Commenti
|<   <- 181-210/252 ->   >|
Coop Rosse
27 ottobre 2006 0:00
che ne dite del conflitto di interessi dei dirigenti del PDS che vengono nominati amministratori in molte coop e poi vanno a roma a fare le leggi...chissa se venisse fatta una legge seria sul conflitto di interessi chi la pagherebbe più cara...sei sicuro Topesio che la pagherebbe Berlusconi? O forse la pagherebbe di più il PDS che dovrebbe dimezzare i suoi apparati di partito. Secondo te, il fatto che i dirigenti del PDS che ricoprano incarichi nelle coop debbano versare il 50% del loro stipendio al partito e che po lo stesso partito legiferi in materia (vedi norma ad hoc vendita dei farmaci da banco) non è conflitto di interessi? o pensi, caro amico mio, che il PdS si mantenga con le piadine delle feste dell'Unità? Vedi il conflitto di interessi di Berlusconi era visibile...il problema è per i conflitti invisibili, non quelli che hai sotto il naso. E poi smettila con sta storia della lega. Per quel che mi riguarda Caruso è peggio del peggior leghista. E ricordati "LEGA E' UNA COSTOLA DELLA SINISTRA " la disse D'Alema, non un Ufo (quando gli faceva comodo). Vai a vedere come è amministrata Treviso e vai a vedere come è amministrata Napoli e poi vediamo chi sono i cialtroni, gli ignoranti i buoni da niente e i delinquenti veri. In CAMPANIA, avete regione e comune in mano da sempre, e non riuscite nemmeno a tenere le strade puliti. Al governo centrale riuscite a fare qualcosa solo rubando i soldi guadagnati ai cittadini per le vostre politiche redistributive della minchia. Il risultato delle vostre manovre sai quale è ? "AUMENTARE L'EVASIONE FISCALE"...solo e solo questo. Ladri.
compagnoGay
27 ottobre 2006 0:00
Topesio....sai che i nani che ti ossessionano sono ben dotati? il tuo amore per questi MEMBRI e' PALESE COMPLIMENTI
bau
27 ottobre 2006 0:00
pro-domo un cazzo! da aggiungere solo che Stalinisti rimarrete .....nessuno puo' contraddirvi! e Tu Topesio sarai certamente peggio del NANO (da Te rinominato)
Topesio
26 ottobre 2006 0:00
Dalle, diciamo così, "argomentazioni" che portate pro domo vostra si capisce CHIARAMENTE il vostro livello intellettuale, pertanto che aggiungere di più?
Alex1
26 ottobre 2006 0:00
Certo, il "nano" controlla la Rai, la7, il Corriere, la Repubblica, Telecom.. magari anche il Manifesto e Liberazione, vero?
Si vede che parlate proprio per tenere allenate le corde vocali!

Mi son permesso di parlare di idiozia perchè tu hai dimostrato di essere un idiota, infatti non ti confronti con le persone; tu le idee degli altri non le ascolti nemmeno, appiccichi delle etichette ed in base a quelle costruisci i tuoi insulsi discorsi conditi solo da insulti. Perchè non sai fare altro, questo è il tuo vero limite.

Più scrivi, più ti fai danno.
Pro-Pride
26 ottobre 2006 0:00
Topesio....sai che i nani che ti ossessionano sono ben dotati? il tuo amore per questi MEMBRI e' PALESE COMPLIMENTI !
Beota
26 ottobre 2006 0:00
Poveretto di un Topesio cosa ti ha fatto il nano?Di sicuro deduco: SFIGATO sei e TALE RIMARRAI !nonostante la tua vita sia tormentata dal fatidico Nano ! amato dalla maggioranza degli italiani al senato 200.000 voti piu' del Mortadella !anche se alla Camera 24000 in meno....se pensi che anch'io ho contribuito ai 24000 non ci crederai!!!!!! ma ora mi pento!
Topesio
26 ottobre 2006 0:00
X quel BEOTA di millo mollo!
A te il primo premio della sciocchezza del millennio: "hanno in mano anche i mass-media....insomma una specie di controllo totale"!!!!!!!!!
Ma dico, fra tutte le infinite accuse inventabili, proprio questa dovevi andare a cercare? Ma ci sei o ci fai? Non te lo ha detto nessuno che il nano malefico, tuo padrone, controlla praticamente TUTTO? Povero sciocco...
Topesio
26 ottobre 2006 0:00
Alex1, semti chi parla di idiozia...
Secondo te come si dovrebbe "interagire" con dei cialtroni xenofobi, razzisti, maschilisti e quanto di peggio esista, come i nostrani leghisti? Come ha fatto l'orrido nano? Giustificandoli per ogni bestialità detta e propagata grazie alle insulse televisioni di proprietà?
Non capisci proprio nulla, poveretto...
Kekkul
26 ottobre 2006 0:00
Scusate ma Tremonti e' "grandissimo issimo issimo"? Sapete se Porta a Porta e' possibile riceverla in streaming?
KeK
per Millo mollo !
26 ottobre 2006 0:00
Ma cosa vi aspettavate da Tremonti....? ha iniziato un riequilibrio delle finanze con gradualita'.....vedrete questi DILETTANTI cosa faranno...gia' col TFR l'hanno messa in c..o ai cari LAVORATORI.... aspettano la rivolta del popolo? hanno in mano anche i mass-media....insomma una specie di controllo totale...con il LORO LINGUAGGIO DIREBBERO:DITTATURA !
millo
26 ottobre 2006 0:00
sorvoliamo sul "GRANDISSIMO TREMONTI" lo abbiamo visto all'opera: sa parlare bene, infinocchiare magistralmente e induce ad incantare. Sulla sinistra si dice e si è detto fin troppo; non esiste! Ci vogliono persone che parlano poco, se ne sbattano delle parole e facciano i fatti. La minoranza non stà facendo nulla! Ribatte a parole con sarcasmo e basta. E' quello che ha fatto negli ultimi anni. A me non interessa azzurro o rosso, a me interessa che ci si guarda a Noi non a farsi dispetti l'uno e l'altro!
anarchico
26 ottobre 2006 0:00
Sarà anche idiota la frase, ma in un mondo senza i cosiddetti "padroni" non esisterebbero gli operai! Pensaci, dall'alto della tua saccenza.
FINALMENTE !
25 ottobre 2006 0:00
Una cosa giusta di questo Governo nella speranza che nessuno la CAMBI,costoro fanno TRIPLI LAVORI IN NERO!!!!. Sono un elettore che ha votato a destra !

NAPOLI - Parte da Napoli la protesta dell'Università italiana contro la Finanziaria. Sono state inviate al premier, Romano Prodi, e al ministro dell'Università e della Ricerca, Fabio Mussi, due petizioni, promosse da alcuni docenti dell'Università di Napoli Federico II.

In calce la firma di oltre quattromila docenti universitari di ogni grado di molti atenei italiani, compresi numerosi presidi di facoltà, direttori di dipartimento, presidenti di corsi di laurea, membri del Consiglio nazionale universitario. I documenti sono stati appoggiati anche da alcuni Consigli di Facoltà e dal Senato Accademico della Federico II.

Nei due appelli si chiede al governo di modificare quegli articoli della Finanziaria che prevedono un taglio alle risorse per la ricerca e l'università e che decurtano gli stipendi di ricercatori, associati e ordinari, rimandando a un secondo tempo i provvedimenti di riforma del settore. "La riduzione stipendiale - ha dichiarato Guido Trombetti, presidente della Conferenza dei rettori italiani - costituisce una modifica dello stato giuridico ingiusta e punitiva".

"La politica dei due tempi - rileva Giovanni Miano, ordinario di Ingegneria a Napoli e promotore di uno dei due appelli - ci preoccupa fortemente, perchè rimanda a un futuro indeterminato quel che poteva e doveva essere fatto subito". "Questi miopi provvedimenti su ricerca e università - aggiunge Paolo Macry, ordinario di Storia Contemporanea della Federico II e autore del secondo appello - tradiscono una grave incomprensione politica che contrasta clamorosamente con il coraggioso impegno di altri paesi europei nel settore".
duro sempre
25 ottobre 2006 0:00
Topesio noi col Membro facciamo i BUCHI...attento.....
Alex1
25 ottobre 2006 0:00
Topesio, sei proprio un idiota che non sa andare oltre gli insulti e le etichette che metti a tuo piacimento senza nemmeno confrontarti con chi la pensa diversamente.
In realtà l'unico schiavo sei tu, sei schiavo del tuo odio per chi non la pensa come te.
Ma siccome sei senza argomenti passi direttamente all'insulto.
I "compagni di merende" come li chiami tu non hanno mai pagato, anzi quelli di Milano li avete persino tirati fuori con l'indulto, e quelli di Genova li avete fatti passare per povere vittime.
Se i tuoi argomenti si riducono a "nano malefico" sei proprio un poveraccio.
Topesio
25 ottobre 2006 0:00
Fino a prova contraria i miei "compagni di merende" erano quattro sfigati che, fra l'altro, sono stati ampiamente ripresi per il loro comportamento, cosa che invece non è MAI successa nella cosiddetta casa delle libertà; ricordo bene che ad ogni loro scelleratezza si diceva sempre che il loro era semplicemente un "colorito" modo di fare politica: alla faccia!
E comunque, nella coalizione hanno sempre avuto un peso assolutamente sproporzionato al loro reale peso politico e questo perché in realtà il nano malefico la pensa esattamente come loro, anche se vuol passare da "moderato".
Sul fatto che questi "stronzi" sfamino le persone, beh, è una frase talmente idiota che neanche la commento...
Topesio
25 ottobre 2006 0:00
In realtà la lega è nient'altro che un'accozzaglia di cialtroni, ignoranti, beceri e schifosi e chi li difende non è da meno.
Solo in questo forum potevano trovare degli strenui paladini: complimenti!
anarchico
25 ottobre 2006 0:00
x topesio

Parli tu di fischi contro la patria quando i vostri compagni di merende non perdono occasione per gridare "10 100 1000 nassiria"?
Vergognati, io perlomeno non credendo più ne a Berlusconi e ne a Prodi e compagni sono stato coerente e ho annullato la scheda, ma non mi sono mai permesso di offendere la memoria di chi ha dato la vita per la nostra Patria.
E comunque, voi a sinistra avete il tarlo dell'odio verso tutto ciò che è proprietà, senza rendervi conto che se la gente al mondo lavora è proprio per questi "poveri stronzi" che si arricchiranno anche ma che sfamano le persone!
Tu puoi dire lo stesso? Non sono lontani i tempi in cui a Mosca si faceva la fila per un tozzo di pane..........
leghista del SUD
25 ottobre 2006 0:00
CRETINO e' un MOVIMENTO di GENTE OPEROSA che LAVORA DURO....non parassita come TE TOPESIO!anche COGLIONE...
Topesio
25 ottobre 2006 0:00
Chi si prodiga in una, per quanto tenue, difesa della lega e delle sue nefandezze non merita nessun tipo di dialogo.
Le nefandezze che porta avanti questo pseudo partito sono sotto gli occhi di tutti e se voi non le volete vedere siete solo dei poveri di spirito, al limite da compatire, ma più facilmente da mandare a quel paese!
Scronista
25 ottobre 2006 0:00
Anche Topesio è un provocatore da strapazzo.
Siccome non ha argomenti ecco che scrive solo per insultare! Cosa ha detto nei suoi messaggi? Che contenuto avevano? Nulla, solo insulti e pregiudizi nei confronti di chi nemmeno non conosce ma sa che non la pensa come lui. E poi parla anche di dialogo (che però rifiuta a priori solo per partito preso), ci vuole una bella faccia!!! (lasciamo stare di cosa)

Di conflitti di interesse ce ne sono tantissimi, a voi fa comodo continuare a vedere solo quello. Almeno il centrodestra una legge sul conflitto d'interesse l'ha fatta, voi invece ve ne riempite la bocca dal 2004 ma ancora non avete mosso un dito! Perchè? Ovvio... non potete calcare la mano!

Voi di monarca avete Prodi.. pensa è arrivato a dire che senza di lui l'unione non c'era, che se va a casa lui vanno a casa tanti altri... insomma decide tutto lui e ora vi imporrà anche la fiducia sulla finanziaria! Ma voi come al solito preferite coprirvi gli occhi per pensare a Berlusconi. Poveretti. Se non ci fosse lui la vostra vita sarebbe vuota, almeno ringraziatelo per questo.
casograve
25 ottobre 2006 0:00
ah meno male quel coglione di Topesio si lamentava degli insulti... quando poi è lui il primo a insultare pesantemente i leghisti (non sono leghista ma alcune loro osservazioni sono più che condivisibili).
Hai le fette di mortadella davanti agli occhi, svagliati.
mannheimernews
24 ottobre 2006 0:00
alla prima foratura vedrai!...coglione caro....
Topesio
24 ottobre 2006 0:00
Tersa cosa: il conflitto d'interessi ESISTE ed è ENORME!!!!!!!!
Possibile che siate così miopi da non vederlo? Possibile che nel 2006 abbiate ancora bisogno di un padrone, un monarca assoluto, come se secoli di storia fossero passati invano?
Topesio
24 ottobre 2006 0:00
Seconda cosa: il nano malefico in strepitoso vantaggio???
HAHAHAHHAHAHAHAHAH...!!!! Brlla battuta, ovviamente detta dal noto buffone col trapianto capelluto: beati voi che ANCORA ci credete.
Topesio
24 ottobre 2006 0:00
Una cosa prima di tutto: chi mi dice di scegliere la lega, dei razzisti, ignoranti, xenofobi, cialtroni, maschilisti e via di questo passo, mi spiace ma non ha nulla a che spartire con me, pertanto rifiuto anche il semplice dialogo... e ci mancherebbe!!!
mannheimernews
24 ottobre 2006 0:00
la CDL in netto VANTAGGIO sull´UNIONE !
Scalatore
24 ottobre 2006 0:00
Per Mannheimernews.

Il Giro d'Italia è finito e perciò il vantaggio se può mettere in quel posto.
Alex1
24 ottobre 2006 0:00
Topesio...
Continuando ad insultare l'avversario politico non fai i tuoi interessi, ti poni in maniera poco seria.
Nessuno è schiavo di Berlusconi, è come dire che a sinistra siete tutti a servizio delle coop rosse o dello yacht di D'Alema acquistato coi soldi risparmiati sull'affitto.
In base a cosa uno ricco potrebbe non fare interessi miei ed uno povero sì? Magari è il secondo che pensa ad arricchirsi!!! Il pregiudizio non aiuta.
Il realtà la "demonizzazione del nano" la fa la sinistra quando deve ritrovare unità; le tue parole lo dimostrano, non sapete rivolgervi all'avversario con il rispetto che comunque merita perchè rappresenta i suoi elettori.
Si continua a parlare di legge sul conflitto di interesse ma non c'entra nulla, quella in questione è un riordino della legislazione del sistema delle telecomunicazioni.
I fischi di piazza ci saranno sempre e comunque, del resto la sinistra ha poco da dire visto che fa le manifestazioni con gli sfasciavetrine. Fortunatamente non la pensano tutti allo stesso modo, anche se c'è qualcuno che cerca sempre di cogliere gli aspetti meno costruttivi ed interessanti delle manifestazioni.
La destra sa usare gli strumenti parlamentari nè più nè meno della sinistra; anzi forse è la sinistra che ricorre più a qualche escamotage (contare nel numero legare il presidente non votante, usare la piazza per rovesciare i governi).
Xenofobia e secessionismo li vedi solo tu, questi non sono argomenti seri; se la sinistra bolla come xenofobo chi lotta per la sicurezza e per la legalità nell'immigrazione è un problema vostro.

Infine.. per qualche post demente ce ne sono tanti intelligenti. Basta saper scegliere.
Commenti
|<   <- 181-210/252 ->   >|