Commenti
|<   <- 181-210/223 ->   >|
frank
15 ottobre 2008 0:00
Per Scocciato.
Porta pazienza e non badare...
Mi sa che davvero la libertà, certa gente come "Cane" alias suppongo francesca & dintorni, non la meriterebbe proprio...
Anziani dice? Eh già, si dice che "gli anziani bisognerebbe ammazzarli sin da giovani..", se ha fortuna ci arriverà anche lei, se il destino non la soffia via prima...!
Saluti, bau.
Filixxo
14 ottobre 2008 0:00
I padroni di cani sono soltanto degli emeriti stronzi !!!!

FATE PENE E SCHIFO CON QUEL POVERO ANIMALE COSTRETTO A UBBIDIRVI E CHE VOI, CHE SIETE DEI POVERI SFIGATI, FATE CAGARE E PISCIARE DOVUNQUE !!!

SIETE IL SIMBOLO DELLA SFIGA!

SEI SFIGATO?
NON TI CAGA NESSUNO?
COMPRATI UN CANE !!!
Scocciato, hai scocciato
14 ottobre 2008 0:00
70.000 aggressioni di Scocciato ai cani all'anno sul sito aduc, solo quelle conosciute e divulgate. Che cretino perditempo.
scocciato
14 ottobre 2008 0:00
caro CANE, vorrei precisare che io non sono un vecchio cattivo, semplicemente invidio quegli esseri pulciosi che se vanno a spasso sulle loro 4 (!) zampe e io sono allettato. Invidio il fatto che possono pisciare e scacazzare dove vogliono e invidio ancor di più i loro padroni giovani, vigorosi, strafottenti e teste di cazzo!!!!

Ma qui io sono il RE, posso dire tutto quello che cazzo mi pare e alla fine l'avrò sempre vinta perché nessuno ha così tanto tempo da perdere per rispondermi all'infinito!!!!

Andate affanculo!!!
scocciato
14 ottobre 2008 0:00
CANE, ora ti ho scoperta, come al solito si scantona, e si parla a vanvera e fuori tema. Proprio non sei in grado, con le tue parole turpiloquianti(crederai di fare colpo!) non fai altro che rivelare la tua pochezza, di bambinetta che gioca con le bamboline o i pupazzetti, come con il tuo cane. Prova a dirmi quanti anni hai...pochini, vero?. Fai solo un pò di critica su te stessa, e guarda al mondo con meno strafottenza (anche se in molti casi sarebbe proprio da fare così) e cerca di far ragionare il cervellotto, non per istinti-quali sono quelli degli animali, pur ammirabili, ma come essere umano.
Sì, sono anziano, ma non mi faccio addosso nulla, anzi, faccio ancora 30 km a piedi sulle montagne con zaino e scarponi e corro a piedi ed anche altro. Sì è vero, ci sono anche i cattivi anziani, ma anche i giovani sono strafottentelli, odiano i vecchi che non la pensano pecorescamente come loro, nel loro branco, nel moderno mondo appreso dai film di violenza, disprezzo, morte e videogiochi, droga e sballi cretinetti in discoteca, che sculettano e fanno facce ridicole, che si ammazzano idiotamente in auto, con droga, con alcool. Altro non sapete fare e lo dimostrate con fatti,con parole, e con asserzioni.
Fortuna che qualche giovane degno c'è ancora e, stattene tranquilla, gli anziani lo sosterranno.
L'esuberanza vi porta ad essere egoisti, a vedere il mondo solo vostro e di chi o cosa avete"voi stessi" scelto e questo vi basta per criticare chi esprime pareri anche solo accademici e di pura opinione ma che nelle vostre illusioni, non mandate giù. Quando vi toccano il punto debole, scattate come dei serpentelli iracondi senza avere la flemma e il self-control e incominciate ad offendere, a dire che chi vi contraria è cretino, stronzo, cattivo, si fa pulire il culo ecc.
Poverina sei, e ne devi ancora vedere troppe per capirci qualcosa della vita.
Per esempio, per restare in argomento, dimostri che non hai ancora capito un emerito cazzo di quello di cui si sta parlando. Vedi solo il tuo CANE e il resto nebbia. Non riesci a capire che il perno del discorso è su voi padroni e non sull'animale.
In quanto a maleducazione, che tu attribuisci agli anziani, prova a guardare dentro di te che non scrivi NON, ma NN .
CANE
14 ottobre 2008 0:00
CARO SCOCCIATO LA TUA FORTUNA è CHE PUOI PAGARE UNA POVERA DONNA PER PULIRTI IL CULO IL CANE NN HA NESSUNO CHE GLIELO FA NN LAVORA E QUINDI NN GUADAGNA A DIFFERENZA TUA CHE PAGHI INTERNET PER DIRE CAGATE....PRECISO ANCHE CHE QUANDO HO AVUTO A CHE FARE CON GLI ANZIANI MI SONO RESA CONTO CHE SONO PIU' CATTIVI, MALEDUCATI, SPOCHI E VISCIDI RISPETTO A CANI E BAMBINI...CRITICANO TANTO I GIOVANI QUANDO LORO SONO I PIU' SCHIFOSI...AVETE UNA CATTIVERIA CHE NN HA EGUALI.
mah
14 ottobre 2008 0:00
"Ma allora tutti gli autisti ubriachi/drogati che amazzano innocenti e non si fanno nemmeno un giorno di galera ?"
che c'entra? scocciato non si è pronunciato su questo tema, qui si sta parlando d'altro se non te ne sei accorto.

"Quelle persone che abbandonano i cani per strada con il ricschio di procurare incidenti ?"
che c'entra? scocciato non si è pronunciato su questo tema, qui si sta parlando d'altro se non te ne sei accorto.
scocciato
13 ottobre 2008 0:00
per Red Hatsi vede che se di parte, che non sai leggere nè credere, che se ti toccano il cane reagiresti come non reagiresti se vedessi un essere umano morire azzannato. Bella gente che siete!
In ogni modo non reagisco come dovrei. Ti informo che è stata data una notizia su un tg di mediaset il 6/10/2008 tg delle 12,25. Non lo ripeto più perchè capisco che ho a che fare con persone di scarsa intelligenza. Ipocrita e stronzo sei tu.
La prossima volta prima di dir cazzate, informati meglio.
Red Hat
13 ottobre 2008 0:00
x scocciato
Ma dove provengono queste fonti ? Da un telegiornale ? Informati meglio !!
Ma allora tutti gli autisti ubriachi/drogati che amazzano innocenti e non si fanno nemmeno un giorno di galera ? Quelle persone che abbandonano i cani per strada con il ricschio di procurare incidenti ? Sei un ipocrita. Prima di sparare sentenze informati meglio. Ti ricordo che molti di questi amici a quattro zampe hanno salvato vite o ci hanno rimesso la pelle per salvarle.
scocciato
10 ottobre 2008 0:00
inoltre caro/a danilly, mi preme ricordardi che io, DePravato e Ciribiribì siamo tre anziani di quelli che se vedi discutere in piazza neanche ti avvicini per quanto blaterano e sono noiosi.

Nella vita reale, quando mi trovo con i miei amici anizani in piazza, i giovani ci passano lontano e se ci sentono parlare ci ignorano e pensano che siamo i soliti "vecchi rincoglioniti".

Ma qui, in questo spazio, dietro un nick siamo tutti uguali e voi giovani coglioni mi date corda a non finire e portate avanti le mie discuccioni idiote all'infinito, per questo voglio dirvi

GRAZIE!!

Continuate così! Senza di voi non avrei un cazzo da fare anche perché la mia badante è rumena e non sa una parola di italiano!!! Non ignoratemi vi prego!!!!
Scocciato, hai scocciato
10 ottobre 2008 0:00
70.000 aggressioni di Scocciato ai cani all'anno sul sito aduc, solo quelle conosciute e divulgate. Che cretino perditempo.
scocciato
10 ottobre 2008 0:00
Da quello vero, vedete chi è che mi clona?
nota che ha messo la minuscola al tuo nick name che invece è in maiuscola e poi parla da basso borgataro.
"""""""


da: scocciato
Data: 10 Ottobre 2008

danilly, cosa c'entra le mia incontinenza con l'oggetto della discussione?

Io mica la faccio per terra! La faccio educatamente nel mio pannolone che la badante puntualmente provvede a smaltire nella maniera opportuna, mentre sono sicuro che il tuo cagnaccio pulcioso e pericoloso la fa dove capita e se qualcuno si lamenta tu glielo attizzi contro!
cane
10 ottobre 2008 0:00
adesso hai veramente rotto le palle scocciato sei un merdone cazzone schifoso lurido bastardo ci hai veramente sfondato i maroni ma vattene a parlare di politica rotto in culo del cazzo
frank
10 ottobre 2008 0:00
Danilly cara,
a me piacciono le "cose", nel senso esteso del termine, che siano rispettose e non fuorvianti/deliranti, magari per proprio egoismo mascherato da "amore per qualcosa" (animali o altro).
Non è che mi piacciano i meticci o i labrador in particolare, se è per questo, posso apprezzare tutti e nessuno, sia cani (ho avuto 3 pastori, 2 tedeschi e un belga nero, istruiti, curati, gestiti e seguiti con rispetto e protezione TOTALE alla gente, verso ogni possibilità di contatto con persone, ben fuori dai piedi proprio per non creare neanche l'ombra di pericolo e MAI E POI MAI lasciati soli)sia persone, basta che però:
1 Non si anteponga, per nessun motivo al mondo, un animale ad un essere umano (magari dicendo che "i cani sono migliori delle persone" perchè ciò è immorale)
2 Un cane PUO' essere una creatura meravigliosa ma NON ESPOSTO/TENUTO a proprio vanto, sfoggio o per manifestare potenza come fosse una propria arma minacciosa, il cane è utile e va apprezzato solo se è compatibile per l'uomo, per un cieco, per un anziano come compagnia, per la maturazione di un figlio che ci cresce insieme, per salvare delle vite in mare e in montagna, per fiutare droghe e altre porcherie simili, e per quanto riguarda la difesa o la vigilanza, ci sono delle razze storiche che si sono dimostrate intelligenti e affidabili, in un buon compromesso tra difesa e sicurezza, di non venir sbranati al collo fino alla morte neanche se stai fermo immobile e a terra come invece fanno ALCUNE RAZZE DI CANI GIA' CITATE, e che comunque sono (e dovrebbero essere solo) affidate a persone capaci e titolate, che dimostrino i requisiti e la necessità per tenere un cane "da difesa" (ad es forze dell'ordine, addestratori, reparti cinofili) e, se proprio a privati cittadini, costoro comunque dovrebbero essere ben testati e valutati psicologicamente (un po'come si fa per ottenere un "porto d'armi").
3 Non generalizziamo stupidamente, confondendo l'istinto aggressivo di CERTI cani DAVVERO INGESTIBILI E PERICOLOSI aldilà di tutti i discorsi pro o contro il cane, con la possibilità che un "vicino" impazzisca, è talmente sciocco e purile tale paragone.
4 Se ragionassimo con l'evoluzione della specie, con la presenza sulla terra di chi o di cosa e quindi alla messa in disparte (a chi c'era prima di noi ecc ecc), beh, provocatoriamente stando a tali affermazioni, dovremmo allora lasciare spazio a rettili e insetti, liberi e felici nelle nostre (inesistenti quindi)città e noi neanche esistere...!
5 Le offese alla persona sono stupide e pretestuose, sia come attacco per rabbia che peggio, come reazione egoistica.

Un affettuoso saluto, anche alla tua rottweiler, che, considerandoti una brava persona responsabile e attenta agli altri, spero sinceramente non farà mai del male a nessuno...
scocciato
10 ottobre 2008 0:00
Danilly, non so se sei più ingenua/o di qualcun'altro quì dentro o se fai sul serio: non capisci che se ripeti:...dici essere un vecchiardo incontinente!....non l'ho detto io, ma uno che mi clona e so anche chi è. Per ora, di incontinenza l'hanno i vostri cani e di cervello, ci siete solo voi morbosi difensori con i paraocchi.
Allora, il numero delle aggressioni come ho già detto(ma senz'altro non stai ben attenta quando leggi...errore blu e quando si parla di qualcosa bisogna sapere quel che si dice) l'ho sentito su un TG delle 12.25.
Macchè frustrazioni...forse non sai cosa sono veramente quelle che tu chiami frustrazioni.. ci mancherebbe, con tante negatività che ci sono al mondo, essere frustrati per dei cani; all'occorrenza so anche reagire di brutto.
Sono un-cosiddetto-normale (dico" normale " perchè qualcuno ancora non sa cosa vuol dire normale) e non un perditempo grasso e bavoso davanti al pc che uso si e no una-due ore al giorno per i motivi più disparati e non solo per internet e quando dici che..""gli umani vogliono parlare di imposizione da parte degli animali?""... ma chi l'ha mai detto e pensato!! e non lo pensano neppure gli altri sostenitori di: fuori i cani dalle palle..anzi, fuori i loro PADRONI!
Semmai è il contrario; gli umani imbecilli vogliono imporre gli animali agli altri. Proprio poco fa volevo riposare, ma una cane di un vicino abbaiava maledettamente ed ininterrottamente e lo ha fatto per un'ora...son dovuto chiudermi in casa a doppi vetri e lo sento ancora.
Due altri vicini hanno sei uccelli(con penne) sempre sui balconi che fanno un chiasso infernale in CONTINUAZIONE e loro sono fuori casa...ed io (ed altri) ci dobbiamo sorbire un cicaleggio simile a quello dei parrocchetti.
Faccio una passeggiata in collina domenica scorsa e da una casa con cancello aperto escono tre di quelle potenziali belve-incustodite-(pit-bull o rottweiler)- ma si sono limitate fortunatamente ad annusarmi, a girarmi attorno ed io, col cuore in gola mi stavo cagando sotto (e non porto la paletta e sacchettino) poi, come un palo, facendo l'indiano, guardando da altre parti e non ai cani, mi sono lentissimamente allontanato e loro si sono reinfilati nel cortile (ma tanto forse sono buonissimi...). Ma se uno viene preso dal panico, loro lo avvertono e lo attaccano. Lo capisci, vero? Lo capite, vero?? Non ditemi di no.
Per il resto se tu hai dei comportamenti corretti e capisci i danni che gli animali supportati dai loro proprietari possono provocare, non hai titolo e ragione di criticare e offendere con sarcasmi chi vuol vivere in pace e considerare che una persona, perchè non sopporta le imposizioni degli animali da parte dei padroni, sia un idiota frustrato.
Osservatore
10 ottobre 2008 0:00
"é la prima volta che capito x caso quì dentro," ... Balle.
Ma chi credi di ingannare.
Va bene che siete fatti con lo stampino, così come con lo stampino producono i cani nei vari laboratori, ma noiosa e ripetitiva come te.....

ma ti fa veramente piacere fare la merdaiola in giro con il tuo cane?
è questo che vorrei sapere: ti da veramente soddisfazione andare in giro con il tuo giocattolo industriale a buttare merda e piscia? non hai un senso della bellezza?

hai veramente bisogno di uno schiavo peloso al guinzaglio per sentirti protetta o per sentirti amata?
ma chi te lo fa fare di ridurre una povera bestia in uno stato di soggezione e prostrazione simile?
scocciato
10 ottobre 2008 0:00
danilly, cosa c'entra le mia incontinenza con l'oggetto della discussione?

Io mica la faccio per terra! La faccio educatamente nel mio pannolone che la badante puntualmente provvede a smaltire nella maniera opportuna, mentre sono sicuro che il tuo cagnaccio pulcioso e pericoloso la fa dove capita e se qualcuno si lamenta tu glielo attizzi contro!
danilly
9 ottobre 2008 0:00
Caro osservatore,cambia lavoro!é la prima volta che capito x caso quì dentro,x fortuna siamo in tanti a pensarla simile!Quindi aguzza la vista o vai a zappare!Frank il fatto che il mio cane giri con me non un fatto di imposizione ad altra gente!Se ho un rottweiler è xk posso tenerlo decentemente! Non abito in un condominio di 5 piani,dove un cane di queste dimensioni potrebbe giustamente rompere le palle,come del resto fanno quei cagnetti che ti piacciono tanto(piacciono anche a me)e che molti usano come peluche!Abito in periferia e ho un giardino grande e ogni fine settimana lo porto in campagna dove abitavo prima e non vedo l'ora di tornarci!Non lo tengo sul balcone come fanno molti idioti!E vai tranquillo che lo tengo lontano dalla "civiltà" il più possibile,e non xk è cattivo!Ti posso assicurare che non ha mai fatto del male ad una mosca!E comunque anche un mite labrador,se gli rompi le palle si incazza,non puoi essere sicuro che non faccia mai del male a nessuno!Scocciato dice che le aggressioni da parte dei cani sono70000 in italia(non so sei sia vero o se lo sia inventato x fare scandalo).Non penso siano tutti rottweiler o simili!Non pensi ke forse ci sia di mezzo anche qualche labrador o meticcio o altro,ma per non creare scompiglio tra coloro ke vogliono comprare queste razze non lo dicono,se no il mercato cala?!E se mentre vado in bottega un coglione umano impazzisce e mi pianta un coltello in gola?!o se stupra e ammazza un bambino?!E poi,gli umani vogliono parlare di imposizione da parte degli animali?Noi forse non ci siamo imposti sulla natura??Chi pensi che vivesse prima dove adesso ce la tua bella casa?Tu non ti sei imposto?!Facile nascondersi dietro alla superiorità(...),vero?Scocciato,se ti ritieni un VERO amante degli animali,domani vedrò il bellissimo porco che dici tu,volare,con te in groppa!Dai tuoi interventi che ho letto in altri post,dici essere un vecchiardo incontinente!Allora cerca di viverti la vita e non scaricare le tue frustrazioni sui più deboli!La tua nipotina ti starà apettando coi lego,va da lei e portala a giocare in campagna,ma solo dove non ci sono cani e(secondo te)neanche le zecche!
scocciato
9 ottobre 2008 0:00
per bollo (ma anche altri che proprio non vogliono capire, o non sanno leggere)
Io, e non solo, come si evince, non ce l'ho con i cani, nè con gli asini, nè con i maiali (fanno certi salami) ma ripeto, se non l'hai ancora capito(si vede che non stai bene attento/a, o ci marci) ho fatto le giaculatorie e le accuse a chi li porta in mezzo al contesto umano assumendosi dei diritti arroganti che non devono avere se sono persone ragionevoli.
Siccome è impossibile conoscere a priori chi sia in grado o no di tenere bene i cani, per evitare che li conducano a far danni o li maltrattino, le persone devono essere dissuase a portarli dove c'è gente come un dissuasore di traverso per la strada viene posto per evitare l'eccesso di velocità( ma viene posto, a causa di qualche deficiente da rally, anche per la marea di bravi e rispettosi automobilisti che non ne hanno colpa) che si spera limiti i danni.
Se poi, fai finta di non capire ripeto, allora, che c'è qualcosa di dubbioso e di legittimo sospetto in certe prese di posizione.
mah
9 ottobre 2008 0:00
il cane appartiene al padrone e quindi lui ne risponde. chiaro, no?

un cane è comunque più pericoloso perchè ha istinti "animaleschi" e potrebbe "offendersi" per un gesto mal interpretato e del tutto innocuo.
Cat
9 ottobre 2008 0:00
X MAH: dici giusto, solo che la stessa cosa vale anche x le persone... dovrei stare a preoccuparmi che il cane del vicino mi azzanni da 1 momento all'altro, quando invece anche il vicino potrebbe impazzire da un momento all'altro e prendermi ad asciate?
E allora non usciamo + di casa ragazzi, se stiamo a considerare tutto cio che è POTENZIALMENTE pericoloso chiudiamoci in cantina...
Giorgetto
9 ottobre 2008 0:00
I cani possono essere dolcissimi o no; tutto dipende dal modo di cucinarli.
bollo
9 ottobre 2008 0:00
Allora caro scocciato avrai anche ragione che ci sono persone che nn sono capaci di tenere cani...ok fin qua ci siamo ma il mondo è anche degli animali e visto che noi umani stiamo distruggendo tutto...perchè quello che fa un'animale viene giudicato cosi tanto 1° è sempre colpa dell'uomo se il cane puzza o sporca...nn puoi dire che i cani fanno piu' stragi della mafia dici solo cavolate...allora prenditela con gli umani come se il cane decidesse di avere le zecche o di fare la cacca sul marciapiede prenditela e infama le persone che glielo permettono.... perche' essere cosi cattivi nel giudicare i cani o gli animali in generale nn lo accetto l'animale segue un'istinto nn capisce cosa è giusto e cosa è sbagliato sta nel padrone frglielo capire....
mah
9 ottobre 2008 0:00
e attenzione, diversi sono i cani "dolcissimi" fino al giorno prima e poi improvvisamente aggrediscono un estraneo o persino il padrone.
scocciato
9 ottobre 2008 0:00
Le offese non servono a nulla. Se sono l'unica capacità di sfogo e di intelligenza di qualche interessato partecipante, possono strafottere quanto vogliono, perchè dimostrano la loro incapacità di capire le cose, di esprimerle in modo pacato e costruttivo, ricorrendo, appunto, alle sole offese, all'attacco -come farebbero i loro cani- , riconducendosi alla famosa frase da molti detta, ma coniata da una (già morta) famosa giornalista,Elsa Maxwell, americana e cioè: ATTACCA PER NON ESSERE ATTACCATO; ma non al tram.
A parte tutto, quì hanno (abbiamo) ragione tutti e nessuno, perchè si bada sempre al proprio cosiddetto"orticello", e non ci si preoccupa di reali logiche di ragione o torto.
Non ci vuole molto a capire che per tutte le cose, ogni cosa debba essere messa al proprio posto. In questo forum io sarò pure fuori posto perchè non sono d'accordo sui cani imposti per forza al cospetto della gente che non li desidera, ma sono fuori posto pure tutti quelli che per loro opportunità, li vogliono per forza imporre, esaltare i loro cari, ricamarci che sono buoni, che fanno la cacca nei pannolini, che non sporcano, che non abbaiano, che non disturbano, che (orrore)non possano essere portati nei legali ed appositi "sgambatoi" , ma debbano essere messi nelle piazze, nei parchi, nelle strade, nei mezzi pubblici, anche nei locali(dove non si può-e chissà perchè?),cioè in mezzo a tutti.
Queste imposizioni, non capite proprio che sono egoismi belli e buoni prevaricazioni arroganti e che sono contrari al buon senso, all'igiene, al diritto delle persone di non essere poste in condizioni di pericolo, di inquinamento e di disagio al pari di portare un'altro qualsiasi animale, un buonissimo porco, o magari un fumoso motore a carbonella?
Continuate pure ad offendere, a credervi superiori solo facendo illazioni sciocchine e banali, per rendervi simpatici....a criminalizzare per non essere criminalizzati.
frank
9 ottobre 2008 0:00
Per la proprietaria del rottweiler "dolcissima" (e anche per CERTI proprietari di "dolcissimi" cani simili).

Il suo cane, se ne renda conto, è "dolcissima" con lei, ma lei non è, nè può esserlo per niente, certa che lo sia con il resto del mondo, per cui lei e il suo cane non può stare con il resto del mondo, visto il suo potenziale aggressivo MORTALE!
Che poi l'abbia difesa guardi, è una semplice banalità poichè ciò è normale in ogni cane(l'ha "difesa" poi scusi, come fossimo nella giungla con le tigri o nella foresta con gli orsi, tanto da necessitare di un simile cane/leone da difesa a fianco, potenzialmente e incontrollabilmente MORTALE ripeto; tanti e tanti altri cani meravigliosi non sono neanche paragonabili al suo o ai pittbull, doberman ecc ecc).
Non l'ho mai avuto, perchè non posso tenermelo, ma vuole mettere ad esempio la bontà e l'affettuosità di un labrador? O di un semplice e intelligente meticcio? Di sicuro comunque mai e poi mai questi causerebbero i danni MORTALI (per la terza volta!) che potrebbe fare ad esempio il suo o i pitbull o simili, per la loro stessa indole incontrollabile e carattere aggressivo di natura.

A questo punto, visto che CERTI proprietari di CERTI cani girano con il loro cane/leone semi libero in mezzo alla gente, quasi come ad esibire un'arma di potenza, noi tranquilli e rispettosi cittadini, compresi i VERI amanti dei cani, dovremmo poter girare con il porto d'armi e una bella pistola, pronti, nel caso di aggressione verso noi o i nostri figli o i nostri cani, ad abbattere tali cani seduta stante!!!E il padrone se si lamenta, metterlo dentro per favoreggiamento e aizzamento al suo cane/leone di tentato omicidio (e attenzione, che si potrebbe rischiare ben peggio, che qualcuno, ben meno ragionevole di me e magari in preda a rabbia di difesa in quel momento, magari di colpi ne spari due, uno al cane e uno al padrone!!!).
Scocciato sembra a volte esagerare con qualche parola, ma sembra ed è ben scusato, poichè lo immagino ben esasperato di tanta tracottanza e disprezzo che vedo anche io in CERTI proprietari di CERTI cani e credetemi è in buona compagnia, e poi comunque fosse esagerato o "aggressivo", DA UMANO, lo fa solo con qualche parola, non certo con denti che stritolano magari un collo di un bambino o di un cagnolino, come han fatto invece troppe volte questi cani/leoni, con il POSTUMO dispiacere falso di CERTI proprietari (magari solo perchè in seguito ad una aggressione MORTALE gli hanno sequestrato, neanche abbattuto come dovrebbe essere, il loro cane/leone!!!)
In definitiva Scocciato qui ha ragione da vendere a sentire CERTI proprietari di CERTI cani, fanno davvero cascare le braccia anche a me.
Saluti a tutti, anche da Stella qui accucciata (cane/cane e non cane/leone)che mi guarda incuriosita che scrivo sulla tastiera (e toh, sembra quasi che capisca...)
scocciato, hai scocciato
8 ottobre 2008 0:00
70.000 aggressioni di Scocciato ai cani all'anno sul sito aduc, solo quelle conosciute e divulgate. Che cretino perditempo.
uauau
8 ottobre 2008 0:00
Io ho una rottweiler dolcissima,pulitissima ed educatissima

***

confermo!!! quando mi incontra per strada alza la zampina e mi fa "ciao" :-)

ps: qui no vuole l'accento
Osservatore
8 ottobre 2008 0:00
Bollo/bullo/delusa/danilly.... se volevi dimostrare che per tenere un cane in città bisogna essere, come tu dici, "mongoloide" ci sei riuscita benissimo.
Usi 4 nick per dire le stesse cose senza senso, senza logica.... boh, forse a te la pet therapy serve... mi spiace che tu abbia questi problemi.
danilly
8 ottobre 2008 0:00
Io ho una rottweiler dolcissima,pulitissima ed educatissima,molto più di certi umani! Non è affatto un leone,anzi..mi ha salvato da vari tentativi di aggressione,visto che vivo in città,e di sicuro,quest'ultima,non sarebbe migliore senza i cani come vorrebbe qualche mongoloide mediatico quì! Il discorso dell'eliminazione di certe razze non mi sembra il modo giusto di risolvere il problema! Se solo i cani capissero cosa dice certa gente di merda..quanti coglioni in meno!
Commenti
|<   <- 181-210/223 ->   >|