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Erri
4 gennaio 2009 0:00
io ho comprato la tessera easypay in un centro comm. qualche giorno fà' l'ho attivata tramite internet e dopo qualche minuto avevo tutto attivato senza problemi la fatica + grossa è stata togliere l'imballo dalla scatola.
xxx
27 dicembre 2008 0:00
volevo precisare qualcosa :
*1* : il numero del servizio clt risponde, ma se le persone si perdono in chiacchiere inutili è normale che i tempi di attesa si prolungano!!

*2* nessun operatore ha voglia di far spendere i soldi ai clt, anzi, si deve sbrigare per passare al clt dopo!

*3* durante l attivazione easy pay, se il clt non è a casa ma chiama dall ufficio per risparmiare, è normale che la scheda non riceve i diritti, e quindi non vedete

*4* è normale che sia una numerazione a pagamento, perchè?? vedere le partite o avere la pay tv è un lusso, non è un bene primario, senza il calcio si vive, lo stesso con i film, vuoi fare il figo?? PAGA! anche la telefonata... (senza contare che la gente che ci lavora deve essere stipendiata in modo umano!)

scriverei fiumi di risposte a tutti voi, ma una cosa che voglio dirvi è certa : da quello che leggo, siete altamente disinformati, attivate contratti e poi vi incollate ai numeri a pagamento per chiedere anche come si cambia canale!

devo ammettere che mediaset ha un target di clt notevolemnte basso!
mah
9 dicembre 2008 0:00
"alla fine mi sono sentito dire che ricevevo un segnale di rimbalzo e quindi?... mi sembra che quando prelevano i soldi dal mio conto non lo facciano di rimbalzo"

Vuol dire che la zona non è coperta, cosa che avresti dovuto e potuto verificare prima, e quindi il servizio non è garantito.
mauro
9 dicembre 2008 0:00
Salve a tutti, prima di attivare questi pacchetti di Mediaset e comprare qualcosa ho voluto verificare il call center 199 303 404. Non si riesce a parlare, cade sempre la linea, non rispondono. Non comprerò un bel niente da mediaset in quanto mi sembra scorretto già in partenza non rispondere ad un utente che vuole informazioni più dettagliate sui servizi offerti. Non sono un appassionato di calcio e quindi Mediaset si attacca con me.
Luca
30 novembre 2008 0:00
ciao, dopo aver chiamato il servizio assistenza di mediaset premium, ho trovato un operatore che dopo aver chiesto il numero di carta ha cominciato a chiedermi da dove chiamassi ecc.(chiaramente dal numero di carta hanno una schermata con tutti i dati), per farmi perdere tempo e tenermi al telefono, alla fine mi sono sentito dire che ricevevo un segnale di rimbalzo e quindi?... mi sembra che quando prelevano i soldi dal mio conto non lo facciano di rimbalzo, o se lo fanno i soldi li prendono comunque, sto pensando di passare a sky, almeno anche se si paga qualcosa in più, almeno il segnale arriva e la partita si vede!!!
Francesco
27 novembre 2008 0:00
Non ho aderito al nuovo sistema easypay,avevo
una decina di euro nella vecchia tessera ma il percorso per recuperarlo sembra talmente intricato (e davvero lo sembra volutamente)che ho lasciato perdere. Il call center è un incubo senza fine. Non mi perdo molto, i serial e i telefilm mi interessano poco e i film sono pochi, non nuovi, e ripetuti fino ad esaurimento della pazienza.
Il calcio in TV non mi interessa. Quindi perchè dovevo affrontare i cavalli di frisia che Mediaset ha deciso di mettere fra me, vecchio utente, e il loro digitale terrestre?
Stefano 75
26 novembre 2008 0:00
Buonasera a tutti,
anche io come moltissimi di voi ho aderito all'offerta easy-pay do mediaset, ma mi trovo molto pentito!!! Come per molti di voi anche la mia sembra un'odissea senza fine.
Dopo aver stipulato il contratto telefonicamente, mi hanno immediatamente addebitato 39 euro, ma la scheda a tardato ad arrivare; quando è arrivata l'ho attivata ma ho potuto vedere solo il calcio mentre gallery no, ho chiamato il call-center a pagamento e per tutta risposta mi hanno detto che nel comune dove abito non vi e' copertura del segnale e che addirittura non avrei neanche dovuto vedere il calcio....ma come prima mi fanno fare il contratto e poi mi informano del fatto!!!! E' scandaloso. Non solo dopo pochi giorni ricevo un'altra tessera, non richiesta, chiamo il solito call-center e mi dicono che la seconda tessera era sbagliata e che dovevo mandarla indietro tramite raccomandata, cosi' ho fatto peccato che da li' a pochi giorni io non ho piu' visto nulla di mediaset. Incavolato nero chiamo dinuovo e mi dicono che ora entrambe le tessere sono disabilitate e che avrei dovuto disdire il contratto.
Ora io ho pagato e sto pagando un servizio di cui non sto usufruendo.
Oggi 26/11/08 ho mandato la raccomandata di disdetta del contratto e ho bloccato il RID in banca chiedendo il risarcimento di quello che ho pagato fino ad ora!!!!
Pensavo che mediaset premium fosse un servizio piu' serio ed invece e' solo un bleff.
Pensateci bene prima di aderire al servizio!!!!
simone notari
23 novembre 2008 0:00
allora quello che sto per raccontarvi puo' avere del singolare.......
ad agosto con una vecchia tessera ricaricabile cerco di abbonarmi al servizio di 15 euro al mese con tutti i canali gallery calcio ecc....... nn riuscendo parlare con nessuno disperato prenoto la telefonata tramite internet dando i lmio numero di scheda e il codice fiscale di mia madre chesarebbe stata l'intestataria del conto corrente, il pomerggio stesso sul mio telefononino m iarriva un sms caro signor mario di c..... (persona che io nn conosco assolutamente) gl ie stato attivato i lservizo) vado a vedere ed effetivamente era cosi) senonche' chaimo mediaset e mi dicono ma scusi ma lei probabilemte avra dato i lcodice iban del contocorrente? io no assolutamente,
allora la signorina mi dice ok per ora veda gratis poi la contatteremo per regolarizzare la cosa..... risultato? dopo 3 mesi che nn mi anno contattato ieri sera mi hanno addirittura bloccato la scheda!!!! cosa che nn ti permette nemmeno di contattare il centro assistenza che sarebbe la scelta n4 quando si chiama il famsoo numero a pagamento 199 ecc......
cosa dovrei fare? intanto domani niente partita!!!!!!!! vi sembra corretto questo atttegiammento?
daniela
18 novembre 2008 0:00
salve a tutti...ho richiesto la tessera online il 13/9 e dopo una quindicina di telefonate al NON servizio clienti dell'199303404 (che mi sono costate una cifra), non ho ancora ricevuto la tessera.
anche se il giorno dopo la richiesta, i 39 euro se li sono prontamenti presi e mi hanno mandato la fattura on line.
oggi ero stufa e ho chiamato di nuovo dicendo che volevo disdire il tutto. per la prima volta ho trovato un operatrice che mi ha detto: "non ci credo che ancora fanno queste cose" e anche "fossi stata in lei avrei disdetto prima"....quindi ho mandato la raccomandata dove chiedo l'annullamento e il rimborso dei soldi.
spero non mi facciano altre storie, ma ho letto i vostri commenti e ora sono preoccupata.
se non li sento o provano a chiedermi altri soldi mi farò rimborsare tutte le telefonate effettuate al numero a pagamento e sarò costretta a mettere in mezzo un avvocato.
speriamo bene
daniela
zio cetto
16 novembre 2008 0:00
ahahah,

io ho il problema opposto al vostro! vorrei tanto pagare ma non ci riesco... e loro non riescono ad attivare il RID.
giammai dare la carta di credito al telefono.

anche io ho avuto la "seconda" smart card non richiesta: ho fatto tutto a norma di codice del consumo, chiedendo anche il rimborso di ogni spesa subita... e mi han dato ragione.

come dice Gae, il problema non è Mediaset, ma la società che fornisce loro il servizio!!!
http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=ONT.MI&t=2y&l=on&z=l&q=b& c=%5ESPMIB

secondo me quando ci sarà lo switch off, il servizio migliorerà e magari i primi clienti saranno ricompensati...

Pasquale
10 novembre 2008 0:00
anch'io sono come voi tutti uno dei raggirati. Fortunatamnte dopo qualche avvisaglia di "disservizio" (aspetto ancora la tessera dal 28 agosto) o revocato presso la mia banca l'accredito di easy pay. Guarda guarda, alla scadenza della seconda rata mi telefona una signorina e mi dice che s'e qualche problema con la banca!!!. Mi sono limitato a dire che non c'era nessun problema e che avevo fatto la disdetta del contratto (che viaggia per spazi siderali incollata alla tessera chissà in quale buco nero)... che facciamo. Io creerei un comitato dando mandato a qualche avvocato
Loretta
7 novembre 2008 0:00
Io sono stata fortunata ho avuto subito il servizio ma leggete la lettera di reclamo che ho dovuto mandare ieri
Ho aderito alla formula easypay di mediaset premium gallery più calcio con abbonamento annuale,dal 29 ottobre (mercoledì di campionato) mediaset ha cambiato la frequenza dei canali del calcio, alla mia prima telefonata il giorno dopo l'addetto mi ha detto che era colpa del maltempo, alla seconda tel (sempre a pagamento) mi hanno detto che con il vento si era girata l'antenna e con l'intervento di un tecnico convenzionato per 12 euro il problema sarebbe stato risolto. Chiedo l'autorizzazione al condominio chiamo il tecnico e così scopro del cambio frequenza e che per risolvere il problema bisogna installare un filtro all'antenna; quando gli chiedo i costi mi dicono che prima devono venire per un sopralluogo (costo 12 euro quello in convenzione) e poi mi faranno un preventivo, il secondo antennista di cui mi ha dato il numero mediaset mi dice che nn è più convenzionato è che secondo lui il costo può andare dai 50 ai 200 euro. Terzo antennista mi fa un preventivo telefonico ( tanto il problema non è stato solo mio ed è un problema noto) di 150 euro.

Prima questione, chi risponde al centralino? per saper qual era il problema è passata più di una settimana e ho dovuto fare tre telefonate a pagamento,la terza "consulente" mi ha consigliato di staccarmi dall'impianto centralizzato e mettermi un' antenna solo mia.

Seconda questione, ho letto sul vari siti che non è la prima volta che cambiate frequenza ai canali a pagamento, quindi magari fra un mese dovrò di nuovo chiamare l'antennista per un nuovo intervento.

Mi sembra una truffa bella e buona da 9 giorni non vedo più dei canali che pago e per poterli vedere devo spendere quanto l'abbonamento annuale e non so se sarà l'unica volta.

A questo punto dovrò recedere dal contratto, ma non vedo l'ora di sapere quali saranno i costi vi faccio solo notare che la mia vecchia scheda prepagata quando è scaduta aveva ancora 9 euro di credito che sono andati persi perchè per riaverli dovevo fare una raccomandata con ricevuta di ritorno costo circa 3,5 euro più i costi di mediaset alla fine avrei preso 2 euro.
Aspetto un Vostro sollecito riscontro, e anche un preventivo di quanto mi costerà recedere dal contratto.
rino
3 novembre 2008 0:00
Egregi Signori,
siamo di fronte ad un vero e proprio furto!
Avevo la tessera scaduta il 30 giugno 2008 ed una signorina di un call center mi propone di sottoscrivere una tessera easy pay.
Purtroppo, ho accettato e, dopo aver prelevatom dalla mia carta di credito l'importo di 39 euro SONO ANCORA IN ATTESA DELLA SCHEDA.
Ho chiamato decine di volte, naturalmente a pagamento, e mi hanno anche dato il numero della scheda, ma senza esserne in possesso non posso attivarla ne vedere niente.
Ma come si fa a far valere i propri diritti di fronte ad un atto di questo genere?
Perchè nessuno interviene?
Vi prego se c'è qualcuno che sa cosa fare scrivetemi.
isabella
3 novembre 2008 0:00
come tutti voi sono nel calderone di questo casino. addirittura ho comprato un nuovo decoder per non rischiare che comprando un'altra ricarica si tuffasse nel nulla come la precedente.
acquistata ricarica il 08.10.2008 tramita carta di credito e mai attivata nonostante le mille telefonate all'199 ...dunque cosa vogliamo fare ? questa è la mia mail non è solo per i 36 euro volati via... non è giusto venir ignorati cosi'. io scrivo anche a striscia la notizia. ciao ragazzi. contattatemi e ADUC se puoi far qualcosa dicci cosa dobbiamo fare .
[email protected]

e' una questione di principio. saluti.
i.
Salvatore
2 novembre 2008 0:00
E' dal 20 ottobre che la mia scheda esay pay ha la scritta segnale criptato, dopo 20 telefonate (vi consiglio il n° 0225141, facendovi passare l'uff. mediaset premium) mi hanno detto che è un problema per tutti quelli che hanno l'esay pay e bisogna aspettare "2 giorni" a me sono già passati 23 gg. è vergognoso io disdico mediaset e passo a sky.
S.P.Q.R. 1927
29 ottobre 2008 0:00
STAVO VEDENDOMI LA ROMA A €6 E VABBè!!! CI POSSO STARE!!!ARRIVA il nubifragio E VIENE SOSPESA LA PARTITA ...ME RODE PROPRIO IL CULO,PORCA TROIA!!! MA IL PROBLEMA PIù STRANO è L'ESSERE DERUBATO DALLA MEDIASET PER OGNI CLIENTE KE ONESTAMENTE AVEVA COME ME ACQUISTATO LA GARA??? SE CI SONO RISPOSTE DATEMELE!!!MA DE Kè è NA SOCIETà ADE MAGNACCIONI TACCI LORO!!!!!!!
Gae
29 ottobre 2008 0:00
Per Piertro: il numero di fax è 0237021300
vincenzo
29 ottobre 2008 0:00
signori, magari non ci crederete perchè è davvero scandaloso ma ad oggi 29 ottobre dopo che ho acquistato la tessera online easypay, NON è mai pervenuta la tessera per visionare i contenuti.
E' vergognoso!!!
ho inviato una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e nessuno si è degnato di contattarmi oggi (29 ottobre) ho inviato un fax...non sò più cosa fare.
Ho pagato 39 euro al momento dell'acquisto on line (agosto) e avrò speso almeno 300,00 euro di telefonate...
Questi sono i riferimenti a cui scrivere:
R.T.I. S.p.A. c.p. 101 Monza (MI) cap 20052 oppure numero di fax: 0291971398...saluti
Pietro
29 ottobre 2008 0:00
Sono anch'io nella stessa situazione della maggior parte di voi,pagamento con addebito on line di 39€ da luglio 2008,dopo aver chiamato 199...... diverse volte non risulta l,acquisto del pacchetto non mi sanno dire il perchè,non mi sanno dire a chi rivolgermi,non mi sanno dare un numero di fax niente ma che razza di organizzazione èh????vergognoso
Qualcuno mi sa dire il numero di fax per i reclami ? grazie pietro
Marco
23 ottobre 2008 0:00
Purtroppo appartengo anch'io alla categoria di sfigati che ha aderito all'offerta easypay di mediaset premium. Verso la fine di giugno ho chiesto di passare dalla tessera prepagata ad easy pay e mi hanno detto che un operatore mi avrebbe contattato entro 48 ore per completare la mia richiesta. Mi hanno contattato dopo 20/25 giorni, ho comunicato i miei dati ed ho iniziato la mia odissea. Decine di telefonate al nr.199...... (con perenni cadute di linea e passaggi da un operatore all'altro), dove comunicavo che non riuscivo a vedere nulla del pacchetto acquistato (gallery + calcio). Ad agosto un operatore da me contattato al solito 199...mi comunica che mi hanno inviato una nuova tessera che peraltro non avevo mai richiesto ! A metà settembre ricontatto l'199... e mi rispondono che il 22 agosto mi hanno spedito una nuova tessera dicendomi di portare pazienza che prima o poi sarebbe arrivata ! Il 3 settembre mi vengono addebitati 39 euro e vai con le segnalazioni all'199... Ad oggi 23 ottobre, NON HO MAI RICEVUTO LA TESSERA !!! Ho inviato una raccomandata chiedendo di essere contattato via mail o telefono, tempo e soldi sprecati....... Complimenti vivissimi all'organizzazione di mediaset premium. Meditate gente.... meditate !
rino
21 ottobre 2008 0:00
....e fare un bell'esposto in qualche Procura della Repubblica. Possibile che siamo bravi solo a lamentarci e basta? Ma non lo capite che ci fregano i soldi e quando abbiamo qualche problema non si riesce a parlarci.. Possibile che anche l'ADUC non si muova? Basta scrivere tutte le nostre disavventure su un foglio, firmarlo, allegare fotocopia di un documento di identità e spedire il tutto a mezzo raccomandata r/r alla Procura della Repubblica di competenza. Se poi i magistrati non ravvisano estremi di reato, pazienza, ma se gli estremi di reato ci fossero??? C'è solo da fare un ESPOSTO, non una vera e propria denuncia. La nostra "omertà" è il terreno più fertile sul quale sti delinquenti possono seminare le loro iniziative truffaldine.
giacomo
14 ottobre 2008 0:00
ragazzi come si deve fare x risolvere il problema??????????ho lo stesso vostro problema!!!!!!!!!!!!!
stefano
8 ottobre 2008 0:00
Ho sottoscritto l'offerta premium gallery + calcio il giorno 26/07/2008 con la formula Easy pay dopo aver acquistato un decoder provvisto di tessera. L'operatore, alquanto incompetente, ha preso tutti i miei dati compresi quelli della carta di credito dicendo che era tutto a posto. Il giorno dopo mi richiama dicendomi che la mia scheda non era adatta per la formula Easy Pay e che mi avrebbe spedito una nuova tessera. Quella in mio possesso non serviva così più a niente, potevo inviarvela per farmi rimborsare 5 euro, spendendone però più di 3 di raccomandata o usarla per i servizi di Easy Pay. Il problema principale però è che dopo 3 giorni mi sono accorto di un DOPPIO ADDEBITO di 39 euro sulla carta di credito. Da questo momento avrò speso almeno 10 euro di telefono per cercare di comunicare con il vostro triste call center, dove cadeva sempre la linea (dopo naturalmente averti fregato 31 centesimi), dove gli operatori ti rimbalzavano tra uno e l'altro mentre nel frattempo cadeva la linea, e PAGAVO, e una volta che riuscivo a parlare con un operatore questo NON risolveva il problema. Avrò aperto 5 segnalazioni, di cui l'ultima proprio con il servizio pagamenti.

dopo aver mandato due email a mediaset mettendo in copia tutte le associazioni consumatori mi chiama una tale barbara dal servizio clienti di mediaset dicendo che ora aveva lei in mano la pratica e altre stronzate...son passate due settimane e non mi ha ancora fatto sapere niente. COME CAZZO FAccio a riavere i miei 39 euro RUBATI da questi LADRI?

Sono veramente incazzato, sono passati DUE mesi e non ho ricevuto NESSUNA CHIAMATA da parte di nessun operatore mediaset, non si riesce a parlare con nessuno se non con un call center dove ti RUBANO letteralmente i soldi e dove nessuno è preparato.

Penso proprio di chiedere i danni

cinzia
7 ottobre 2008 0:00
Io ho richiesto il passaggio da tessera prepagata ad easypay specificando 2 volte che volevo solo Gallery. Dopo un paio di giorni scopro di avere anche il calcio. Odissea di telefonate con le risposte più strampalate (non si può fare più niente, mandi un fax, mandi un altro fax ad un altro numero, mandi una raccomandata a/r etc.) totale: dopo tanti soldi spesi in telefonate con il fantomatico servizio clienti, dopo fax e arrabbiature varie mi arriva la nota di addebito Gallery + Calcio!!! Io che non vedo una partita neanche se mi pagano! Mannaggia a me e a quando ho comprato stò digitale terrestre!
Davide
3 ottobre 2008 0:00
Ciao a tutti.Purtroppo solo oggi mi accorgo di questo utile forum.
Ieri ho attivato easy pay online e prontamente stamattina ho telefonato per ricevere informazioni sulla spedizione.
Posso dirvi che mi hanno risposto subito e mi hanno detto che entro fine della prossima settimana dovrei ricevere la tessera. Mi hanno anche detto che se chiamavo prima mi avrebbero consigliato di acquistare la tessera in un negozio e poi attivare in un secondo momento il pacchetto easy pay perchè hanno avuto dei problemi con le poste che stanno cercando di risolvere.
Incrocio le dita e speriamo bene.
Un grosso consiglio che vi posso dare e quello di aquistare prima la tessera e poi attivare la promozione...
dall'altro canto più che dare la colpa a MEDIASET PREMIUM penso che il servizio scadente sia delle POSTE che spesso è volentieri smarrisce la merce e provoca queste situazioni spiacevoli.
Saluti
Antonio
1 ottobre 2008 0:00
Ciao a tutti.Dopo tanti anni di Sky,ho aderito alla "offerta" mediaset premium.A parte il problemi relativi al numero 199303404,dopo qualche settimana ricevo il contrattino.Sul retro,scritto piccolissimo,ci sono i costi aggiuntivi:Costi dell'operatore (devo pagarlo io??????)€30,00;Contributo per Attivazione Servizio(non l'ho già pagato 39euro?)€9,00;Spese di spedizione tessera(l'ho comprata in un negozio della mia città,quindi non me l'avete spedita direttamente)€1,50.Ora viene il bello:SPESE PER SOSTIZUZIONE TESSERA A FRONTE DI FURTI O SMARRIMENTO (???????!!!!!!!?????!!!??)€9,00.Non so se ridere o piangere...intanto mi chiedo se c'è qualcuno in grado di fermare queste truffe legalizzate.Grazie.
Danilo
1 ottobre 2008 0:00
Io ho attivato,il 29 Agosto,tramite 199303404 Easy pay sulla mia tessera mediaset.Ho spedito tramite fax il contratto controfirmato,mi hanno prelevato 39€ dal conto corrente,ho chiamato almeno 30 volte l'199030404,la risposta che ho avuto e' sempre la stessa:"abbi pazienza, stiamo inviando un sollecito e presto verra ricontattato dall'assistenza". E' passato piu di un mese IL SERVIZIO NON E' ANCORA ATTIVO e NON HO MAI RICEVUTO NESSUNA TELEFONATA DALL'ASSISTENZA CLIENTI. NON HO' PAROLE!!!!!
Gae
30 settembre 2008 0:00
andrea infatti io non me la prendo con berlusconi pur essendo politicamente al suo opposto e non me la prendo neanche direttamente con mediaset... l'odio viscerale lo provo per OMNIA NETWORK società che gestisce il servizio clienti.
andrea
29 settembre 2008 0:00
contratto attivato il 24 agosto, prelevati 39 euro con RID, tre settimane fa ricevo una telefonata da loro che mi chiedono se ho ricevuto la tessera e che c'e' stato un disguido per cui me la spediranno subito.Ovviamente la tessera ancora non e' arrivata. NO COMMENT!!
Quasi quasi tolgo il rid.
Davide
24 settembre 2008 0:00
Faccio parte del club degli sfigati anche io ho sottoscritto l'easypay il 27 agosto ma visto ke nessuna conferma mail è arrivata ho provato a chiamare il numero satanico 199303404 per chiedere se era andato a buon fine....nessuno rispondeva fino alla scadenza del termine per l'attivazione!richiamando ora (che al 24 settembre nn ho ricevuto nulla e chiamando nn sanno neanche chi sono) mi dicono che non loro non possono farci niente!Ma c'è QUALCUNO KE CI AIUTA??????????
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