto ad un rimborso.
Essendo ormai trascorso abbondantemente tale tempo Vi intimo a
procedere entro 15 giorni alla riparazione del guasto, fermo restando
il rimborso per i giorni eccedenti a quelli previsti contrattualmente
In caso contrario il contratto si intenderà di diritto risolto per Vs.
grave inadempimento senza penale alcuna da parte mia; in caso comunque
di mancato rimborso o di ritardata risoluzione mi riservo di adire le
vie legali con beneplacito di spese e di danni nel caso appunto non
provvediate a quanto richiesto.
Distinti saluti
Vi ringrazio per l'aiuto
ps: c'è qualcuno della mia zona con gli stessi problemi??se mi rispondete cosi almeno se incolpano noi sappiamo come difenderci...
petrus4x@yahoo.
pat
24 ottobre 2007 0:00
A leggervi rivivo ancora i giorni angoscianti di quando ero abbonata infostrada con adsl mini. Ho spedito numerose email (risposte identiche per tutti e mai risolutive, di certo vere e proprie prese in giro). Ho risolto così: ho approfittato del periodo in cui l'attivazione telecom era gratuita. Ho disattivato l'utenza fissa telecom (e di conseguenza l'adsl infostrada) ed ho attivato un'altra utenza telecom con relativa adsl (per ora non posso proprio lamentarmi, corro a 260kb contro i 2 max 10 kb di infostrada). Spero di esservi stata d'aiuto.
BOTI PAOLA
24 ottobre 2007 0:00
sono a lamentarvi per il vs.disservizio ho chiesto attivazione diHappy italy per il 0più volte ogni giorno senza risposta e non ho risposta51 505294 il 10/9 /07 dietro vs continue insistenze telefoniche dal 10/10/07 ho il telefono muto la telecom dice che è stato disattivato e di chiamare il 155 il quale dice di chiamare l'assistenza tecnica a loro volta questi rispondono che non possono fare assistenza a un numero che non è attivo ho telefonato a questi numeri
piergiorgio rizzini
22 ottobre 2007 0:00
Scrivo a nome di una signora, Imelda Sartori di Verona, che vive da sola, ora ammalata, che da qualche tempo ha fatto un contratto Infostrada. Da 5 giorni è isolata, le sollecitazioni fatte infastidiscono l'operatore, o la segreteria dice che non c'è spazio per ulteriori richieste. Siamo in balia di gente incosciente, falsa, che promette e non mantiene. Vergogna! Quando dovrà attendere la povera signora per riavere le comunicazione? Immaginate il danno subito! Altro che Fiorello e Mike Bongiorno! Fate qualcosa!
Gianni Ferri
18 ottobre 2007 0:00
E' una vergogna , essere clienti WIND-LIBERO-INFOSTRADA significa solo essere presi in giro .

E come se non bastasse , la presa in giro da parte della WIND-LIBERO-INFOSTRADA e' a PAGAMENTO , si avete capito bene il cliente WIND-LIBERO-INFOSTRADA paga il " servizio assistenza" PER ESSERE PRESO IN GIRO .

....Non ci credete ? Allora chiedetelo a chi ha un contratto WIND-LIBERO-INFOSTRADA LIBEROMINI , vi confermera' che per la richiesta di assistenza e' costretto a rivolgersi ad un numero a pagamento ( Euro 1 al minuto ) , senza ovviamente ricevere risposte logiche o quantomeno inerenti al problema esposto , tutto all'incirca per una quindicina di minuti ( con relativo prosciugamento della scheda telefonica ).

WIND-LIBERO-INFOSTRADA truffe e inganni alle spalle degli utenti !

Non abboccate alle offerte WIND-LIBERO-INFOSTRADA
Vaffanculo Italia
18 ottobre 2007 0:00
Per scongiurare le sempre più frequenti truffe dei numeri a valore aggiunto (892 vari, satellitari, ecc.) basterebbe che con un semplice articolo di legge fosse posto a carico del gestore telefonico l'onere di provare che le chiamate contestate siano state volontarie...
Ma perché i nostri politici non ci hanno mai pensato? (Già, perché?!?........)
paola
18 ottobre 2007 0:00
domani cambierò gestore perchè,vodafon mi ha fatto un offerta molto migliore del piano tariffario che ho con voi della wind, in 4 anni che sono con voi nulla nessuna offerta tanto avete pensato è una che non rompe le scatole lasciamola da parte.Faccio solo 1 ricarica di 50 euro ogni mese se va bene se no anche di più forse per voi è poco comunque ancora per poco sperando che vodafone mi tratterà meglio una vostra cliente delusa.
catini walter
17 ottobre 2007 0:00
Speravo di avere una linea ADSL con infostrada ero stato sempre restio Avevo fatto bene perchè almeno ero tranquillo.
Da quando ho ricevuto un loro modem e l'accettazione della mia richiesta in tempi untrarapidi è iniziata la mia angoscia .
Nonostante abbia ben seguito le indicazioni
per poter navigare a distanza di 1mese sono in balia di una corrente schifosa e inaccettabile debbo continuamente ricorrere al computer del lavoro per cercare di parlare con NESSUNO nel labirinto dei vari numeri 803155 8,,,,,, Sabato ho trascorso 8 ore con interruzioni ogni 45minuti con un tecnico che puntualmente mi riagganciava.
Sono Disperato nel sentire il messaggio Fai da te 155 con cosa cazzo lo faccio se non mi collego , con cosa cazzo chiamo se non sono abilitato a chiamare il numero di assistenza , come faccio a denunciare questi ladri e rimandare tutto indietro.
Per favore Aiuto da questi ladri.......
FEDERICO
17 ottobre 2007 0:00
CARA ADUC,MI DONO DECISO A SCRIVERVI PER L'INCLASSIFICABILE COMPORTAMENTO DEI CALL CENTER DI TELECOM E WIND.OGGI PROPRIO HO FATTO DISDETTA A TELECOM PER AVERMI INVIATO DEI PAGAMENTI RELATIVI ALL'ABITAZIONE INCREDIBILMENTE ESORBITANTI,LA MIA BANCA MI HA AVVERTITO ALTRIMENTI NON ME NE SAREI ACCORTO IN QUANTO A CASA NON E' ARRIVATO MAI NULLA RELATIVO ALLE SPESE CHE MI SI ADDEBITANO.PRATICAMENTE PUR AVENDO WIND PER LA TELEFONIA FISSA NON CAPISCO COME SIANO SCATURITE DELLE SPESE COSI' ONEROSE.CON TELECOM HO SOLO INTERNET 24 ORE PER CUI PAGO UN CANONE FISSO DI CIRCA 38 EURO.ECCO LE SPESE ARRIVATE SUL C/C BANCARIO DAL 15/02/2007 AL 17/10/2007 LA BELLEZZA DI EURO 1.633,50.DITEMI COME POSSO FARE PERCHE' NON SI RISOLVE NULLA CON QUESTI VERGOGNOSI CALL CENTER,DEVI STARE AL TEL 0RE PER SENTIRE TUTTE LE LORO PUBBLICITA' E POI ALL'IMPROVVISO O CADE LA LINEA O TI RIMANDANO ALL'INIZIO,INSOMMA TRA TELECOM E WIND UNA VERA ODISSEA.GRAZIE
Stefania
17 ottobre 2007 0:00
...e no! non ci posso stare!!! perchè una società telefonica ricorre a queste ignobili truffe? 28 giorni fa sono stata contattata da un operatore che mi ha "regalato" l'opzione WIND6 per 30 giorni in sostituzione della WIND12 che mi è stata appioppata con l'abolizione dei costi fissi di ricarica. Stamattina, con 2 GIORNI DI ANTICIPO, ho tentato di contattare la Wind per recedere, come d'accordo, dall'opzione ma non c'è stato modo e verso di parlare con alcuno o che le voci registrate mi dessero l'opportunità di fare ciò per cui avevo chiamato. Però subito dopo mi è arrivato un sms con la detrazione (NB: anticipata di 2 giorni) di €3.00 per il pagamento di questo servizio che non riesco a disattivare. Aiutooo!!!
maria
16 ottobre 2007 0:00
E UNA VERA VERGOGNA MA DOVè L'ASSISTENZA TECNICA E UNA SETTIMANA KE CERCO AIUTO DA PARTE DEL 155 MA NON RIESCO A PARLARE CON NESSUNO ALMENO KE NON KIAMI A PAGAMENTO, MA NON RISOLVI NULLA LO STESSO.MEGLIO LA TELECOM,E PIU EFFICACE, REPERIBILE,CONCRETA,C'E SEMPRE UN OPERATORE A DISPOSIZIONE X PROBLEMI DI CONNESSIONE.VERGONA TOLGO TUTTO
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