Commenti
|<   <- 181-210/1606 ->   >|
Zamolxis
6 ottobre 2013 14:52
...Ma quale senso di responsabilità può avere una persona negli ATTI, se già dimostra di essere un irresponsabile persino nelle semplici PAROLE?
--------------------------
Ma le parole non sono atti,le parole giustificano solamente la sua responsabilita di incarica.
La sua responsabilita e giustificata nelle sue parole irresponsabili non nei suoi atti, percio, piu irresponsabili sono le sue parole
piu responsabile diventa nella sua incarica.
L'eccelentissimo non puo sopravivere senza l'inutile.

E meglio non andare oltre il fillo rosso che ci lo permete questo spazio virtuale.
Adriana...
6 ottobre 2013 14:44
Morale e chiudo : io credo che alle potenze mondiali faccia comodo che sta povera gente migri per poter sfruttare appieno quel territorio cosi ricco. I diamanti dove nascono? Chi li raccoglie?se invece di promettergli un falso futuro qua aprendogli colonie, perché non aprirne giu., cominciand o ad adottate intanto la politica della moderazione delle nascite
Adriana...
6 ottobre 2013 14:44
Morale e chiudo : io credo che alle potenze mondiali faccia comodo che sta povera gente migri per poter sfruttare appieno quel territorio cosi ricco. I diamanti dove nascono? Chi li raccoglie?se invece di promettergli un falso futuro qua aprendogli colonie, perché non aprirne giu., cominciand o ad adottate intanto la politica della moderazione delle nascite
Adriana...
6 ottobre 2013 14:35
Io sono una di quelle che crede che sia giusto che nell attribuzione di alloggi popolari, la precedenza ce l abbiano gli italiani di prima generazione
Adriana...
6 ottobre 2013 14:28
Una povera italiana che diventa prostituta le diranno" fatto bene; lo fa perché le piace"; ad una non connazionale diranno " uh poverina, non le piace ma lo deve fare!
Adriana...
6 ottobre 2013 14:19
Secondo me ha fatto bene Malta che non li accoglie piu perché non sa come garantire loro un sicuro " Rifigio
Adriana...
6 ottobre 2013 14:17
Migrante si, ma stupidi no, con tante di pretese in nome delle leggi per i rifugiati. Ovvio che e' anche difficile trovate l italiano che ti va a raccogliete le foglie in cambio di un pasto....Ma se devo giustificare , lo faccio piu in questo ultimo!
Adriana...
6 ottobre 2013 14:13
I viveri e via dicendo di quella povera gente, chi li paga? I centri sociali che distribuiscono cibo sono ottimi eh? Provasti a chiedere che so, di andare a raccogliere le foglie secche, e vedrete di quanti migranti ci andrebbero...
Adriana...
6 ottobre 2013 14:11
Bisogna essere concreti: se " uh sti poveri migranti andranno tanto a prostituirsi, spacciare, raccogliere pomodori a due euro, prendere a picconate chie' nato in Italia, perché farli sbarcare e basta? Che ci siano gli sbarchi solo per chi ha un piccolo lavoro già stabilito
IVAN.
6 ottobre 2013 13:18
.


• (da zamolxis:) «Ma la responsabilita non si trova negli atti che ognuno di noi sta compiendo?»
__________________________________


E' vero, Zamolxis; il senso di responsabilità di una persona si denota soprattutto nei suoi ATTI...Ma quale senso di responsabilità può avere una persona negli ATTI, se già dimostra di essere un irresponsabile persino nelle semplici PAROLE?


.
Adriana...
5 ottobre 2013 21:37
...che le hanno scritte sono persone belle, in un certo senso.
Adriana...
5 ottobre 2013 21:25
Nel passato, qualcuno ha sostenuto che Ivan potesse essere l amministratore dei threads Aduc E chi la sa la verità? Ovvio e' una persona colta e intelligente. In cosa e' laureato, boh....forse Sociologi a
Zamo mi sembra molto simile a Ivan... :) al di la'di una curiosità virtuale, a me piacciono entrambi:) Eh signor sav ...a volte il virtuale serve per conoscere belle persone, e al di la' delle scemenze che si possono scrivere in questi spazi, le persone
Adriana...
5 ottobre 2013 17:41
O Ivan o Zamo: quale dei due vuole insinuare in me il dubbio che l uno sia l altro e viceversa!!!
francesco9244
5 ottobre 2013 12:44
05 10 2013 ANNO II ERA MASSIO-BOLSCEVICA

Le parole sono pietre, il pensiero è fra le più potenti forze creatrici/demolitrici universali, come ben documentato storicamente da un Gandhi, un Mandela, un Luther king; il cui pensiero è stato ben + forte di tutta la ferocia degli ordinamenti e flotte di cannoniere delle maggior potenze imperialiste di predominio mondiale!
Pertanto coalizziamoci sinergicamente in forme di pensiero sempre + coscienti e mirate contro le infernali logge masson-sioniste. L'abominio che ormai devasta interi popoli e continenti terrestri di reali demoni che incarnano la "Bestia Selvaggia" a cui sono asservite ormai anche tutte le nostre ignobili istituzione, papponi masson bolscevike, loro reggi code e prostituti!
Nell'intero Universo prevale Ordine, Armonia, Bellezza nonchè leggi Morali, non solo fisico-maccaniche: pertanto usiamo la potente forza del Pensiero Vivente che lo determina e ci protegge!
L'unica potente ma infallibile arma che disponiamo, la vera Lancia del santo Graal, baluardo unico contro questi esseri degenerati che ci affliggono!
Ogni altra forma di violenza, non sarebbe che maggiore nutrimento x la Bestia e nefasti servi papponi!

".... LA BESTIA SELVAGGIA .... COSTRINGERA' TUTTI ..... A PORTARE SUO NOME O IL SUO NUMERO* .... AFFINCHE' NESSUNO POSSA PIU' COMPERARE O VENDERE, SENZA IL NUMERO O IL NOME DELLA BESTIA" (Ap 13, 16-17

* proprio del codice fiscale e della futura prevista moneta elettronica
Nell' ampia simbologia della moneta di 1 $ sono ben chjari i segni occulti masson-sionisti e così sull' € moneta, nelle 6 stelle in alto, le 6 in basso, le 6 linee verticali, appare il 6 6 6, che x chi ha 'sensi x intendere, il 6 6 6 è il numero della BESTIA!
Numero che appare nella ragnatela energetica e/o spirituale che avvolge l'intero pianeta, espresso nei tre vav dell'afabeto ebraico, la lettera W- non è casuale, che corrisponda al 6,
E così che il WWW, ormai di uso universale, nella lingua ebraica, corrisponda al n. 6 6 6, il N. della Bestia!
Zamolxis
5 ottobre 2013 9:31
Le Parole sono IMPORTANTI.
Infatti è dalla scelta delle Parole usate, che si può determinare il SENSO DI RESPONSABILITÀ di una persona nel guidare un nucleo sociale.
...............
Ma la responsabilita non si trova nei atti che ogniuno di noi li sta compiendo?

La parola nasce sempre doppo,per giustificare la nostra condizione.
Insomma siamo essatamente come a detto sugar magnolia:
"tendiamo a preoccuparci delle cose che ci circondano SUL MOMENTO e che possono avere effetti negativi sul nostro presente o tutt'al piu' sul futuro prossimo"
Vedi il commento dell Topic degli off topic:sugar magnolia 2 ottobre 2013 13:19
francesco9244
5 ottobre 2013 7:03
05 10 2013 ANNO II ERA MASSON-BOLSCEVICA

NON LASCIAMO ALCUN SPAZIO AI SEMINATORI DI ODIO, INFARCITO DA INGANNO E MENZOGNA!

Esemplare mistificazione della cagnara di servi, girotondini, guitti prezzolati e varia fauna delle iene sinistroidi di codesto italiota gulag masson-bolscevico!
Turpe masnada, che si è gettata su questo doloroso, tragico e drammatico evento fortuito x ribaltare il fango della loro solita immonda propaganda infarcita di menzogne su un personaggio extra poteri costituiti,

Elemento x quanto becero è sempre ben lontano dalle vette delle loro falsità e becero buonismo di circostanza, ormai smascherato!
Tutto questo pretestuoso polverone, è mirato a distrarci dalle loro sempre + scellerate politiche di devastazione e disperazione, testimoniate dal sangue di sempre + sventurati sudditi!
Sangue innocente, che grida e chiede vendetta al cospetto di Dio! Tenuto ben celato da tutti i media sussidiati, in primis il porcile RAI, ormai presieduto da una bilderberghina!!

L'agire di questi lestofanti è In conformità ai dictat delle mafie UE BCE FMI .... che dirigono i loro sicari di questi governi fantocci: Monti 1 e l'attuale Monti bis, con la complicità di criminali partiti ed istituzioni kanaglia, quali il PCI ....... PD/MPS a delinquere, prostituti PD+L e sorci accodatI; ludibrio, che è sempre d'uopo richiamare!
AFFAN... QUEST'itaglia MASSON BOLSCEVICA E LA SUA PROSTITUZIONE "LA PIù BELLA DEL MONDO" X I MARAMALDI PAPPONI!

ORMAI LA MISURA E' COLMA E IL GIORNO DELL'IRA E' SEMPRE PIU' VICINO, E TUTTI QUESTI MARAMALDI E LORO SERVI, PAGHERANNO TUTTO! PAGHERANNO CARO!
Adriana...
5 ottobre 2013 6:35
...e non utilizzate la barzelletta che gli italiani hanno fatto i mafiosi: questi comunque rispettavano donne e bambini dei quali tanto si parla durante gli sbarchi n
Adriana...
5 ottobre 2013 6:32
Lui sarebbe stato contento solo davanti a delinquenti, no donne e bambini. A me infastidisce di come ultimamente venga usata una parolae per dire" bravo , cosi do fa, e non immaginare che anche li' potrebbero esserci parole di circostanza.Domanda: tutti questi migranti, che fine fanno in Italia? Abbracceranno piu la via onesta come tanto italiani migranti, o abbracceranno la via disonesta?
IVAN.
5 ottobre 2013 1:06
.


MEMENTO DEMENTO
*****

(Notizia:) Un barcone di immigrati somali ed erirtei naufraga nei pressi di Lampedusa. Circa 200 le vittime sinora accertate.
__________________________________


Le tragedie umane ispirano istintiva solidarietà.
Sarà per questo che, nel marasma di cordoglio e retorica più o meno di convenienza, tutti sembrano aver dimenticato le dichiarazioni di tal BOSSI UMBERTO (clown di professione e parlamentare nel tempo libero), che proponeva di risolvere il problema dell'immigrazione clandestina invitando lo Stato italiano a “cannoneggiare le carrette del mare” (sic!)
Probabilmente ora il Senatùr sarà contento: stesso risultato, ma senza spreco di costosi razzi e - soprattutto - senza responsabilità individuali che possano generare seccature (qualche eversivo che avrebbe considerato quella soluzione “un po' esagerata” c'è sempre, vero, Umbertino?)

Ok; a suo tempo la sparata del capobanda padano era stata liquidata come “una evidente provocazione”, tipica del suo repertorio, e fine lì; tutto risolto a tarallucci e vino.
Giusto così, direi; vorremo mica soffermarci su ogni battutina dei nostri allegri politici, no?


EH NO!
Fermi un attimo. Che andazzo è mai questo.

Le Parole sono IMPORTANTI.
Infatti è dalla scelta delle Parole usate, che si può determinare il SENSO DI RESPONSABILITÀ di una persona nel guidare un nucleo sociale.
Misurare con cura le Parole è importante già a livello di FAMIGLIA, figuriamoci quindi a livello di ISTITUZIONI NAZIONALI.


Un'uscita come quella di Bossi sul “prendere a cannonate gli immigrati” avrebbe dovuto segnarne l'IMMEDIATA fine politica, per manifesta inadeguatezza a ricoprire il ruolo di “rappresentante di un nucleo sociale” (che significa “rappresentante non solo di se stesso”, quindi un senatore NON può permettersi di fare sparate reazionarie come un qualsiasi burino che parla solo IN VECE PROPRIA al bar).

Invece, il tutto è stato liquidato con due risatine per l'ennesima battuta di un notorio “buffone”. Ma nessuno si ferma a considerare che il Parlamento (e quindi il destino sociale del nostro Paese) è in mano a questi “buffoni”, che non si preoccupano minimamente di fare attenzione alle proprie dichiarazioni perché “tanto nessuno li prende sul serio”?

Ormai questi politicazzi procedono dicendo disinvoltamente tutto & il contrario di tutto, e poi si salvano in corner adducendo che era solo “una evidente provocazione”, o “una battuta”.
Bene, bravi, ci siamo fatti tutti quanti delle grasse risate...però allora quand'è che arriva il benedetto momento di fare ANCHE delle dichiarazioni da prendere SUL SERIO, se il 100% delle vostre uscite si rivelano “evidenti provocazioni o battute”?


.
IVAN.
5 ottobre 2013 1:04
Uhm...Boh. Savpg, a questo punto devo concludere che non comprendi il mio italiano scritto. Pazienza.
francesco9244
4 ottobre 2013 21:25
04 10 2013 -ANNO II- ERA MASSON-BOLSCEVICA
Innanzi tutto ringrazio Adriana x i suoi graditi auguri, l'unico tocco gentile di questo thread, ormai degenerato a topic della c..a!
Qualità, che sottintendono una sensibilità d'animo proprio al femminile, che io ho sempre considerato l'ornamento di tutto il creato; e di questo principio, "l'eterno femminino", presente in ogni donna, noi tutti andiamo debitori della nostra esistenza!
Dopo avere letto il dotto saggio di sav... sul Principe di Machiavelli, mi è tornato nella mente un verso, penso dei Sepolcri del Foscolo, che allora bisognava imparare a memoria; che porta a considerare anche questo lato del Machiavelli, non solo quello cinico x antonomasia, che dice: "...... Che temprando lo scettro ai regnator gli allor ne sfronda ed alle genti svela, di che lacrime grondi e di che sangue ....": in conformità al principio anarchico, nonchè cristico, che ogni forma di potere e il suo supporto di aguzzini, carnefici, leggi, ordinamenti e istituzioni, i cani di cui si serve e così la cagnara di imbelli sprovveduti, fanatici o militanti asserviti, sono contro l'uomo, in quanto servi (che ben conosciamo) o complici di questo predominio sui propri simili!
Zamolxis
4 ottobre 2013 21:03
e per questo che l'essere umano ha la testa nelle sue mani.
Zamolxis
4 ottobre 2013 20:48
Eh eh Zamo, vero: se non ci fosse la categoria degli ultimi, gli eccellenti su cosa costruirebbero i loro ideali.
------------------------------------------------------------ ----------------------------------------------------
e se non fosse gli eccellenti sparirebbe di colpo la terza categoria.Cosi, la categoria dei eccelenti diventa inutile comme la terza categoria.

Percio (la categoria) l'eccellente e il sinonimo della spazatura.
Adriana...
4 ottobre 2013 19:22
Zamo, chissa' perché le vere verità sono sempre nascoste?
Adriana...
4 ottobre 2013 19:17
Zamo...non si può credere nella verità assoluta, perché anche essa ha bisogno di un briciolo di menzogna, per poter attecchire.La verità si fonda anche si ideali che qualcuno cerca sempre di oscurare! :)
Adriana...
4 ottobre 2013 19:14
Eh eh Zamo, vero: se non ci fosse la categoria degli ultimi, gli eccellenti su cosa costruirebbero i loro ideali. Io sono un cervello mediocre e me ne vanto: so dove non posso arrivare ed accetto il mio punto ideale, cercando ogni giorno di fare ragionamenti con me stessa
Adriana...
4 ottobre 2013 19:08
Francesco...auguri, oggi e' il tuo onomastico! ;) Quando ho detto che " Ivan e' quello che e'"...mi riferivo alle sue ideologie politiche e di come le difenda con i suoi strumenti a disposizione: arte della penna e intelligenza. Se poi guarda il cado si consti una persona che lo controbattere con gli stesso strumenti nonché ideologie differenti, beh, si' mi sono chiesta fino a che punto la cosa possa essere casuale...difatti ho pensato a un pubblico pagato, attore come Francesco!...però a parlarci mi e' simpatico, cosi come voglio bene a Ivan! Che poi zamo faccia il suo ingresso qui, non so fino a che punto la cosa sia casuale. Voglio bene anche a Zamo,,Zamo non potrebbe guarda il caso, essete Ivan?
savpg8801
4 ottobre 2013 14:22
even1981, per me non dovrebbe esistere lo sconfinamento. E' mania di qualcuno che chiama invasori, fuori topo, trollatori, atemici, se no ti dò quattro nel tema, coloro i quali dicono qualche frase od opinione che passa per disturbo al loro "principato".
Non direi neppure che questa di adesso sia "politica". Quella vera dovrebbe essere ben altro. Qui siamo come in borsa dove, banditi gli scopi fondamentali, tutti tendono a far soldi. Chi li fa, manovra per farli scucire a qualcun'altro.
La politica attuale non guarda, tanto per stare in tema, al Popolo, ai bisogni della gente, a tutelare i diritti, ma anche a far valere i doveri. Mira al potere e ai soldi. Basta osservare i milioni di persone che cercano di infilarsi nei partiti, nelle assemblee, nei corpi di portaborse, nelle riunioni, nei servizi inerenti, sperando di scucire anche loro prima o poi un lavoretto fatto di laute ricompense, di diarie, di rimborsi, di ..ecc.ecc. Vabbene che, in crisi di posti di lavoro, ognuno tenta la sua.
E il tutto pagato dai cittadini, dall'UE, che altri non sono che sempre NOI.
Quanto al tuo slogan sarebbe molto meglio pensare a qualcos'altro che a quel genere di frutta. Aprire gli occhi non è mai troppo tardi.
even1981
4 ottobre 2013 13:28
meglio farsi una pera e non pensarci a questo schifo della politica
scusate lo sconfinamento
Zamolxis
4 ottobre 2013 13:04
la verita e una fase crepuscolare della volonta,e spirito materia solevata al rango di sofferenza.

chi non crede nella verita assoluta la puo falsificare
Commenti
|<   <- 181-210/1606 ->   >|