Commenti
|<   <- 181-197/197  
isaia kwick
28 luglio 2007 0:00
Grazie Axteo, mi hai deliziato, regalato un momento di buona lettura.
Immagina ieri ho conosciuto un tipo che si chiama Klipoet, un giramondo; con la sua barca a vela ha toccato i villaggi piu' infimi della costa occidentale della Colombia, quella che guarda il pacifico per intenderci, e mi ha raccontato di aver incontrato tribu' allo stato selvaggio, prive di inquinamenti ideologici, partite iva e numeri di IP, e quant'altro il "sistemone" si e' inventato per appagare il proprio desiderio di controllo di tutta l'umanita'. E' ampiamente noto che l'uomo ha solo un unico desiderio, il controllo di tutto e di tutti, mi ricollego alla tua affermazione in cui sottolinei che le religioni sono un bel mezzo di abbindolamento di massa, e proiettando il discorso sulla religione Cattolica romana nella fattispecie delle regole che la compongono basterebbe un magistrato a metterli tutti in galera, parlo dei nullafacenti dei preti del vaticano, presi nel business industriale che tale staterello, basandosi sulle novelle fa, fatturato da capogiro. Fatturato si! Un bel mucchio di soldoni, tutto basato sul nulla.Ebbene il nulla filosoficamente parlando potrebbe rappresentare qualcosa di concreto, e da qui la nascita delle religioni. Ritorniamo alla tribu' che Klipoet ha incontrato e al suo racconto:
Ancoro' il veliero ( un dieci metri di un cantiere italiano Comet) in una baia da sogno, la spiaggia distava una 50 di metri, colma di palme e casupole, fatte bene, una estetica curata, e nulla a che vedere con le capanne che si vedono sui libri. Con cautela si avvicino' con il dinghi alla battigia, fu accolto da un uomo alto pelle morena viso indigeno, che in un corretto castillano le dava il benvenuto, l'uomo era seminudo.
Il velista aveva con se uno specchio e glielo mostro' all'uomo, si guardo' il viso ed esclamo' - mi sono fatto la barba male stamattina - Klipoet rimase sorpreso da quella affermazione.
Allora dalla sacca che portava sulle spalle estrasse una radiolina che al massimo del volume gracchiava musica latina forse Ballenato......!!!
L'indigeno scoppio' a ridere e disse - Rafael Orozco 1980 " que lindas" -
Klipoet continuava a non capire.
Da una casa usci' all'improvviso una ficona a tette fuori con un perizoma leopardato, gridando ehy chicos ehy chicos, il giramondo si presento' piacere mucho gusto Klipoet; la selvaggia ribatte' mucho gusto Alicia Gabriela Ochoa.
A questo punto Klipoet estrasse dalla sacca un crocifisso e glielo porse alla tettona, - gracias mi amor - disse!
Intanto il selvaggio era andato in casa, ritornando verso la battigia con qualcosa in mano; ossequio' il vagabondo dei mari con una scatola di preservativi, la ficona ne estrasse uno, lo gonfio' come si fa con i palloncini e ci attacco' il Cristo; e cosi' volo' in cielo.
Isaia Kwick Zingaro Rom
bersanotto
28 luglio 2007 0:00
Consiglio vivamente di non scrivere altri interventi su questo blog, lasciando da soli a delirare questi matti.
io
28 luglio 2007 0:00
ok Vr, e allora perchè li tiri in ballo?
io sono un credente, purtroppo non tanto fervente, alla lettura di tali delizie ho provato una gran pena per l'autore delle medesime.
Che la pace di Gesù sia con tutti voi, vi ricordo sempre nelle mie preghiere.
Gourry
28 luglio 2007 0:00
Continuo a non capire come mai i sedicenti atei oltre che infangare un'entità per loro inesistente, deridano ed insultino che non la pensa come loro. A me pare che tale modo di comportarsi sia fanatico, non certamente chi, magari credente, si veda all'improvviso vittima di tali goffi, ma pur sempre irritanti, attacchi senza senso.
VR
28 luglio 2007 0:00
Caro "io", i ferventi credenti non vanno mai in crisi e sai perchè? Perchè sono malati di fanatismo ideologico, proprio come i musulmani. Qualsiasi cosa la chiesa gli abbia detto, o gli dica, loro ci credono ciecamente, senza neanche porsi una minima domanda, e nel secondo millennio questo significa solamente essere scombinati psicologicamente. O essere cerebrolesi. O paragonati a un agricoltore disperso nelle campagne che non sa leggere ne scrivere, e crede al woodoo, tanto per fare un'esempio. Non ha le prove ma ci crede, e ne è terrorizzato pure... Credere equivale a non pensare, e in effetti è piuttosto comodo.
Perchè se uno qualsiasi ti dice che sa fare i miracoli tu non ci credi, e lo prendi per pazzo. Se uno ti dice che ha moltiplicato il pane e i pesci lo fai rinchiudere, se uno ti dice che anche se muore poi risorge gli ridi in faccia, e voglio vedere se la tua donna ti dice "sono incinta, ma sono vergine te lo giuro!" ah beh, lì si voglio proprio vedere quanto ci crederesti nel miracolo.
D'altronde ormai si sa che "la religione è l'oppio dei popoli", ma si sa anche che se non si da ai pecoroni qualcosa a cui aggrapparsi per tirare a campare, qua si suicidano tutti e quindi... col bastone e la carota i muli son tutti in fila tranquilli.
La chiesa è il flagello più ignobile e devastante che l'umanità abbia mai visto, è il miglior strumento di controllo delle masse che sia mai esistito.
Poi per me potete credere a quello che volete, pure che se vi fate saltare in aria ci sono 40 vergini che vi aspettano a cosce aperte. Vedi quante belle cose può farti credere, e di conseguenza fare, una religione?
Aaaameeennnn
mortadella
28 luglio 2007 0:00
Classificarti testa di cazzo ti onora, comunque...coglione fanculista, ti consiglio di sceglierti un buon marciapiede dove poterti guadagnare qualche marchetta (sempre che trovi qualche degenerato che ti degni di attenzione) così essendo impegnato a prenderla nel culo non affaticherai quella strana sfera che ti trovi sul collo, non avrai tempo per scrivere altre cacate ed eviterai alle PERSONE NORMALI di perdere tempo.
Ciao piscio di mulo!!!!!!!!!!
nessuno
28 luglio 2007 0:00
Solo un gran testa di cazzo come te poteva scrivere tutto ciò. Comunque ne dovrai dare (tuo malgrado) rendiconto quando arriverà la tua ora, spero presto e nel peggiore dei modi.
Poverino, che pena......stronzo maledetto!!!!!!!
Gourry
28 luglio 2007 0:00
Mi sono sempre chiesto perché molti sedicenti atei attacchino gesù e tutti i santi in paradiso. Il prendersela con chi si afferma non esistere è una contraddizione in sé. A me pare che certa gente piuttosto che atea sia contro Dio, ovviamente fino a quando non si imborghesisce ed in punto di morte la sua preghierina la dice sempre...
blaster
28 luglio 2007 0:00
il titolo più corretto sarebbe stato Cazzo di Axteo, un caso irrisolvibile

Pur non essendo un modello religioso, ed anzi molto critico nei confronti della chiesa cattolica, devo dirti che i tuoi discorsi sono disgustosi...
Perchè rispetto pienamenti gli atei e gli agnostici, ma tu non puoi essere classificato così, tu sei un povero pazzo psicolabile frustrato solo pieno di odio. Mi fai quasi pena...
gaio
27 luglio 2007 0:00
Mi piacerebbe sapere se Cristo si è fatto mai una scopata. O almeno una sega in vita sua. Oppure se gli piaceva MAGARI prenderlo nel culo. Che dicono le scritture del CULO DI CRISTO? Lo dava il cazzo, oppure lo prendeva?
io
27 luglio 2007 0:00
per VR
ma pensi davvero che i ferventi credenti siano messi in crisi da simili delizie?
Povero illuso!!!
VR
27 luglio 2007 0:00
Finalmente qualcosa di originale, grazie ho riso per mezz'ora!! Soprattutto pensando alle faccie che faranno i più ferventi cattolici leggendo! E poi il discorso non fa una grinza, certo che chi ha scritto bibbie e vangeli doveva avere una gran fantasia... oppure pensare che eravamo tutti talmente ritardati da crederci. O magari... la bibbia è arrivata dal cielo via fax... mah!!
Passante
27 luglio 2007 0:00
Ma a te invece del prepuzio ti hanno tolto il cervello??? Come fai a paragonare uno circonciso con uno castrato???
Secondo me tutte le altre schifezze le hanno stoccate nella tua scatola cranica, in attesa di una soluzione definitiva.
Franek
27 luglio 2007 0:00
Infatti proprio perche c e molta ignoranza e soprattutto in Italia dopo la Polonia,hai perfettamente ragione col fatto della croce!2000 anni fa non esisteva la sedia elettrica ne armi da fuoco.Gli apostoli dell epoca odiavano la croce perche era uno strumento di morte.Oggi invece i credenti (dicesi credenti che poi non capiscono un CAZZO di religione SPECIALMENTE nel sud della Polonia che li sono piu fanatici e radicali di come lo erano i nazisti nella Germania di H.Hitler)la baciano... Per non parlare poi del Vaticano che e la grande mamma della povera Italia del CAZZO...Che delusione st'Italia!!!!!!una volta un docente tedesco mi disse,se l Italia fosse nostra,con tutte le coste che avete, noi saremmo la nazione piu forte del mondo!Purtroppo in Italia non funziona un CAZZO ,lo si capisce guardando PALAZZO CHIGI....ACH DU LIEBE ZEIT!!! Ogni sera prima che vado a dormire mi auguro sempre che l Italia diventi davvero una nazione forte,piu forte della Germania, altro che G8 del CAZZO, in Italia piu di 10 Mil di persone vivono con meno di 500 Euro al meso e poi fa pure parte del G8????MA ANDASSERO AFFANCULO a Palazzo CHIGI e comincino un po a prentere esempio DALLA GRANDE GERMANIA!
Giustiziere
27 luglio 2007 0:00
Ma vai a cagare, così puoi essere "impalato" meglio, coglione!!!
Doctor Sigmund
27 luglio 2007 0:00
Fai un po' di confusione... il prepuzio non è la cappella ma la pelle che la circonda e che può essere tagliata insieme al filetto così che la cappella resti sempre scoperta. Il taglio non pregiudica assolutamente la funzionalità dell'uccello, pare anzi che diventi più robusto, resistente alle malattie e capace di maggior piacere.
Pino
27 luglio 2007 0:00
Che vita inutile e sprecata la tua.......
Hai perso un'occasione per dimostrare che hai un minimo di intelligenza.....

mi sa che il palòo nel culo lo hai tu.....fino al quel poco cervello che forse e dico forse ti è rimasto....

che tristezza...................
Commenti
|<   <- 181-197/197