Commenti
|<   <- 181-210/210  
lalla
26 novembre 2006 0:00
ecco la reazione alla censura...
IL NON CREDENTE
26 novembre 2006 0:00
ALLORA SIGNORI... quelli che protestano contro le bestemmine sono gran figli di puttana... idem quelli che bestemmiano:
a)nel primo caso sono figli di puttana perchè nn si fanno i cazzi loro, cazzo se uno fa una cosa lasciatelo fare, secondo la religione sbaglio o i bestemmiatori finiscono nei primi gironi dell'inferno? quindi sono cazzi loro
b)nel secondo caso perchè uno dovrebbe bestemmiare una cosa che secondo lui non esiste? insomma è un pò stupido è come dire "porco niente" o "nessuno cane"... insomma bestemmiare per un non credente pare più uno sfotto al credente più che avercela con dio...
io la penso così... dio non esiste o almeno non da segni della sua esistenza... certo un universo di 360x10^48 anni luce non nasce da solo... però finchè non cè nessun segno una comunica anche in un modo che ormai le uccisioni sono all'ordine del giorno... anche centinaia al giorno.. tra bambini donne uomini... tanta ingiustizia ma il segno della giustizia (nel quale CREDEVO) nn interviene, non ci dice cosa fare e non sta dalla parte dei deboli come in qualsiasi testo sacro ha sostenuto...
quindi i bestemmiatori bestemmino... tanto finchè per loro non esiste... e i credenti continuino a credere...
chissà chi avrà ragione: la menzonia o la verità (fin'ora nascosta magari)
passante
18 novembre 2006 0:00
Caro porko, a me sembra che l'infelice e il frustrato sia tu.
separka
18 novembre 2006 0:00
Sono molto felice che esistano forum come questo, come sono felice che esistano gli zoo o le carceri. Rimaneteci tutti dentro contenti, e non uscite nel mondo a fare danni agli altri. Tanto se rimanete tra voi peggio di così non potete stare. State solo attenti che il vomito che vi schizzate addosso non vi corroda troppo, tanto il vostro cuore o il cervello non corrono rischi.... non ci sono.
manar
18 novembre 2006 0:00
lucas, sono d'accordo con te, è ora di finirla con queste volgarità gratuite e stupide; non è una questione di fede, ma di educazione.
Sarebbe il caso che la Polizia Postale intervenisse anche in questo thread
PORKODIO !
17 novembre 2006 0:00
VAFFANCULO ANNA, VAFFANCULO A TE E ALLA TUA CHIESA DI INFELICI!

TU, COME USEG, SEI IL MAGGIOR INDIZIATO PER AVER MORSO LA MANO DI CHI TI HA OSPITATO!

UN POVERO CANE RANDAGIO CHE NESSUNO HA MAI VOLUTO, SEI L'ESEMPIO PERFETTO DI CATTOLICO DEGRADATO!

TU CHE TI POSTI COME USEG (GESU AL CONTRARIO) PER INDICARNE IL DERETANO...
isaia Kwick
17 novembre 2006 0:00
Annina forse non hai letto bene le motivazioni del sequestro........!!
------------------------------------------

Esci dalla botte e guardati intorno, come fa un buon Brandy, e ti accorgerai che ci saranno altrettanti Cognac che ti guarderanno.
Richard Hogart Cognac dal libro
Una famiglia Numerosa di Isaia Kwick
Libro che nessuno, mai ha voluto pubblicarmi.
Isaia
tommaso
17 novembre 2006 0:00
non ho mai visto un forum piu merdoso di questo. unitevi con quei ragazzini dementi che scrivono sui forum dedicati al sesso sai che roba che viene fuori.

non ho ma visto gente cosi ignorante.
invece di scrivere bestemmie, dire su alla Chiesa fate qualcosa di utile voi per primi.
oppure andate a lavorare invece di scrivere stronzate.

siete come quei comunisti che parlano parlano e non fanno un cazzo.
gli estremisti sono tutti uguali.
vergogna.
lucas
17 novembre 2006 0:00
Io sono battezzato, ma non sono molto credente, anzi la mia fede e' proprio poca cosa. Ma non vedo il motivo di in sultare un dio adorato in gran parte del mondo. Naturalmente non mi sognerei mai di insultare maometto o altri simboli di un'altra religione. Comunque un conto e' la bestemmia detta senza pensare, per vizio o abitudine, un altro conto e' insultare consapevolmente e intenzionalmente. Comunque, colui che ha dato il titolo a questo forum e' solo uno stupido che cerca di attirare l'attenzione dellla rete su di se'. Non riesco a trovare altra spiegazione.....


Anna
17 novembre 2006 0:00
Aduc,

vi conviene autosospendere anche questo gruppo di discussione. A naso ho la sensazione che sarà il prossimo sequestrato...

Meglio prevenire che curare.
manar
5 novembre 2006 0:00
marco non ti capisco; se non credi perchè bestemmi? Hai detto di aver letto la Bibbia ma a modo tuo non andando al nuove testamento.
Credo che la tua rabbia sia solo ostenrazione e ipocrisia, non è normale offendere qualcuno che si crede non esista
Max
4 novembre 2006 0:00
tuo padre e un porco, e bastardo, siete la feccia del mondo, non sapete nulla di cosa e Dio , perchè offendete chi vi ama e vi ha creati, il giorno che morirai, vedrai, quanto sei meschino, e quanto ti odierai. lascia stare Dio vivi la tua vita come vuoi ma non offendere Dio, mi fate schifo voi tutti che offendete Dio, e per voi chiedo che vi perdoni,, anche se gesu disse L'offesa al Padre Mio, e il peccato più grave che si possa compiere. sia benedetto il nome del signore ora e sempre,sia lode all'agnello lode e gloria a dio e ascolta bene cosa ti dico PORCO DEMONIO Maledetto, impara a dire questo e non altro, svegliati a che ancora respiri. max di Palermo..
er metico
4 novembre 2006 0:00
Silvia, hai forse parlato? Mah, mi sarà sembrato... mmmh non ci credo!
ZaZaan!
3 novembre 2006 0:00
Marco, per una volta voglio essere con te.
Tua madre è una troia e tu sei figlio di uno sputo.

certe volte, dici bene, insultare qualcuno senza motivo fa bene!
marco
3 novembre 2006 0:00
ma se ho voglia di insultare dio solo per offendere chi ancora, nel 2006, è così idiota da credeci non lo posso fare? lo insulto eccome!
allo stesso modo meritano di essere insultati tutti i falsi CL (buoni a parole, ma morti di figa, scopate, canne, bamba e bestemmie); tutti quei rincoglioniti che vanno a messa senza sapere perchè (credo il 90% di voi "credenti"); quei preti maledetti morti di seghe, pedofili, falsi poveri; e il peggiore di tutti, il papa nazifascista, uomo più ottuso del mondo che si ostina a non vedere la realtà che la scienza ci dimostra, cretino che predica la povertà e dorme sui suoi cazzo di soldoni e sui tesori vaticani grazie ai quali è multimilionario (tra l'altro... voi "credenti" l'avete letta la bibbia? io l'ho fatto e ho scoperto che dio è violento, vendicativo, malvagio e prepotente!). vergognatevi di credere ancora alla stronzate che la religione vi ripete da 2000 anni siete ciechi, ottusi e per la maggior parte falsi. falsi falsi! BESTEMMIA E LASCIA BESTEMMIARE
Geppetto
31 ottobre 2006 0:00
Pinocchio non lo chiamate in causa, per favore!
Gep
don Gino
31 ottobre 2006 0:00
Che schifo che siete! verrete tutti scomunicati.
ZaZaan!
31 ottobre 2006 0:00
Ho parlato stamattina con un porco incontrato per strada. Mi ha detto:

"Io sono un porco, cioè una persona seria, e non mi offendo per nessuna cazzata voi possiate dire!
Se proprio volete difendermi, evitatemi di diventare salsicce, e ve ne sarò grato!"
silvia
31 ottobre 2006 0:00
X er metico

...è vero che i porci non parlano...ma neanche Dio parla... nè lo ha mai fatto, e non mi parlate della Bibbia perchè se quella è una prova allora anche i burattini di legno parlano!!!!
Isaia [email protected]
30 ottobre 2006 0:00
Comunque io mi sono pentito, di alcuni interventi che ho fatto, rileggendoli ho capito che ho sbagliato chiedo scusa al forum.
Isaia
Alex1
30 ottobre 2006 0:00
Prima di censurare Porco, c'è da censurare TUTTE le apologie al fascimo portate avanti anche dai cattolici (tanto per cambiare!). Ti ricordo che l'apologia al fascismo è un reato previsto dalla Costituzione italiana!

Per questo basta che ti rivolgi alla magistratura, ma servono le prove. Dunque perchè non lo fai?
er metico
30 ottobre 2006 0:00
Natzinger, i porci non parlano e per sapere che si è offeso, significa che il porco sei tu!
A chi vuoi darla a bere? Basta coi falsi nick!
Avvocato del PORCO
30 ottobre 2006 0:00
Io direi di chiedere direttamente al Porco se si offende o no ad essere chiamato "Dio". E' il porco che deve dire la sua, non altri.
Ciribiribi
29 ottobre 2006 0:00
Visto l'accanimento contro un'ipotetico DIO da chi non crede e considerati i numerosi interventi con bestemmie rivolte al NULLA da parte di chi dice che DIO non esiste è inevitabile concludere che l'ITALIA sta diventando la terra dei DEFICIENTI!!!!

Ora ho una ragione in più per capire perchè l'ITALIA ha la maggiore concentrazione di SINISTRI in Europa e perchè abbiamo almeno un 60% di DEFICIENTI al Governo del paese.

Crederanno in Allah che ha novantanove nomi senza rendersi conto che per i loro amici mussulmani Allah è DIO ??

O forse non bestemmiano Allah perchè hanno paura che i loro amici islamici gli taglino la gola?

Be... certo è che se qualche islamico-mussulmano incomincia a tagliare qualche gola di questi DEFICIENTI-BESTEMMIATORI- delle loro nullità, l'Italia potrebbe iniziare a liberarsi di uno o più coglioni vaganti.

La provvidenza è piena di risorse.

Lã ilâha ill’Allah

Non c’è alcun Dio all’infuori di Iddio

tizio
29 ottobre 2006 0:00
ma perchè le case di cura non controllano i movimenti dei loro pazienti? Si intrufolano negli uffici quando non c'è nessuno e diffondono le loro cazzate sul web.
Così non va
antifascista
29 ottobre 2006 0:00
da: Alex1
Data: 29 Ottobre 2006

L'intelligenza di chi ha scritto questo intervento è offesa da tempo.
L'Aduc non dovrebbe permettere questo, passi la libertà di espressione ma i dementi vanno isolati.

E lascia perdere l'ADUC! Prima di censurare Porco, c'è da censurare TUTTE le apologie al fascimo portate avanti anche dai cattolici (tanto per cambiare!). Ti ricordo che l'apologia al fascismo è un reato previsto dalla Costituzione italiana!

Isaia Kwick
29 ottobre 2006 0:00
Poesia
Vilipendio al porco
oooHH! porco sempre sporco, piovigginando sale il birillo letale, e non ci provare a rincalzare, per te non ci son santi in paradiso il nemico batterio ti ha sorriso,
il nemico batterio ti ha tradito, ohh batterio, giuda, perfido, infedele, infido, ingannatore, Citterio l'osannatore ti trasformaste in scannatore. Non e' giusto (pausa lunga) non si incazzi Sig. MUSTO.
Isaia
Alex1
29 ottobre 2006 0:00
L'intelligenza di chi ha scritto questo intervento è offesa da tempo.
L'Aduc non dovrebbe permettere questo, passi la libertà di espressione ma i dementi vanno isolati.
alessio
17 novembre 2006 0:00
vorrei mangiare una fetta di prosciutto di prete, che dite, sarà buona!
suppongo di si, visto che l'unica cosa che fanno nella vita è igozzarsi e ubriacarsi alla faccia di chi lavora.
papa boya!!
porcodio
17 novembre 2006 0:00
http://www.youtube.com/watch?v=mxZu22g_uuo
Commenti
|<   <- 181-210/210