Commenti
|<   <- 181-210/608 ->   >|
Sophia
17 novembre 2009 16:34
almeno gli americani si son fatti dare i nomi ...

DAL SOLE 24 ORE


La Svizzera ha comunicato all'agenzia delle entrate americana (Internal Revenue Service, Irs) le modalità con cui renderà noti i dettagli relativi ai titolari statunitensi di conti Ubs dopo il lungo braccio di ferro con l'amministrazione Usa. I clienti Ubs di cui saranno consegnati i nomi avranno 30 giorni per presentare appello.

La vicenda ha segnato una svolta in fatto di trasparenza sul fronte fiscale negli States. Sono 14.700, infatti gli americani che hanno aderito alla moratoria voluta dal governo americano e denunciato volontariamente i propri conti presso banche estere. Lo comunicano il Dipartimento di Giustizia americano e l'Internal Revenue Service, l'agenzia delle entrate statunitense. L'adesione massiccia alla proposta di accordo avanzata dal fisco statunitense arriva dopo l'intesa raggiunta tra le autorità americane e il gruppo bancario svizzero Ubs che ha offerto la sua collaborazione nel divulgare la lista di migliaia di clienti Usa.

La proposta di accordo prevede un termine entro il quale presentare una dichiarazione volontaria sul possesso di un conto bancario estero, in base alla quale scattano riduzioni di azioni civili e, in molti casi, la garanzia contro azioni penali. «Il messaggio ai contribuenti americani è chiaro - ha detto il procuratore generale David Ogden - l'era del segreto bancario e di beni nascosti é finita. Continueremo a lavorare in collaborazione l'Irs e i nostri partner internazionali per far sì che le leggi tributarie abbiano un carattere egualitario e che la supremazia delle legge sia garantita. Ci congratuliamo con l'Irs e il dipartimento Divisione tributaria, così come ci congratualiamo con i nostri partner del governo svizzero, per i risultati raggiunti».

17 novembre 2009
Sophia
17 novembre 2009 15:40
ma le sconcezze accadono anche a Milano dentro alla Arner Bank. Quelle come le vogliamo chiamare? rompiamo anche con Milano? O le schifezze fatte a milano sono più accettabili perchè almeno a Milano si sanno vestire bene?
sugar magnolia
17 novembre 2009 15:28
Non sono mica una testa di cazzo piccola io...

Piccola no ....... ANZI !!!
HAHAHAHAH

Tu 6 un grandissimo, quanto ti sento parlare

" m'illumino d'immenso,
e in questa immensita'
s'annega il pensier mio,
e il naufragar m'e dolce in questo mare"

E SCUSA SE E' POCO !!!
sugar magnolia
17 novembre 2009 15:24
si diseduca e si fa passare il concetto che violare le leggi fiscali conviene ed è da furbi facendo saltare il Patto Sociale ....

CAZZO DI BUDDA !!!!!!

SI DISEDUCA......
IL PATTO SOCIALE.......

BLA BLA BLA

E IL SUD E TUTTO CIO' CHE LI' ACCADE COME LO CHIAMATE ???
CAMPANIA, CALABRIA E SICILIA E TUTTO IL CODAZZO DI SCONCEZZE CHE QUOTIDIANAMENTE ACCADONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI........... E MI SENTO PARLARE DI PATTO SOCIALE ???????

QUESTO VALE IN UNO STATO NORMALE, MA UN PAESE CHE TOLLERA DA SEMPRE UNO STATO DI COSE COME DA NOI AL SUD NON E' NORMALE.

QUINDI NIENTE PATTO SOCIALE

Per l'amor di Dio, guardiamo in casa nostra e mettiamoci in testa che nulla potra' mai essere normale.

E nessuno di noi campera' abbastanza per vedere le cose cambiate.
Ne sono sicurissimo
Sophia
17 novembre 2009 15:18
Ok e Disobbedienza civile sia ...

triangoliamo ed eludiamo tutti e così sia ... poi voglio vedere chi li paga i loro stipendi ....!!!!

PERO' FACCIAMOGLIELO SAPERE: Mettiamo un annuncio:

A.A.A: cercasi cittadini onesti che vogliono insegnare ai nostri politici che ELUDERE non è tanto bello!!! E lo capiranno quando lo faremo tutti per trattato!!!
t_n_t
17 novembre 2009 15:13
Veramente certe cose riguardano principalmente l'OCSE...e gli europarlamentari che dovrebbero interessarsi ai nostri stati se ne fottono sotto sotto perchè non si vanno a sputtanare tra loro.

Vuoi la mia soluzione brutale? Ripagarli "legalmente" con la stessa moneta...ma come fare magari ne disquisiremo un altra volta perchè ora ho un impegno e devo lasciarvi per un po' (devo andare a fare qualche triangolazione nei paradisi fiscali...ma non ditelo a nessuno...).
Sophia
17 novembre 2009 14:55
ah ecco ... ho recuperato un trafiletto dove avevo letto che a De Magistris avevano dato un incarico di controllo dei conti europei. magari, visto che c'è ... potrebbe fare cogliere l'occasione di fare anche qualche osservazione sui trast consentiti per trattato di lisbona ... lui è uno che è abituato a dirle le cose che pensa e a non lasciarsi spaventare da chi lo vorrebbe far saltare per aria

---------------------


"L'ex pm indica poi quella che sara' la sua priorita' politica: ''la lotta alle mafie in quanto cancro che si sta estendendo velocemente in tutta Europa''. Come presidente della Commissione controllo del bilancio comunitario, spiega inoltre di aver messo in chiaro da subito che ''il ruolo della Commissione non e' quello burocratico di far quadrare i conti, bensi' di operare un concreto controllo per la trasparenza e la legalita' nell'utilizzo dei fondi pubblici che provengono dalle tasche dei cittadini europei''. Secondo de Magistris, infatti, ''dall'Europa puo' giungere un contributo per recidere il nesso denaro pubblico-mafie''.
Sophia
17 novembre 2009 14:32
Ok tu mi dici (e io ti credo anche se non ho i dati per capire di che cifre stiamo parlando, quanto coprirebbe della finanziaria?) che quanto eluso con il giochino delle triangolazioni incide ancor più di quanto evaso.

a maggior ragione è su quello che si dovrebbero concentrare le RIFORME della GIUSTZIA: colpire anche l'elusione e non solo l'evasione.

ora tu mi griderai .... ma quello è sancito dal trattato di lisbona!!!! evvabbè vorrà dire che dobbiamo portare la cosa all'europarlamento e far fare casino lì.

Si potrebbe provare a sentire De Magistris che mi pare abbia avuto incarichi importanti in ambito europeo nella lotta alla criminalità internazionale e gli interesserà colpire/contrastare questi giochini economici
t_n_t
17 novembre 2009 14:15
Sophia, perdonami se intervengo io a risponderti per quanto da te detto a Sugar.

IL PROBLEMA CHE FORSE VI CONTINUA A SFUGGIRE E' CHE I DENARI DEPOSITATI ALL'ESTERO, SONO PER LA MAGGIOR PARTE RICONDUCIBILI AI PERSONAGGI CHE "LEGALMENTE" HANNO ELUSO (ELUSO NON EVASO) CON LE TRIANGOLAZIONI DA ME SPECIFICATE.

Da loro non rientra nulla e sono "quei" capitali che farebbero la differenza non quelli dei "pesciolini piccoli".

Lo avete finalmente capito?
Sophia
17 novembre 2009 14:07
@ sugar

sugar scrive: "Ma almeno, se rientra qualcosa e' meglio che niente"

questo modo di ragionare secondo me è alla lunga risulterà controproducente . .... continueranno con i condoni al 5%

E' esattamente quello che vogliono che noi pensiamo ... che non ci sono alternative quando invece ci sono. Basterebbe che chi ha evaso pagasse le tasse.

Se avete sentito report vi ricorderete di quel che disse quel magistrato a proposito della logica del "perdono" che esiste in tutta europa: io posso anche essere disposto a perdonarti però intanto mi dici chi sei e poi paghi tutte le tasse che hai evaso e solo allora io ti posso concedere il perdono e attenuarti le pene e penali previste.

Ragionando così come dici tu sugar (un 5% dei farabutti è meglio di niente) si diseduca e si fa passare il concetto che violare le leggi fiscali conviene ed è da furbi facendo saltare il Patto Sociale .... perchè prima o poi i soliti FESSI si stuferanno di essere sempre loro i soli a pagare e allora voglio proprio vedere che succederà ... e voglio vedere se è sempre meglio di niente ...
t_n_t
17 novembre 2009 13:28
Hai visto Sugar?

Non sono mica una testa di cazzo piccola io...
sugar magnolia
17 novembre 2009 13:01
Good morning to everyone.

TNT
hai visto REPORT domenica sera ???
Mi sembrava di leggere i tuoi Post, parlavano del Trust di origine anglosassone e del fatto che in UK e' tassato (almeno questo ....) ma nel Lichestein, oltre che anonimo e' anche esentasse.

E dicevano, come ci avevi anticipato tu, che i "piccoli" scuderanno, ma i "grossi" hanno gia' i capitali inseriti in strutture ben articolate, solide e protette, quindi non avranno interesse all'operazione.

Ma almeno, se rientra qualcosa e' meglio che niente.
pero' questa imposta del 5% E' UNA VERGOGNA !!!

Inoltre intervistavano un commercialista, consulente della Procura di MI che diceva che questo scudo consentira' ai Clan meridionali di riportare in cash tra le mura domestiche ed investirlo in attivita' lecite.......... attendendo poi il prox scudo per riportare i capitali illeciti attualmente in corso di guadagno (infatti il flusso coca / roba non si ferma mai, D'ALTRONDE C'E UNA FORTE DOMANDA E L'OFFERTA SI ADEGUA PER FORZA)
Sophia
17 novembre 2009 12:47
no, però potrei provare a informarmi da chi ha seguito la vicenda da vicino.
t_n_t
17 novembre 2009 12:37
Mentre postavo ero al telefono. Si capisce dalle frasi scritte...
t_n_t
17 novembre 2009 12:33
40.000 Euro? Diviso quanti truffati? Mi sa che equivale ad una "caccolina" a testa...

Poi non ho saputo mica saputo se i risarcimenti (oltre 2 milioni di Euro) prospettati sono andati effettivamente a buon fine.

Tu hai notizie certe in merito.
Sophia
17 novembre 2009 12:21
su wikipedia leggo:

3 aprile 2006 Vanna Marchi e la figlia Stefania Nobile sono state condannate a due anni e sei mesi di reclusione nel processo-bis per truffa aggravata davanti alla prima sezione penale del Tribunale di Milano: le due donne e gli altri imputati sono stati inoltre condannati a risarcire alcune delle vittime delle truffe per un ammontare di quasi 40.000 euro.

Il 9 maggio dello stesso anno la Marchi, il suo convivente Francesco Campana e la figlia furono nuovamente condannati in primo grado dal Tribunale di Milano (stavolta per associazione per delinquere finalizzata alla truffa aggravata), con condanne rispettivamente di 10, 4 e 10 anni, e al risarcimento delle vittime (oltre 2 milioni di euro). Risarcimento reso in buona parte possibile dal sequestro di varie proprietà immobiliari intestate alla figlia Stefania Nobile. Vanna Marchi risulta nullatenente. Francesco Campana, in particolare, fu considerato coinvolto, in quanto autore del sistema informatico utilizzato dalla Ascié Srl. Mario Pacheco do Nascimento, partito per il Brasile appena prima del suo probabile arresto, era stato condannato con rito abbreviato a 4 anni, Menoncello aveva patteggiato per 2 anni e 6 mesi.

Il 4 marzo 2009 la Corte di cassazione ha confermato la condanna per Vanna Marchi a 9 anni e sei mesi di reclusione, per la figlia Stefania Nobile a 9 anni e 4 mesi e per Francesco Campana, ex compagno della Marchi, a 3 anni
t_n_t
17 novembre 2009 12:15
Intanto, magra consolazione per i truffati "Vanna Marchi"; dimmi ad oggi quanto hanno riportato a casa...
Sophia
17 novembre 2009 12:12
@ TNT

ok scriviamo solo qui e non più su OT

No, no ... nessun affanno. Questo me lo sono ripromessa. Però c'ho pure io le mie fisse come tutti a cui non mi piace rinunciare tanto facilmente.

il fatto è che non mi piace quando a perdere sono i cittadini.

Ed esulto quando vedo cittadini tenaci come quelli che si sono sentiti truffati dal caso "Vanna Marchi" che riescono a incastrare la manipolatrice di turno.

Vabbè ... mi prenderò un po' di tempo per riflettere su cosa potrebbero fare di intelligente e utile i "cittadini riuniti". Poi vi farò sapere se mi si accende qualche lampadina a basso impatto ambientale
t_n_t
17 novembre 2009 11:54
Tu pensi che qualcosa non sia stata già provata?

Ma l'Aduc come qualsiasi altra associazione è portata avanti da persone, che dopo essere sistematicamente rimbalzate contro il classico muro di gomma, sono soddisfatte se alla fine stanno meglio di tanti altri e riescono a non farsi mancare nulla di fondamentale.

Purtroppo non ho potuto fare a meno di notare come le persone che si sono affidate alle associazione dei consumatori in merito ai crack finanziari Cirio e Parmalat, Mutui Monte Paschi spacciati come piani di risparmio, Bond Argentini...dimmi se conosci o hai sentito qualcuno oppure tanti che sono riusciti ad ottenere indietro i loro soldi.

Purtroppo, in questi giorni e consultando dei siti di controinformazione che si sono spinti abbastanza, ho letto che certi apparenti suicidi o omicidi strani di cui i media danno ampio risalto, all'interno delle notizie ci sono dei chiari messaggi comprensibili da chi conosce certi metodi e lasciano evincere che hanno la stessa regia occulta.

Magari sarà una solita sparata dei "complottisti" ma tu mettiti nei panni di chi deve smuovere veramente ed ha capito certe cose...se fosse vero non preferirebbero farsi "realmente" i cazzi propri pur dando la falsa impressione di operare a favore dei diritti dei cittadini?

Io al loroo posto farei così, visto che la vita è una sola...(ma un Giuseppe del caso mi può sempre provare a fornire la prova del contrario)...

Cara futura mammina, non affannarti troppo oltre queste 4 chiacchere in relax, visto che hai impegni più grandi da portare a termine...io le provo a scrivere le mie belle informazioni, ma tanto so che rimarranno qui e non succederà nulla, anche se mi piacerebbe dare un mio contributo più efficace per star meglio io e far stare meglio questa nazione in cui vivo.
Sophia
17 novembre 2009 11:29
@ TNT

sì, tutto verissimo quello che dici, però rimane il problema del CHE FARE?

ognuno troverà il suo modo di "rispondere". Ho amici intelligentissimi che queste cose le vedono benissimo ma scelgono deliberatamente di voltarsi dall'altra parte. "Resistono" occupandosi del "Bello" (Fanno teatro, fanno corsi di pittura, espongono in piccole mostre aperte al giro di amici le loro opere prime ecc...). per qualcuno può sembrare evasione dalla realtà. Se parli con loro è l'unico modo intelligente di resistere al Brutto che avanza.

Poi c'è chi sceglie di scendere in campo attivamente.

Per quanto mi riguarda penso che anche i cittadini che hanno scelto di rimanere semplicemente dei cittadini che si informano e discutono tra di loro e nulla più possono fare qualche cosa di utile.

Delle proposte. Promuovere/lanciare delle iniziative che ritengono utili. trovare degli interlocutori che potrebbero in qualche modo dare loro la giusta cassa di risonanza.

Secondo me non era così male l'idea di coinvolgere il Presidente di ADUC se solo ci desse retta.

Se si facesse lui promotore dei temi su cui siamo sensibili noi (equità fiscale, energia, Riforme Giustizia, democrazia ecc...) assieme ad altre associazioni di consumatori .... beh cominceremmo ad avere un nostro peso ... non sarebbero più le solite chiacchiere di 4 utenti bontemponi di aduc ... ma un "riassunto intelligente" del presidente di una associazione di consumatori di tutto rispetto come aduc
t_n_t
17 novembre 2009 11:03
Certo, ma solo quando i cittadini si accorgono di quello che sta realmente succedendo ed uniti si incazzano e insorgono...ma purtroppo tantissimi sono condizionabili dai media e quelli, credimi, sono controllati dai poteri forti...e quando qualcuno comincia o prova a far riflettere le persone che determinati fatti apparentemente slegati tra loro, invece hanno un significato ben preciso, se identificabili, vengono resi mansueti con svariati modi che vanno dalle maniere morbide alle maniere drastiche, mentre se le info corcolano sul web allora si sminuiscono parlando di "stupido complottismo".

Stai pur certa che chi ha provato a rendere edotte le persone ed aveva un forte ascendente su una buona massa, non è arrivato lontano...anche questo la storia insegna...e quella più recente...
Sophia
17 novembre 2009 10:19
non ho detto questo. Non ho mai creduto che chi gode di benefici se ne priva spontaneamente.

Ho solo detto che se guardi la storia, quando si è ottenuto qualcosa è perchè la gente si è mobilitata a chiederlo in massa.

Credo nelle "pressioni" sane che i cittadini posono fare per influenzare i governanti che comunque dipendono dall'opinione pubblica.
t_n_t
16 novembre 2009 21:14
@ Sophia

Sei veramente dell'idea che chi sta in alto, ma molto più in alto, a livelo mondiale, permetterà che qualcuno faccia gli interessi nostri e non quelli già prestabiliti? Suvvia Sophia...

E come scrisse qualcuno qui, il Trattato di Lisbona è un cavallo di troia ed adesso che è stato siglato prova a riflettere cosa potrebbe succedere ora se noi italiani dovessimo decidere di insorgere...
Sophia
16 novembre 2009 17:19
Vorrà dire che quando avremo finito di sprecare le nostre migliori energie per protestare per le scelleratezze commesse dell'impunito e impunibile d'Italia ci daremo da fare a livello internazionale per protestare collettivamente per modificare il Trattato di Lisbona.

lo stesso genio che uno ci mette per creare truchetti finanziari può essere impiegato per scoprirli e "impedirli"
t_n_t
16 novembre 2009 17:08
Sophia cara, non considerarmi pessimista, ma io mi aspetto ben di peggio e vedrai che le cose non si rimetteranno a breve, Berlusconi o altri.

Quei "trucchetti" finanziari vengono stabiliti a livello internazionale e l'Italia fa parte della UE, non dimenticartelo...e con il trattato di Lisbona...tanti saluti ai nostri bei diritti...
Sophia
16 novembre 2009 17:04
@ TNT

anche io ci tengo a precisare che non sono una "povera illusa".

Pur vedendo la "merda" in cui ci troviamo ... penso che possa aiutare sforzarsi di vederla anche ... non dico in modo roseo nel senso di facile e ingenuo ... ma "non pessimista" ...

Ad esempio, io non mi illudo che dopo silvio sarà 'na pacchia ... ma SPERO che il prossimo nostro premier senta forte e chiaro il nostro MANDATO di cittadini affinchè faccia la sua parte per "denunciare" e "contrastare" a livello internazionale le iniquità che vengono attuate con questi trucchetti finanziari
t_n_t
16 novembre 2009 16:38
@ Sophia

Sia ben chiaro che io non difendo il "cavaliere".

Ma finquando non lo si inchioda, tutto quello che dicono o viene scritto anche nei verbali, serviranno solo a mettere dubbi nella testa delle persone ma, anche tolto di mezzo il silvio, le magagne finanziarie non verranno modificate perchè legittimate da accordi sanciti dei quali ne beneficieranno solo coloro che ne avranno la possibilità...mentre noi tutti...continueremo a pagare e soffrire...tanto per vederla rosea...
Sophia
16 novembre 2009 16:19
@ TNT

beh sai ... il giudice Borsellino prima di saltare per aria lo diceva che un POLITICO non solo ha il dovere morale di essere "onesto" ma pure quello di SEMBRARLO nel senso di non intrattenere affari sia pur apparentemente leciti con gente poco raccomandabile ....

non so se sia un caso che l'UNITA' di oggi scrive:

"«Il problema di Berlusconi non è nè Mills nè Mediaset, dicono i bene informati della maggioranza. Il problema è «Firenze», o Palermo, oppure Caltanissetta. Il problema riguarda un ipotetico coinvolgimento del Presidente del Consiglio, insieme con Marcello Dell’Utri nelle inchieste su Cosa Nostra e sulle sue connessioni politiche. Un problema, per cui si capisce meglio anche certa fretta nel Pdl per ripristinare l’immunità parlamentare.

La storia dell’inchiesta sui mandanti a volto coperto andrebbe raccontata dall’inizio, a cominciare dal pm, Gabriele Chelazzi (morto nel 2003) che con Vigna, allora procuratore, e Nicolosi cercò di dare ordine a una serie di «input investigativi» diventati ben presto «plausibile ipotesi investigativa». Occorre però partire dalla fine. Che sono le dichiarazioni, solo in piccola parte note, di Spatuzza, braccio destro dei fratelli Graviano, capi mandamento di Brancaccio, tra gli esecutori della strage di via D’Amelio e di quelle in continente. Spatuzza sedeva alla destra del padre, inteso come i fratelli Graviano a cui Riina e Provenzano avevano ordinato la strategia del terrore tra il ‘92 e il ‘93. Un ruolo che lo pone per forza di cose a conoscenza di tutti i segreti di Cosa Nostra, «in quel perido, tra la fine del ‘92 e i primi mesi del ‘94».

C’è un suo verbale raccolto dai pm fiorentini (titolari del collaboratore di giustizia) che dice chiaramente chi sono i referenti politici con cui la mafia avrebbe trattato e come. In un altro verbale rilasciato a Palermo il 6 ottobre si leggono i nomi di «Silvio Berlusconi, quello di Canale 5 e Marcello Dell’Utri». A Spatuzza ne parla Giuseppe Graviano, all’indomani della strage di Firenze (maggio 1993): «Si tratta di politica, c’è in atto una situazione che se va a buon fine ne avremo tutti i benefici, sia i carcerati che gli altri». E poi di nuovo a metà gennaio 1994, seduti al bar Doney di via Veneto: «Abbiamo il paese in mano» disse Graviano a Spatuzza, grazie all’interessamento «di persone di fiducia, Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri» che da qualche mese stava organizzando la discesa in campo del Cavaliere con Forza Italia. Dopo pochi mesi i fratelli Graviano furono arrestati a Milano. Spatuzza molto dopo, nel 1997. Fatto sta che della strage allo Stadio Olimpico, ennesima e finale prova di forza per siglare la trattativa tra politica e Cosa Nostra e già saltata nel dicembre 1993 per un difetto nell’innesco, non se ne seppe più nulla.

Questo e molto altro («è un’indagine piena di riscontri») ha detto Spatuzza che si è pentito meno di un anno fa. Per gli investigatori fiorentini è l’anello mancante della vecchia indagine archiviata. Già allora avevano parlato, si legge nella richiesta di archiviazione del 1998, «Pietro Romeo che aveva quasi indicato il livello del concorso morale». E poi Ciaramitano, Pennino, Cancemi, per un totale di 23 collaboratori. Le cui dichiarazioni, tutte insieme, già nel 1998 dicevano: 1)«Cosa Nostra nell’intraprendere la campagna di strage ha agito di concerto con soggetti esterni»; 2)«Tra il soggetto politico-imprenditoriale di cui AutoreUno e AutoreDue, indicati come concorrenti del reato, e Cosa Nostra il rapporto è effettivamente sussistente e non episodicamente limitato»; 3)«La natura del rapporto era compatibile con l’accordo criminale». Quello che allora non fu del tutto possibile dimostrare è che «il soggetto politico imprenditoriale aveva sostenuto le aspettative di ordine politico (meno pressione giudiziaria sulla mafia, ndr) per il perseguimento delle quali la campagna di strage è stata deliberata e realizzata». Era la parte mancante. Adesso, forse, trovata. E riscontrata."
t_n_t
16 novembre 2009 16:11
Alla fine, in quella trasmissione, hanno fatto presente che l'Ex Presidente di Arner è entrato in contatto con un costruttore siciliano pregiudicato e lo ha agevolato nell'apertura di conti off-shore...e qui convengo.

Il fatto che poi si "insinua" su Berlusconi ma poi si scrive anche che i denari depositati in Arner sono riconducibili ad Holding del gruppo berlusconiano, lo "assolvono" da qualsiasi ulteriore illecito fiscale.

Sarebbe diverso se si riuscisse a provare (ma sarà dura) che i denari depositati in banche svizzere o off shore riconducibili al Berlusca & C. sono frutto di attività criminali; a quel punto non ci sarebbe nemmeno più bisogno di disquisire tra noi.

Tutto il resto è fumo e polvere...ma è un segnale che i Poteri Forti se lo vogliono togliere di mezzo, facendogli perdere consensi presso il popolo che non comprende sottili differenze tecniche.

Vedremo quello che succederà.
t_n_t
16 novembre 2009 16:01
Quel mio precedente post, replicava quello precedente tuo. ci stiamo rincorrendo in modo sfasato...aspetta un attimo...altrimenti non ci capiamo più...
Commenti
|<   <- 181-210/608 ->   >|