Commenti
|<   <- 151-180/252 ->   >|
Topesio
30 ottobre 2006 0:00
Toh, guarda quanti elettori di sinistra pentiti! Ma a chi la volete raccontare? Voi siete solo degli imbecilli che fanno i "troll", raccontando favole circa la presunta "conversione" al nano malefico.
Perché non andate a farvi friggere una volta per tutte, sottospecie di ominidi?
Alex1
30 ottobre 2006 0:00
Topesio ma non vedi che continui a farti danno? Ormai hai una credibilità che è scesa anche sotto i tacchi del tuo amato nano.

Bravo, tu dall'alto del tuo sapere continua ad insultare, perchè di argmenti ancora non ne hai tirati fuori.. eppure ti permetti di dire ignorante ad altri coi quali non accetti nemmeno il confronto! Ma almeno ti rendi conto? Lo so che devi recitare un ruolo e ora vuoi portarlo avanti fino in fondo, ma ti stai rendendo più che ridicolo.
che
30 ottobre 2006 0:00
Ribadisci Ribadisci.... il NANO (come lo chiami in maniera impropria ed offensiva!!!con il massimo rispetto per coloro che hanno simili problemi! CARO TOPESIO! RISPETTO !ALTRO CHE FARE IL CENSORE! CRETINO!)tutto sommato ha governato egregiamente....in un momento non favorevole internazionale!!)E'GIA'MAGGIORANZA...appena MORTADELLA inciampa...RIDIAMO TUTTI !
23999
30 ottobre 2006 0:00
Meglio cafoni ed ignoranti che COGLIONI come TE vecchietto Caro !
23999
30 ottobre 2006 0:00
Il mio voto dato al Signor Mortadella prossimamente andra' al Cavaliere o chi per Esso.I veri come li chiaman LORO ''Fascisti''(un termine che a me provoca nevosismo!!)sono a SINISTRA !
Topesio
30 ottobre 2006 0:00
Ribadisco quel che ho detto: siete PATETICI (oltre che cafoni e ignoranti)!
ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ
30 ottobre 2006 0:00
LE CONTINUE E GRATUITE AGGRASSIONI MI HANNO FATTO AMARE ORA!!! il NANO...ANCHE SE HO VOTATO MORTADELLA....PRESTO VOTERO' ORGOGLIOSO IL NANO GRAZIE ANCHE A TE COGLIONE DI UN TOPESIO......UN NOME UNA GARANZIA!!!!!
passante
30 ottobre 2006 0:00
topesio continuando ad insistere peggiori la tua posizione. hai il diritto di non parlare, tutto ciò che dirai potrà essere usato contro di te.
continui ad insultare perchè è l'unica cosa che sai fare oltre ad essere un uomo di mondo perchè conosci tutte le 25 milioni di persone che non la pensano come te. ma siccome questo non può essere vero è evidente che tu vivi di pregiudizi.

ps: in tv ci vanno loro, non sono controfigure: le figure di merda sono autentiche!!! in effetti farebbero miglior figura a non presentarsi, soprattutto sulle tv controllate dal baffetto e dalla mortadella
Topesio
30 ottobre 2006 0:00
Siete patetici: non avete nemmeno il cervello per insultare con parole vostre, visto che sapete solo ripetere a pappagallo gli epiteti che vi ha dettato il nano malefico, tipo "coglione".
Ciò a maggior dimostrazione dell'assoluta vostra ignoranza, mista alla vostra totale assenza di intelligenza.
casograve
29 ottobre 2006 0:00
meglio essere ignoranti che dementi come te Topesio. Credi di aver ragione perchè sei più colto di altri? Alle elementari forse non ti hanno spiegato che cultura e intelligenza sono due cose diverse? Si può essere colti e coglioni allo stesso tempo, tu ne sei un esempio vivente.
LOTTE INTERNE all 'UNIONE...BravoCacciar
29 ottobre 2006 0:00
Il sindaco di Venezia in piazza con i lavoratori autonomi nella manifestazione
di protesta indetta dall'associazione degli artigiani e piccole imprese di Mestre
Cacciari in piazza contro la manovra
"Non mi piace, mancano segnali di sviluppo"
"Servono politiche che diano finalmente un futuro ai nostri giovani"
Grande-Umberto
29 ottobre 2006 0:00
Topesio l'unico PECORONE sei TU anzi PECOGLIONE
Topesio
29 ottobre 2006 0:00
E bravo sciocco: proprio la tv dovevi tirare in ballo! Non l'hai ancora capito che quello che tu credi sia il tuo mondo dorato, la tua Disneyland, altro non è che il mondo di cartapesta che il nano amico tuo vuol farti vedere (in tv)?
Riguardo al pregiudizio, ma di che cazzo parli? Fino a prova contraria, le posizioni degli stronzi della lega sono ben chiare, per cui il mio è un GIUDIZIO, non un PRE-giudizio e ti ribadisco che mi fa SCHIFO la lega, con tutto il suo branco di pecoroni ignoranti.
occhio per occhio
29 ottobre 2006 0:00
TOPESIO.....NOME DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA TUA PERSONA!POVERETTO SE TI DESSI IL MIO 5X1000 RISOLVEREI LA TUA PRECARIA SITUAZIONE ECONOMICA!COGLIONE
passante
29 ottobre 2006 0:00
-quel che la lega dice e pensa è sotto gli occhi di tutti e mi fa SCHIFO e se tu condividi la sua politica fatta col ventre mi fai ugualmente schifo: chiaro così?-


Non so se in questa frase c'è più pregiudizio, più ignoranza o più idiozia. Probabilmente un bel mix esplosivo di tutto.
Tu quello che gli altri pensano non lo sai, primo perchè dici che non ti interessa, in secondo luogo perchè tu decidi per gli altri e in base a quello costruisci i tuoi (pre)giudizi.

però è bello vedere che i tuoi amici ogni volta che appaiono in tv vengono smerdati. che coglioni, questi sinistri sinitri!
passante
29 ottobre 2006 0:00
-A me quello che gli altri dicono e pensano non importa un fico secco-

L'avevamo capito. Ma allora perchè scrivi qui? Delirio di onnipotenza?

-Non mi stupirebbe, visto l'elevatissimo "livello intellettuale" dei destrorsi (vi è sempre bruciato, vero?)-

Fantastico, davvero! Fatti interdire!

Riguardo alle provocazioni di Marco Travaglio non rispondo, non è una persona che mi ispira fiducia.
Topesio
29 ottobre 2006 0:00
occhio per occhio=idiota, casomai sarai tu il coglione! Ma li leggi i miei post oppure guardi solo le figure? Non mi stupirebbe, visto l'elevatissimo "livello intellettuale" dei destrorsi (vi è sempre bruciato, vero?)
occchio per occhio
29 ottobre 2006 0:00
Lasciatelo perdere questo NULLA dal nick TOPESIO ......é affetto da qualche morbo per non ricordare che i leghisti erano la loro COSTOLA!!!!!(anni 90!!) MEMORIA in TILT? COGLIONE!!!!!

29 ottobre 2006 0:00
passante leggiti il pensiero del tuo capo

<<<
Il cavalier Berluskaz, mafioso e fascista Citazioni da discorsi di Umberto Bossi
Silvio Berlusconi era il portaborse di Bettino Craxi. E' una costola del vecchio regime. E' il piu' efficace riciclatore dei calcinacci del pentapartito. Mentre la lega faceva cadere il regime, lui stava per il Mulino Bianco, col parrucchino e la plastica facciale. Lui e' il tubo vuoto qualunquista. Ma non l'avete visto oggi, tutto impomatato fra le nuvole azzurre?
Berlusconi e' bollito. E' un povero pirla, un traditore del Nord, un poveraccio asservito all'Ulivo, segue anche lui l'esercito di Franceshiello dietro il caporale D'Alema con la sua trombetta. Io ho la memoria lunga. Ma chi e' Berlusconi?
Il suo Polo e' morto e sepolto, la Lega non va con i morti.
La trattativa Lega-Forza Italia se l'e' inventata lui, poveraccio. Il partito di Berlusconi neo-Caf non potra' mai fare accordi con la Lega. Lui e' la bistecca e la Lega il pestacarne.
Berlusconi mostra le stesse caratteristiche dei dittatori. E' un Kaiser in doppiopetto. Un piccolo tiranno, anzi e' il capocomico del teatrino della politica. Un Pero'n della mutua. E' molto peggio di Pinochet. Ha qualcosa di nazistoide, di mafioso. Il piduista e' una volpe infida pronta a fare razzia nel mio pollaio.
Berlusconi e' l'uomo della mafia. E' un palermitano che parla meneghino, un palermitano nato nella terra sbagliata e mandato su apposta per fregare il Nord. La Fininvest e' nata da Cosa Nostra. C'e' qualche differenza fra noi e Berlusconi: lui purtroppo e' un mafioso. Il problema e' che al Nord la gente e' ancora divisa tra chi sa che Berlusconi e' un mafioso e chi non lo sa ancora. Ma il Nord lo caccera' via, di Berlusconi non ce ne fotte niente. Ci risponda: da dove vengono i suoi soldi? Dalle finanziarie della mafia? Ci sono centomila giovani del Nord che sono morti a causa della droga. A me personalmente Berlusconi ha detto che i soldi gli erano venuti dalla Banca Rasini, fondata da un certo Giuseppe Azzaretto, di Palermo, che poi e' riuscito a tenersi tutta la baracca. In quella stessa banca lavorava anche il padre di Silvio e c'erano i conti di numerosi esponenti di Cosa Nostra. Bisognerebbe conoscere le sue radici, la sua storia. Gelli fece il progetto in Italia e c'era il buon Berlusconi nella P2. Poi nacquero le holding. Come potra' mai la magistratura fare il suo dovere e andare a vedere dove vengono quei quattrini, ricordando che la mafia quei quattrini li fa con la droga e che di droga al Nord sono morti decine migliaia di ragazzi che ora gridano da sottoterra? Se lui vuole sapere la storia della caduta del suo governo, venga da me che gliela spiego io: sono stato io a metter giu' il partito del mafioso. Lui comprava i nostri parlamentari e io l'ho abbattuto. Quel brutto mafioso guadagna soldi con l'eroina e la cocaina. Il mafioso di Arcore vuole portare al Nord il fascismo e il meridionalismo. Discutere di par condicio e' troppo poco: propongo una commissione di inchiesta sugli arricchimenti di Berlusconi. In Forza Italia ci sono oblique collusioni fra politica e omerta' criminale e fenomeni di riciclaggio. L'uomo di Cosa Nostra, con la Fininvest, ha qualcosa come 38 holding, di cui 16 occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini, la banca di Cosa Nostra a Milano.
Forza Italia e' stata creata da Marcello Dell'Utri. Guardate che gli interessi reali spesso non appaiono. In televisione compaiono volti gentili che te la raccontano su, che sembrano per bene. Ma guardate che la mafia non ha limiti. La mafia, gli interessi della mafia, sono la droga, e la droga ha ucciso migliaia e migliaia di giovani, soprattutto al Nord. Palermo ha in mano le televisioni, in grado di entrare nelle case dei bravi e imbecilli cittadini del Nord.
Berlusconi ha fatto cio' che ha voluto con le televisioni, anche regionali, in barba perfino alla legge Mammi'. Molte ricchezze sono vergognose, perche' vengono da decine di migliaia di morti. Non E' vero che "pecunia non olet". C'e' denaro buono che ha odore di sudore, e c'e' denaro che ha odore di mafia. Ma se non ci fosse quel potere, il Polo si squaglierebbe in poche ore. Incontrare di nuovo Berlusconi ad Arcore? Lo escludo, niente piu' accordi col Polo. Tre anni fa pensarono di farci il maleficio. Il mago Berlusconi disse: "Chi esce dal cerchio magico, cioe' dal mio governo, muore". Noi uscimmo e mandammo indietro il maleficio al mago. Non c'E' marchingegno stregato che oggi ci possa far rientrare nel cerchio del berlusconismo. Con questa gente niente accordi politici: E' un partito in cui milita Dell'Utri, inquisito per mafia.
La Padania chiede a Berlusconi se e' mafioso? Ma e' andata fin troppo leggera. Doveva andare piu' a fondo, con quelle carogne legate a Craxi. Io con Berlusconi saro' il guardiano del baro. Siamo in una situazione pericolosa per la democrazia: se quello va a Palazzo Chigi, vince un partito che non esiste, vince un uomo solo, il Tecnocrate, l'Autocrate. Io dico quel che penso, lui fa quel che incassa. Tratta lo Stato come una societa' per azioni. Ma chi si crede di essere: Nembo Kid?
Ma vi pare possibile che uno possiede 140 aziende possa fare gli interessi dei cittadini? Quando quello parla, fatevi una risata: vuol dire che va tutto bene, che non e' ancora riuscito a mettere le mani sulla cassaforte. Bisogna che Berlusconi-Berlusca-Berluskaz-Berluskaiser si metta in testa che con i bergamaschi io ho fatto un patto di sangue: gli ho giurato che avrei fatto di tutto per avere il cambiamento. E non c'e' villa, non c'e' regalo, non c'e' ammiccamento che mi possa far cambiare strada. Berluscoso deve sapere che dalle nostre parti la gente e' pronta a fargli un culo cosi': bastano due secondi, e dovra' scappare di notte. Se vedono che li ha imbrogliati, quelli del Nord gli arrotolano su le sue belle ville e i suoi prati all'inglese e scaraventano tutto nel Lambro.
Berlusconi, come presidente del Consiglio e' stato un dramma. Quando e' in ballo la democrazia, a qualcuno potrebbe anche venire in mente di fargli saltare i tralicci dei ripetitori. Perche' lui con le televisioni fa il lavaggio del cervello alla gente, col solito imbroglio del venditore di fustini del detersivo. Le sue televisioni sono contro la Costituzione.
Bisogna portargliele via. Ci troviamo in una situazione di incostituzionalita' gravissima, da Sudamerica. Un uomo ha ottenuto dallo Stato la concessione delle frequenze tv per condizionare la gente e orientarla al voto. Non accade in nessuna parte del mondo. E' ora di mettere fina a questa vergogna. Se lo votate, quello vi porta via anche i paracarri. Se cade Berlusconi, cade tutto il Polo, e al Nord si prende tutto la Lega. Ma non lo faranno cadere: perche' sara' pure un figlio di buona donna, ma e' il loro figlio di buona donna e per questo lo tengono in piedi.
Ma il poveretto di Arcore sente il bidone forzitalista e polista, il partito degli americani, gli va a scatafascio. Un massone, piduista come l'arcorista e' sempre stato un problema di "Cosa Sua" o "Cosa Nostra". Ma attento, Berlusconi: ne' mafia, ne' P2, ne' America riusciranno a distruggere la nostra societa'. E lui alla fine avra' un piccolo posto all'inferno, perche' quello li' non se lo pigliano nemmeno in purgatorio. Perche' e' Berlusconi che dovra' sparire dalla circolazione, non la Lega. Non siamo noi che litighiamo con Berlusconi, E' la storia che litiga con lui.
(Testo raccolto da Marco Travaglio e tratto da MicroMega Aprile 2001)



------------------------------------------------------------ --------------------



Topesio
28 ottobre 2006 0:00
A me quello che gli altri dicono e pensano non importa un fico secco, per la semplice ragione che quel che la lega dice e pensa è sotto gli occhi di tutti e mi fa SCHIFO e se tu condividi la sua politica fatta col ventre mi fai ugualmente schifo: chiaro così?
Che nessuno gridasse allo scandalo non è proprio vero, se non altro perché c'ero, ad esempio, IO e quanto al mio amico baffetto, ha fatto delle enormi CAZZATE in passato, tanto che se potessi lo prenderei a calci nel culo per un bel pezzo...
passante
28 ottobre 2006 0:00
alle ultime votazioni hanno scelto "lega" circa 2 milioni di persone. forse che tu le conosci tutte per dire che sono infami? conosci quello che pensa ciascuno di loro? pensi che siano tutti uguali? no, a te di tutto questo non frega nulla: tu hai deciso che è così ed indipendentemente da quello che gli altri dicono e pensano (che in fondo non ti interessa perchè tu oltre all'insulto non vai) non ti sposti di un millimetro.
devi capire che questo è un tuo limite, quindi ora comincia pure ad insultarti da solo che non ti ferma nessuno. in fondo te lo meriti.
sul fatto dell'alleanza del 1995 non diciamo cazzate che il movimento era agli inizi perchè erano nato molti anni prima!!! anzi quello era il periodo in cui i leghisti erano più "duri e puri", magari anche secessionisti. poi però siete diventati federalisti anche voi.
peccato che nessuno allora gridava allo scandalo e anzi il tuo capo comunista baffetto definiva la lega una costola della sinistra.
questo è facciaculismo, topesio! tu continua pure ad insultare, questo fatto non lo cambia nessuno.
scemo del villaggio
28 ottobre 2006 0:00
Topesioooooooo...... gne gne gne gneeeeee!
Topesio
28 ottobre 2006 0:00
X l'idiota che si fa chiamare detective.

E se anche fossi omosessuale? E se fossi vetusto o anzianotto? Ché forse tu rimarrai giovane a vita, ammesso che tu lo sia ora?
A giudicare delle sconcezze razziste che scrivi direi che sei senza età, semplicemente sei da disprezzare.
Ad ogni modo, la mia supposta saccenza fa il paio con la mia Cultura, cosa questa che sembra non appartenerti.
Topesio
28 ottobre 2006 0:00
Passante, mi spiace per te e la tua pena, ma i leghisti sono degli infami. Punto e basta! Non vedo con quali argomentazioni si possa giustificare il loro squallido comportamento.
Per quanto mi riguarda, ai tempi io ero già schifato da loro, per cui vallo a rinfacciare a qualcun altro. Certo, si può ritenere che il cosiddetto "movimento" fosse ancora agli inizi, pertanto ancora da inquadrare bene. In tale ottica ci può anche stare di sbagliare alleati, ma certamente ora NON si può certo più fare un simile errore e chi lo fa è consapevole di farlo. Amen.
detective
28 ottobre 2006 0:00
Non offenderTi Topesio...sei un SACCENTE del CAZZO!sarai forse omosessuale , vetusto,antico,decrepito, datato..anzianotto rincoglionito !espatria a cuba troverai pane per i tuoi denti...pardon dentiera!!!!!!!
passante
27 ottobre 2006 0:00
Ma bravo Topesio.. confermando quello che hai scritto non fai altro che confermare l'assenza di argomentazioni! Infatti è proprio il tuo vuoto intellettuale che ho riportato.. tu lo confermi e te ne vanti! Beato te, che non capisci un'acca! (ho voluto essere elegante per rispetto degli altri, non tuo)
Dei tuoi pareri da fogna non interessa a nessuno perchè sono solo basati su pregiudizi ed odio, magari se avessi uno straccio di argomentazione qualcuno potrebbe anche avere la malsana idea di prenderti sul serio per 1 secondo e mezzo al massimo (salvo pentirsi immediatamente dopo).

Che Caruso conti come il due di picche mi fa piacere da un lato (e bravi, questo è il vostro ringraziamento per chi ha sfasciato tante vetrine e vi ha portato tanti voti consentendovi di vincere), dall'altro non mi illudo che invece voi siate vittime degli estremismi anche se fate di tutto per mascherarlo, ad esempio continuando ad insultare chi nemmeno conoscete.

La lega vi andava bene quando era alleata con voi; com'è che allora erano tutti buoni e poi avete cambiato idea? La costola non va più bene?

Che pena che fai!
Topesio
27 ottobre 2006 0:00
Ah, volevo dire a Coop Rosse che se reputa Caruso peggio del peggior leghista lo compatisco perché evidentemente il suo livello intelettuale vale meno di zero e gli auguro di passare meravigliose giornate in comagnia dei suoi squallidi simili.
Per concludere, vorrei ricordare che il suddetto Caruso conta come il due di picche mentre, se la memoria non mi fa difetto, Bossi e Co. facevano il bello e cattivo tempo, o no???
Topesio
27 ottobre 2006 0:00
X lo scemo del villaggio (passante).
Confermo tutto, ci mancherebbe! Chiamare le cose col loro nome non è sbagliato e semmai per il tuo caso clinico i nomi sarebbero talmente tanti che ci devo pensare su, povero scioccherello.
passante
27 ottobre 2006 0:00
Ecco le "argomentazioni" di Topesio, riportate in ordine cronologico:

X quel BEOTA di millo mollo!

Non te lo ha detto nessuno che il nano malefico, tuo padrone, controlla praticamente TUTTO? Povero sciocco...

Alex1, semti chi parla di idiozia...

cialtroni xenofobi, razzisti, maschilisti e quanto di peggio esista, come i nostrani leghisti? Come ha fatto l'orrido nano? Giustificandoli per ogni bestialità detta e propagata grazie alle insulse televisioni di proprietà?
Non capisci proprio nulla, poveretto...

in realtà il nano malefico la pensa esattamente come loro, anche se vuol passare da "moderato".
Sul fatto che questi "stronzi" sfamino le persone, beh, è una frase talmente idiota che neanche la commento...

In realtà la lega è nient'altro che un'accozzaglia di cialtroni, ignoranti, beceri e schifosi e chi li difende non è da meno.

Chi si prodiga in una, per quanto tenue, difesa della lega e delle sue nefandezze non merita nessun tipo di dialogo.
Le nefandezze che porta avanti questo pseudo partito sono sotto gli occhi di tutti e se voi non le volete vedere siete solo dei poveri di spirito, al limite da compatire, ma più facilmente da mandare a quel paese!

Possibile che siate così miopi da non vederlo? Possibile che nel 2006 abbiate ancora bisogno di un padrone, un monarca assoluto, come se secoli di storia fossero passati invano?

il nano malefico in strepitoso vantaggio???
HAHAHAHHAHAHAHAHAH...!!!! Brlla battuta, ovviamente detta dal noto buffone col trapianto capelluto

cegliere la lega, dei razzisti, ignoranti, xenofobi, cialtroni, maschilisti e via di questo passo

E poi, mi rivolgo agli elettori di destra in buona fede, come si fa a dare credito e soprattutto voto ad un multimiliardario megalomane?

No, voi siete patetici, assieme a quel nano rifatto che poi sarebbe il vostro padrone delle ferriere.

Ma come, se il nano infame non ha fatto altro nei suoi 5 funesti anni di regime... povera memoria, povera Italia!

Sentirsi dare del "plagiato" da degli idioti BERLUSCONIANI è proprio esilarante!
Gente che si accalora per il partito-azienda del padrone vale meno di uno sputo in terra...

dopo aver avuto gente del "calibro" di Gasparri, Bossi, Calderoli, Castelli, ecc. mi fa provare un forte senso di ribrezzo, e non ho incluso nel conteggio il ministro "ad interim" di un po' tutti i ministeri...

Adesso abbiamo trovato anche il fan club di un miserabile sparacazzate qual'è quel ridicolo omuncolo di tremonti!
Siete di una incompetenza a dir poco disarmante e il vostro modo di fare "politica" è dello stesso stampo degli ultras di una qualsivoglia curva calcistica: complimenti.

MOLTO PROFONDI, IN TEMA E ASSOLUTAMENTE PRIVI DI INSULTI, COME POTETE NOTARE.
CHE DITE, E' DA MANICOMIO? LUI NON SE NE RENDE CONTO, CERCHIAMO DI AIUTARLO NOI, PER IL SUO BENE!
aumma aumma
27 ottobre 2006 0:00
Il mio paesano(consorte) condannato per INSIDER TRADING..o NO ?
Peggio molto peggio della vecchia DC !
Commenti
|<   <- 151-180/252 ->   >|